Bubble Wrap
di sheeransbeer

18/03/13, ore 23:04

Okay,dire che mi piace è poco.
Davvero,sei bravissima.
Scrivi molto bene e la storia mi piace,baci c:

-buljmic

17/03/13, ore 20:35

Ciao bellissima <3
Scusa,non ho recensito i due capitoli precendenti , ma ho letto tuttoo c:
La storia mi piace,sempre più!
Continua così,sei brava e la storia intriga c:

Baci xx

17/03/13, ore 17:32

E' fantastica*---* Dio è davvero bellissima, io adoro questa FF.. Spero che continui presto.xx

16/03/13, ore 19:55

La fine del capitolo é tenerissima!
Ci sono un po' di errori di distrazione,a volte sbagli tempo verbale, ma la storia mi piace tanto!
Ambra (pottervato).

16/03/13, ore 19:34

questo capitolo è fantastico. veramente. ti faccio i miei complimenti xx

16/03/13, ore 19:19

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

14/03/13, ore 15:45

Questa storia è scritta molto bene, lo stile mi piace e l'idea è originale tu, come ho già detto, hai la capacità di scrivere benissimo e non vedo l'ora. Avevo già cominciato a leggerla, infatti ce l'avevo già tra i preferiti (: p.s sono cutinson, ciao bella **

11/03/13, ore 16:34

eccomi a recensire questa bella storia, sono @beencravinmore anche su twitter, bene allora allora allora direi che la tua storia mi piace molto, abnche se sono una sciocca perchè non mi ero accorta che era il capitolo sette e quinfi ho letto prima quello e poi tutti gli altri ma ok. Comunque credo sia una storia davvero bella ,mi piace mi piace mi piace, è ajsbshxbsj, non è scritta neanche male. Magari c'è qualche erroretto, ma vabbè che vuoi che sia. Bene, a questo punto non mi resta che dirti brava brava perchè hai fatto un ottimo lavoro con la tua ff, speroche tu aggiorni presto. Mi piacerebbe sapere il continuo, avvertimi se aggiorni eh!

11/03/13, ore 16:28

Owh*--* è nacsdhfvboiaxk *--* Spero che continui presto comunque io sono @sheloves_harry seguimi se ti va:)

10/03/13, ore 21:29

ciao :) eccomi qui a recensire la storia come promesso :) Devo dire che è molto interessante la storia e ho mangiato (?) ogni capitolo! tu scrivi bene e spero che tu aggiorni presto! @HazzaHugs Ps. recensisci da me, per favore? :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1649977&i=1

10/03/13, ore 21:14

Inzio col dire che è magnifico,la tematica è molto originale,mi piace come scrivi, questi sette capitoli li ho letti in un secondo,mi attira molto questa storia jfrejkgre rox e harry sono troppo jdftkjrjertn quindi ho iniziato col dire che è magnifica e concludo dicendo che è magnifica,aspetto con ansia il continuo jkgjkfdgjkfdjgkrt
Baci Miky♥

10/03/13, ore 19:48

oddio rox e harry sono l'amore. *°*
e tu scrivi molto bene hjgfds complimenti!

10/03/13, ore 18:57

Ciao, sono la tizia dello scambio recensioni di twitter cc: Che dire è stata davvero una fortuna trovare la tua storia quasi per caso, perché scrivi davvero molto molto bene e la tematica è molto originale! Quindi complimenti cc:

10/03/13, ore 17:33

oh dio. sto capitolo è stupendo, mi sono innamorata di questa ff. è volata direttamente nei preferiti <3

@ehirjhanna

10/03/13, ore 17:24

e anche la nostra cara rox si è lasciata andare al fascino di harry. e brava lei ljncer

@ehirjhanna