Bubble Wrap
di sheeransbeer

14/05/13, ore 09:53

Ehii
La tua storia non é una copia di Datk, anzi io dopo molti capitoli ho abbandonato Dark, e invece sono ancora qui a leggere la tua.
Questa mi piace molto di piu jffhdv
Harold ha fatto benissimo con Cassy e credo di sapere chi sarà alla porta fcjtdh
Aggiorna presto tgutdgj
Marty xx

13/05/13, ore 22:09

heart attack in corso.
davero, non puoi finire così un capitolo, ora sto in ansia ahahahha
no davvero aggiorna al più presto dfghj

-selenasmemories

13/05/13, ore 21:55

amore, non dare più ascolto a chi ti dice che copi Dark.
Chi te l'ha detto è qualcuno che non ha nemmeno letto a fondo la storia.
E' completamente diversa!
Questa è gente che non ha niente da fare e si mette a criticare le fanfiction solo perchè è invidioso perchè, fidati, che tu scrivi da dio. amo la tua storia, la tua creatività e soprattutto che ci metti il cuore, e si vede.
continua così, non farti condizionare.
detto questo ribadisco che questo capitolo è magnifico, e che sono curiosissima di sapere chi è alla parta (tanto lo so che è felix looool)
un bacio xx

13/05/13, ore 21:50

'Cosa? Harry, questo è assurdo. Amare la persona sbagliata non vuol dire essere stupidi. Semplicemente vuol dire che hai amato qualcuno troppo stupido per apprezzare quello che aveva.' dissi.

oddio, lacrime **
no, io amo Harry in questa storia. E' lui, quello fragile, non il solito puttaniere.
oddio ti prego continua al più presto asdfg

xx rayspower

13/05/13, ore 21:47

TU MI VUOI MORTA?
ceh, non puoi finire un capitolo così dai!
no sono troppo curiosa. tanto è felix vero? aaah oppure joanne. no oddio, sclero.
aggiorna presto anche se ti criticano, l'importante è che tu sappia che sei fantastica (:

13/05/13, ore 21:44

MOMENTO MOMENTO MOMENTO.

scommetto che harry arriva in ritardo, oddio mi ci gioco tutto!
ahahah serio, dammi un piccolo spoiler, lol

comunque capitolo bellissimo, non ascoltare chi ti critica.

13/05/13, ore 21:42

ogni capitolo è sempre più perfetto asdfgh.
poi rox che ringrazia harry perchè la ama, dddio mi sono sciolta.
non ascoltare chi dice che sembra dark, anche perchè è tutta un'altra cosa!!
gjp

13/05/13, ore 21:39

XDKLNVM,X sei splendida.
AMO QUESTA STORIA.
già l'avevo letta anche io <3
teniamoci aggiornate baby :)

13/05/13, ore 21:39

oooh che bello, non pensavo che alla fine harry perdonasse cassy nhjas. meglio così (((:
continua presto pls.

13/05/13, ore 21:38

eeeeehi,
no ok wow, che ff. dico sul serio, l'ho letta in pochissimo perché me la sono divorata tutta lol
non ascoltare quelle critiche, quelle che dicono che é una ff copiata perché sono tutte balle.
però aspetta.. nina nesbitt con harry? li amo entrambi, ma insieme stonano un casino lol HAHAHAHAHA #miaopinione
va beh, ecco tutto.
dimmi su twitter (sono @xilovemyguitar) quando hai scritto il nuovo cappy, ok? c:

beina
xx

13/05/13, ore 21:33

ehi, sono @xtaysperfection c:
il capitolo mi piace moltissimo sanjknsdf sono felice che harry e sua sorella si siano ricongiunti. ma l'ultima parte... omg, è felix vero? ouo
zoc xx

13/05/13, ore 21:13

molto carino questo capitolo c:

che dire, per adesso non posso dire molto, insomma non ho letto abbastanza da darti un giudizio sulla tua scrittura o sul tuo stile.
quindi, continuo a leggere c:

13/05/13, ore 21:10

Ehi tesoro sono la ragazza di twitter.

Come inizio non mi sembra male, anche se devo ammettere che detesto quando qualcuno scrive "hahahahhaha" invece di "si mise a ridere" o "scoppiò in una risata".

comunque la storia mi sembra carina, e mi piace che hai come dire "presentato" i personaggi c:

ciao bella c:

13/05/13, ore 17:56

HEY BELLA!
Sono @canadianshirt lol
La storia mi piace molto, hai una scrittura ... Carina, ma penso che potresti migliorare molto.
Ti consiglio di far succedere qualcosa che nessuno si aspetta ... NESSUNO.
Per il resto è bella: l'ambientazione, i personaggi e i loro comportamenti

13/05/13, ore 13:22

Ciao tesoro djjdjd
La storia si fa sempre piu intrigante e come sempre mi piace troppo <3
Devi continuare presto altrimenti moriro dalla curiosita xjjfksj
Complimenti, sei sempre piu brava e voglio ASSOLUTAMENTE sapere chi era quella testa di cazzo al telefonocon Harold cc
Bene mi dileguo djckdks
Al prossimo capitolo bella <3