All you need is a fake relationship, Styles.
di GleekDirectioner

04/03/13, ore 19:42

Ciao bellaaa c:
buonasera. Giuro che oggi sono particolarmente ispirata e felice, e il capitolo oggi mi è piaciuto davvero moltissimo.
la FF mi piace sempre di più. troppo bella c:
baci, al prossimo capitolo!

04/03/13, ore 19:08

È carino, interessante l'idea che la storia tra i cantanti fosse falsa. Sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia: Julie si metterà con Harry? Taylor li vedrà insieme e lascerà il contratto?

04/03/13, ore 19:07

ehi.
eccomi qui come promesso.spero ricambierai.
aniway.
passando alla fic, è carina sì.
non ci sono molti errori, perciò va bien(?)
bene, mi dileguo.
ciao.xx

04/03/13, ore 19:06

davvero una bella storia. skdj
non vedo l'ora di sapere il conitnuo:)

mi raccomando aggiorna presto, tanto amore.

01/03/13, ore 22:57

Ciao bella!
Grazie per aver recensito la mia ff,la tua è altrettanto stupenda e credo sia molto interessante come inizio!
P.s: Ci tenevo a precisare che i protagonisti dell! mia ff sono Jaw e Ella,Cristine è solo la persona che ha salvato ella LOL

01/03/13, ore 22:53

Mi piace come storia,è diversa dalle altre e poi non vedo l'ora di sapere come continua,lol, aggiorna presto c:

01/03/13, ore 19:58

Eccomi! Come promesso ho dato un'occhiata e ti consiglio di non scrivere a copione xk così non rendi la storia "piatta"... Ti ripeto che è un consiglio :)) per il resto è molto bella e piena di invenzione! Continua!

01/03/13, ore 13:46

Ciaoo !! Come vedi sono passata a leggere la tua FF.
Bhè io non amo leggere, D: ma la tua mi ha colpito particolarmente tanto!! Sei bravissima , mi piacerebbe scrivere come te!! Bacii :3!!

28/02/13, ore 22:38

Questa ff prende troppo! Continua che sono curiosa c.c che Taylor cattiva! ahahah continua presto <3 Anche io sono in fissa con la sua nuova canzone ahaha

28/02/13, ore 18:50

Ciao bella c:
scusa se passo ora. ma davvero. non ti sto a dire il perché. l'ho spiegato troppe volte oggi.
Che bello il capitolo, sul serio! :)
Taylor, nella realtà, non è come la dipingono i giornali. davvero. solo che in questa storia si addice proprio il carattere c:
baci, alla prossima!

28/02/13, ore 16:40

Che bello questo capitolo! Però mi dispiace per harry, voglio sapere come sta :')
Taylor è proprio cattiva, eh :')
Molto sexy styles nella gif!
Baci :3333

28/02/13, ore 15:07

oddio!!nuooooooooo non lasciarmi così!!ahahahah...comunque ribadisco che mi piace moltissimo questa ff!! a me taylor piace,ma nn mi è piaciuto come si è comportata cn harry(mia opinione)...cmq nn vedo l'ora che continui!!
giulia xx

27/02/13, ore 19:18

Bellissimo capitolo, non vedo lora che lo continui, infatti ti ho messa tra glia autori preferiti, aspetto il secondo capitolo!

26/02/13, ore 20:29

Carino come inizio... =)
Sono una Larry Shipper quindi credo ciecamente nel loro amore... però questa storia mi potrebbe piacere.. vediamo un pò come continua ;)

24/02/13, ore 23:19

Mi piace, non vedo l'ora di scoprire il seguito :))