All you need is a fake relationship, Styles.
di GleekDirectioner

21/03/13, ore 22:40

Urca tu fai i complimenti alla mia storia e adesso devo congratular mi perché scrivi veramente bene e questa storia è fantastica, la trama è veramente intrigante e mi sono molto molto incuriosita.
Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo perché seguirò la tua storia!!!:):)
Ti mandò un grande bacio e un grande abbraccio,
Ruanna<3

21/03/13, ore 21:09

Hai un modo di scrivere perfetto :) sul serio.
E la storia è bellissima :D

21/03/13, ore 18:05

Bellissimo il primo capitolo e mi viene voglia di andare sempre più avanti,hai recensito la mia storia e come promesso eccomi qui che recensisco la tua ;) concordo con ciò che hai scritto sotto!;)
Spero che tu mi possa dare dei buoni consigli,visto che hai più esperienza di me! Ci si sente okay,ci conto ciaoooo;)

21/03/13, ore 17:42

Ciao, la storia mi piace moltissimo. Il modo che hai di scrivere mi piace troppo, sopratutto mi piace che non sia poi così banale come storia, o almeno io la trovo così. Continua a scrivere,aspetto il prossimo capitolo. Bacioni

20/03/13, ore 22:10

Non sembra affatto noiosa! Mi ispira molto e mi piace come scrivi =)

19/03/13, ore 22:02

li ho letti tutti ora
io più che leggere 'mangio' i capitoli,ahahah
a parte gli scherzi mi piace tantissimooo la tua ff,si vede che sai scrivere,la amo già tantissimo e conoscendomi ci vuole tanto per farmi apprezzare le cose,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
p.s:non sono paziente,ahahahah
xx

19/03/13, ore 18:36

aaaaaaaahhhh è kjbwdedfwbl ( si doveri smetterla di drogarmi) voglio , anzi pretendo che tu scriva subito!!!!!! e inoltre devo sapere come troylor ..... taylor prende la storia che lui non è andato al suo concerto ee poi HARRY E JULIEEEE???

19/03/13, ore 14:48

Oddio le immagini e le gif che metti sono stupende asdfgjjkl *w*
sei bravissima e voglio subito sapere cosa succede a Julie ed Hazza insieme :3
Aggiorna presto, bella :)
Baci
Halilozani

18/03/13, ore 23:17

Bravissima, è una stria scorrevole. mi piace molto come FF, magari come al mio solito la stalkerò (?) in silenzio. ahahah :) complimenti, Baci Maty xoxo

18/03/13, ore 21:45

Ciao bella! c:
non vedevo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo, mi è piaciuto moltissimo!
Io non ci sarò a Londra. vado già tre settimane in sardegna, sarebbe troppo.
sarà per la prossima.
baci xxx

18/03/13, ore 21:32

Ccciaoo:D
Mi piace un sacco questa storia, scrivi bene e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, quando posti fammi sapere, ok?!
A presto:D

18/03/13, ore 15:07

wow!! bella! non vedo l'ora di leggee i prossimi capitoli!

baci <3 <3

Dede_163

18/03/13, ore 11:35

La storia è davvero carina,mi piace :D
Scrivi in maniera molto fluida e non ci sono errori grammaticali.
Ho salvato anche un'altra tua storia: più la leggerò.
Spero continuerai presto :33
Comunque ho aggiornato la mia storia,spero passerai a leggerla e che lascerai una piccola recensione *-*
Baci,Keeyla_

17/03/13, ore 22:22

ciao :)
oddio questa storia è BELLISSIMA!! la metterò nei preferiti ;) tu scrivi davvero bene! :) <3 l'incontro di harry e julie non è stato bello proprio x l'incidente ma quando si sono conosciuti è stato fantastico! cioè sono cosi carini insieme <3
non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo **
baci :*
fra xx

17/03/13, ore 22:02

Ciao bella, come promesso ho letto la tua storia e devo dire che è davvero bella xjdasn
aspetto con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto mi raccomando c;
Un bacione :*