We, girls.
di Yssis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/12/15, ore 16:18

Fantastico❤ mi piace veramente tanto!!Personalmente avrei messo anche Paolo bianchi, thiago Torres...aspetto il prossimo capitolo😊 dove e finito judeee😢

21/09/14, ore 12:44

*si accende una luce*
*Juddy entra piano piano in scena*
*la fatina si rende conto di non essere una tartaruga (?) e inizia a correre*
*Sissy l'aspetta a braccia aperte*
*le due si scontrano rotolando felicemente a terra*

YEEEEEOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWW!!!!!! *rotola*
SISSY-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!! ♥
Eccomi, eccomi....! Mica avrai pensato che mi fossi dimenticata di recensire questo meraviglioso capitolo, vero?! Ma quando mai! *u*
Ogni volta che vedo nell'homepage l'aggiornamento di questa long il mio palpitante cuoricino si riempie di gioia! ♥
Bello, bello! *batte le mani, contenta*
Bellissimissimissimo! *scuoricina*
Eh, beh... Con le vacanze ero abituata che, appena vedevo un tuo aggironamento, mattina o sera che fosse, mi precipitavo a leggere e, la solerte Juddy (?), si preparava a prendere appunti! Poi, che pubblicavo la recensione anni luce dopo è un'altra storia (?)! ^^''
Ora invece...Tsk, devo rientrare nel ritmo scolastico e quindi le recensioni potrò lasciarle solo la sera o nel week-end... >.<"
Fortunatamente mi sono ritagliata un paio d'ore libere questo pomeriggio così potrò lasciare ben tre recensioni! *festoni*
Uff.... Il mio cervello è ancora in vacanza! Quando potevo dormire fino a tardi e la sveglia se ne stava imbavagliata (?) sul comodino! Adesso è subito ricominciato il mio tran-tran e il simpatico marchingegno è tornato a lavorare a pieno regime! -.-"
Vabbuono, passiamo oltre va'! Altrimenti mi prende la depressione scolastica post vacanze.... *ç*
Adesso dobbiamo trovare un nome a quel benedetto angolino.
Ci penso anche la notte sai? E' inammissibile! uu
Con tutta la fantasia che abbiamo fra tutte non riusciamo a trovargli un nomignolo decente! Ti farò sapere eventuali idee che mi verranno durante le lezioni di latino e greco... >.<

Allora, non siamo più la Mitica Decina ma la Mitica Dodicina se ho capito bene! ^^
Bene, siamo cresciute di numero! Vuol dire che abbiamo più amici e più siamo meglio è! ♥
"Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più...Se sposti un po' la seggiola stai comodo anche tu...! Gli amici a questo servono a stare in compagnia!! Aggiungi il nuovo ospite, non farlo andare via! Dividi il companatico aumenta l'allegriaaaaa!"
*Juddy si mette a ballare con occhiali anni 80*
Adesso sì che potremo farne di tutti i colori! Poveri i nostri Inazumiani, perderanno la testa lo sho (?)! ♥
Kidou è scomparso?! Di nuovo ?! Eh, ma allora è proprio una moda!
Stavolta sarà nuovamente caduto in un portale, eh eh! *ridacchia*
Muaahahahahahaha, sono felicissima di questi nuovi arrivi...!! *u*
Mi piace questa long, mi piace ogni minuto di più! Bella, bellissima! Fantasmagorica! ♥
Tu Sissy sei la colla appiccicosa che ci tiene unite e, ti prego, non scollarci mai! ♥.♥

Uff... E' arrivato il momento di staccare per andare a mangiare... *^*
Ovviamente il mio pc è sempre morto e defunto a Milano... >-<
Ok, ci si sente, fairy!
Ah, aspetto il tuo Messaggio Privato dove mi dovevi spiegare quella cosa su Kidou e Haruna ok?
Ma fai con calma tanto il mio tempo è limitato! ^^''
Ti voglio bene, Sissy! ♥
Kisses
Juddy

28/08/14, ore 15:58

*Juddy accende il computer e pubblica una storia*
*vede che Sissy ha aggiornato We, girls*
*diventa tutta rossa*
*inizia a tremare senza riuscire a fermarsi*
*improvvisamente tutti i capelli le cadono dalla testa*
*si accorge di essere diventata precocemente calva e si china a raccoglierli*
*va nel negozio più vicino*
*compra della colla, la più potente in commercio*
*piano piano riattacca tutti i suoi capelli*

