All you need is a fake relationship, Styles.
di GleekDirectioner

11/09/13, ore 15:22

Che liceo.. Io oggi ho iniziato il 5 lucro scientifico.,.. Solo a pensare,che hk gli esami di stato mi viene da uccidermi

11/09/13, ore 15:14

Hey finalmente hai aggiornato! Harry scrive don't let me go :) che bello!
Aggiorna presto!

05/09/13, ore 17:22

Oh! Adesso si che tutto si complica! Julie sta male e la situazione non l'aiuta, ma non è stato affatto giusto il fatto che sia scappata, ma non la biasimo, perchè era confusa, spaventata e aveva paura....
Ma penso che questa decisione della pausa sia la peggiore che possa prendere, perchè loro due devono combattere insieme per il loro amore, devono sperare in un futuro insieme! Si amano e sono sicura che troveranno una soluazione! *-*
Grrr Cosa diamine vuole Taylor? Non si deve neanche permettere a dire quelle cose su di lui e soprattutto su Julie! Lei non sa niente! è solo indiviosa! u.u
Ha scritto Don't let me go? Aww per lei, che dolce! :3
Harry ha davvero bisogno di lei, come lei di lui! :)
Ma ho sempre un brutto presentimento!
Bellissimoooo! Continuaaa prestooooo *_________________*

05/09/13, ore 14:10

Wooow giuuuu è fantastica sei riuscita a creare la cosidetta suspense!!!!! Ahahahah comunque non vedo l'ora di sapere come va a finire. Chissa cosa dirà harry a julie quando arriva a londra e se julie lo lascia veramente!? Aspetto con ansia ti prego aggiorna presto <3

05/09/13, ore 14:06

bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se le cose si sitemeranno

05/09/13, ore 11:31

Ehi:)..sono contenta che tu abbia aggiornato aspettavo con ansia questo capitolo e vedo l'ora del prossimo. Mi è dispiaciuto che Julie se ne sia andata,ma capisco perché l'ha fatto..penso tutti avremmo paura di qualcosa che ci sembra più grande di noi.
​Comunque mi piace un casino la tua storia e cm ho detto prima non vedo l'ora di leggere il prossimo!! :)
​Mezza99 <3

04/09/13, ore 20:45

io ho una fortuna sfacciata u.u
il capitolo l'ho letto per prima e l'ho anche pubblicato io al posto tuo u.u. Che migliore amica che ti sei trovata ehhh AHAHAHAHAHAHAH
come già ti ho detto amo in modo particolare questo capitolo,non vedo l'ora che continui.

Ale xx

-3 aksjhfdhcgr**

25/08/13, ore 18:42

Here i aaaaam. Lo so che sono in ritardissimo e mi dispiace davvero tanto cwc adesso sono qui per fortuna haha.
Alloooora, ho letto i capitoli che mi mancavano tutti d'un fiato e giuro che la storia si fa sempre più intrigante dldjdk
Devo.scoprire.il.seguito. Li amo,punto.
Ti prego aggiorna presto ewe
Un bacio xx
-vale

21/08/13, ore 16:59

Aw! che dolce la ragazzina!
Beh.. se fosse vero direi che Julie è molto meglio di Taylor. xxx
Comunque, scusa il ritardo... sono passata solo adesso perchè mi sono ricordata adesso di passare.
Comunque bella storia. Continua!
Baci,
NoPizzaForNiall.

10/08/13, ore 11:07

Davvero un bel capitolo. Questa storia la amo *^* complimenti, alla prossima ;)

08/08/13, ore 22:43

Oddio! :O Non ci credo, ma quelli sono proprio ovunque!! u.u
E certo che Julie sta male, non è una cosa facile per lei, non vuole che succeda qualcosa ad Harry e alla sua carriera, lo ama troppo per questo! :)
Ma forse scappare non è stata la scelta giusta, avrebbero dovuto affrontare tutto insieme, come sempre, e magari uscire alla luce del sole non era un'idea così brutta, soprattutto se Harry era convinto, ma Julie è confusa e non la posso biasimare, spero solo che facciano pace e che tutto si risolvi! *_*
Che carina quella ragazza, mi sta simpatica e ha detto le parole giuste! :D
Magnifico! Continua prestoo!! *____________*

07/08/13, ore 14:17

hei ciao!
c: mi scuso se non sono passata ieri sera, ma sai, c'era x factor usa e ho pianto come una cogliona vedendo i ragazzi.
btw, ho pianto anche leggendo questo capitolo, spero che Julie capisca che non può stare senza Harry!
baci, al prossimo capitolo
ps: sei bravissima :)
x

06/08/13, ore 17:46

Waw.
Diciamo che non mi aspettavo che succedesse.
Onestamente non so cosa aspettarmi, ne da parte di harry ne da parte dei menager e tutto il resto.
Spero vada tutto per il meglio.
Al prossimo capitolo C:

06/08/13, ore 17:08

Bellaa la storia,scrivi bene .. Continua presto ho voglia di leggere il continuo .. Oraricambi al mia ?' Non riesco a starti lontano'

06/08/13, ore 16:13

Ehi :3
Mmh... Anche se mi dispiace per la piega che hanno preso le cose (la partenza) devo dire che capisco il motivo per il quale Julie lo ha fatto...
Beh, in amore vince chi fugge, ma spero che Harry le vada dietro :)
E sinceramente, anche io preferisco Julie a Taylor lol
a presto :)