All you need is a fake relationship, Styles.
di GleekDirectioner

10/05/13, ore 14:36

ehiii  hai visto ce l'ho fatta a leggere la storia...comunque che dici? Il  capitolo è stupendo come al solito, certo non ci sono colpi di scena, ma ogni tanto è giusto mettere capitoli più tranquilli o di passaggio , io ti faccio  lo  stesso i miei complimenti perchè amo questa storia, il cxapitolo, come scrivi, i personaggi e tutto....non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli..adesso devo proprio andare..un bacio e a presto  da sere :)

09/05/13, ore 23:04

Wowowowowow ho dovuto leggere un po' di capitoli perche' ero rimasta un po' indietro con la storia...comunque...mi piace tantissimo e' scritta molto bene e la adoro *.* non vedo l'ora del prossimo capitolo.

09/05/13, ore 18:12

Here i aaam :D
Lo so che sono in ritardo, mi scuso immensamente :(
Che dire,ammiro la forza di Julie che riesce a sopportare tutto questo 'bordello' e Taylor è davvero antipatica :s
La storia procede sempre meglio e mi sta coinvolgendo di brutto kdhdjdkfj
Adesso scappo,un bacio xx.
-vale

09/05/13, ore 16:25

Caara,non ti entusiasma??? MA CHE STAI SCHERZANDO? Mi piace molto anche perché è diversa dalle solite Fan Fiction dove Harry non è fidanzato... qui,anche se Taylor è una "copertura" è fidanzato! :D Continua... <33

07/05/13, ore 22:40

Che carina Julie che riesce a sopportare tutto cio :3 <3
Taylor e antupatica haha :')
beh aggiorna presto se puoii e avvidami sempree ! 3
buona visione del film x domanii un bacio :) :3 <3

07/05/13, ore 14:33

che storia stupenda, solo che taylor è na stronza...
continua presto e avvisami quando aggiorni.

Ps. potresti passare dalla mia storia?

07/05/13, ore 14:04

Ehi ciao :D La tua storia mi piace moltissimo! :D Aww si sono baciati, finalmente <3 Meraviglioso continua presto *_*

06/05/13, ore 23:00

Stupendo anche questo capitolo. Povera Julie.
Comunque oggi ho visto il film, davvero stupendo! C'erano directioner che mi hanno chiesto se lo ero anche io. Davvero forte C:

06/05/13, ore 22:52

Buonanotte (?)
sono le 22 e 50 e devo spegnere fra pochissimo :c
trovo giusto il tempo di dirti che il capitolo è davvero bellissimo e Harry ama Julie davvero, Taylor per lui non conta nulla ( o almeno spero! )
baci, notte e a presto <3 c:

06/05/13, ore 22:35

Continuo a non sopportare Taylor, ma non è una novità.
Continuo a non sopportare questa situazione odiosa per Julie.Ma non è una novità neanche questa.
Comunque il capitolo è bello.
E poi..niente.Lo adoro.
Posta presto
Xxx

06/05/13, ore 22:04

mamma mia se mi è piaciuto,sei grande e mi è piaciuto che su whatsapp mi hai fatto il conto alla rovescia ahahah
ASPETTO CON ANSIA lunedì
baci Ale

03/05/13, ore 17:47

questo capitolo è stupendoo, finalmente Harry le ha detto la verità.
Spero che lascino perdere la storia con Taylor e che loro due si mettano insieme!!

PS. potresti passare dalla mia ff?

02/05/13, ore 17:39

ciao bella c:
I'msosorry per il ritardo, ma nonson riuscita a passare prima.
well, amo questo capitolo okay? Harry e Julie sono perfetti insieme enon vedo l'ora di sapere come andrà avanti ♥♥ :)
baci a prestooo xx

02/05/13, ore 15:39

E' stupendo.
Harry e Julie sono così carini insieme. Spero che continui presto e aspetto con ansia anche la prossima settimana per il trailer.
Sei varamente bravissima. Comunque il primo banner è molto bello.
Ps: Mi scuso per il ritardo ma non mi sono connessa molto
Baci
-Ale xx

02/05/13, ore 00:16

Here i aaam (mi scuso per il ritardo ma la settimana scorsa sono stata in gita ed avevo i compiti arretrati lol)
Allora, a parte che sono morta quando Harry si è avvicinato a Julie e le ha chiesto quella cosa, ma poi porco cazzo ce l'hanno fatta finalmente!
Non immagino le cose come andranno a finire con Taylor cwc
Davvero bravissima anche se forse eviterei di isare il grassetto per rendere la lettura meno pesante lol.
Mi dileguo che è tardi, un bacio xx.
-vale