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SISSSYYYYYYYYYYYY-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sì, questa secondo me è telepatia!
Se ti dicessi che anche io oggi stavo pensando a We,girls? E se aggiungessi anche che meditavo di aggiungere dei personaggi?
Ah, ma con la mia fatina ormai non servono nemmeno più nel parole! Ci si capisce proprio al volo! <3
E così ora non basta dover recensire la storia che Rae mi ha regalato per il compleanno e un'altra shot a dir poco fantastica... Ti ci metti anche te adorabile fatina del mio cuore che attenti alla mia incolumità! ^^''
Okay, okay! Ti avverto da subito che questa sarà una recensione senza il minimo senso logico, ma che ci vuoi fare? La colpa è solo ed esclusivamente tua, sappilo! *u*
Io invece oggi sono andata dal parrucchiere e ho pensato di fare una bella raccolta di KidoFudo dal pc di mia madre. Ovviamente il mio è ancora morto, ma piano piano si sta rianimando! ^^
Non ti ho mandato la foto perchè sono venuta un po' male con il gel sulla testa! ^^" Penso che aspetterò domani, i capelli si appiattiranno (?) e tutto tornerà come prima! Evviva (?)!

Well, darling. <3
Hai visto? Sei riuscita ad andare avanti comunque! Avevi tanti dubbi ma li hai superati e sei riuscita ad andare avanti! Così si fa! per il nome dell'angolino io proporrei Angolino delle Catastrofi, ma non suona tanto bene...
Noi della mitica decina siamo ormai un gruppo affiatato e unito e ogni volta ne combiniamo qualcuna... *ridacchia*
Siccome ormai non riesco più a rispondere delle mie azioni sarò coincisa e arriverò subito al punto! Anche perché, detto tra me e te (ho fatto la rima *ridacchia*!), devo anche mettermi a fare i compiti! ^^
Te sei la nostra salvatrice! Ci hai permesso di uscire da sette ore di matematica! Yuupiiii!! Ti adoro! Non è che potresti farlo anche nella realtà con una lezione di latino e greco? *speranzosa*
Ti dirò, in questa long Yuuto è molto simile a come era nella Royal e questo mi fa un po' paura... *trema*
E' cattivo e antipatico! Così non mi piace, proprio no... *u*
Ma tu hai riportato la luce! Kidou ci ha portato tutte ai giardinetti! Siii! E abbiamo anche adottato un procione insieme a quella puzzola che, sinceramente, a me sta un po' sulle scatole! ^^''
Potremmo fare puzzola e procione arrosto, che ne dici?
E dai! Dimmi chi è che verrà alla scuola!!! Una di sicuro è Smiley Sun! Dico bene? Ho indovinato? *trofeo*
Le altre però non ne ho la minima idea! Illuminami, fatina! Illumina la tua migliore amica fatalosa (??)! <3

Ti avevo già avvertito che questa recensione sarebbe stato uno sclero, vero? Ora sono costretta ad andarmene per via di ordini superiori che mi allontanano da te -leggere sopra per capire-! -.-"
Ma stasera, o domani, mi faccio sentire su WhatsApp e ci facciamo una bella chiacchierata. <3
Vado, i compiti mi aspettano! E sono sicuro che Kidou-kun è proprio felice di liberarsi di una della mitica decina! *u*
*si tuffa in un libro*
Arrivo, amori (?)!
Un bacio enorme accompagnato da un abbraccio stritolante
Juddy <3

