All you need is a fake relationship, Styles.
di GleekDirectioner

16/04/13, ore 13:20

Macciao! (?)
Allora partiamo dal presupposto che adesso ho un pò di tempo...finalmente :)
Questo capitolo lo adoro e trovo Harry dolcissimo, però quando ti decidi a metterli insieme?
Mi sembra che te l'avevo detto in un'altra recensione...devi farli scopare così fanno tanti bei pampini.
Non ok scusa, ho bevuto troppa coca cola oggi, nel caso tu non lo sapessi su di me ha effetti collaterali...anyway.
Il banner, se vuoi te ne posso fare uno io...basta che tu mi dia delle foto.

Ovviamente solo se vuoi.
Quindi adesso dovrei andare a finire di scrivere il capitolo della mia FF che non aggiorno da due settimane...
Credo che tu la stia leggendo, infatti ti volevo dire che forse ho intenzione di cancellarla.. :(
Quindi a presto.
Avvisami quando aggiorni :D

Hug&Kiss,
IJustLoveYourGreenEyes <3

15/04/13, ore 23:32

Okay i due piccioncini hanno finalmente scoperto di non essersi indifferenti quindi ora aspetto il fatidico bacio u.u ahah(?) ahaj. <3
Bellissimi capitolo,avvisami quando.aggiorni! :)

15/04/13, ore 22:17

Ciao =)
bhe che dire? la storia si fa sempre più interessante... non vedo l'ora di leggere il seguito!
spero solo non nasca qualcosa tra Harry e Taylor ahaha. No dai scherzo, sono carini insieme in fondo, in fondo.
a presto allora ;)
p.s. passa da me se hai voglia ciaooo

15/04/13, ore 22:01

Forza Halie!!
Go!!
Scusami,oggi sono un po' gasata perché domani parto per il viaggio d'istruzione!
4 giorni di pura libertà *.* ( per così dire xD )
Ritornando alla storia...
Sono very happy perché Halie sta iniziando a nascere. Ed è una cosa so beautiful c: (???)
Ti lascio avvertendoti che in questi giorni scriverò il capitolo u.u
"Finalmente"... penserai tu,e mi trovo pienamente d'accordo.
Sono riuscita ad avere una crisi di ispirazione già al secondo capitolo ç_ç
Ciau bella <3

SEI COSTRETTA A CONTINUARLO
XX
ALINA <3<3

15/04/13, ore 21:54

Ehi ma che bella questa storia!
Perchè l'ho scoperta solo ora? Pff -.-
Anywaaay, mi piace!
Continuerò a leggere al più presto.
Un bacio.
Sil

15/04/13, ore 21:47

E' bellissimo.
Taylor, come al solito mi sta sempre più sulle scatole e non vedo l'ora di sapere come va l'uscita tra Harry e Julie.
Posta presto
xxx

12/04/13, ore 17:21

amo questa ff!!
la amo!!
mi piace la trama,come scrivi...TUTTO
ti prego continua presto!!!!
un bacione
chiara

09/04/13, ore 22:52

Awwww che bello non vedevo l'ora di leggerlo...bravissima devi continuare presto. Insomma la storia si fa interessante...harry fa tanta tenerezza,è costretto a fingere e sono certa che questo gli causerà dei problemi con julie che è già caduti nella trappola infallibile di Styles e del suo fascino, taylor invece, è un personaggio un pò subdolo per le intenzioni che ha, pensa solo ai soldi e alla sua carriera....bhè che djre sta venendo un gioiellino questa storiaaa...ora vado baci e a presto :)

09/04/13, ore 16:38

Dugonghi volanti *W*
Ciao DUGONGO come DUGONGO stai DUGONGO?
Io sto male.. ho bisogno di un dottore..
Il capitolo è meraviglioso come al solito!
Avrei solo una cosa da ridire..
E' scritto troppo piccolo (secondo me)
Porto gli occhiali ma non ci vedo una ceppa *3*
E poi c'è un altra cosa da ridire..
FINISCE D:
Uffaaa!!
Vabbè.. tolgo il disturbo..
Ciaoo C:
Marty xx.

09/04/13, ore 15:06

Adoro come scrivi, diventi sempre più brava! Se la tua intenzione era far odiare tantissimo Taylor ci sei riuscita ahaha sono curiosa di leggere il continuo di questo capitolo, aggiorna presto!

09/04/13, ore 13:16

Eccomi, sono finalmente riuscita a passare...scusa ma sono di corsa quindi ti faccio una recensione minuscola.
Sai come sempre che adoro come scrivi, sono molto curiosa di sapere cosa dirà Julie su Taylor e Harry :D
Quindi aggiorna prima che puoi e avvisami.
Ciao Carotina, scusa la recensione schifosa.

Hug&Kiss,
IJustLoveYourGreenEyes <3

09/04/13, ore 01:57

Grazie,per avermi avvertito di aver messo un altro capitolo,altrimenti non me ne
sarei neanche accorta!
Gia',non vedo l'ora che arrivi il prossimo,dato che mi mancava leggere la tua FF.
Mi piace la piega che sta prendendo,
che fara' Julie  quando lo scoprira?
Harry e Julie si metterano insieme?
Mille domande senza risposta,ed e' questo che mi piace!
Continua presto,mi raccomando!

08/04/13, ore 23:16

Bello,mi piace il capitolo,Harry e Taylor sembrano pure 'contenti' di stare là insieme :')
Non immagino la reazione di Jiulie quando scoprirà di quei due..ggiorna presto,sono curiosaa! :D

08/04/13, ore 22:48

Tra tutti i capitoli questo è il mio preferito. :) non vedevo l'ora che ci fosse un pò di Haylor(?).
Però preferisco la coppia Harry/Julie. :3