La scatola dei ricordi.
di Eider

16/05/14, ore 22:04

tarataratatatarara (?) *entrata con stile*
Si, lo so, lo so, mi stai insultando mentalmente in questo momento lol
Ma sono qui e ti sto recensendo :D
Ebbene, sono moooolto ma moooooolto arrabbiata con Jekuccio....
Che pezzo di cacca di Ferb! Pft! Ed è solo l'inizio :(
Ma bando alle ciance, ora Alli deve farsi forza e spaccare il culo a tutti (?)
So, I really like it, as always.
See ya a big hug <3
Love ya <3
Perchè scrivo in inglese? D':
Adios <3

04/05/14, ore 16:00

Oh mio dio! Tu non puoi farmi questo! Non puoi!
Ma..ma...perché? Sono stati così ccci per tutto il capitolo e poi sbam la tristezza! :( È proprio vero le peggior cose arrivano quando meno te lo aspetti... Io leggendo il titolo e poi il capitolo pensavo, boh farà una scenata di gelosia per gli apprezzamenti rivolti al rossiccio o al modello e invece sbam! Arriva la telefonata di quello stronzo.. Perché pensò si aver capito chi è, anche se all'inizio pensavo fosse la tipa con cui stava prima Jeko...
Che poi io mi domando, ma perché mentire? Dille la verità e bom, ma no figurarsi!
Comunque povera Bec ma cosa va mai ad insinuare Martina?! Bah che gente...
Sono contenta che finalmente Noemi e Leo abbiano parlato da persone civili!! U.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

12/03/14, ore 16:05

Swiiiiish *entra in scena scivolando*
Lo so lo so è passato un mese lol ma ora sono qui :D
Immagino di non avere scuse lol
coooomuunque...
Allie e Jeko sono sempre più carini:3
sto aspettando il momento fatidico per rincorrerlo con un coltello *muahahaha*
See ya soon ♥
Tua [come sempre (ritardataria)] Em ♡

14/02/14, ore 16:05

Li adoro! Sono tutti cosí cicci pucciii!!
Poi finalmente il moroso di Bec ha un nome! Ahahahah anche loro sono così ccariniii! :3
Alli è davvero lunatica, povero Jeko, cosa deve sopportare... Ahahah mi dispiace che sia dovuto andare a prendere gli assorbenti, poverino. lol
La scena dell'erba secca mi ricorda qualcosa..bah... Ahhah
Spero che Leo e Noemi si chiariscano e che non si urlino solamente addosso.. U.u
Marti e Lorenzo sono impossibili, anche a pochi tavoli di distanza devono stare al telefono...bah... Ahahahah
Non saprei cos'altro dire, li amo tutti e questo capitolo mi è piaciuto molto, quindi aspetterò con ansia il prossimo. U.u

29/12/13, ore 00:51

Certo che la foto è proprio tenera:')
Okay, sorry..mi ero incantata ahaha
buonaseraaaaa! Insomma, anche il suo compleanno è passato, questo capitoloè stato a dir poco ESILARANTE! Cioè AHAHAHAHA cosa fai fare a Martina? AHAHAHA
comunque, li adoro anche se sono uno peggio dell'altra e anche se tirerei un pugno a Jeko ma okaaay *sparge amore*
Che poi lei pure non dice niente, fa finta di nulla :O
È bello sentirti criticare alcune storie quanto ti incazzi e poi scrivi ste cose facendo salire l'ansia a chi legge! Mannaggia a te! (Sai che ti voglio bene, no?)
Anyway, alla prossima, taaanti baci (da Jeko :P) ♡

28/12/13, ore 20:05

Hola! :)
“Ma Jeko, quando viene ulula?” ok questa frase mi ha fatto morire, letteralmente! ahahahhahahahahahahah
Oddio Jeko è davvero, davvero, ma dico davvero troppo tenero e coccoloso!! **
Lo adoro, diio le ha detto ben due, e ripeto due, volte che la ama, chissene se era ubriaco! :3 E' troppo carino e coccoloso!
Mi dispiace infinitivamente che sia stata bocciata! Me triste al quadrato. :((
Marti è completamente fuori come un balcone, ma la adoro comunque anche se è sadica!
Bec, poverina serviva metterla così in imbarazzo? Povera! :( Spero non le faranno domande troppo imbarazzanti ora che loro sanno, e speriamo anche che aspettino che sia lei a dirlo a Ro. u.u Strano ma penso che lei e il tipo siano dolcissimi, non credi? ahhahaha
Baci e al prossimo capitolo!