29/12/13, ore 13:02

Sissy!
Lo so, lo so. Sfregati pure gli occhi colma di meraviglia e incredulità, ma... sono davvero io! Ce l'ho fatta, alla fine! ^^
E beh, non è che ci sia molto da dire: sei un genio. Punto. Perché anche se è un bel po' che non ti recensisco più (maledetta scuolaaaaa) ti leggo sempre, e trovo che quello che scrivi sia sempre più eccezionale, davvero.
E che bello quando ho visto che avevi aggiornato anche We, Girls! Con un capitolo natalizio, per di più!
Mamma mia, che risate. Vivere con voi della Mitica Decina sarebbe davvero il massimo, sul serio. Mi sembra davvero di conoscervi, di vivere con voi e di preparare insieme a voi questo stupendo albero di Natale...
Una cosa: -Posso avere l’ardore di chiederti cosa diavolo ci fai lassù…?- ehm ehm, l'ardore di chiedere qualcosa mi suona un po' strano xD Casomai era ardire, credo. Non preoccuparti, capita quando si cerca di usare un certo tipo di lessico. Soltanto, se qualcuno avesse detto ad alta voce questa cosa io mi sarei messa a ridere xD
Anche se, sinceramente, la situazione era esilarante già di suo. Che bello, preparare un albero di Natale del genere tutte insieme! E decorare la stanza! ^_^*
-Okay. – sospirò profondamente Emma, sorridendo in modo forzato e piuttosto ambiguo. – Io adesso ESIGO sapere cosa state facendo. Non dovremo avere lezione?!-
Ahahahahah, ma qui stavo morendo! Dai, è esattamente da me! :'D
Niente da dire, il capitolo era geniale. Anche se siamo BEN IDIOTE a fare un albero con tutto quell'impegno e dimenticarci casualmente la stella di Natale. Ma no, ma no: in realtà nel nostro inconcio sapevamo che saresti passata tu ù.ù
Complimenti davvero, questa storia mi piace sempre di più e tu scrivi benissimo, sempre meglio! Amo leggere questa storia in cui compaiamo tutte, è così bello, mi sento così vicina a voi ragazze ^^*
Un bacione, ci sentiamo presto! :D
Tua
Emma ^^

28/12/13, ore 17:59

Sissy!
Oddio, un capitolo natalizio dedicato a noi ragazze..
*si commuove*
Non ho parole per dirti quanto io lo adori..
Sai, quando l’ho letto era l’ultimo giorni di scuola e ho paragonato la mattinata passata con i “miei cari compagni di classe” a questo capitolo.
Non sai cosa avrei dato per poter fare a cambio e vivere quella giornata con te e le altre della Mitica Decina..
*si commuove ancora di più*
E sarei da menare, perché sto recensendo con un ritardo immenso!
E’ colpa degli impegni, si, ma è anche vero che sono una pigrona. Ti do il permesso di linciarmi v.v

Specialmente visto il fatto che non ho molto da recensire.
Perché tu hai raccontato lo svolgersi di una splendida giornata: tra incidenti, accidenti, piccoli disastri e tanta allegria (e una certa pazza che lancia polistirolo dal tetto, che se si azzarda a farci prendere un altro infarto dovrà vedersela con me… n.n )
E io non posso dire “si, questo va bene, no questo non va bene”, posso solo divertirmi insieme a te a commentarla e a fare battute.
Non c’è niente da recensire, è un capitolo splendido così.
Io con i miei non ci provo più gusto, ad addobbare l’albero. (anche perché non abbiamo più un albero… il nostro gatto ce l’ha distrutto l’anno scorso e questo Natale abbiamo addobbato.. un attaccapanni! E non un attaccapanni qualsiasi, ma quello che usiamo per metterci le borse – mia madre ne ha centinaia, io ne ho tre: una che adoro, vecchissima, una un po’ più bellina per le uscite importanti, e una sciccosissima per le grandi occasioni – e quindi non riesco più a prendere la mia borsa per uscire con le mie amiche, non senza distruggere “l’albero” almeno…)
Non mi diverto più, è la stessa cosa tutti gli anni.
Invece con voi ragazze..
Mi sono divertita un mondo ^^
I piccoli pasticci e le imprecazioni colorite sono la cosa più divertente, secondo me.
E poi io e la mia Gemeh ci intendiamo v.v

[Marty di lato, senza farsi sentire, avvolse di festoni rossi e argentei la gemella che, ignara, cercare di far funzionare un carillon scoperto all’interno di uno scatolone in cui erano conservate tutte le decorazioni che avevano fino ad ora utilizzato.
-EHI! Ma che stai facendo?!
-Oh Gemeh! Sei tu?! Ma guarda te… Mi sembravi l’albero di Natale!!-
-LIBERAMI IMMMEDIATAMENTE MARTY!!-
-Naaaah. Sei così carina, tutta luccicosa…!-
-Appena ti prendo…!-]
Cara Sissy, hai colto perfettamente la mia essenza v.v
Io sarei capacissima di distrarmi giocherellando con un carillon, dimenticandomi di tutto il resto.
E poi se qualcuno mi legasse con le decorazioni di Natale io reagirei esattamente così.
Ovvero.. Corri Marty, corri…
Roaaaarrr!

