Meant to be Alone
di Yoko Hogawa

01/08/13, ore 12:02

ed ecco il momento che tutti stavamo aspettando (in negativo, ovvio xD) la comparsa della maledetta Mary! ahhh..e Sherlock che parte per la caccia..interessante! Ohhhh che cari i Mystrade!! li adorooo *___* che bella cosa :') John john john..arriva a odiare Sherlock :( Speriamo che il legame rimanga comunque..come al solito scritto benissimo! corro a leggere il prossimo!
Un bacio,

31/07/13, ore 20:34

O mio dio. wahhhhhh troppe cose in questo capitolo!! John rapito da Moriarty ( che è un BCE!!) ma come si permette poi di dire a John quella roba?! Lui merita Sherlock tanto quanto Sherlock merita John! Che indecenza. Poi Sherlock che vede il proprio nome scritto sull'anulare..ahia. Johnnnnnnn :'( povero lui che è innamorato..cacca! Il bacio *____* ma come? Come sarebbe a dire non affrontano più l'argomento?! Ma cos'hanno nella testa quei due babbuini maledetti?! ARGHHH. Anyway bellissima l'idea delle missing moments! Sembrano scene tagliate del telefilm! SH e JW perfettamente IC (a parte fatti ovvi) complimenti, (di nuovo..non so più cosa dirti xD)
un bacio,

31/07/13, ore 20:27

Wow. Questa soria è davvero promettente! La trama è molto interessante ed è piacevole l'intercambiarsi tra il pov di Sherlock e quello di John..Ben scritta, scorrevole e dettagliata! Una bellissima idea quella del nome scritto sul dito..il legame indissolubile..e loro ovviamente sono le eccezioni alla regola, ovvio! Corro a leggere i prossimi capitoli *__* Complimenti!!
un bacio,

30/07/13, ore 21:46

Una FF semplicemente fantastica! Tutto ciò che mi viene in mente adesso che sono arrivata a leggerne la fine, è che, per tutti i cinque capitoli, ho desiderato ardentemente possedere il tuo stile di scrittura: mi piace tantissimo! *w*
Ancora complimenti!!

Thebrightsideofthemoon.

11/07/13, ore 15:10

Mio dio. Ho iniziato a leggere questa FF sotto consiglio di un'amica... E ho passato delle notti in bianco pur di finirla. Lunghissima da leggere anche se son solo 5 capitoli, non posso far altro che definirla un capolavoro. Davvero complimenti, è scritta benissimo e ti fa provare le emozioni come se le stessi vivendo in prima persona. *sbrilluccichio agli occhi* . Alla prossima e ancora i miei più vivi complimenti :D -Gaia-

07/07/13, ore 16:22

Questa fanfiction è una delle migliori che abbia mai letto nel fandom italiano di Sherlock e, in generale, su EFP da che mi ricordi. Non credo che ci siano altri motivi per giustificare l'inserimento di questa storia tra le scelte a parte che merita a pieni voti quel posto. Nessun errore grammaticale, nessuna incoerenza, e personalmente non ho percepito particolarmente OOC di vario tipo. E' originale, appassionante e non credo servano altri requisiti per essere una storia in evidenza in questo fandom.
A.

24/06/13, ore 16:27

Ho scoperto questa fanfiction ieri e me la sono mangiata in poche ore (andando a letto alle tre di mattina pur di finirla). Mi sono ripromessa di recensire perché è solo giusto che questa meraviglia riceva almeno due parole da parte di un lettore.
E' da diverso tempo che non leggo nel fandom italiano a parte per qualche eccezione e sono felice di aver avuto la fortuna di scoprire Meant to be alone. Nel fandom inglese adoro il tema delle anime gemelle, dei sentieri pre destinati e dell'amore di John e Sherlock che trascende i confini del tempo. Questa storia gli ha reso più che giustizia. Ho sofferto, ho riso, ho quasi pianto in alcuni punti. Ho provato sollievo alla fine. Ho adorato gli Easter eggs, sono stati geniali, e sbaglio o Victor è un Tom Hiddleston come special guest? Spero di non essermi sbagliata XD
In conclusione, ti faccio tanti tanti tanti complimenti e ti ringrazio per questo regalo al fandom :)

12/06/13, ore 15:44

sono davvero senza parole, questa storia è STUPENDA! mi ha davvero lasciata col fiato sospeso fino alla fine *___*! poi questa idea del nome della propria anima gemella scritta sul proprio dito è davvero intrigante, chiunqui l'abbia inventata ha davvero tutto il mio apprezzamento, il tuo modo poi di scriverci su questa storia mi ha totalmente conquistata :3! bacio!

