You are my future in my past.
di ehydarlin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/07/13, ore 15:30

Ciao :)
Dopo la fine di "Sarò una brava ragazza?" volevo continuare a seguirti perciò ho letto questa ff.
Mi piace molto, amo il tuo modo di scrivere.
La storia è simpatica e molto bella.
Meg è fenomenale mi piace troppo!
Poi Zayn truccato.... ahahahahahahahah
mi ileguo spero che aggiornerai la storia dato che mi piace molto! :3
Un.bacione.

17/04/13, ore 00:58

Ciao bella :)
Lo so che sei sorpresa dalla mia inimitabile puntualità ;)
Questa storia mi piace moltissimo, ma se tu poi ci metti Zayn truccato... La adoro!!!
Me lo immagino hahaha
Così ha scoperto che sono gli One direction :) Ora sarà tutto più chiaro...
Aggiorna presto :)
Baci,Sara xx

09/04/13, ore 18:55

Bello bello bello belo !!! !!!
Era ora che se accorgesse che erano cantanti !! !
Il capitolo e' bellissimo, a parte forse per un paio di errori come quando, nella parte dove stanno in macchina dici: "il ricciolino alla mia destra e il biondo alla mia destra..." lol
Ma va be', puo' succedere... :)
Continua presto perche' sono curisa!!

Tanta stima per le gemelle!!! XD <3

Va be', mi dileguo!!
Ciao!! :D <3

*Emma

08/04/13, ore 17:47

Ciao bella!
E' stupendo!!!
Io voglio sapere che succede nel finesettimana pero'!! Curiosita', portami via...! Hahahaha
Sei bravissima e spero che continuerai presto!!
Ciao <3

*Emma

07/04/13, ore 18:12

Oh my Josh!!!!
Ma è stupendo!!!
Davvero,non ho parole!
Scrivi da favola ragazza adoro questa storia,dico sul serio *^*
Continua presto,ti supplico!
Ma che del tipo,quando Zayn e Meg erano in bagno da soli,perchè lei voleva struccare lui,pensavo che a momenti lui la spingesse contro la porta e la baciasse e poi..tralllallero trallallà...mlmlmlml hahahah no non sto bene u.u
Ma quanto dolce era mai qui il Pkistano kembbabbaro?!?!
Del tipo si sporge al salotto,per vedere se Dasy e Phoebe erano nei paraggi hahhah dolceeee*^*
Amo questa storia,ti giuro,sei un mito!!
Un libro,no?! *^*
A prestooo,
baci,
Sara xx

07/04/13, ore 14:41

Sciao bella :) il capitolo è una favola e non un 'merda' come hai detto te. Bene questa era la prima cosa cbe volevo dirti. Passiamo alla seconda: cosa preferisco di questo capitolo. Beh, adoro la parte dove lei é sulle scale dopo essere 'scappata' dalla atmosfera 'hot' che si era creata nel bagno tra lei e Zayn. Capisce chw Zayn voleva baciarla, ma non ci pensa molto perchè pensa che sia stata solo una sua inpressione. E poi quando tocca i capelli di Zayn per struccarlo? Waw. Mi piace che Meg paragoni Danielle a un barboncino anche sapendo che è sua nonna, la stessa che l'ha mandata in un vecchio anno per incontrare suo nonno visto che non l'aveva mai conosciuto, e la stessa che fa quei biscotti tanto speciale per Meg. Parlando di biscotti ora.. Lottie che per svegliare Megan le offre dei biscotti ma lei rifiuta dicendole che non gli piacciono. Mi ha fatto strano non leggere il paragone dei biscotti del 2013 con quelli di sua nonna. Vabbé é lo stesso. Non vedo molto in Danielle la nonna dMagan, perchè si è presentata con "ciao mi chiamo Danielle, ciao" invece nel 2069 è una persona simpatica che ha sempre la battuta pronta, ma forse é solo perchè siamo all'inizio della storia. Poi la parte che lei scopre che i ragazzi sono dei cantanti? Cioè non ho parole. Veramente stupendo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio

06/04/13, ore 14:11

Ciao c:
scusa tanto il ritardo ma ieri sono stata tutto il giorno dietro i libri e torno solo ora da scuola :')
questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! del tipo 'buongiorno Megan, i ragazzi sono famosi!' ahahaha
bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
ultimamente non ascolto altro che teenage dirtbag :)
ps: ti aspetto anche da me ..
Un bacio.