01/12/13, ore 11:57

Questo capitolo non ha bisogno di commenti, non ci sono parole per esprimere la mia felicità lol
*balla la conga twerkando (?)*
SONO COSÌ AKRIFJSJAJRJFBAKAKFJ
Hanno un rapporto bellissimo che credo ogni ragazza vorrebbe.
Come ho detto non so bene cosa dire in questo commento visto che ti ho già dato consigli e detto quello che penso in privato lol
Quindi, alla prossima e..sì, anch'io pubblicherò il 3 capitolo FINALMENTE! ahahah
Ciaoo♡

12/10/13, ore 14:48

Ciao! Io segue da un bel po' la tua storia e mi è sempre piaciuta. Scrivi bene, la trama è carina e mi piacciono i personaggi :)
Ti volevo far sapere una cosa però: all'inizio di questo capitolo quello che fanno sembra essere scritto in un elenco... non è una critica, è soltanto un appunto che ti faccio.
Continuerò ovviamente a seguire la tua storia :)
Anna

11/10/13, ore 21:55

Holaa :3
Allora, innanzitutto ti ringrazio per tutti i complimenti e beh sono tanto fiera di queste manip, le ho fatte con il cuoricino dksfhsdl <3
Anyway, il capitolo è kdfhdfksdhkln
Sono tanto stupidi, paccioccosi, ninini, idioti e kjfzshlkjfzdfb li shippo sai? (non si era capito no?ahah)
voglio il momento hard! voglio il momento hard! voglio il momento hard! okkaaay...basta..poi sembro una porca :O (so che stai pensando che invece io lo sia ma, pff...è colpa dei miei fellings okay?)
Ehm...l'ho già detto che sono dskfhzdk? ahah
Vabbè, sto scrivendo una recensione senza senso ma vabbè..haahah
Ciò che penso te l'ho già detto e non mi resta che dire che come il solito mi piace tanto :3
Chissà chi sarà mai la ragazza sospetta che si sbaciucchia con uno u.u ahaha
Das ist alles!
Adìos!
Em

11/10/13, ore 15:59

O mio dio!!!
Sono troppo carini, coccolosi, adorabili e cicciosi insiemee! :3 Li adoro!
Comunque bah, non è che quella povera ragazza che stavano cercando di pedinare (p.s. sono dei pessimi Stalker u.u) fosse Bec? u.u ahahahah Ho questa supposizione... u.u ahhaha
Capitolo molto bello, bello!! :3
p.s.s. Ma si che può portarlo in America! Anzi deve... u.u
Comunque no che non perseguitate un ragazzo che assomiglia a Jeko, ma che scherziamo? Povero sasso...ahahahah
Non ho molto altro da dire a parte che mi è piaciuto tanto, tanto!!! :3
Momo

12/09/13, ore 00:37

*saltella felice e contenta*
Oh finalmente, CHE DIO SIA LODATO! AHAHAHA
sono troppo carini, non vedevo l'ora che succedesse:')
Domani parliamo del continuo, voglio sapere i dettagli mlmlml :3 ahaha
Ciao bedda (?)
Tua Em.

08/09/13, ore 16:34

Oh capperi finalmente ha capito!
Allelujaaa allelujaaaa(?)
Se le cose non iniziano a cambiare e lui inizia a fare il geloso incazzandosi per ogni cosa mi arrabbio u.u oddio, lo so che lo farai! ahaha
Dai non possono essere solo amici, non si può!
Certo che qualcosa in cambio alla fine alla povera Marti dovranno dargliela però eh (non sono di parte, no no OuO) ahaha
Voglio assolutamente spoiler per il prossimo capitolo!ahaha
Alla prossima.
tua Em.

08/09/13, ore 15:58

Oh mio dio!!!
Io credo di amare questo capitolo, sul serio!!
Sono in sclero totale i miei pensieri sono: "Oh mio dio, oh mio dio, ha capito, lui...lei...ha capito! E' geloso! Oh mio dio sono così carini!!"
Sì non riesco a mettere in piedi niente di sensato!!
Jeko hai aperto gli occhi finalmente, non vedevo l'ora che capisse che prova qualcosa per Alli! Diciamo che forse il piano è stato forse un po' una cosa cattiva, poverino! :(
Ringrazio Leo che ha aiutato Jeko ad aprire gli occhi, anche se anche lui non scherza, questo personaggio si è rivelato davvero utile, mi sta simpatico sì sì!! u.u
Alli non ti preoccupare adesso è geloso, deve solo capirlo per bene anche se Marti lo ha aiutato sì sì,deve solo ammetterlo e allora vedrai che tornerà! Magari parlerà con Andrea e capirà che era tutto un piano, mmmh chi lo sà...
Le cose si smuoveranno di sicuro Ellie se no le faccio smuovere ben io! u.u
Credo di aver detto tutto in questo sclero totale! ahahah
Ci vediamo al prossimo capitolo.

09/08/13, ore 17:14

Mi fa ridere che ti scusi per lo spagnolo scadente AHAHAHAHA
comunque, parlando della storia che dire....JEKO NON CAPISCE 'NA MAZZA! ma è così difficile da capire mi chiedo? pfffff
Deve succedere qualcosa e Martina li aiuterà con la sua mente malvagia (e pervertita lol)
Poi parleremo e ti aiuterò u.u
bacini :3
tua Em

09/08/13, ore 04:38

amo troppo la tua fan fiction. asfhjdgj, aspetto il prossimo capitolo con ansia. *^*