10/06/13, ore 15:01

Io ti giuro che non credo di essere mai stata con il fiato sospeso come lo sono stata in quest'ultimo capitolo.
Veramente.
Dovrei inseguirti e picchiarti con una cinghia, ma credo di amarti troppo per fare una cosa del genere, quindi per questa volta ti lascerò stare (... forse).
Credo sia una delle tue migliori storie, sai? Non lo so, ho trovato e provato sentimenti così forti che mi hanno fatto schizzare la pressione alle stelle, ed è un talento che non tutti hanno.
Hai rischiato, inserendo dei pezzi particolari, che c'era il rischio ti sfuggissero di mano - perché a volte accade - e invece hai saputo gestire meravigliosamente il tutto, con un happy ending che ho amato da morire (e chissene se è OOC, non ce ne frega assolutamente niente!).
(E la parte finale è molto apprezzata, eh, io apprezzo TANTISSIMO).
Ti abbraccio e frusto con amore <3

Jess

06/06/13, ore 22:10

Meravigliosa, davvero. E' sempre un piacere sublime leggere di Anime Gemelle e legami indissolubili ma tu qui sei andata ben oltre. Non solo è un legame indissolubile ma talmente potente e puro da andare contro ogni logica e cambiare la natura di entrambi i personaggi. Davvero molto bella. Il dolore di John è tangibile e lo smarrimento e l'agonia di Sherlock straziante. L'ho adorata davvero. Ciao a presto

