Stranger
di Mahonespurity

28/09/13, ore 21:16

amo la tua storia e soprattutti Austin ahahaha, no davvero AGGIORNA non ce la faccio ad aspettare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/09/13, ore 07:54

awww io amo questa ff jdbcj isbfkdof
mi piace tanto il capitolo. adoro austin cattivo (?) e poi come andrà la serata? jdnc
aggiorna prestooooo
ps sei bravissima

27/09/13, ore 18:02

ehi, finalmente, ti stavo aspettando, yuppiii (?) lol

ogni volta scrivi meglio,
sul serio,
rimango catturata dai tuoi capitoli.
non ci sono errori, e la trama è coinvolgente,
mi piace davvero tantissimo !
scusa se sono scontata, ma non ho davvero niente da dirti.

perfetta as always :)

ti prego,
aggiorna prima che puoi,
voglio vedere cosa accadrà alla festa,
sono troppo curiosa ora.

baci,
nicki.

25/09/13, ore 15:11

Finalmente hai aggiornato!
Mi piace molto, e non vedo l'ora di leggere il seguito!
La storia mi stà coinvolgendo sempre di più.
Vorrei essere contatta quando aggiorni :)
Complimenti!!

25/09/13, ore 10:09

ti giuro che amo il modo in cui ti esprimi e amo sta ff aggiorna al più presto :)

23/09/13, ore 14:01

WOW!CHE CORAGGIO lol IO NON SO SE AVREI ACCETTATO MA DATE LE CIRCOSTANZE.....AGGIORNA PRESTO UN BACIO <3
TI VOGLIO BENE -MATY *_*

DEVI AGGIORNARE PER FAVORE,SONO MESI CHE NON LO FAI,QUESTA STORIA MI PIACE MOLTO,È AVVINCENTE,INTRIGANTE E TUTTO,AGGIORA PER FAVORE ♥
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 01:59 pm)

22/09/13, ore 16:41

è davvero bellissima,non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa mgflòhfj.

22/09/13, ore 12:47

Scrivi molto bene asdfgh
Non credo di avere altro da dire su questo capitolo apparte che è stupendo.
Continua presto c:
xx

22/09/13, ore 11:47

C'è la tua storia è fantastica!! Scrivi benissimo! Questo capitolo mi ha fatto venire il curioso, non vedo l'ora di leggere l'8avo capitolo... Sei bravissima e la storia è fantastica!!

21/09/13, ore 22:46

Eccomi qui,ho cambiato nick,prima ero mirygrandeepff ,so che non ti interessa ma te l'ho detto lol.
allora in generale questo capitolo mi piace tanto,come tutti gli altri e penso di averti giá detto che mi affascina il modo in cui scrivi.
Questa parte mi è piaciuta perché è molto intrigante e non so cosa aspettarmi dal prossimo capito.
Aggiorna presto,sono curiosa lol
evaporo ;) alla prossima

21/09/13, ore 21:48

me la sono letta tutta, la amo. scrivi davvero bene, non vedo l'ora di leggere il continuo :)

21/09/13, ore 17:46

ahhh voglio leggere il prossimo capitolo
insomma uno è più perfetto dell'altro  ,  non so perché , ma l'Austin di questa ff mi piace tantissimo , non dovrebbe visto il comportamento , però boh io sono strana
______
sapevo che non gli avrebbe detto di no , mai dire di no a Mahone (?)
adoro il fatto che deve fingere di essere la sua ragazza , sono incuriosita , voglio proprio vedere che succede
solo una cosa è strana , se Austin ha questo comportamento , come mai non gli ha ancora chiesto di andare a letto con lui ?
______
mi fa strano nella ff leggere che Alex è amico di Austin perché un personaggio come Austin , descritto in tale modo non sembra poter avere amici , poi se sono come lui ben venga è ok
_____
vado , aggiorna presto pliss lol

21/09/13, ore 17:00

bella c. mi piace molto, la prossima volta che aggiorni potresti scrivermelo nei messaggi per favore? che nell'oim non ci entro spesso e sennò mi perdo dei capitoli c:

21/09/13, ore 16:31

Oddio è perfetto,scrivi benissimo,mi piacciono un sacco i tuoi capitoli,non vedo l'ora che aggiorni,anche se con la scuola sarai più impegnata,comunque la storia mi piace un sacco,e sono curiosissima di sapere come continua,aggiornala al più presto,non sto piu' nella pelle e sono passati solo due minuti ahahha,urlooo.

15/09/13, ore 11:30

Amo TROPPO TROPPO la tua storia,sono felice che tu abbia deciso di aggiornare perchè non ce la facevo più ahahha vabe,dicevo,la amo,l'unica cosa è che secondo me i capitoli sono un po' troppo corti,dovresti provare a farli più lunghi :)
un bacio,aggiorna presto :))