Stranger
di Mahonespurity

16/06/13, ore 18:51

Omg ti prego continua! Questa storia mi prende fin nelle viscere! Anche se non sono una sua fan adoro lui come protagonista maschile.
scrivi benissimo, chiaro e scorrevole! E la trama è molto misteriosa e coinvolgente.
insomma devo scoprire come continua!!
aggiorna presto, Lolaaa xx

09/06/13, ore 15:00

Una storia molto bella !!! Davvero, è appassionante e alla fine di ogni capitolo non riescj a non andare avanti ... Magnifica e scritta bene per altro !!! Complimentoni all' autrice !!! Bravaaaaaaaa !!!

08/06/13, ore 18:23

Ho scoperto la tua storia oggi,oddio è stupenda ti prego continua fiskend sai scrivere molto bene

04/06/13, ore 19:42

Li ho letti tutti e cinque :3
Sono stupendi :D con con calma e trovando l'ispirazione riuscirò a recensirli tutti, per ora mi sembrava più importante l'ultimo.
La storia è stupenda e spero che tu continui al più presto, l'unica critica che ti devo fare è che i capitoli sono troppo corti.
xx

31/05/13, ore 21:05

È bellissima sta storia ti prego continua! !!!! <3 è semplicemente meravigliosa!!*-*^.^

28/05/13, ore 17:56

E' stupendo, scrivi in modo straordinario spero che ti continui al più presto.
ancora i miei complimentiii (:

27/05/13, ore 15:35

ovdgnsgjrh.
oookay,ciao io sono annalisa, ho tredici anni e non sono una fan di austin mahone(?) ma lo ascolto e ritengo abbia una voce spettaccolare.
coomunque,non avevo una bella minchia da fare,anzi,dovrei studiare grammatica ma chi se ne frega lol AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
allora, come primo capitolo mi sembra corto, ma lo stesso bello e comunque è diverso sia da 'dark' storia su harry styles dei one direction sia da 'danger' e 'danger's back' di justin bieber, sono tutte e due fhkdvsgdidhdy e anche la tua lo è.
comunque spero che nel prossimo capitolo spieghi com'è la ragazza fisicamente.
un bacio cieeeo <3

26/05/13, ore 18:02

omg ho letto i primi 5 capitoli in neanche 20 minuti. Sei bravissimi a scrivere solo che sei una stronza perché ci lasci con la suspence AHAHAH. Ti prego aggiorna presto la adoro troppo. Austin è cosi gifehdjkihjdk

23/05/13, ore 22:51

È UNA STORIA BELLISSIMA *-* HDJSKHXKSKABALAKSBDKS non vedo l ora che ci sia il prossimo capitolo.. Bellissima trama

19/05/13, ore 00:27

Pliiis continua jdbdjbsdh omg sono sempre più presa da questa ff, la amo.

18/05/13, ore 13:14

Adoro la tua storia e sto morendo di curiosità.
Vai avanti presto!

08/05/13, ore 13:24

Questa ff è gjishknhsvxysdb !! Ahahah piena di mistero ;) continua presta sono curiosa di sapere perché austin è così dolce(?) con lei :3
Baci
continua presto

07/05/13, ore 20:48

è la prima recensione che faccio qui su efp.
beh, cominciamo. c: la trama è davvero accattivante e mi incuriosisce sempre di più ad ogni capitolo e devo dire che scrivi davvero bene. unica cosa: vorrei che i capitoli fossero un po' più lunghi. per il resto, solo cose positive. c:
un bacio.

ps. spero che aggiorni presto.

06/05/13, ore 21:38

Ciao!!
Questo è un pò un'enorme recensione di tutta la storia fino ad ora pubblicata.
Ho iniziato a leggere questa FF solo un'ora fa ma già me ne sono innamorata!!
Cosa dire?
Mi piace come hai presentato inizialmente la protagonista: la sua storia,il luogo in cui viveva... mi è sembrato come se anche io fossi li con lei a correre per scappare dall'orfanotrofio!!
Austin?
Ci hai presentato un Austin tenebroso,violento e..sexy (?) hahaha
L'idea di aggiungere questi flashback sui ricordi dei genitori mi stanno incuriosendo cosi tanto che mi sono già mangiata tutte le unghie della mano destra!!
Il mio capitolo preferito per ora è il primo.. strano vero?
Ma mi è piaciuto veramente troppo!
Questo ultimo capitolo pubblicato ( il numero cinque),mi ha soddisfatto molto.
Come fai a scrivere cosi bene? Sei bravissima!
Come fan fiction , ma soprattutto per il lato "oscuro" di Austin mi ricorda molto Dark...però come ambientazione e trama è diversa:In Dark troviamo Bo quella dolce ragazza candida come le nuvole, qui una ragazza coraggiosa che non si fida molto.
Complimenti ancora!
Sono ansiosa del continuo, spero che presto pubblicherai il prossimo capitolo!
Aspettando ansiosamente il capitolo sei

Infinito26

(ho fatto pure rima!)
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 09:39 pm)

06/05/13, ore 19:32

Wow
come inizio non sembra per niente male!!
Ho divorato le parole una ad una !! (mi farò chiamare divoratrice di parole LOL)
Sono curiosa di leggere il continuo :)
Non è stato per niente noioso,al contrario,piacevole.
Scrivi benissimo!!! **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Infinito26
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 07:36 pm)