04/06/13, ore 00:08

Non sto piangendo. Mi è solo entrata una storia perfetta nell'occhio.
L'unica cosa che riesco a pensare in questo momento è UEDFHDRUIGTDFHGRFUIGHYHNFUFDG.
Mi hai letteralmente spappolato il cervello. Sto urlando/parlando da sola come un'isterica mentre fisso lo schermo del pc rileggendo le ultime quattro frasi dell'epilogo.
In questo periodo sono un po' giù di morale, ma mentre leggevo questa storia mi sembrava di essere entrata in un'altra dimensione e ci stavo davvero bene, e per questo ti ringrazio infinitamente.
Ora passiamo alle faccende importanti:
Sherlock e John non potevi caratterizzarli meglio di così. Ho apprezzato moltissimo anche Moran e Mycroft. Oh, poche pippe, ho apprezzato ogni lettera e ogni virgola di questa storia. In maniera così maniacale da spaventarmi quasi. Non credo nemmeno che esista una parola adatta a descrivere quello che sto provando. COMUNQUE TANTI SALUTI A QUEL BRICIOLO DI SANITA' MENTALE CHE MI AVANZAVA. Sono letteralmente partita per un altro pianeta. Boom. Fine. Au revoir.
Mi è piaciuto davvero un sacco il modo in cui hai descritto tutto: situazioni, rapporti, dialoghi. Era tutto al posto giusto, nell'ordine giusto...Ogni riga era una mazzata e più andavo avanti più pensavo "ora smetto di leggere perchè sono invidiosa, uffa mannaggia" poi continuavo a muovere il cursore verso il basso. In poche parole credo che questa sia diventata una delle mie storie preferite del fandom.
Anche Mary, per quel poco che ha fatto mi è piaciuta!
Ah...la storia di Jim e del cutter. Non poteva andare altrimenti, vero? Dio, questo è stato davvero un tocco di classe -che ho amato con tutto il cuore.
E Lestrade...lui lo adoro. Non apprezzo particolarmente il pairing Mystrade, ma in questa storia era così azzeccato che mi è entrato in testa praticamente subito come sicuro ed inevitabile. Complimenti, finora non c'era riuscito nessuno! Urrà per te! (ok, lasciami perdere, ora sto divagando).
Ora prendo un bel respiro.
La descrizione di Camden. Io ci sono stata tempo fa e ho passato giorni interi a pensare a quel posto e quando dovevo descriverlo a qualcuno non avevo idea di come fare. C'era talmente tanta roba, tanta gente, tanti colori, tanti odori, tanti rumori...nemmeno in un miliardo di anni avrei trovato le parole. Quando ho letto la tua descrizione mi è caduta la mascella. Sai che mi è venuta la pelle d'oca - e gli occhi lucidi. Ma si può sapere come hai fatto? Oddio, adesso ti cito questa parte perchè mi è venuta in mente, ma potrei tranquillamente citarti ogni pezzo descrittivo e fare copia incolla del discorso.... Se dico un'altra volta che trovo perfetto questo racconto, rischio di passare per pazza, quindi evito, ma sappi che il succo è quello.
Avrei altre cose da dire. Potrei scriverti un libro intitolato "I complimenti che vorrei farti ma che è meglio che non ti faccia perchè, siamo sinceri, maniaca ossessiva non mi va di diventarlo".
Il rapporto tra Sherlock e John è stato qualcosa di magico. Dal primo incontro agli ultimi istanti. Al pensiero della loro vita insieme e al modo in cui continueranno ad incontrarsi vivendo assieme le loro vite. Non potrebbe essere più perfetto (sì, mi è scappato detto di nuovo, eh, amen).
La prossima volta che scriverò una recensione mi sa che mi preparerò un bel vocabolario con soli aggettivi...
Comunque l'intera storia mi ha emozionata. Sarà che amo questi due personaggi e che tu hai scritto di loro in maniera impeccabile...sarà che mi piacciono i capitoli lunghi, sarà che avevo bisogno di una distrazione....saranno tante cose, la faccenda rimane questa: l'ho adorata dalla prima all'ultima riga.
Ora, siccome sto ripetendo le stesse identiche cose che ho già sottolineato cinquecentomila volte, potrei anche finirla qua, ma non me la sento di premere invio perchè ho addosso la sensazione che un fiume di parole mi si riverserà in testa non appena l'avrò fatto.
In quel caso potrei sempre assillarti privatamente. HAH, ci sei cascata? Scherzavo....non sono così fissata..............forse...
Oh, basta, sto diventando ridicola et noiosa.
(spero non ti dispiaccia ma ti ho aggiunta su Facebook, se non ti va di accettare l'amicizia, non preoccuparti c:)
Alla prossima, e grazie infinite di tutto quanto.
Inutile dire che questa storia è volata con una velocità allarmante tra le mie preferite e che conserverà un posto speciale nella mia classifica mentale, ngh.

Irene

03/06/13, ore 11:55

CAP 5 (ultimo T_T buahhhhhhhh T_T)

l'emittente di quei biglietti era Moran? 0_0 ma nn era morto?XD devo essermi persa un passaggio @_@
"Traditore, traditore, traditore, traditore, traditore!
Perché non mi hai detto niente? Perché non mi hai coinvolto? Sarebbe bastata una parola e ti avrei seguito in capo al mondo. Ero già tuo da usare come volevi.
Ti amavo già così tanto e tu nemmeno lo meritavi."
Il mio povero cuore T_T
CHE? Jhon che aiuta COSO ad uccidere Sherlock? MA STIAMO SCHERZANDO?? JHON RIPIGLIATI! Non mi ricadere di nuovo come quando stavi con Mary ._.
"Cosa lo obbligava a proteggere Sherlock Holmes?" ma nn so...IL FATTO CHE LO AMI FORSE? =_=
"ci sto"....no scusa COSA? mi stai pigliando per fondelli Jhonny bello? ._. è tutto un piano per far fuori Sebastian si? DEVE essere cosi ._______.
Jhon mi sta facendo paura @_@ e mi sta mettendo ansia @_@

