Stranger
di Mahonespurity

24/04/13, ore 18:14

Heilàà:) questa storia è fjcujeng, la amo! Che vorrà fare Austin? Qualcosa di mlml? Continuala presto okay? La aspetto dufien, ciaao<3 -Maria Sole

23/04/13, ore 20:20

Beh, che dire?
Questa fan fiction è molto intrigante, e onestamente, mi piace da morire.
Complimenti, scrivi molto molto bene c:
Alla prossima, Ele :3

22/04/13, ore 23:34

ooh insomma ha raggiunto le 10 recensioni..ne ha ben 24. continua ti prego**

22/04/13, ore 16:04

devi continuare pleaseeeeeeeee adoro questa FF!!! adoro davvero il odo in cui scrivi e la storia penso sia davvero davvero davvero(...ho già detto 'davvero'? ) favolosa :D
è una delle poche che davvero mi piace e sono super curiosissima *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sono mancata un aventina di giorni ma ora davvero non vedo l'ora di riprendere a leggere, spero di vedere presto il tuo aggiornamento ;)
buona settimana
in super ansia ed attesa per il prossimo capitolo *-*

_needlovetrouble

22/04/13, ore 14:44

non conosco bene austin, non mi posso definire fan ma sono contenta di aver letto questa ff che mi hai consigliato in dm!asdgjs quando aggiorni?xx mi intriga sempre di più questa storiaa non vedo l ora di leggere il prossimo:**

21/04/13, ore 00:04

Tiprego continua,questa storia mi piace tanto <3

19/04/13, ore 19:44

nononono,tu,ora,devi,subito,continuarlaaaaaaaa non puoi lasciarci così (eheheh) voglio criticarti dicendoti che carichi una volta ogni dieci anni xD voglio leggere questa cavola di storia <3
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 10:04 pm)

19/04/13, ore 19:38

ti prego, continua per favore. E bellissima già dall'inizio *O* continua please:D

19/04/13, ore 19:31

e bellissima questa storia,ti prego continuala continuala;) xS xD

18/04/13, ore 15:13

Ti prego ti prego ti preego deevi continuaaare non puoooi lasciarciii cosi suu quel punto AHAHHAHA. COMUNQUE É DAVVERO STUPENDA. Complimenti davvero :) nddjdnd

15/04/13, ore 19:02

continua, ti prego, è stupenda. mi piace sempre di più ogni volta che la leggo.

15/04/13, ore 01:02

mi ispira come storia...mi piace e spero che tu la continui

11/04/13, ore 23:22

cioè io non lo so, dei bravissima jbshrvbsvdt ** ti prego continua.. sono in ansia crepo

11/04/13, ore 15:14

so good, amo sta storia.. l'ho appena iniziata a leggere e gia mi piace c:

10/04/13, ore 22:54

Vedo che ci sono già più di dieci recensioni, ma ho voglia lo stesso di scriverne una lol :)
Allooora. La storia continua a piacermi TANTOTANTOTANTO e non noto somiglianze con Dark (non ricordo se sei stata tu a scrivere che non ce ne sarebbero state..se non sei tu, sorrami) a parte il BaD bOy AHAHAHAH scriverlo in questo modo mi fa scassare dalle risate AHAHAHAH.
E' un po' strano il caro Austin, fa tutto il carino e poi le chiede se è vergine. MA LOL.
Beh, spero che un nuovo capitolo arrivi presto (muoio di curiosità, voglio sapere come reagirà Ally)
un bacio,
diannashug :)

@agronaholics su twitter :)