Bubble Wrap
di sheeransbeer

29/03/13, ore 20:15

aaaah ma io la seguivo già questa storia! dgufjb è bellissima,davvero.
spero solo che aggiorni presto.
sei brava a scrivere,molto uu
sono cyrovato di twitter c:
un bacio.

29/03/13, ore 00:05

C'ho messo un po' a leggerla tutta. ahah vabeh alla fine sono riuscita ad arrivare all'ultimo capitolo! mi piace davvero tanto questa storia e mi piace molto come scrivi! voglio sapere come continua quindi continua presto mi raccomando! :) avvisami. elle. xx

28/03/13, ore 21:01

come ti ho già detto negli altri capitoli, amo questa storia. la dolcezza di harry e rox, che beh è una figa assurda. comunque questo capitolo è scritto veramente bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo. xx

28/03/13, ore 19:39

alloraaa,ciau bellissima. scrivi davvero bene,anzi benissimo.ghjuki
amo il rapporto che c'è tra Harry e la protagonista,è davvero bello.
sei davvero brava.ghjk
byee.

28/03/13, ore 17:41

Mi piace davvero questa storia.
Mi piace il rapporto che c'è tra Harry e Rox e soprattutto mi piace la piega che sta prendendo.
E' intrigante,ed io amo le cose intriganti lol
Spero che Harry la faccia pagare a Felix per quello che ha fatto a Rox,e spero che tu continua presto lol Ormai questa storia mi ha presa e sono curiosa di scoprire cosa succede uu
byeeee xx

27/03/13, ore 19:38

Owh*-* E' bellissimaa.<3 'Harry se ti dovesse accadere qualcosa per colpa mia io non lo sopporterei!'
'Wow.'
'Cosa?'
'Hai detto una delle cose più belle che potessi mai dirmi, anche se sostieni che quello che c'è tra di noi è solo qualcosa' mi piace tantissimo e scrivi davvero bene. Continua presto:*

27/03/13, ore 15:22

ciao bellissima ndsdbshdb
sono @hjsdjmples di twitter e come promesso sono passata c:
posso dirti che ADORO questa fanfiction, infatti l'ho già messa tra le seguite csdcdch
e poi: MA TUU .... VUOI FARMI MORIRE? cioè prima mi metti la nesbitt che è una dei miei idoli, e la amo, e poi queste gif di haroldd che attizzano abnormemente (?)
che poi felix sarà uno strunz, ma è molto secsi lol , voglio dire questa è una culata andorme: è figa come la nesbitt, ha pettyfer come insegnante di danza (apporposito, immaginandomelo con la calzamaglia ho riso per mezz'ora), e ha styles come fidanzato. voglio la sua vita.
che poi harry è qualcosa di abnormemente dolce ddnshdbvfdeh è così careeeno.
insomma, aggiorna lol.
ho solo una piccola critica da farti: la grammatica. spesso metti i verbi in due tempi diversi (passato e presente) mentre dal punto di vista grammaticale sarebbe più corretto usarne uno solo, e renderebbe molto più scorrevole la lettura.
vaaa bene, ti lascio (?)
cciao bella c:

AAH, SE TI VA POTREI FARTI IL BANNER PER QUESTA STORIA NDHFGDHFGD

22/03/13, ore 15:04

mio Dio! Spero che scelga di licenziare o denunciare Felix! Comunque è bellissimo, continua presto. :*

22/03/13, ore 09:54

ciao, sono demsmitchie di twitter. c:

è davvero una bella ff, scrivi molto bene e la lettura è abbastanza scorrevole, complimenti.

demsmitchie. x

21/03/13, ore 22:30

Oddio é bellissima qesta storiaaa asbxjfhdjd *-* mi piace tantissimo e spero che la continui il piú in fretta possibile! sono curiosissima lol non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!<3
baci, @GildaLoves1D

21/03/13, ore 22:05

oddio, tu devi continuare adessoooooooo,lol.Mi paice molto e avvertimi quando continui mi raccomando,spero presto c: xx

21/03/13, ore 21:58

mi sono mangiata nove capitoli praticamente AHAHAH avevo già letto i primi capitoli e ho visto che anche tu avevi già letto il mio,quindi probabilmente ci eravamo già chieste uno scambio di recensione lol comunque mi piace molto la storia anjdknjshd l'ho anche messa tra le seguite c:
un bacio

21/03/13, ore 21:54

ciao bella sono @harrysjuliet_ di Twitter c: avevo già letto il che capitolo della tua ff, è asdghj soprattutto perché è ambientata nel mondo della danza, mondo del quale faccio parte anche io c: questo capitolo poi è veramente bello: il pezzo iniziale mi ha messo i brividi. aggiungo la ff alle seguire, aggiorna al più presto! un bacio flämi.

21/03/13, ore 21:32

che bello come inizio asdjdkdbd sono @GildaLoves1D, quella di twitter (: vado a recensire gli altri capitoli asxjdk al prossimo! <3

19/03/13, ore 19:21

Ehi bella sono quella di Twitter. La storia mi piace, è molto interessante. Seguirò sicuramente il volgere della storia. Attenta solo ad alcuni piccoli errori di distrazione, ma è quasi inevitabile non farne. Avvisami quando aggiorni, un bacio Xx