Stranger
di Mahonespurity

10/04/13, ore 20:42

No oddio ti prego continua,cioè non puoi lasciarmi così D: ora finchè non continui sarò col pensiero fisso,perchè sono curiosa D: è stupendo il capitolo seriamente:33

10/04/13, ore 18:46

Tu.Devi.Continuare.Ora. hahahahah ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego,ti prego!! * si mette in ginocchio * :)

10/04/13, ore 18:14

nuuu c'è ma io amo la tua storia,è stupenda ed è scritta benissimo! E poi i personaggi mi piacciono troppo.
Anyway si hai ragione il finale è da ucciderti,perchè non mi puoi lasciare così,in sospeso,c'è dopo mi fai morire di curiositàààà,cazzuuu.
Mi raccomando continua presto e avvisami quando lo fai,ora ti saluto.
Ciaoooo c:

10/04/13, ore 15:32

nononono ora devo sapere come continuaaa
aggiorna, la adoro snhdjc

10/04/13, ore 14:53

ma dai , hai finito proprio sul più bello hahahahahaha , pazienza , avrò più da leggere nel prossimo capitolo  , comunque questo è stupendo , non vedo l'ora che ci siano scene hot OuO (SEMPRE SE CI SARANNO) sono pervy  i know.

10/04/13, ore 14:47

Continua continua ti prego daidaidaidaidaidai è bellissima questa storia l'ho letta tutta in un attimo e mi è piaciuta un botto!!!continua per piacere ciao ciao kiss kiss

10/04/13, ore 14:06

Oddddio ma io ti menoooo , non puó finire così
Daiii continua :c ohw pensavo che Austin facesse qualcosa a Ally '^'
aspetteró buona buona '^' tu sbrigati ewe
Cieoo :***

10/04/13, ore 01:45

Ginny non mi puoi fare sti finali, ora entro in paranoia AHHAH. Perfetto come sempre :3
-contry (lol mi hai chiamato così su twittah)

09/04/13, ore 23:03

ehi bella, ho appena letto tutti i capitoli,
sono una nuova recensitrice(?) lol

comunque volevo dirti che questa storia mi piace molto,
la trama è davvero interessante,
e fuori dagli schemi c:

spero continuerai presto perchè sono impaziente lol

baci,
horanmeanslife.

09/04/13, ore 22:56

azzo.azzo.azzo.ti prego continuaaaaaa.
te l'ho già detto che amo questa ff? sono troppo ripetitiva forse ma vabbhè lol cc love you too

09/04/13, ore 22:43

Mi piace questo capitolo è spero che arrivi a 10 recensioni comunque sono curiosa di sapere cosa succede dopo e di sapere cosa c'è nell'altra scena :)

09/04/13, ore 22:37

NON PUOI FINIRMI IL CAPITOLO COSì AHAHAH! NO, davvero non puoi, vuoi farmi avere un infarto? Voglio il continuo! :D
Che dire sul capitolo... che mi piace, del resto come tutta la storia.

-Fra

09/04/13, ore 22:22

Continua per favore è bellisisma omb per favore continua voglio sapere come  va a finire

09/04/13, ore 22:06

Ci sono io a recensire *-* ti giuro amo questa ff. Il tuo modo di scrivere è bellissimo e i personaggi sonoeravigliosi. Hai appena aggiornato,lo so,ma stò già aspettando il prossimo capitolo lol

08/04/13, ore 02:44

Oddio,questa ff mi piace sempre di più. Quando continui?? :))