06/04/13, ore 01:50

Eccomii :D oddio il capitolo è bellissimo *-* sopratutto nel pezzo in cui Meg strucca Zayn.
Ho amato alla follia questo pezzo:
«Tira indietro la testa e chiudi gli occhi.»
Feci come mi disse senza darmi troppi perché. Improvvisamente sentii delle mani sulla mia fronte e prendere i capelli vicino all’attaccatura, probabilmente per tenermi testa immobile.
Qualcosa di umido mi toccò l’occhio e lo tamponò. Mi stava… struccando.
“Oddio… E’ così imbarazzante!” Sfregava quella che doveva essere una salvietta sui miei occhi togliendomi lentamente la matita nera che incorniciava i miei occhi rendendoli tetri.
Si staccò e vidi che prese un’altra salvietta e poi si riavvicinò a me.
Le sue mani furono nei miei capelli, ancora. Non permettevo a molte persone di toccarmi i miei capelli, ma in quel momento era il contatto che preferivo.
Lo struccante sull’altro mio occhio e la matita intanto sporcava quella salvietta. Prese della carta igienica e la passò sotto l’acqua del rubinetto e si avvicinò a me, ancora.
Perché era così tanto strano? Era un supplizio!
«Quindi… cos’è che succede domani che inizia il fine settimana? Anche Lottie mi ha chiesto se avevo impegni…» Mi chiese.
Passò la carta igienica sulle mie guance che si inumidirono subito al contatto con la carta, facendo in modo che la maschera di fondotinta e quella cosa che mi arrossava le guance con quel terribile color fuxia che mi ricopriva il volto, se ne andasse in fretta.
«Ti volevo far vedere qual è il mio lavoro.»
Piegò su se stessa il piccolo pezzo di carta, ormai non più immacolato come prima, e lo portò sulle mie labbra.
“Oddio!”
Nessuno mi aveva aiutato così… nessuno mi aveva fatto questo effetto. Ma… che effetto è? Sono innamorato di lei? No! La conosco da troppo poco tempo ed è solo una piccola bambina rompiscatole. E come se non bastasse le fan potrebbero dirle tutte le peggio cattiverie che passano loro per la testa. E’ così irritante tutto questo!
Lei rise. Oh… la sua risata! «Mi farai andare in un viale per farmi vedere quanto prendi con il tuo lavoro da gigolò?» Incurvai un po’ le labbra sorridendo. “Oh, il mio lavoro è molto meglio di quello di un gigolò, cara.” «Fatto.» Disse lei staccandosi definitivamente da me.
“Oh no, ti prego, non ti allontanare!”

Cioè,mi spieghi come fai a scivere questi capolavori? c.c
Ti giuro che adoro questa ff,è una delle più belle che io abbia mai letto,davvero *-*
E adoro anche il pezzo in cui Harold si presenta ahah è così tenero :3
Ok,non ti disturbo più lol
continua così,
aggiorna presto,
un bacio,
Jè xx

06/04/13, ore 00:10

Alla fine l'ha capito *o* Invece a me questo capitolo piace molto. Zayn truccato? Ahahahahah, un applauso alle gemelline. Bellissima la parte nel bagno.

'
Eh… adesso o mai più? Che cosa dovrei fare? Venire lì e picchiarvi uno alla volta per non avermi detto che eravate così famosi...'
Queste sono le parti che mi hanno fatto scompisciare dalle risate c': Ce la vedo proprio, Meg sul palco, a picchiare i ragazzi nel bel mezzo del concerto.

