Bubble Wrap
di sheeransbeer

02/05/13, ore 16:28

mm misterioso il nostro harry.
oddio scrivi divinamente, davvero complimenti. sdfghjk
l'ho messa nelle seguite/preferite/ricordate paaaal xx

02/05/13, ore 16:27

omg, già ti amo. davvero è perfetto come inzio. poiiii wowowowo la nesbitt, la hale sdfghjk e pettyfer, oltre a styles. tu mi vuoi morta, ammettilo.
comunque storia bellissima xx

02/05/13, ore 16:15

ciaaao bella.
okay, *clap clap*(?), questo capitolo è bellissimo. sembra di vivere le scene dal vivo, aw.
che dire.. te lo dicono diverse persone, ma io lo ribadisco: scrivi benissimo, complimenti.
spero continuerai presto.c:
Un abbraccio, @xdjmalikslips on twittah.xx

30/04/13, ore 13:50

Ciaooooooooo.
Mi hai farto soffrire aspettando eh lol
Comunque il capitolo é ovviamente bellissimo djvhgkss
Ceh, Harold é sjcjjdjs e Rox molto dolce.
Aspetto il prossimo, sbrigatiiiiiii lol
Marty xx

29/04/13, ore 22:50

No, ma ok. Mettiamoci anche Claflin (Y). Quindi, resoconto.. Styles, Pettyfer, Claflin... Bien. Che dire, la storia si fa sempre più fantastica, falla continuare all'infinito hahaha <3 Sono curiosa di sapere che ruolo avrà questo Finn, sarà importante nei prossimi capitoli? Dammi un piccolo spoiler ęwę Alla prossima <3 <3 believe_in_them xoxo

29/04/13, ore 22:38

mi piaceeeeeeeeeeee l'inizio bellezza.
davvero bello, adesso torno a finire di studiare magari domani continuo.
vjdjx beh, ancora complimenti.
Ely (ragazza di Twitter: @_SheWillBeFine_)

29/04/13, ore 22:27

Mi sento abbastanza in imbarazzo nel recensire questa storia perché posso solo dire che sei brava, davvero.
In confronto io faccio davvero schifo :P
Quindi mi resta solo da dire che sei fenomenale, questo capitolo è scritto benissimo e la storia mi piace molto.
Bravissima!
Baci

28/04/13, ore 01:25

ciao bella, sono la ragazza di twitter, @feuillemort c: allooooora: la mamma di rox mi fa paura.. sarà per la cosa delle pulizie ahaha a parte gli scherzi c: prima cosa complimenti per il banner, é davvero carinissimo, harry è fjshdksb ciao. aahahaha la tua storia mi piace, é semplice e simpatica, una di quelle che servono a farti staccare dal mondo attorno a te e ti fanno divertire un po'. mi piace, quando e se avrò tempo, recensirò gli altri capitoli. a presto, un abbraccio c:

27/04/13, ore 21:33

Questa fanfiction l'ho letta tutta d'un fiato, tu non mi puoi lasciare così, hai capito? Non puoi farlo, è fantastica, scritta benissimo, poi tutti questi intrighi finali che mi piacciono un casino, il rapporto con Harry e il modo in cui descrivi le emozioni, è originale. HAHAHHAHH la fine di questo capitolo io ci sono rimasta di stucco(?) No dai, apparte gli scherzi, non ho nulla da criticare, scrivi da dio. baci c:

27/04/13, ore 21:29

ehi sono 'carolshugs'. eccomi qua :)
ok, questa storia è jncjncjn e tu scrivi davvero benissimo, riesci a rendere la narrazione scorrevolissima e invogli il lettore a leggere. per non parlare di questo capitolo, che finora è il mio preferito. kjdxn continuerò presto a leggere, tu aggiorna però :) xx

27/04/13, ore 20:15

ehi, sono quella di twitter, @xtaysperfection c: sono andata in limit, quindi non ho potuto risponderti, comunque la mia ff è questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1795469&i=1
passando alla tua... aaaaaaww harry e rox sono adorabili insieme snjderjnsj e che cazzo però rox, digli che lo ami ee ma poi la fine con felix e la mamma di rox è tipo inquietante AHAHHAHA
continuala njskns
zoc xx

27/04/13, ore 20:07

ehi, sono rescuemepeppa di twitter.
come storia è molto carina. felix mi inquieta e mi sta abbastanza sul cazzo, idk.
invece la protagonista, non so, non mi ispira molto.
mentre harry è seriamente troppo puccioso sdfghj. amo troppo il fatto che sia impacciato, lo fa sembrare tanto tenero *cupcake*
ora mi ritiro, ahah.
- feb

20/04/13, ore 21:33

aw é bellissima. mi piace come storia, mi piace come è scritta, quindi complimenti :)

20/04/13, ore 14:54

ciao bella, sono @zaynscjgarettes di twitter c:
cosa posso dire? che amo da morire questa fan fiction. really. ouo
oddio, felix è davvero inquietante. io DEVO sapere cosa succederà con harry, dio.cc
scrivi benissimo, posta preestissimo fjkcjdf
ps. poi amo alex, tanto. AHAHAHAHHAHAH
un bacione, dada. x

19/04/13, ore 08:35

Dfjka questo capitolo é bellissimo sjjsjfj
Mi piace la versione impacciata di Harry AHAHAH
E sono curiosa di vedere cosa farà Felix skhfjsjf
Aggiorna presto <3
Marty xx