Tre è il numero perfetto
di Usagi_84

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/04/24, ore 21:28

Ciao, che dire stupenda spero che ci sarà un seguito mi sono immersa nella lettura.... prima con piu viva che mai e poi questo....

08/06/20, ore 22:09

Adesso lo dico....voglio anche io un uomo come Mamoru Chiba: attento a tutto per la sua famiglia, innamorato perso della sua ormai fidanzata, bello da mozzare il fiato, serio e felice nei momenti giusti! Ora devo solo aspettare la fine di questa fanfic per sognare ancora. Magari con un bel matrimonio e la nascita della piccola Lady. Chissà devo solo aspettare te vero Daniela?

08/06/20, ore 21:50

Oh my God! Uno scambio di corpi questa sì che risulterà una mission impossible....ora si che ene vedremo delle belle. Piccola Chibiusa l'hai proprio combinata grossa ma hai avuto le tue ragioni e sono più che normali e giuste. Hai fatto in modo che i tuoi genitori si comprendano a vicenda. Brava piccola Lady! E brava Daniela!

08/06/20, ore 21:23

Bomba sganciata...adesso non ci resta che aspettare la reazione del "nonno"....se è come penso mi divertirò moltissimo

08/06/20, ore 21:14

Ahhhhhh un sequel ora sono al settimo cielo. A quanti mesi di gravidanza è la nostra Neo Queen Serenity? Sinceramente non riuscivo a immaginare Mamoru che soddisfa le voglie matte della sua ragazza. Un vero uomo cbe fa tutto per la sua principessa...corro al prossimo

23/09/18, ore 01:26

Ciao,la storia è molto bella e travolgente.mi piace molto!! Quando fai il continuo?

10/06/18, ore 20:57

Ciao ci sarà un continuo ? Mi piace molto !

26/02/18, ore 18:31

Ed eccomi all'ultimo capitolo da te pubblicato, e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Storia davvero troppo caruccia!
Allora...
Usagi e Mamoru sono tornati nei loro rispettivi corpi e...
...hanno festeggiato.
Un piccolo grande passo avanti, ma va molto meglio direi.
Ora sì che sono più sereni.
E cosa fa Usagi?
Mentre lui dorme beatamente, lei esce di soppiatto e gli compra un anello.
Un oggetto piccolino, ma dal significato enorme... sia come a voler dire "Apparteniamoci per sempre", sia per dire alle ragazze di tutta Tokyo, di tutto il Giappone e di tutto il Mondo, "Giù le mani dal mio ragazzo!" :D
Sarebbe tipico di lei!
È stata una cosa molto tenera che lui ovviamente ha apprezzato tanto... tanto da farle la fatidica proposta!
E noi non possiamo esserne che felici!
Manca solo l'approvazione di Papà Kenjii no?
Beh, sono curiosa di vedere come glielo comunicheranno e di vedere magari, se li narrerai, il matrimonio e la nascita di Chibiusa!
Mi fa piacere che tu abbia ripreso la storia, perché meritava e merita ancora.
Brava davvero!
Alla prossima, ti seguirò senz'altro!

26/02/18, ore 18:18

E qui, complici delle letture, hanno capito quali fossero state le loro incomprensioni e hanno chiarito definitivamente tutto.
Lei che ha cercato di capire qualcosa sui libri di medicina di Mamoru, notando particolare interesse ai capitoli sulla gravidanza e sulla protezione dei bimbi nell'utero, e lui che ha dovuto collegare i ricordi di un completino in pizzo ad una rivista femminile, e alla doccia gelata che è stato costretto a fare.
Gli aveva eccome fatto effetto! Solo che ha sempre avuto paura di far del male a lei o alla loro bambina!
L'importante, alla fine, è che si siano chiariti anche sul QUEL punto, e qui, mi sa che il loro desiderio di riscambiarsi i corpi si è avverato a fine capitolo, vero?
Vado a leggere il prossimo,e come ti ho già ripetuto, complimenti! :)

26/02/18, ore 18:08

E anche questo capitolo è molto carino!
I nostri due piccioncini sono in giro per la città, e... zac!
Mamoru "incinto" viene colto da un'irrefrenabile voglia di cioccolata, ed Usagi se ne accorge, decidendo anche di farlo stare un po' sulle spine!
Cattivella!
Mi è venuto da sorridere quando ho letto degli sguardi allusivi di ragazze verso Mamoru... che in realtà non è Mamoru!
Senza fedina al dito è appetibile il ragazzuolo, come dare torto alle due ochette?
La parte del portafogli... non sapevo se essere allibita per l'organizzazione che hai dato a Mamoru, (tra l'altro anche io le spese me le gestisco così, :D, non con la spilletta e il post it, ma ci manca poco :D), o intenerita per cosa ha finalmente realizzato Usagi sulle finanze del suo ragazzo.
Lui, come se niente fosse, la rassicura scusandosi addirittura per non guadagnare abbastanza.
Che principe perfetto :D
Come continuerà la loro giornata?
Scopriamola col prossimo capitolo!

