All you need is a fake relationship, Styles.
di GleekDirectioner

01/05/13, ore 22:13

Hey!
Magnifico il capitolo,come al solito c':
Harry e Julie sono fantastici insieme quanto vorrei essere al suo posto lol
adesso cosa succede con taylor? Omg ahh
Non vedo l'ora che arrivi lunedí!
Halilozani

01/05/13, ore 18:34

Direi che è molto bella! Scrivi da Dio (?) wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CONTINUAA! Sono troppo curiosa. Vai vai! Non leggere le recensioni e scrivi la tua arte! Veloce!
(con tanto amore ovviamente)
With love Camy Xx

01/05/13, ore 12:04

Mi piace la tua storia ! Ti prego aggiorna presto. Non vedo l'ora di leggere il dodicesimo capitolo :-) Baci ForeverDirectioner

30/04/13, ore 22:48

per oggi go letto fino a qui anche se ci sono postati 11 capitolo, è una storia che mi interessa molto e che leggerò tuta, anche perché non ci crederai che ho fatto un sogno simile proprio oggi in classe con geografia (sai come sono noiose le lezioni), solo che nel mio sogno c'ero io e Niall, ahahah COINCIDENZE ...
complimenti!

30/04/13, ore 22:43

Eii,sono la ragazza a cui recensito prima,beh,tra il mio e il tuo si vede la differenza :D io non sono molto brava,mentre tu si,comunque ho postato il primo capitolo,baci C:

30/04/13, ore 22:21

Ciao! ;)
Oh che bello! Harry e Julie hanno fatto pace! Sono contenta, che teneri che sono! Adesso sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti la storia e se soprattutto Julie accetterà il fatto che Harry sia costretto ad uscire con Taylor. Ehehe bel problema.
Beh, a presto! :)

30/04/13, ore 11:02

Noooo, ma questo capitolo è troppo bello che dolce Hazza,Julie deve ritenersi fortunata ad avere un ragazzo che tiene così tanto a lei che tra parentesi è Harry Edward Styles, non si scherza .....comunque devo dirti la verità anche se con un pò di vergogna, quando Harold si è avvicinato a lei e le ha chiesto se provava qualcosa per lui stavo morendo dall'imbarazzio io per la ragazza tanto che penso di essere arrossita ahahha no dai magari arrossita no, però c'ero quasi....poi prima di dimenticarlo devo dirti la cosa più importante e cioè che sei troppo bravaaaaaaa... davvero complimenti..scusa per la mia pazzia
Alla prossima un bacio :)

30/04/13, ore 00:08

Sono dal telefono e quindi non riesco a dirti quale banner sia meglio..scusa :/
Passando al capitolo..meraviglioso come sempree e...FIANLMENTE IL BACIO TANTO AATTESOOO! :3 <3
Sono così contenta che si siano dichiarati..ora però salteranno fuori vari casini di sicuro e io sono curiosissima di sapere come andrà! :)
Avvisami quando aggiorni per ffavore c:
un bacioo ee aprestoo! :)

29/04/13, ore 23:41

Shiì!!!
Quanto sono carini!!!
W Halie?
Il capitolo é semplice,racconta l'essenziale... e questo facilita molto la lettura,rendendola piú scorrevole.
Spero continuerai presto ^^
Keeyla_
Xoxo

29/04/13, ore 23:07

. . . Finalmente!! Era ora che si baciassero, aspetto questo momento da.....quando ho iniziato a leggere i primi capitoli!

29/04/13, ore 23:05

Allooora, FINALMENTE!
Non aspettavo altro da quando hanno iniziato a frequentarsi.
Finalmente Harry le ha detto la verità, non se ne poteva più di queste balle.
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà in seguito, cioè, lui agli occhi delle telecamere sta ancora con Taylor,voglio sapere come prosegue la storia!
Posta presto
xxx

29/04/13, ore 22:26

M-A-G-N-I-F-I-C-O
non vedo l'ora di leggerlo lunedí prossimo e sperco che il mio banner poi piacerá
troppo bello,cavolo,AGGIORNA al piú presto!!
xx
Alina

#ci sentiamo su whatsapp *u*

29/04/13, ore 20:47

Here i am :D
Allora, mi scuso per il ritardo ma ero in gita e sobo tornata oggi, il capitolo è davvero bello,si comprendono in qualche modo i sentimenti di Harty anche se alla fine sono rimasta a bocca asciutta e.e hhahahaha.
Saró breve poichè sono stanca,continua presto mi raccomando.
Un bacio xx.
-vale

28/04/13, ore 10:40

SCIAUUUUUUU avevo promesso di recensire, ma scusa il ritardo, comunque sono qui.
i capitoli soo della lunghezza giusta e trovo harry tenerissimo alsdj poi a me piacciono - cioè, AMO le moto OuO
la scrittura è corretta e la lettura prosegue liscia,
io sono contro l'haylor quindi...
vabbuò, anche la trama mi sembra originale, certamente,
e l'hai saputa sviluppare bene,
inoltre il personaggio di Julie mi piace abbastanza laskdjf
Bacioni
-Joanne

26/04/13, ore 14:15

Ma è stupendo,ho letto tutti e 10 i capitoli, è veramente bellissimo.
Non vedo l'ora di vedere anche il trailer. continua presto*-*