05/04/13, ore 23:53

Ei c:
finalmente scopre che il suo zayn è un cantante famoso jhksl.
a me piace analizzare i capitolo, quindi partiamo dall'inizio.
magari mia nonna non mi facesse mangiare; io le dico che non ho fame e quella s'incazza e mi infila direttamente il piatto nell'ombelico (?).
poooi, se zayn fosse uscito di casa truccato, già mi immagino 'Zayn Malik, svela la sua identità da Drag Queen. Con quel rosa schiapparelli è fa-vo-lo-so.' ahahhahaa no.
no serio, sarebbe figo versione 'Sassi Queen hihih'.
amo profondamente come hai descritto la parte del bagno.
a parte che sei bravissima a scrivere e te lo ripeterò fino alla fine della storia, ma hai descritto proprio bene i sentimenti e le riflessioni di Zayn e di Meg.
Amo il personaggio di Lottie, amo la storia, è stupenda e la trama è molto originale, complimenti.
non ho voglia di scrivere cc quindi ciao lol.
baci :)

horanispod xx

05/04/13, ore 22:53

Ciao bellezza :D
Scusa per il ritardo, ma non sono riuscita a passare prima. Perdonami.
In ogni caso, passiamo al capitolo.
Allora, ci ho messo vent'anni per leggerlo perché è davvero lungo, ma alla fine ne sono usicta viva (sono ironica, non voglio offendere nessuno :D).
Mi piace e, finalmente, Meg scopre che i ragazzi sono i One Direction, anche se si intuiva dall'omonimo titolo del capitolo.
La prima parte, poi, mi ha fatto letteralmente morire dal ridere. Mi sono immaginata Zayn ricoperto di trucco e non potevo farcela. L'avrei voluto struccare io lol.
Ok, la smetto di dire cavolata.
In ogni caso, mi sa che tra Meg e Zayn succederà qualcosa (Della serie che sono perspicace in modo impressionante xD).
Va beh, la pianto di romperti e me ne vado.
Un bacio e alla prossima,
SLHR

05/04/13, ore 16:17

ua'', no, io ci rimango di merda perchè poi realizzo che meg non è di questo anno, minchia. io voglio una relazione ,ma non si puo'. :c asdfgl, il capitolo è fantastico, mi piace trooooooooooooooppo, continua ora. *...*''

05/04/13, ore 00:03

il capitolo ovviamente, come sempre è bellissimo! IO DI NUOVO ERO CONVINTA CHE CI SAREBBE STATO UN BACIO TRA MEG E ZAYN! PERCHE' NON LI FAI BACIARE???? HAHAHAH
«Mi chiamo Harry, ho diciannove anni, conosco questi idioti da circa tre anni, sono molto bello, affascinante, attraente e tutte le ragazze mi vogliono. Ora mi dai il tuo numero?» questa parte mi ha fatto morire dal ridere giuro! ahhahahahahaha! beh di nuovo complimenti per il capitolo! al prossimo capitolo, un bacio :D

04/04/13, ore 22:26

Bellissimaaa! Brava! *applaude come una demente*
Bello ma... non sarebbe bello che almeno Liam sapesse la verità e si conoscessero meglio? :3
Sarebbe bello che avesse un rapporto più stretto con il nonno!!! **

E Zayn.. si, sono perfetti insieme. e.e
lol, c'è sempre la nonna barboncino, lool. °-°

Ciaoo, alla prossimaaa! ^-^ :D

04/04/13, ore 21:19

Heyyyyyyyy! (troppe "y", devo smetterla ...)
E poi, Zayn in questo capitolo è troppo sexy!!
HA HA HA HA HA HA no, non faccio ridere.
Anyway, Il capitolo è bellissimo! **
Lo adoro!
Anche perché, finalmente, Meg scopre chi sono!
E anche i motivi dei comportamenti di ... tutti!
Beeeene, visto che non so più che diiirrrre (troppi allungamenti di parole) me ne vado!
Zaooo!
Kisses by Alex