26/02/18, ore 17:55

Eccomi di nuovo :D
Questa capitolo è stato tutto divertente, salvo la parte in cui Mamoru, nel corpo di Usagi, avverte finalmente la sua bimba anche fisicamente, e non solo attraverso il tocco di una mano sul pancione!
La parte in cui lui finalmente percepisce tutto quello che prova Usagi è molto dolce e tenera, e lo stesso per lei, viceversa, che capisce finalmente come faccia Mamoru a controllare sempre le sue emozioni, e ad esternarle al momento giusto.
Nel prequel ovviamente, lui piange quando deve,gioisce quando deve, esterna rabbia e coraggio quando deve, e sta calmo e serio quando deve, specie nelle scene con Seiya... me la ricordo benissimo la scena delle foto e del messaggio in segreteria! :D
Troppo comica la parte in bagno, specie con l'arrivo di Chibiusa, che capisce fischi per fiaschi!
Quando però le viene raccontato tutto, e le viene chiesto se per caaaaaaso se lei centri qualcosa... pensa bene di svignarsela dai futuri nonni!
Loro hanno capito tutto, o quasi tutto, e quindi sì, devono approfittarne per conoscere ciò dell'altro/a che magari ancora non conoscono!
Beh, che dire, i complimenti li meriti davvero!
Alla prossima recensione!

26/02/18, ore 17:08

Ciao :)
Rieccomi a riprendere la tua storia, in un pomeriggio libero dal lavoro causa neve!
Allora...
Usagi è in piena crisi d'ormoni, e Mamoru porello è costretto a "sopportarla" e "supportarla", ma sta per perdere la pazienza.
Che ne sai lui di quello che passano le donne incinte?
Gli uomini piantano solo il semino! Così, potrebbe pensare Usagi, che, colpa degli ormoni, si sente incompresa e ha paura che lui non la guardi più con gli stessi occhi!
Anche lui però ha i suoi tormenti, vorrebbe sentirsi più attivo e più coinvolto ma non sa come.
E poi c'è la questione della loro intimità...
E se lei non sopporta lui, e lui non sopporta lei, Chibiusa non sopporta più nessuno dei due!
Così, durante una passeggiata, esprime un desiderio che...
...fa fare un bel risveglio ai suoi futuri genitori!
Scambio di corpi, per capirsi!
*_*
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà adesso!
Ti faccio i miei complimenti, non solo perchè come ti ho detto ieri, mi piace il tuo modo di scrivere, ma anche perchè ho notato un certo miglioramento!
Complimenti!

25/02/18, ore 14:01

Oooooooh ed eccoci anche a leggere e commentare il terzo capitolo.
La reazione di Papà Kenjii è...particolare.
Mi immaginavo urla e sbraiti oppure pianti a fontana stile cascata, e invece ha fatto l'unica cosa comprensibile: mettere le cose in chiaro, un po' minaccioso, un po' preoccupato.
Che intenzioni hai con mia figlia, ora che hai seminato?
Ti occuperai del raccolto?
Mamoru, dal canto suo improvvisamente e stranamente sicuro di sè, lo rassicura, dicendogli quanto ama Usagi e raccontandogli la sua triste storia.
A quelle parole Kenjii si commuove e si fa piccino piccino, tanto da cambiare totalmente idea sul futuro genero, considerandolo tutta d'un tratto quasi un figlio!
Allegriaaaaaa!!!
Peccato che la conversazione solo uomini non è mai stata fatta trapelare alla povera futura mamma, che è sempre tanto tanto curiosa a riguardo!
Molto dolce la reazione di Mamma Ikuko, commozione è dire poco!
E Shingo?
Il futuro zio? :D
Belli i primi tre capitoli, che avevo comunque letto in passato, ora mi aspettano i nuovi ;)

25/02/18, ore 13:48

E anche questo capitolo l'ho riletto con un grosso sorrisone stampato in faccia!
Tanta tenerezza e comicità anche qui!
I due piccioncini vivono giorno per giorno la loro gravidanza tra alti e bassi, tra voglie, promesse e... panico!
L'arrivo di Chibiusa dal futuro è stato troppo tenero, ma è stata molto divertente tutta la scena relativa alle voglie e alle macchie.
C'è proprio da immaginarla la scena di Usagi che afferra la sua figlia futura per un braccio, si tappa in camera da letto e le passa in rassegna ogni cm quadrato di pelle.
Panico più totale quando nemmeno la stessa Chibiusa e più tanto sicura di non aver macchioline da qualche parte :D
E poi c'è il flashback, con le prime nausee, l'ansia e la rivelazione shock al futuro nonno, che Carramba che sorpresa levati proprio! :D
Come la prenderà il Signor Tsukino, che al prode Mamoru fa più paura di Caos?
Staremo a vedere continuando a leggere!

25/02/18, ore 13:29

Che sorpresa!!!
Anni fa ho letto il prequel di questa storia, e mi piacque tantissimo, tanto che è una delle storie che vado spesso a rileggere di tanto in tanto!
Ricordo che iniziai anche questa, e mi dispiacque tanto saperla interrotta!
Immaginerai la mia sorpresa quando ieri l'ho vista in prima pagina!
Riprenderò a seguirti sicuramente nei ritagli di tempo, perchè mi piace il tuo modo di scrivere :)
"Più viva che mai" è ancora oggi, dopo tanti anni su EFP, tra le storie lette che mi sono rimaste nel cuore :)
Comunque, bando alle ciance, inizio a recensire il primo capitolo, e piano piano ti leggerò ogni volta che mi sarà possibile!
Allora... ma che quadretto simpatico!
Molto tenero, ma anche comico!
Il povero futuro papà costretto ad uscire alle ore più impensate per soddisfare le voglie della sua donna, e Usagi che sta ben attenta a non toccare nessuna parte del suo corpo quando è presa dalle sue voglie, pena una macchiolina chissà dove alla sua bimba futura :D
Troppo carucci davvero!
Molto simpatico anche il flashback, tutti rigorosamente IC, soprattutto quella pazza di Minako! :D
Bene, vedo se riesco a riprendere anche il secondo capitolo, o comunque lo farò non appena ne avrò la possibilità!
Alla prossima recensione!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]