Aww, che cosa pucciosa che siamo, tutte e dieci ^^
Sul serio, dobbiamo assolutamente incontrarci tutte! E’ un imperativo v.v
E poi magari un Natale così lo passeremo davvero.. con o senza Inazumiani ^^

Ah, pare solo a me o questo è un palese riferimento alla tua long con Juddy?
Eh, che mi dici, mia cara fatina?
Anche se qui, più che fata, sei lo spirito del Natale. Direi che è azzeccato, come ruolo v.v
Da quel tocco di magia e di mistero perfetto per l’atmosfera…

Atmosfera che è evaporata non appena l’albero è andato a fuoco, nel cuore della notte, ma pazienza v.v
Certo che Kidou sa essere bastardello, quando vuole, nh?
Ma se crede di liberarsi di noi così, si sbaglia di grosso v.v
Io l’adoravo anche quando era l’arrogante capitano della Teikoku, quindi niente riuscirebbe a farmelo detestare v.v
O al limite ci pensiamo noi a farlo rinsavire, che dici?

Ok, adesso ho una gran voglia di leggere un altro capitolo delle nostre (dis)avventure!
Voglio vedere i professori alle prese con le lezioni, si si v.v
Specialmente quella di matematica…

Ah, per concludere bene ho una sorpresina per te ^^

Taa-daah! Che ne dici? Non trovi sia azzeccato?
Un bacione
Rae

21/12/13, ore 16:07

Lo so, ti avevo promesso che oggi avrei recensito l'altra storia ma... Si, volevo essere la prima a lasciarti una recensione e poi avevo la possibilità di essere puntuale...., per una volta! *u*

E quindi noi, se ho capito bene, la notte, invece di dormire, stiamo in classe a fare l'albero di Natale?
No, per me è follia pura...! Voglio dire, scappare dalla scuola -o dalla classe- di nascosto ha un senso ma entrarci! ^^"
Ma la Mitica Decina deve essere imprevedibile altrimenti che gusto ci sarebbe?

Kidou dovrebbe tenere alla nostra incolumità!
Dove è finito il ragazzo -che si trasforma in angelo ;D- che mi ci protegge e mi ci salva dai pericoli della vita?!
Sai che, in questa storia, Yuuto non mi piace?! *silenzio tombale intorno a lei*
No, davvero... Pensavo fosse un po' più gentile con noi, ecco. ♥
Ma anche così non è niente male visto che a me se non è un po' carogna non gusta (?).
Vabbuono (?), parliamo di noi... 'Che siamo noi le vere protagoniste della storia, eh. è.é

Quindi, ricominciamo dal principio.
Scende la notte e -si suppone- tutti stanno dormendo tranquilli nei propri letti.
Ma... Ci sono dei movimenti sospetti nella nostra classe, mio capitano (?)! Chi sarà mai? Dei ladri che vogliono rapire il nostro Yuuto? Kageyama che è diventato il preside -sarebbe una bella idea, mh?- della scuola? Mamoru sonnambulo? Non lo sappiamo...
Niente di tutto questo, ovviamente. Siamo solo noi, dieci amiche diventate l'incubo dei ragazzi giapponesi! *w*
Sono vestita da fatina?! avufnffojgrunfri!!!!! Sissy, ma come hai potuto?! Mi sono calata proprio nella parte, neh?
Mi sono sentita potente quando Ari-chan -a proposito, l'hai più sentita? ♥- mi ha incaricato di sorreggerla! *sorrisino maligno*
Io sono la persona meno indicata per sorreggere le persone, amica mia! Pensa che non riesco nemmeno a "sorregermi" in piedi da sola! ^^''
Incorreggibile, vero?! *Sissy annuisce scuotendo la testa e sorridendo*

Oh, apro una piccola parentesi.
Stamane era l'ultimo giorno di scuola, no? Ebbene, dopo il classico "Tre, due, uno..." la campanella è suonata e noi, urlo di liberazione a parte, ci siamo fiondati in Piazza Duomo scambiandoci i rispettivi saluti e abbracci natalizi.
Io continuavo a urlare, pazza dalla gioia. Mi si avvicina un ragazzino giapponese di circa sette anni con i capelli rasta -ti rendi conto?! Io credevo di star sognando! Per un minuto ho pensato che Yuuto fosse uscito dall'anime e fosse venuto a trovarmi come regalo di natale! ♥- e mi domanda guardandomi dubbioso:
- What are you doing?-
Sono rimasta come ghiacciata a osservarlo mentre lui continuava a sorridere.
Ti ho pensato, sai? O.o

