All you need is a fake relationship, Styles.
di GleekDirectioner

02/04/13, ore 20:39

Hey ciao :) Ero rimasta un po' indietro con i capitoli a dire la verità. Purtroppo non ho molto tempo per leggere e quindi li ho letti quasi tutti uno dietro l'altro. :D Mi piace che ti ispiri ai personaggi di Glee (è anche il mio telefilm preferito) e poi mi piace come si sta evolvendo la storia :) Harry come al solito è dolcissimo :) Avvisarmi quando metti i nuovi capitoli ;) Xoxo Fra

02/04/13, ore 13:55

stupendo questo capitolo ;) avvertimi appena aggiorni che non vedo l'ora di sapere come continua **
fra xx :)

02/04/13, ore 09:26

No Taylor no! É un'acidona di 1*:-) categoria?
Meglio Julie,oh....
Calcola che sto pensando ad un nome per la coppia.
- Jarry
- Halie
- Jurry (?)
Viva me! #batte mani stile Kondon Tipton
Sorpassando il fatto che sono pazza,il capitllo è bello,mi piace molto.
Ora vado,ciauuuu bella!
Continua presto ^^

Keeyla_
Xoxo

01/04/13, ore 23:57

Ciau amika, vizto che io ezere riuzcita a finire di legere tuo capitolo?
Ok adesso parlo normalmente, scusa ho attacchi di crisi d'identita..no non è vero sto scherzando ah-ah.
Faceva ridere..non penso..
Ok parliamo della storia và, che è meglio.
ADORO come scrivi.
Essendo questa la mia prima recensione che ti faccio devo farti tutti i complimenti che ti meriti :)
Quindi sappi che sei: jsxnzxmxnjsnxsm,skjxm,sxkaslxm,sjxcksmx e ciskjcmx :)
Cioè, tradotto nella tua lingua "si io ho la mia lingua personale, please bitch (?)": FANTASTICA, MERAVIGIOSA, STUPENDA, DIVERTENTE E SEXY (?)
Boh non lo so ma non mi veniva in mente un'altro aggetivo.
Beh Harry si che è Sexy mmlmlmml ok ora basta.
Sai di solito sono moto pignola..ahahha no sto scherzando.
No non stavo scherzando, tu pensavi che io stessi scherzando ma in realtà io non scherzavo, io non scherzo mai.
Ok basta, dicevo..ah si. Sono molto pignola, ma su questa storia non ho tanto da dire...solo che mi piace :)
Quindi, muovi tu culitò, Tacatà, no sto scherzando, NO, io no scherzo mai, quindi puoi muovere tuo culito.
Tutto questo per dirti muoviti ad aggiornare :)
ù.ù Io adoro Julie, quindi tu muovi tuo culito (Tacatà) e la metti con Haroldo (?)
Cosi insieme fanno tanti pei pampini.
No, non voglio che Harry diventi padre, cioè ancora no...spero :')
Quindi stavo scherzando ma io non scherzo mai quindi fai te...
Lo so, lo so, devo andare a dormire...si vede che sto sclerando di capo?!?!?
Eh,eh,eh,eh si vede, si vede, si vede, si vede?!?!?
Ok basta smetto di romperti i coglioni :)
Spero che tu mi risponda domani alla mia recensione, almeno mi risparmio una fossa nel mio giardino.
Nel senso che mi vergogno di aver fatto questa recensione, sono da manicomio, vorrei sotterrarmi, ma cosa posso farci?
Assomiglio ai miei idoli...che credo siano anche i tuoi, quindi anche tu sei da manicomio ah-ah.
No ok non c'è da ridere.
Basta adesso, me ne vado a contare le margherite che ci sono nel prato di Heidi.
Se vuoi posso salutare le pecorelle da parte tua, mi rispondono sai?
No ok adesso vado via veramente.

Ciao Carotina.
Kisses&Hugs
IJustLoveYourGreenEyes. <3

01/04/13, ore 22:58

WOW!!! sei troppo brava!! questa storia ti prende davvero molto ed è sempre più intrigante! scrivi molto bene e riesci sempre a coinvolgere il lettore ;) non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Harry e Julie :)
Mi raccomando, continua a scrivere questa FF perché è stupenda e appena aggiorni avvisami ;)
A presto xx

01/04/13, ore 22:51

penso che questo capitolo sia bellissimo come gli altri
sei sempre piú brava e sinceramente non so che dire,mi piace tantissimo..aggiorna presto u.u

01/04/13, ore 22:48

Ok.Odio il suo menager.Amo Julie.Amo Harry (sai che novità)
Ahahah, comunque il capitolo mi è piaciuto davvero molto:)
Continua presto
x

01/04/13, ore 22:31

Hey tesoro eccomi lol
Allora,lo sai che amo la tua storia si? Beh non ho problemi a ripeterlo lol.
Procede davvero benissimo e mi piace il modo in cui hai distinto i personaggi lshsks.
Davvero complimenti e avvisami quando aggiorni kdhdjfjf

01/04/13, ore 22:18

tu mia cara devi assolutamente continuare questa FF perchè mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il continuo okay? okay
lol alla prossima ajndiuen sciauu

30/03/13, ore 22:37

Heeey bellezza eccomi come promesso lol.
Allora,la tua storia mi ha incuriosita sin dalla trama,è curioso il modo in cui hai descritto Taylor lol
Amo la storia che si sta venendo a creare fra julie e haz e la trama della tua storia.
Scrivi bene,non ci sono errori anche se eviterei di usare il grassetto lol
non ho altro da aggiungere oltre al chiederti di avvisarmi quando aggiorni poichè sarei felicissima di continuare a seguire la storia,ma se non mi avvisano non passo e.e scusa ma me lo dimentico hahaha lol.
Baci xx.
-harrysistable

30/03/13, ore 17:50

Ciao! :) ho iniziato a leggere questa fan fiction e devo dire che è molto bella ed intrigante. non vedo l'ora di conoscere il seguito! quando posti avvisami!
A presto xx
Binny

30/03/13, ore 15:39

HO LETTO TUTTA LA STORIA IN UN FIATO *-* É STUPENDA COMPLIMENTI,NON VEDO L'ORA CHE PUBBLICHI IL CAPITOLO FBGHGHKJGDKDFKH *-*
PS.SPERO CHE PASSI DA ME .

29/03/13, ore 23:23

Helloooo! Proprio come promesso sono venuta a recensire la storia che ADOROOOO! È bellissima, scorrevole e mi incuriosisce molto. Amo il fatto che ci siano cognomi provenienti da Glee, serie tv che io AMO (Rachel e Santana sono le mie perferite) e DNA delle Little Mix! ❤ Insomma è tutto perfetto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Vale ❤

29/03/13, ore 22:11

Ciao bella! :D
Mi avevi chiesto di passare ed eccomi qui :)
skedfnkjnd E' una storia meravigliosa, lasciatelo dire! *--*
Davvero, è mooolto bella e soprattutto il testo è chiaro e scorrevole c:
Sei brava, non vedo l'ora di leggere il continuo!
A presto, bacii <3

29/03/13, ore 22:03

E' davvero bella,mi aspettavo un'altra cosa invece mi hai stravolto le idee :)x