E Sherlock che va lo stesso nonostante sappia sia una trappola perchè "è John, è ovvio che voglio salvarlo! È stato lo scopo degli ultimi tre anni della mia vita!" O MIEI DEI T____T

la scena dopo mi ha tenuta con il fiato sospeso...LETTERALMENTE...Jhon che sembra nn essere il vero Jhon...Moran che sta per sparare...e poi...IL LEGAME! E comprendono tutto...tutti i sentimenti che l'uno prova e ha provato per l'altro...rispecchiati nei reciproci sguardi...e poi l'empatia...quando Sherlock sente i pensieri di Jhon! T_T
la "scena della cella" è stata romanticissima T_T e mentre si completano le frasi a vicenda? oh god T_T e poi quel bacio da infarto T_T Myc muovi il culo e tira fuori Jhon da li ._. sn stati ben tre lunghi anni separati è giunto il momento di mettere la parole fine alla loro separazione! Staranno uniti per l'eternità shi T_T infatti TI RINGRAZIO di avermi messo quel piccolo epilogo XD per completare l'happy end come piace a me ** quanto avrei voluto leggere QUEL missing moment XD loro due che fanno l'amore T_T dopo tanti ostacoli e avversità si sn trovati per non lasciarsi mai più T_T che bello T_T quanto sono dolci T_T il mio diabete sta salendo T_T quella descrizione che hai scritto di loro due T_T AMORE PURO TT____TT

Ed è finita T_T mi sono gustata questa ficcy un po alla volta, non volevo "bruciarla" leggendomela tutta in una volta..volevo descrivere le mie impressioni capitolo per capitolo senza "accelerare i tempi" e bhè come ho detto all'inizio questa storia mi ha dato tanto..tante sensazioni ed emozioni che attraverso gli scleri di queste recensioni spero di averti fatto capire (o almeno in parte XD). è raro trovare scrittrici talentuose come te...autrici che ti teletrasportano nelle loro storie...che attraverso i personaggi ti fanno provare quello che loro stessi provano attraverso le semplici parole! Sono triste che questa storia sia finita T_T mi sento tipo svuotata T_T come farò senza adesso???? T_____T buhhhh

E anche quest'ultima recensione è terminata...mi mancherà la tua storia e di sicuro la rileggerò....per adesso la metto tra i preferiti e ti faccio davvero tanti complimenti per questa storia stupenda <3
a presto **

03/06/13, ore 11:52

CAP 4

Cosa?? Jhon no!! Non ti permetto di dire che stai dimenticando Sherlock solo perchè è arrivata quella ._. NON CI SIAMO PROPRIO ._.

e Sherlock che invece non vede l'ora di ritornare dal SUO Jhon T_T
"Meno due, John. Un passo in più verso casa. – SH" questo messaggio in sospeso che racchiude tanti feelings T.T

E Jhon che esce con quella .-. dius quanto mi irrita =_= TU AMI SHERL! Mary è un AMICA che ti aiuta a staccare la spina dai continui TUOI pensieri per il TUO Sherlock! e stop -.- niente di più! NADA '_' « Mi piacerebbe che la nostra diventasse una relazione seria » disse. WHAT???? MA ANCHE NO ._. IO MI OPPONGO VOSTRO ONORE! *comincia a delirare*

"Sull’anulare si era formata una piccola macchia scura" è quello che penso? °_° sta per succedere quello che penso?????°___________°
e poi:
"L’unico pensiero che riusciva a dargli un po’ di pace, era John."
e anche:
"Ancora un altro giorno, John. – SH"
"Ce la farò, John. – SH"
"So che stai bene, John. – SH"
"Lo so che mi odi, John. – SH"
"Era necessario, John. – SH"
"Ricordo ancora, John. – SH"
"Non mi è mai mancata la pioggia come ora, John. – SH"
"John... – SH"
ODDIO T__________________________T

"Si vergognava ad ammettere a se stesso, ogni sera prima di dormire, che ci fosse qualcosa di sbagliato. Qualcosa che non andava." MA DAVVERO JHONNY? ._. nn l'avrei MAI detto =.= vedi che lo ammetti?? Mary nn potrà mai sostituire LUI! é LUI la tua metà acciderbolina >_< e certo diamo la colpa a Sherl T_T lo so che lo fai per difenderti e nn soffrire ma nn è colpa sua T__T poi capirai T_T l'ha ftt per te! Per proteggerti T_T quanto vorrei entrare nella storia e dirtelooooooooooooooooo T___________T

