Stranger
di Mahonespurity

28/04/13, ore 09:55

È bellissima :D ti prego continua presto perchè devo assolutamente sapere come va avanti!! :D sei bravissima a scrivere GIURO vabbè allora aggiorna presto e dimmi quando lo fai :D un bacio (:

27/04/13, ore 23:47

NONONONO ti prego, continua. ne ho bisogno, sono ossessionata da questa ff. dio, se la amo.

27/04/13, ore 23:42

continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua. <3

27/04/13, ore 23:22

sono dipendente da questa ff Oddio asdgjs solo non ho capito una cosa, il pezzo dove austin le tira su la maglia non è un sogno vero? asdgjs nonvedo l ora di leggere il prossimo! bacii aggiorna presto x

27/04/13, ore 22:51

mi vuoi morta?troppa suspance! ahahah dai ti lovvo trpp
baci xx

27/04/13, ore 22:36

Ehilà ❤
Adoro la tua storia da morire ma non mi puoi fare questo!!! Hai fatto finite il capitolo così è io devo aspettare...dillo che mi vuoi uccidere?!?!
Faresti prima...comunque dopo questo mio sclero posso dire che...*rullo di tamburi*
Il capitolo è bellissimo ** molto ma molto bello...
E mi è piaciuto il "sogno" di lei...ogni capitolo è una droga ❤
Aspetto con ansia il prossimo...
Al prossimo capitolo xx
Veronica

27/04/13, ore 20:16

eh vaffanculo peró.
odio i finali aperti, ora sono curiosa e.e
anche se ti ho mandato a fanculo ti amo perché hai aggiornato, il capitolo é stupendo jsnjjaj
anche se austin é un pochino stronzo lol
spero che i tuoi problemi si risolvano in fretta c:
CONTINUAAAAAAA <3

27/04/13, ore 19:50

Aiutoooooo la amo sta storiaaaa ajfjvjgfjgfj continua al piú presto ti preeeegooooo❤❤❤❤❤

27/04/13, ore 19:30

Dai continua per piacere mi hai lasciato sulle spine non è giusto dai continua per piacere mi piace un botto dai continua!!!!!ciaoooooo e continua non vedo l'ora che tu continua!!

27/04/13, ore 19:19

continuaaaaa,ti prego è troppo poco una volta alla settimana uffi :( falle più lunghe però che cavolo D: :(

27/04/13, ore 19:09

MA TU NON PUOI FARMI QUESTO! non puoi finire il capitolo cosi, vuoi farmi venire un colpo al cuore? Ahahahhaha.
Il sogno è cosi...cosi asddfghjkl! *-* aspetto il continuo (:

27/04/13, ore 13:20

Hei ciao C: Questa è la prima storia che leggo che non parla degli OneD... La storia l'ho letta in 5 minuti ed è davvero bellissima I capitoli sono bellissimi,tutti...anche se è iniziata da poco C: Scrivi davvero bene,complimenti... Mi hai lasciato in ansia,non è giusto :( ma aspetterò ancora complimenti sei bravissima e la storia è davvero bella Spero aggiornerai presto Baci,alla prossima xx Veronica

26/04/13, ore 21:21

oddio adoro questa storia aggiorna presto perfavore amo austin mahone! :33bellisssima <3

26/04/13, ore 21:10

Ti prego devi mettere il prossimo!! Aiuto sono curiosissima e mi piace moltissimo la tua storiaa,un bacio<3

25/04/13, ore 17:01

oddio ti prego continua,amo questa ff anche se ho appena iniziato a leggerla.sei bravissima ajd