Stranger
di Mahonespurity

07/04/13, ore 21:00

Allora vorrei iniziare con il dire che la storia mi piace molto! Vedere Austin sotto ad un'altra luce. Scusa se non ho recensito tutti i capitoli,ma non potevo (ero a scuola). Aspetto il capitolo 4; nel frattempo aggiungo la storia tra le seguite (:

-Fra

07/04/13, ore 20:26

OH.MIO.DIO!! io amo questa ff!! prego perchè tu non abbia più problemi perchè non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *-*

07/04/13, ore 10:51

oh mio dio.giuro che la amo.IO AMO QUESTA FANFICTION e non posso dirti niente di negativo perchè scrivi benissimo,vorrei che il capitolo non finisse mai.
su twitter sono _shesfree :3 non vedo l'ora che aggiorni òlkj

07/04/13, ore 09:51

ok , è bellissimo , la ff è bellissima , il tuo modo di scrivere è perfetto non vedevo l'ora che tu aggiornassi e , ora che lo hai fatto sono felicissima , spero che anche i prossimi capitoli siano così belli , c:

07/04/13, ore 09:31

Okokok questa ff è meravigliosa,stupenda,bellissima,mi piace devver devvero tanto e poi è scritta veramente bene!
Il personaggio di Austin è molto misterioso ma mi piace e mi incuriosisce molto.
Anche se non capisco molto il suo comportamento,è strano e non vedo l'ora di scoprire il perchè di questo suo comportamento.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto e che non tu abbia altri problemi con l'account.
Detto questo ti saluto,aggiorna presto e avvisami quando lo fai.
Ciaooooo c:

06/04/13, ore 23:28

E' bellissimo!
penso tu l'abbia capito ormai...ADORO DAVVERO TANTO QUESTA FF e ogni volta che leggo l'aggiornamento mi stupisco sempre di più....penso sia magnifica e mi immedesimo tantissimo <3
mi piace davvero davvero davvero davvero tantissimissimo,è una delle poche che veramente mi piacciono soprattutto su Austin *-*
è davvero originale e penso possa avere grande successo, sappi che ci sarò sempre per tormentarti e farti aggiornare ;)
mi dispiace davvero per i problemi che hai avuto con il capitolo, spero non succeda più :S
non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere come tutto andrà avanti, penso sia un capitolo 'confusionario'...in senso buono non so come dire, ti fa riflettere sulle potenziali soluzioni e su tutto quello che sta succendendo! ASono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel quarto lndfchiydskvcludsgcvdskcugoqsal
un bacio e a prestissimo,

_needlovetrouble

06/04/13, ore 20:45

Devi continuare al più presto, fallo se no impazzisco dalla curiosità , ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego :)

06/04/13, ore 18:52

trovo questa storia stupenda. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

baci xxx

02/04/13, ore 13:23

Allouuuuuuuuuuuur,il capitolo è dhjnskednkjsm visto che con le parole non si puo' descrivere D:,cioè è stupendo,ma quando continui??? ti pregoooooo,continua,ti supplico anche in cinese,tanto so chi sei e.e e ti romperò le palle anche in chat <3 (Sono Licia Lamparelli) Yeah <3

02/04/13, ore 13:17

La storia è carina, la trama è abbastanza originale anche se mi sembra un po' irreale, però mi piace, non ci sono errori di grammatica. L'unica cosa è che mi sembra un po' una "lista della spesa", hai forse messo troppi punti fermi, non saprei.
Un bacio, Ele

02/04/13, ore 13:10

Ma è stupenda! Finalmente una bella fanfiction su Austin c: Continuala e se riesci falla estramamente lunga, adoro le ff lunghe c:

02/04/13, ore 13:06

omg omg omg ti giuro, è bellissima, ti prego continua jrnehdjjfrgdhdh

02/04/13, ore 12:48

La storia è originale e tu scrivi benissimo. Sei davvero brava (: aspetto il continuo!

29/03/13, ore 15:33

Wow! Cioè, è pazzesca come storia! Mi piace il fatto che sia ispirata, per una parte, a "Dark", ma amo ancora di più il fatto che sia con Austin c': Voglio leggere, susu aggiorna presto sweetie okay? okay c:
Un bacio, Claudia--

25/03/13, ore 18:50