ODDIO ODDIO PORCA PALETTA E PINGUINO *_* LO SAPEVO ERA QUELLO CHE PENSAVO *_* è COMPARSO IL NOME DI JHON SUL SUO DITO *_* OH PER TUTTI GLI DEI DEL MONDO GAYO *_* "Anche il SIN di John stava cambiando? Cosa sarebbe successo se si fossero toccati?" e si Sherl vorrei saperlo pure io 0.0

MUAHAHAHHAHA quei due si sono separati puff :3 PREVEDIBILE U_U (come se nn si fosse preoccupata dal capitolo precedente fino ad adesso...) *CI GODE*
"Erano mesi che il dito non si infiammava, settimane che ormai non faceva più male. Giorni, ora, cinque per l’esattezza, che non sanguinava.
Il nome “Sherlock” aveva ormai l’aspetto di una cicatrice rossastra leggermente in rilievo.
E, pian piano, scompariva." AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH SHIIIIIIIIIIII *_* pure a lui è cambiato ODDIO *.* BENE JHONNY MO USA QUEL CERVELLO E PENSA!!! fai due+due °-° FIGHT!!!!!!

E Sherl che si preoccupa SEMPRE di Jhon come prima cosa T_T quanto amo quell'uomo T_T

e chi è l'uomo misterioso che avrà scritto quel bisgliettino? O_o (ps: Jhon qua tutti ti stanno aiutando a fare 2+2!) Mycroft?0.0 ma nn credo O_o e poi i nomi dei posti in cui è stato Sherlock e persino una sua foto ò.ò e il posto in cui si suppone la nostra coppia si incontrerà (finalmente T_T) nel prossimo chappy o_o"""

e ovviamente la suspance è d'obbligo XD ma io posso andare a leggere subito l'altro capitolo uhuhuhuhuhuh °-°

A dopo XD

03/06/13, ore 11:50

CAP 3

Ok mi devo ricredere i miei feelings non possono reggere T_T aspè mi serve un minuto T_T

*e il tempo passa*
Allora >.<

Per quando riguarda Sherlock avevo valutato anche io la possibilità che "tornasse" da Trevor....che per fortuna (almeno in questa ficcy meno male >.<) non assume il suo solito ruolo da perfetto terzo incomodo XD ha trovato la sua anima gemella e si sono sposati ♥ tutto molto puccioso e romantico.... per loro però D:....voglio che capiti anche alla Jhonlock T_T e quando Sherlock gli parla di Jhon? T_T ODDIO T_T *la sottoscritta sente un crack sinistro proveniente dal suo povero cuoricino* Sherl e il suo senso di colpa T_T e come se l'avessi sentito anche io T_T

Dire che leggere la parte di Jhon mi uccisa è dire poco...Jhon lo ama, ama Sherlock T_T tu ti devi rendere conto che ogni singola sensazione provata dai protagonisti arriva dritta dritta al nostro cuore T_T e io soprattutto sono sensibile T_T i miei feelings hanno una certa età (20 anni suonati) nn possono essere sottoposti ad eccessivo stress capisci?? T___________T E come se non bastasse quell'ispettore -non-mi-ricordo-e-manco-voglio-ricordare come si chiama mette pure il dito nella piaga! Ma certo facciamo pure ._. quanta voglia ho di sotterrare vivo quell'essere =.= sopprimetelo ORA ._________. mi prudono le mani mentre scrivo acciderbolina >.< «Io sono innocente, Sherlock è innocente, e nessuno, nessuno, riuscirà mai a convincermi che quell’ uomo mi abbia mentito!» ODDEOOO T_T ma ti metto io in cella brutto *#%/&£$+°§ ARGHHHH éWè ma poi arriva Sherlock *-* cioè non proprio Sherlock ma grazie alla sua chiamata al caro fratellino Jhon viene librato ** beccati questa brutto pomposo di un ispettore MUAHAHAHAHAH *GODE* tiè MUAHAHAHAH a mai più rivederci ._.
E poi mi stronchi di nuovo con la scena della tomba T_T già nel telefilm è stata una pugnalata ma come ti ho detto nella tua storia tutti i feelings si moltiplicano T_T Jhon che piange è...è...TROPPO T_T

