Stranger
di Mahonespurity

28/08/13, ore 22:23

cosa dire? ho aspettato, immaginato il continuo di questa storia per 4 mesi ma ne è valsa la pena.
La amo e non mi hai deluso asdfgkl Austin è stato cattivo in questo capitolo però:( non so proprio che succederà nel prossimo capitolo. aggiorna presto,ero @drunkofcarter su twitter:))

28/08/13, ore 21:32

Anche se é corto, é davvero bello!
Austin nella veste di badboy mi piace troppo!
Spero aggiornerai presto perché sto morendo dalla curiosità.
Baci!

28/08/13, ore 21:15

ciao :)) la tua storia mi piace un sacco....ormai sono stufa della solite ff dei one direction e di justin....questa è originale.
mi piacerebbe che i capiitoli fossero più lunghi e ricchi perchè senza offesa ma essendo uno dei più popolari dovrebbe essere più lungo
aggiorna presto ;)
baci xx

28/08/13, ore 20:59

fantastico (: sono stra felice che tu abbia aggiornato <3 amo la tua storia e il modo in cui scrivi :3
spero aggiornerai presto
Bacio, Emma (:

28/08/13, ore 19:19

tu.ora.continua.per.favore. è la storia più bella che io abbia mai letto di Austin, è troppo magnifica*-* mi immedesimo nel ruolo di lei, è una figata, lol continualaaaa

28/08/13, ore 18:00

OH MY GOD.
entro su efp e cosa vedo? che hai aggiornato la storia. non puoi capire come mi senta in questo momento, è una delle mie ff preferite!
passando al capitolo, devo dire che è scritto molto bene e mi sta incuriosendo sempre di più. non riesco proprio a capire il comportamento di austin, è così strano. il bello di questa storia è che non è affatto prevedibile e che ti lascia sempre con il fiato sospeso. non so che altro dire, hai una fan in più da oggi.
continua sempre così.
un bacio. :)

28/08/13, ore 17:44

Complimenti, è meraviglioso il capitolo, davvero.
mi piace molto il tuo modo di scrivere, e penso che la storia sia bellissima.
spero che aggiornerai presto <3

28/08/13, ore 16:00

Aw bella sei molto brava a scrivere, sono molto 'difettosa' su queste cose, e questa è l'unica fanfiction che leggo e significa che per me sei non brava, ma bravissima. Complimenti davvero, aspetto il prossimo capitolo :)

28/08/13, ore 15:11

Ceh mi è venuto un colpo appena ho visto il messaggio e che l'avevi aggiornata .é bellissimo questo capitolo,e grazie del messaggio.sei gentilissima tesoro❤❤ sono curiosa di sapere come andrá a finire jdjdjedjex
beh un bacio dolcezza
-Miry

28/08/13, ore 15:08

OMYGODDI.
non mi viene in mente altro da dire lol

come al solito non deludi, mai.
il testo è scritto benissimo, anche se i capitoli sono davvero corti,
e mi lasci sempre con una curiosità assurda haha
ma forse è proprio questo il bello della tua storia.

amo leggere i tuoi capitoli
perchè sono scorrevoli, e non sono pesanti,
e credimi che questa è davvero una bella qualità.

ti scongiuro di non farmi aspettare mai più cosi tanto,
non credo lo sopporterei.

spero che in famiglia sia risolto tutto bby.

un bacio,
nicki.

28/08/13, ore 14:48

Aw sei dolcissima,grazie per avermi avvertita,è bellissimo come tutti gli altri brava!
Un bacio :*

28/08/13, ore 14:06

Oddioo! Sono felicissima che tu abbia continuato! Avrei voluto che fosse più lungo ma è belissimo! Brava, davvero ;)

22/08/13, ore 02:22

OMG,MUOIO,ROTOLO,CREPO ASDFG*0* I TUOI CAPITOLI,ODDIO,SONO UNA DROGA CAZZO. AMO LA TUA FF PUNTO. COMUNQUE HO VISTO CHE NON CONTINUI DA QUATTRO MESI,PORCOPROCIONE ORA COME MINCHIA FACCIO? NON CREDO CHE RESISTERÓ A LUNGO.

08/07/13, ore 19:33

Oddio, è bellissimo!
Voglio assolutamente sapere come continua! Perchè ti sei fermata? :(
Stupendo, davvero, scrivi molto bene!

21/06/13, ore 00:42

Continua ti prego!! questa storia mi piace molto è diversa dalle solite storie che leggo e devo dire che è meravigliosa :) spero che continuerai presto :)