Stranger
di Mahonespurity

10/09/13, ore 20:12

io amo questa storia!! Ti prego continua!! Non voglio morire giovane!!

10/09/13, ore 20:10

la tua storia è fantastica!! Ti prego continua! Non vorrai mica farmi morire vero?

07/09/13, ore 14:28

Continua, sei bravissima, e bellissima la storia, pazzesca, non immaginavo minimamente che una ragazza potesse scrivere facendo sentire io dolore che prova la protagonista, dovremo prendere spunto tutte da questa storia, ha una scintilla questa storia e nella mia mente e come se immaginassi la scena di lei... Austin e tutto ciò che scrivi su di loro, cosa le chiederà Au? Ci hai lasciato sulle pine cosi? *occhi dolci* non è vero ch i capitoli sono corti... anche se fosse piu lunga mi piacerebbero, mi dispiace che hai avuto problemi in famiglia e quindi non sei riuscita ad aggiornare, spero che si siano risolto, se no... spero al piu presto, lo ripeto, contina questa bellissima storia fantastica, non sto più nella pelle a leggere il prossimo capitolo che credo ci lascerà tutte a bocca aperta, continua continua continua, baci :* Nuova lettrice Nina 69 1D

03/09/13, ore 17:12

penso di amare questa storia,mi piace come scrivi e non vedo l'ora del continuo.Quando ho letto il primo capitolo mi sono ricordata che l'avevo letto ma non avevo mai letto il resto dei capitoli.

03/09/13, ore 15:39

Mi piace molto questo capitolo, sei brava!
Vai avanti presto!
-Miry :)

03/09/13, ore 03:25

nonono cazzo è come se un minchia di film si fosse improvvisamente bloccato merda!! >.< Cazzus cosa minchia gli voleva chiedere Austin alla povera e piccola innocente (non mi ricordo più come cazzo si chima LOL) >.< u.u
No ok lo so che adesso tu penserai che sono una pazza,maniaca,maleducata,che alle 3 e mezza del mattino risulta volgare...ma io in realtà sono diversamente educata,è diversa la cosa u.u xD NO OK LA PIANTO>.<
MA TU CONTINUA :))
ps.avviami quuando aggiorni,shaoooooooooooooo :***

02/09/13, ore 18:52

sei ritornaaata rhgi4tg
okay,il capitolo (ovviamente dopotutto) è fantastico,mi piace il modo in cui scrivi.
spero che aggiornerai il prima possibile,al prossimo capitolo(:

01/09/13, ore 15:35

oddio sei dolcissimaaaaa e la storia è davvero stupenda! tra tutte quelle che ho letto su Austin è sicuramente la mia preferita ** ti prego di continuarla presto perchè sto ribollendo dalla curiositá di sapere cosa succederá! comunque sei stra brava a scrivere...buona fortuna per la continua :)
baci sistah♥
Martina

31/08/13, ore 17:50

No ok,è bellissima,devi continuare,so dove abiti,no ok non lo so,ma continua ahhaha

31/08/13, ore 12:23

Che bello! Non vedevo l'ora, non riuscivo a trovare una ff decente su Austin e speravo che tu ricominciassi a scrivere e ad aggiornare così l'ho lasciata nella preferite nella speranza che ti saresti fatta viva, evidentemente ho fatto bene :D
Non so che altro dirti oltre grazie, la tua storia è stupenda e aggiorna presto.
xxx

30/08/13, ore 17:04

Buh, è perfetta. Anzi no, perfetta è dire poco. Sono stata felice di aspettare tutto quel tempo.. stavo troppo in ansia ahaha comunque complimenti. Continua al più presto :)

30/08/13, ore 14:26

✿ santamariateresadicalcuttabeataquestocapitoloèfantastico ✿
ok ora prendo aria
questo capitolo è fantastico fddcfe
devo dire che avevo tolto la tua storia dalle preferite perché ormai non ci speravo più in un tuo segno di vita lol
anyway
la parte in cui Austin si diverte con il suo tiritillo (?) era bellissima , cioè , non fraintendere lol , intendo che era scritta bene e ti potevi immedesimare perfettamente nella storia ,
che tenera che vuole farsi perdonare da Austin con le bistecche lol
asaduhofbfj non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , spero solo che non passi tutto questo tempo
ily ✿

29/08/13, ore 18:55

Piango! Cioé,finalmente hai continuato! Non sai quanto adoro questa storia cristo,infatti non ho smesso di seguirla neanche dopo tutto questo tempo. Apprezzo che abbia mandato dei messaggi,l'ho apprezzato molto.  Spero che tu metta il prossimo molto presto,un bacio❤

29/08/13, ore 14:09

Tranquilla non ti odio,anzi grazie mille per aver aggiornato non aspettavo altro! :) comunque che dire il capitolo è bello come tutti gli altri,e la storia mi piace molto come l'hai fatta.ma sul serio austin ha obbligato la tizia(non mi ricordo il nome lol) a guardarlo mentre si masturbava? Mi pare di non aver letto quel pezzo,boh andrò a vedere :) sciao belaaa aggiorna presto

29/08/13, ore 09:56

bello il capitolo jsoaxnlcnuefjvne mi mancava la storia ;C
e poi ci hai lasciati sulle spine u.u cattiiiiiiiva
aspetto il prossimo capitolo e cmq austin mi fa paura lol
a PRESTO
sam