E pure Sherlock che se ne va >_< ma perchèèèèèèèèèè T_T e quel: "prenditi cura di Jhon" finale con quel retrogusto di addio? T_T nn ce la posso fa T_T

Jhon sta ancora messo peggio com'era presumibile....che sente la mancanza di Sherlock ogni singolo giorno...sente la mancanza del suo equilibrio! Come ho detto nel capitolo precedente da soli sono identità "spezzate", sn "incompleti" e le conseguenze di questa "rottura" si fanno sentire inesorabili per entrambi...gettandoli nel loro "oblio interiore" Non so se si capisce ciò che voglio intendere XD sn una ceppa ad esprimermi XD quella di Jhon...quell' "indifferenza" è stato solo un modo per proteggersi...o comunque deve "sentire" in qualche modo che Sherlock nn è veramente morto! Non sapevo come interpretarlo @_@ vederlo in quello stato mi ha uccisa in qualsiasi caso T_T (ho perso il conto di quante volte sono morta e risorta dall'inizio di questa storia XD)

E per Sherlock, sperduto in un paesino in Tibet, il pensiero di Jhon era l'unico che il qualche modo "lo tenesse in vita" ...estraniarsi con la mente e pensare a lui, immaginare di stare con lui...(tutto questo per toglierci tutti i dubbi (se ancora ce ne sn) in proposito al profondo legame che li lega >_<) e anche Jhon come Sherlock ha il suo modo personale di pensare a lui..quelle sigarette...le stesse sigarette di Sherlock... il cui fumarle è diventato un rituale ormai...Ci sono i sensi di colpa di Sherlock da un lato e l'odio di Jhon dall'altro ma il pensiero reciproco di uno per l'altro c'è e rimarrà SEMPRE.

E poi arrivare LEI ._. Mary =_= solo al sentirla nominare mi viene l'orticaria >_< vedrò bene il ruolo che hai deciso di darle nel prossimo capitolo ma ti annuncio che nn la sopporterò ._. per quanto possa fare bene a Jhon la sua "compagnia"...già so che in qualche modo Sherlock lo verrà a scoprire e ne soffrirà come un cane me lo sento T_T vabbè nn mi perdo troppo in chiacchiere e vado a leggermi subito il prossimo XD che già sento mi ucciderà come questo @_@...se non peggio XD

See you soon **

03/06/13, ore 11:46

CAP 2

E siamo giunti al momento del tanto atteso incontro *-* A parte la scena iniziale che tutti conosciamo presente anche nel telefilm (e da te descritta perfettamente) Jhon in questo nuovo capitolo ha trovato il suo “legame spezzato”… Lo stesso Sherlock inciso a sangue sul suo dito…Entrambi hanno captato qualcosa di familiare l’uno nei confronti dell’altro! E Jhon nn riesce ad odiarlo! Potrebbe “scappare” in qualsiasi momento e non rivederlo mai più ma decide di non farlo.

La parte del ristorante l’ho amata anche nel telefilm XD in fondo è l’inizio di tutte le scene slash che si susseguiranno da qui sino alla fine della seconda stagione XD Ma leggere la tua descrizione è stato ancora meglio! In primis perché amo il contesto AU in cui questa storia è ambientata e poi perché..bhè le tue descrizioni sn perfette e basta >.< ed è bello “guardare” la storia dal punto di vista dei personaggi e viverla attraverso le loro sensazioni ed emozioni!