Arriva l'albero di Natale, finalmente!
Dopo un po' di difficoltà, riusciamo finalmente ad addobbarlo e... mangiamo tutti i biscotti!!! >.<"
Ma non è giusto!!! Volevo assaggiarli anche io....!! Vorrà dire che la prossima volta che ci incontreremo te ne cucinerò una vagonata, ok?
Made in Juddy, ricorda. ;)

Sissy!!! Sei nuovamente salita sul tetto?! Ma che sei ammattita? *ç*
Già mi è preso un infarto leggendo lo scorso capitolo, se succedeva anche a questo non so cosa ti avrei fatto!!
Comunque tutto procede relativamente bene fino a che non prende fuoco la classe!
Questa è la prova che noi dieci siamo davvero pericolose, sai?
Ma per fortuna ci pensi tu con i tuoi estintori! xD

In conclusione?
Bellissimo capitolo natalizio, amica mia.
Anche io ti penso sempre, Sissy! ♥
Ti voglio veramente bene e... Vedrai che bella OS che riceverai il 25! *occhiolino*
Ok, ok, ho detto troppo, eh? ^^''

Ora vado che devo andare a prepararmi per uscire.
Domani comunque arriverà anche la recensione a "Un Tuffo nel Domani"
Un bacione cara
Juddy ♥

28/09/13, ore 22:56

Waaa! Sissy-chan!
*corre ad abbracciarla*
Oddio, presumo che tu mi voglia linciare.
Mi dispiace, mi dispiace da morire! >.<
Sono in ritardo, mostruosamente. E non parlo solo della recensione.
Ho un sacco di recensioni e messaggi arretrati e non riesco a mettermi in pari perché devo studiare sin da subito! E la cosa mi pesa tantissimo, ho tante storie in sospeso (la tua.. la mia… quella tua e di Juddy…) che devo recensire o scrivere. Un pandemonio!
L’arrivo di questo capitolo mi ha un po’ rasserenato, sai?
Mi sembra davvero di essere in classe con voi, di far parte della Mitica Decina.
In confronto alla mia classe, quello è un paradiso. Anche se Kidou brontola un po’ ^^
Ah, non vedo l’ora di “cominciare a studiare”, specialmente Inazumologia.
Per matematica ho un po’ paura… è una materia ostica per me. E sapere che la insegnerà Kidou-kun.. beh, sono nel panico. Completamente terrorizzata.
Ma Yuu-chan sarà buono, vero? Altrimenti lo ricattiamo v.v
*cerca il numero di Kageyama nella Rubrica del cellulare* if you know what I mean…
Ho trovato davvero deliziosa la descrizione della “mattinata” di noi ragazze. Davvero, c’è un gran calore nelle parole.
Ho chiuso gli occhi e per un istante ero davvero lì, a camminare per le strade in divisa scolastica, a sbadigliare con le ragazze accanto a me, con Marty-chan che porta Arianne sulle spalle.
A fare colazione con delle focacce, tutte insieme…
Sarebbe davvero un sogno.
E poi sono tornata alla realtà…
Oh beh, è stato qualcosa di bellissimo e attendo con impazienza il prossimo capitolo per ripetere l’esperienza.
La mia Gemeh certo che non si smentisce mai ^^ aww, la adoro.
(beh, vi adoro tutte!)
Mi piace come hai caratterizzato il mio “avatar”, diciamo pure così.
Hai messo bene in evidenza il mio lato pigrone-mattutino e quello timido. Davvero, io sono così, per la maggiore.
Spero che spicchi anche, prima o poi, il lato più brioso del mio carattere. Quello impulsivo, che si entusiasma per un nonnulla, quello determinato e deciso, protettivo e un po’ violento, anche.
Quella parte di me che non sta timida con gli occhi bassi, come quando Haruya mi ha fatto la predica al test. Ma quella che prende per mano le altre e le trascina in delle cavolate atomiche, che è sempre piena di idee, di cose da fare. E soprattutto la me sarcastica, che amo alla follia.
Mmm.. sto monopolizzando troppo la conversazione, direi..
Aaaahh! Adesso mi sento un’egocentrica! E tutto questo casino per dirti che adoro ogni singola parola che hai scritto qui, ogni virgola.

