All you need is a fake relationship, Styles.
di GleekDirectioner

29/03/13, ore 21:18

La cosa brutta sai qual' è?
E' finito D:
Harry è stato gentilissimo a comprarle la moto
E poi sarà che Taylor non mi sta molto a genio, ma fino adesso sembra solo arrogante e viziata (potrei sbagliarmi!)
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra Harry e Julie.
Tolgo il disturbo..
Ciao :3
Marty xx.
p.s se hai twitter, seguimi sono @xsexyjawj
Follow back.

28/03/13, ore 22:01

Il prologo mi piace tantissimo anche se non sembra il solito genere di storia che leggo di solito scrivi molto bene. Scusa adesso devo andare spero che domani avrò un po di tempo per leggerlo :)

26/03/13, ore 22:05

Bello! Bello! Bello!
Mi piace troppissimo :) Voglio sapere cosa accadrà da Harry e Julie!
Sei brava, poi il tuo modo di scrivere, le espressioni, tutto...mi conquista!
Al prossimo capitolo (che aspetto con ansia!)
Halilozani

26/03/13, ore 19:07

Che bello questo capitolo **
Mi piace molto la storia, la trama intrigante, e il fatto che tu scrivi bene non lo rende che migliore :3
Non mi stuferò mai di dirtelo: BRAVISSIMA!
E poi Julie è una figa yo!
Ok, basta...
Aggiorna presto :)
Un bacione
Sabrina

26/03/13, ore 18:50

Oddio, dio, dio!
Mi sono persa un capitolo per strada!
Pensavo che non aggiornassi più e invece... Ecco sta meraviglia!
Mi piace sempre di più la storia, è intrigante!
Scusa se non mi dilungo, ma passo direttamente al prossimo capitolo
Un bacione
Sabrina

26/03/13, ore 17:31

ciaoo :3
come al solito sei bravissima e questo capitolo è davvero molto bello ;) voglio sapere come continua!! appena puoi aggiorna perché muoio dalla voglia di sapere il continuo *-* <3<3
fra xx

26/03/13, ore 14:55

Buongiorno splendore c:
Oggi sono troppo di buon umore, ho preso otto in italiano e la versione di lati o di domani è stata rimandata yeahh u.u
Passando alle cose veramente serie, ora è perfetto la struttura del capitolo ed è veramente bello ;)
Bacii a presto ♥♥♡

26/03/13, ore 14:15

Egitto seguendo con piacere la tua storia e ti volevo dire che ho pubblicato i nuovo capitoli, vorrei sapere la tua opinione, mi farebbe molto piacere.
Adoro questa storia, mi piace molto che Harry sia così gentile con Juliet e gli voglia ricomprare la moto, io amo le moto!!!:)Spero che pubblicherai prero il nuovo capitolo:)Un grande bacio e un grande abbraccio,
Ruanna<3

25/03/13, ore 22:43

No.Ok.Devo decisamente sapere il continuo!
Perchè ci lasci così? T_T
Fammi sapere quando posti xxx

25/03/13, ore 22:09

è bellissimo,ma come fai??
dico così perchè lo trovo bellissimo <3

25/03/13, ore 22:08

Che carrrrini che sono *-*
Già si amano u.u
Hahahahahahahah ti prego tralascia,oggi ho studiato troppo e mi si è fuso il cervello :')
Il capitolo è comunque stupendo,spero continuerai presto :D
Keeyla_
Xoxo

25/03/13, ore 20:37

Wow!!!! è  bellissima,complimenti,è una delle storie più belle che ho letto, e non vedo l'ora di leggere le altre storie!|!!!sei bravissima! io ho cominciato a scrivere da poco,ma spero di avere tante recenzioni quante ne hai tu,anche se è impossibile. La mia storia è solo all'inizio,ma spero che piaccia alle persone come a me piace la tua
Complimenti,ora hai un'ammiratrice nuova :D,ciao da GaiaeHarry,alias Gaia.
P.S.spero che continuerai a scrivere tante altre storie,scrivi in una maniera eccezzionale!!!!

24/03/13, ore 13:44

Ciao! ho iniziato a leggere la tua FF e devo dire che è molto bella e mi incuriosisce davvero tanto. Inoltre scrivi molto bene e la lettura è scorrevole. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! :)
Un bacio Xx

22/03/13, ore 20:51

Ei ciao ...ho appena finito di leggere la tua storia,brava è molto bella e mi intriga.Continua :) Ho postato la mia prima ff ieri mi piacerebbe molto ricevere dei pareri, se ti va di passare mi faresti felice. Baci a presto

21/03/13, ore 23:05

Molto bella la tua ff.E' scritta bene ed interessante.
Infatti già dal primo capitolo mi ha colpito molto.Brava :3