Come nel telefilm si trovano subito in sintonia! Anche se poi Sherlock non perde tempo con le sue "domande" estremamente dirette xD ma se no nn si chiamerebbe Sherlock in fondo xD che da eccellente deduttore quale è scopre immediatamente' il ''segreto' di Jhon! E nonostante la risposta negativa di Jhon rimane dubbioso! C'era da aspettarselo nessuno la fa a Sherlock Holmes u.u nemmeno occhi-da-cerbiatto Watson U_U

Poi non ti dico come ho fangirlizzato la scena dopo *_* mentre Sherlock cura la ferita di Jhon ** avevo gli occhi a cuoricino ♥________♥ E poi questa frase mi ha sciolto definitivamente come neve al sole >///<: “Normalmente non avrebbe aggiunto altro, ma con John era diverso. Non era come tutti gli altri. Sembrava una persona normale ma c’era qualcosa, in lui, che gli altri non avevano.” ♥.♥ <= *e gli occhi a cuoricino persistono*

Insieme sono EQUILIBRIO! Credo che sia la parola più adatta a descriverli! Jhon è l’unico con cui Sherlock sente di potersi confidare e l’unico in grado di gestirlo, con lui può essere se stesso senza paura di venire giudicato! E Sherlock per Jhon è un ancora, la sua ancora che gli impedisce di affondare, con lui ha trovato quella pace che anelava da una vita. Sono equilibrio ♥

Si sono trovati e avvicinati inesorabilmente…ma soprattutto è avvenuto tutto con naturalezza e semplicità! Infatti è molto bella una citazione di Sherlock dove appunto viene sottolineato ciò : “Victor aveva toccato e visto e assaggiato e reclamato ogni centimetro di pelle, di corpo, di aria respirabile…Ma Victor non aveva mai avuto la sua mente, la chiave per carpirne i segreti e comprenderne il funzionamento, una cosa che John sembrava essersi semplicemente preso senza rendersene conto” Questa frase è stupenda ** ma soprattutto colma di significato! Poi tutta la situazione si incrina nell’ esatto momento successivo ma dettagli XD quel pezzo è stato terribile T_T

E poi tutto peggiora ancora quando arriva LUI ._. Jim Moriarty =.= quell’ uomo è un genio pazzo -.- Jhon T___T Jim ti uccido éWé ti resuscito e riuccido di nuovo!

Poi di nuovo tutto si riempe di cuoricini per le considerazioni che Sherlock ha su Jhon ♥_♥ “Non poteva evitare a se stesso di considerare quell’ uomo una parte fondamentale del proprio presente. Non poteva evitarsi di volerlo proteggere, a modo suo, di volerlo preservare” e anche “Senso d’appartenenza, questo voleva dire avere accanto John. Un luogo da chiamare “casa” e qualcuno a cui fare riferimento.” Cioè WaW *___*

E poi Sherlock ha la conferma dei suoi sospetti! In fondo era prevedibile che a breve lo avrebbe scoperto >-< E poi la gelosia di Jhon °_° che è palese anche nel telefilm XD *ama* Jhon nn ti preoccupare Sherlock nn sarà mai di quella li -.- è come dire che Arthur appartiene a Gwen quando è ovvio che appartenga a Merlin! È come dire che gente come Stiles o Blaine sia etero! IMPOSSIBILE U_U *intanto una scritta a caratteri cubitali illuminata con luci al neon si forma sulla testa della sottoscritta citando: telefilm dipendente*

Che bellini loro due che guardano la tv vishini vishini ♥……♥ lo scambio di sguardi ** e poi il baciooooooooooooooooooooooo ♥-♥
che scena commovente acciderbolina T_T “Possiamo riuscirci comunque, pensò John, possiamo andare avanti comunque; passare la vita insieme come se io fossi ancora tuo e tu non avessi mai smesso di essere mio. Abbiamo tutto il tempo del mondo” *si trasforma in una fontana piangente* BUAHHHH T_T che romanticooooooo T.T

“ Addio Jhon” “Sherlock!” quest’ultima scena mi ha mandata dritta al cimitero :D eheheeeh ^^”” *ride istericamente* un conto è vederla nel telefilm (già traumatico di suo) un conto è leggerlo qua >_< con QUESTI Sherlock e Jhon >.< è stato mille volte più terribile T_T *SINGH*

Questo capitolo dovrebbe essere di passaggio?XD Ho seriamente paura per i prossimi °_° con questo mi hai ftt piangere, fangirlizzare, ripiangere di nuovo e tanto tanto altro >< sensazioni ed emozioni che volavano di qua e di la senza sosta D: come un uragano @_@ seriamente ho paura di leggere il prossimo chappy XD
Forza posso farcela a non collassare per i troppi feelings °-°

A tra poco °.°