Bubble Wrap
di sheeransbeer

09/03/13, ore 19:29

Ehy! Mi piace un sacco.
Scrivi bene, complimenti! E la storia è molto bella. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Va nelle seguite, sicuro!
-dramjone

09/03/13, ore 19:29

che bella asgajhdgujs anche le foto che hai messo sono ahjgdhjks continua aspetto il prossimo capitolo c:

08/03/13, ore 11:31

*---* Mi piace tantissimo, davvero. E' stupenda, continua presto. :**

07/03/13, ore 21:12

allora, il capitolo mi piace un sacco. Il modo semplice e chiaro con cui scrivi rende molto scorrevole la lettura c: mi ha molto colpito la storia, forse perché anche io faccio danza classica a livello agonistico come la protagonista dhgfcgfchd c': nel complesso brava, continua a scrivere così :)
@niallstoy fdk

07/03/13, ore 20:42

zaoo zono @spacciodolcetti c: Alloraaaaa mi intriga (?) lol quindi muovi quel culo e aggiorna altrimenti ti metto un birillo in culo (?) dai schezzoooo c': allora  questa storia mi piace molto descrivi bene.e sono abbastanza lunhe quindi spero che aggiornerai presto c: ciaoooo beibiiiiii *agita la mania ocme honey boo boo su real time* lol

07/03/13, ore 19:48

ehi tesoro, sono quella di twitter
akors, la storia è meravigliosa, e quattro capitoli sono pochi, lol. voglio di più. scrivi molto bene. appena aggiorni, avvisami, non vedo l'ora di leggere ghbasj.

giusy. ♡

05/03/13, ore 21:03

non mi ero accorta di questo capitolo lol
sono ritardata i know it lol
mi piace la storia comunque eosdjn

05/03/13, ore 20:59

stupendo,sul serio *-* adoro il modo in cui scrivi poi la storia la trovo originale c;
eseszx

05/03/13, ore 18:03

questa storia mi piace tantissimo, spero tu la possa continuare al più presto. mi ci sono affezionata

05/03/13, ore 17:34

Ok, il finale è bellissimo!
Scritto bene, ho notato solo due/tre errori di battitura, però per il resto è perfetto!
sjdf
Ambra.

05/03/13, ore 15:44

no, okey, sei bravissima. Ho messo tra i preferiti la storia, perchè ogni giorni verrò a controllare e vedere se continuerai, perchè... boh, mi piace tanto. Continua presto, davvero sdjhf baci **

04/03/13, ore 10:45

"Vivi in fretta, muori giovane, dimentica il passato e vai avanti, si vive solo una volta"
aaaaw mi piace! Devi assolutamente continuare, capito? uu
E' scritta bene, scorrevole e senza errori c:
Poi mi piace molto anche la scelta dei personaggi!
Complimenti c:
ps: sono @_lifeisnteasy su twitter c:

03/03/13, ore 22:01

Bello, bello, bello, bello il primo capitolo, mo vado a leggere l'altro. ;)

03/03/13, ore 13:00

Ho letto questa storia in poco tempo lol è stupenda AHAAHHAAHAH anche se non sono una directioner c:

02/03/13, ore 19:31

la storia è davvero strabella. mi piace l'idea generale e mi piace come scrivi. mi ha colpito ogni capitolo, scorrono con estrema facilitá. la metto nelle seguite, complimenti davvero akahj al prossimo capitolo c: