I will always be there, it's a promise
di onedsfirstlove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/05/14, ore 15:06

L' idea poteva anche essere carina. Ma, se devo essere sincera, è scritta veramente male. I verbi sono tutti sbagliati, la punteggiatura lascia a desiderare ed è descritto tutto in maniera troppo confusionaria. I capitoli li hai caricati in modo sparso, tanto che io non sono riuscita a seguire bene lo svolgimento dei fatti. Mi spiace, ma potevi sicuramente fare di meglio. Assolutamente da migliorare.

21/06/13, ore 17:26

ciaooooooooooooo!! noo:( è gia finita! adoro questa storia! il finale è fantastico! forse avresti potuto raccontare dell'incindente perchè non ho capito tanto XD scusa, comunque non vedo l'ora di leggere la prossima FF ciaooo :D

18/06/13, ore 12:49

Ma la dolceeeezza :')
Sono felice che si siano fidanzati. Il finale che tutti volevamo ksejrkw complimenti davvero.
Appena cominci l'altra avvertimi su twitter (@hiwilljam) ..
Complimenti ancora.

15/06/13, ore 17:11

che bel finale!!!
mi è piaciuta molto questa storia!!
leggerò sicuramente la tua prossima storia!!

10/06/13, ore 12:30

finalmente quei due sono finiti dentro!!!
ma per alice un po' mi dispiace, ma finalmente harry è riuscito a farle capire che la ama e lui ha capito che sam è una scema!!!
ci sentiamo presto,

08/06/13, ore 16:38

Ed eccomi qui, puntuale come sempre nel recensire le storie che seguo.
Questo capitolo è ljsadnks non so se hai capito. AHAHA
Avevo un peso allo stomaco quando Sam ha detto quelle cose ad Alice, che stronza. Lo stesso anche Max e Josh. D: meno male che adesso non si vedranno per un bel po'.
La fine del capitolo è troppo dolcissima (?) ambdmawe mi sono immaginata la scena. Davvero, sono l'amore tutti e due.
Continua presto. (aggiornami su twitter - @hiwilljam - va beh, tanto stiamo parlando ahahha)

Ps. E tu sei troppo dolce, mi hai ringraziata nello spazio autrice sjefnkse aww.

03/06/13, ore 17:19

bellissimo! mi piace tantissimo! mi piace tantissimo questa storia! la adoro vai avanti presto ciaoo ! alla prossima in bacioo!
xxxx
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 05:20 pm)

03/06/13, ore 15:03

questo capitolo è veramente molto bello e harry è veramente molto geloso!!!
hahaha dico sul serio, lui ha diritto ad avere una ragazza e alice no, che storia è mai questa?
va be non ti annoio con le mie ciance, piuttosto se ti va dai un occhiata alla mia fan fiction.
ciao, elena

01/06/13, ore 23:21

Eheh, sono pazzi l'uno dell'altro ** si nota moltissimo.
Dai, adesso cosa succederà al pub? Sono abbastanza curiosa.
Spero si dichiareranno presto! AHAH
Ps. ti ho seguita su twitter sejds

25/05/13, ore 22:48

hey bellissimo! mi piace tantissimo questo capitolo! mi piace tantissimo anche come scrivi! nmon vedo l'ora di leggere il prossimo ciaoooo!! :D xx.

25/05/13, ore 22:41

Eh no caro Styles. Non va proprio bene così, quindi vedi di sistemare la situazione, se no spaco botilia amazo familia. e.e AHAHAHA
Continua presto, un bacio.

25/05/13, ore 18:44

Ehi, è da tanto che non leggevo questa storia e ti chiedo scusa!:) Comunque avvisami quando continui!:) Perché mi piace, e non vedo l'ora di leggere il continuo:)
-giu Xxx

21/05/13, ore 23:29

Finalmeeeente ce l'hanno fatta. Giuro che se il capitolo fosse finito male, avrei spacato botilia e amazato familia e.e
AHAHAHA ma non è stato così, perciò.. BRAVISSIMA :D
Penso siano stupendi insieme wjark
Continua presto sejdtr
Ps. Pure io sono stata a Verona :')

21/05/13, ore 14:56

questo capitolo è veramente bellissimo e commovente...
spero che andrai avanti presto.

12/05/13, ore 00:25

Ce l'ho fatta! Sono arrivata fino all'ultimo aggiornamento, applauso a me *clap clap (?)* ahah
Beeene, che dire? Ho voluto non recensire, ho preferito divorarmi capitolo dopo capitolo.. la lettura è abbastanza scorrevole e vorrei sapere quando Harry e Alice si metteranno insieme e.e daaai, sono troppo teneri insieme e in più spero che quel Josh non torni più, perché se no entro nella storia (?) ed elimino io stessa quel ragazzo, pft.
Continua presto eh!
Un bacio.