Stranger
di Mahonespurity

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
19/03/13, ore 17:26

mi iace questo capitolo...Specialmente la parte del flashback e la parte prima di quest'ultimo...Mi ha fatto venire le lacrime!! Continua presto!!
Un bacio Cel :*

17/03/13, ore 17:04

Trallallerotrallallà io sto amando sempre di più questa ff qua sdfgvhbjnk.
Allora, sei bravissima a scrivere, e su questo non ci piove sdfhg
Poi la trama mi attira sempre di più sdfgh
Ceh, è stupenda ouo
Va beh, io scappo, alla prossima splendore sdfgvh
Rebecca

17/03/13, ore 15:21

É davvero bellissimo *-* mi dispiace per l'account sperodavvero non suceda piú ;)
sei davvero bravissima a scrivere adoro questa tua idea e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che pubblicherai prestissimissimo vero?!!! :P
Non vedo davvero l'ora di sapere come continuerai questa tua ff mi ha preso tantissimo sia per la storia che per il modo in cui la scrivi, cosí dettagliatamente e ricca di particolari spero a prestissimissimo <3
un bacio,

_needlovetrouble
PS: hai scelto un bel nick ;)

17/03/13, ore 11:17

scrivi veramente bene, e la storia ha un senso e procede bene ascjk tra le fan fiction su austin questa è la mia preferita c: aggiorna presto! baci, Beatrice

16/03/13, ore 21:30

è bellissima, vorrei sapere se è  tua oppura l'hai tradotta???? cmq l'adoro :)))

16/03/13, ore 16:12

Bellissimo! Sei proprio brava a scrivere c: aggiorna al più presto! <3

09/03/13, ore 22:21

Scrivi benissimo! Mi sono innamorata di questa ff! Ti prego continua! ❤❤❤❤

25/02/13, ore 17:10

Wow, tu dicevi che il primo capitolo poteva essere noioso ed io invece mi sono già innamorata. c:
Non sono una Mahomie(sks, ma non so di preciso come si scrive lol), ho appena conosciuto Austin con Say you're just a friend e mi è davvero piaciuta sia la canzone che lui mlml
Soooo(?) ho deciso di "imbattermi" in questa categoria di ff. Spero posterai il secondo presto C:
Much love,
abovethanheaven,

24/02/13, ore 20:22

'sup girl?
ok,amo la tua storia,mi sono subito incuriosita.
non sono una mahomie,but whatever,Austin mi piace davvero tanto,ha un talento fantastico.
la cosa che mi prende di più della storia,è Austin che emerge come un cattivo ragazzo,insomma è strano vederlo aggressivo,ecc.
Allison è una ragazza così sola,mi faceva tenerezza mentre leggevo.
insomma,stava per approfittare di lei,e lei ha deciso di lasciargli campo libero,come se non gliene fregasse più niente di lei,di tutto ciò che la circondava.
mi ha fatto davvero male.
anyway,sto morendo dalla curiosità di scoprire che succederà nel prossimo capitolo.
aggiorna presto.
alla prossima,tesoro!
much love,
Bea.

24/02/13, ore 19:22

è davvero bella! mi sono immedesimata tantissimo spero che tu continui presto perchè mi è venuto un magone in gola....devo sapere come andrà avanti *-* la premessa è davvero bella perchè dall'inizio sembra buna storia avventurosa, piena di sentimento e avvincente.
spero di leggere presto il continuo :)
intanto un bacio

22/02/13, ore 23:47

Una sola parola: STUPENDA.
Questa fanfiction mi ispira tantissimo, e tu scrivi talmente bene..
Ho letto dark, e a parte il "ragazzo cattivo" (che è il bello di questa storia) non sembra avere nulla in comune, proprio come hai scritto c:
Ancora tanti complimenti, sei davvero brava c:
Non sono una mahomie, ma la ff mi ha attirata da subito, e penso sia una cosa bella lol
Io vado, un bacio;
Rebecca c:

22/02/13, ore 23:19

Ti prego continuaaa!! Amo la tua ff ❤ L'hai scritta benissimoo

22/02/13, ore 16:44

Aaaaw che bella storia!
Continua il più presto possibile!!
Spero la leggi questa recensione e che continuerai il più presto possibile!!

22/02/13, ore 15:08

oddio, mi sono innamorata di questa fan fiction. ti prego vai avanti, è bellissima asdjdisbs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]