All you need is a fake relationship, Styles.
di GleekDirectioner

27/06/13, ore 22:13

ah non puoi dirmi che ci sarà una sorpresa e lasciarmi così sulle spine!!!
e il nostro harry ha finalmente una bella idea, le Isole Vergini, me gustaaaaaa!
hahahahahha
non oso immaginare quella che hanno fatto dopo che lei gli si è messa a cavalcioni(comunque immagino una cosa pervy hahaha)
non ci far caso alla mia pazzia, è che oggi sono euforica, ho fatto gli orali e devo dire che mi sono anche divertita coi prof
ok kiss kiss

27/06/13, ore 21:23

Oh siiiiiiiiiiiiiiiiii! tipo che io sapevo già cosa accadeva ma leggerlo,Dio mio leggerlo! dopo TANTO TEMPO! CHE BELLOOOOO HAHAHA
SE NON AGGIORNI PRESTO,MI ARRABBIO! quando lunedì ci vediamo ti schiaffeggio ahahah

Ale xx

finalmenteeeeeeeeeeeeee sei tornata con un kapitolo fantastico adesso sono curiosissima quidni aggiorna presto prestissimoo aaahahahah

kiss kiss
Simona
xoxo
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 10:59 am)

27/06/13, ore 19:54

Woow ❤
Il capitolo è fantastico !
Certo è da parecchio che non aggiorni 😔
Spero che aggiornerai presto stavolta..
Voglio sapere cosa faranno 😱😱
Baci 😘

27/06/13, ore 19:49

Ciao bella :-) scusa se negli scorsi capitoli non sono riuscita a passare ma ero troppo impegnata a scuola cc
btw amo questo capitolo Harry fa una cosa dolcissima per Julie ma tira in ballo pure taylor e la cosa mi inspspettisce lo
al prossimo capitolo c:

27/06/13, ore 17:51

Ohu! Bel capitolo!! Finalmente hai aggiornato!!! Harry è adorabile in questo capitolo!! Solo che non so dove sono queste isole Vi...qualcosa!!! Ahahhahah u.u
Va beh.... Aggiorna presto!!!"
Ciaooooooooo.
Bacioni.
BEATRICE xx
p.s. Aggiorna presto!!!!

26/05/13, ore 00:16

Che dolcibquesti cucciolottiiii :33 ajfncuowjfu <3
Avvisami quando aggiorni,queste scene dolci tra Harry e Julie mi fanno ompazziree ajcjdhn
Quell'altra Taylor se deve fa na marea de cazzi suoi pero eh u.u
Spero che non si innamori di lui e che quella finta finisca presto! :3

23/05/13, ore 17:51

Grrr Taylor, non mi dire che Harry comincia a piacerti?
Sembri, come dire, gelosa! u.u
Invece Julie è davvero la ragazza perfetta per Harry, sul serio! :DD
è così dolce e disponibile, l'adoro! *-*
Meravigliosooo continuaaa *__________________*

23/05/13, ore 16:16

heiii ciaoo mi piace la tua storia molto! sei brava a scrivere!
questo capitolo non mi piace molto, ma credo che con la storia del bacio succederà qualcosa o sbaglio?
buon saggio di danza aggiorna presto ciaoo

23/05/13, ore 15:25

Ciaone c:
mi scuso davvero per non essere passata prima ma è stata un settima durissima fra lunedì e oggi. Sto per sclerare dalla stanchezza.
Anyway, amo questo capitolo all'infinito, davvero. Sono davvero teneri insieme e Harry deve darci un taglio alla storia con Taylor, anche se so che è per finta.
Bacioni, al prossimo capitolo :)

22/05/13, ore 20:19

NO, TAYLOR NO. TAYLOR ALLONTANATI SUBITO DA HARRY E CHE CAZZO LO BACI?! TU NON LO MERITI!! U.U
AHAHHAAHHAHAHAHAHAHA okay sfogo mio personale lol
Holaaaa eccomi qui a recensire :3
Allora Harry malato è asdfghjkl ** troppo tenerelloooo :33
c'è boh amo questa ff. devi assolutamente andare avanti al più prestissimissimississimo!! u.u
bacionii :33 <3

22/05/13, ore 20:14

Here i aaaaaaaaaaaam :D
mi scuso per il ritardo, ma ho pochissimo tempo ksjahddg questo capitolo è dolcissimo C,:
io amo questa parte :

Julie lo prese e me lo diede.Dopo poco iniziò a suonare. Sbuffai.

-Trentotto- dissi

-Ahah dai non fare così. Stasera ti faccio compagnia.-

Mi misi così sotto le coperte e lei fece lo stesso.

-Posso tenerti stretta a me?-

-E lo chiedi anche? Ti amo Harry.-

Cavolo sono splendidi kajsdad.Aggiorna presto mi raccomando.
Un bacio xx.
-vale

22/05/13, ore 20:13

il capitolo è bello, però forse harry avrebbe dovuto dirle del bacio con taylor.
spero ti leggere il prossimo molto presto, complimenti!!!

22/05/13, ore 19:46

Aw, sono così dcgnnghfjkdxg
Cucciolosi:3
Mi piacciono troppo.
Inutile dire che Taylor mi sta pesantemente sulle palle.Ma ormai lo sai gia, ti starai anche stancando di sentirtelo dire. Hahah, comunque,bello come al solito.Sono curiosa di sapere se questa vacanza la fanno davvero :3

22/05/13, ore 19:09

Ma sbaglio o è la prima volta che lei gli dice "ti amo"? Che dolci che sono, mi piacciono insieme :3
vabe', mi dileguo che devo fare ancora una versione di latino (a cosa serve non l'ho mai capito, è una lingua morta, sepolta e decomposta.. Ho acceso il computer solo perchè stavo impazzendo)!
P.s. in bocca al lupo per il saggio di danza! :D

22/05/13, ore 17:13

Grazie per avermi avvisato dell' aggiornamento! Ho letto con piacere la storia e devo dire che mi piace veramente tanto! E sono contenta di come la storia stia andando avanti perchè si sente un po di suspance... Continua e io la leggo e quando è possibile lascio un commento!
Ciao NIKY