La parte più emozionante è quando tu fai il tuo ingresso sopra il tetto.
(tra parentesi, un’entrata in scena di grande effetto! Wow! Mancava solo un mantello che sventolava alla brezza mattutina e sarebbe stato perfetto!)
Ah, piccolo appunto. Condivido con Angy, le opere scultoree bianco latte ( o bianco marmo) piacciono molto anche a me, anzi, mi fanno proprio impazzire.
Io ho un amore sfegatato per la storia e cultura greca, tra cui anche le statue. Una volta sono andata ad una mostra di statue, di Canova, e lì mi sono innamorata delle sculture greche/romane.
(mentre tu decanti Dante, io citerò l’Illiade, l’Odissea e forse anche l’Eneide, oltre che ai numerosi miti sugli dei e tutto il resto.)
E poi, ovviamente, la caduta.
Ecco, la caduta. Mi hai fatto prendere un colpo! Nonostante io sapessi che tu eri al sicuro dietro lo schermo del computer, che non ti trovavi davvero in pericolo… mi sono venute le palpitazioni!
Hai descritto tutta la scena in un modo così coinvolgente che mi sono preoccupata tantissimo!
Dimmi tu se è normale…
Per poco non mi buttavo in avanti, tentando di entrare nella storia e prenderti al volo.

“A questo pensò Sissy mentre cadde, la mente completamente estranea a qualsiasi altro pensiero che non fosse la rosa celeste, sgualcita, a lato del marciapiede, mentre i petali leggeri svolazzano sollevati dalla brezza mattutina.”

Altro dettaglio ad effetto, quello della rosa che disperde i propri petali nel vento.
Da un senso di lentezza e inevitabilità degli eventi, mentre tu precipiti velocemente verso il suolo.
Crea un bellissimo contrasto.

“Ad un certo punto, a due metri da terra, Sissy ebbe un flash del rumore che avrebbe fatto il suo corpo una volta toccato il suolo.
Un suono secco e rotto, mentre i suoi occhi vuoti e freddi avrebbero fissato il nulla; il sangue che lento sarebbe uscito dal cranio per sporcare quei capelli così freschi e vaporosi.
Sangue. Rosso sangue.”

Oh, il mio povero cuore! Ho sentito il cuore salirmi su in gola e poi schizzare di nuovo al suo posto.
Sembravo un ranocchio col singhiozzo, e la cosa era comica di per sé.
Peccato che io invece ero in apprensione! Hai fatto un lavoro stupendo, visto fino a che punto mi sono immedesimata nel capitolo.
E poi, beh, è stato un gran bel salvataggio ^^
Eri tra le braccia di Yuuto! *sclera al massimo* Ahh! Che meraviglia! Adesso mi butto anche io dai tetti per essere salvata da lu! *occhi a cuoricino*
E si è preoccupato per te e per tutte noi! Aww, che cosa dolce *Kidou fugge*
Allora anche lui ha un cuore! Forse non ci boccerà tutte…
Yuuto: speranza vana v.v
Me: ahia T.T

Adesso è arrivato il momento di entrare a scuola! Non vedo l’ora! (oddio, non pensavo che l’avrei mai detto! O.O)
Ti adoro Sissy, davvero. Potrei continuare a tessere le tue lodi, ma devo defilarmi.
A presto ^^
Kiss
La tua Rae che ti vuole tanto bene.

21/09/13, ore 20:46

N-NON POSSO CREDERE CHE TU...!
CHISSA' COSA SAREBBE SUCCESSO SE....!
CERTO CHE HAI....!
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH......!
TI STAVI PER AMMAZZARE....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUAAHAHAHAHAHAHAAAH!!!!
COME FACCIO IO SENZA LA MIA MITICA SISSY-CHAN?!!!
BUAAAAHAHAHAAHAAHAAAAAAAH!!!

*continua a piangere per diverse ore davanti a Sissy*
*....*
*....*
*continua.*
*si avvicina una figura incappucciata che le tira una martellata in testa facendola rinsavire*

Sissy-chan! <3

*si asciuga con il dorso della mano una lacrimuccia*

Da quanto tempo che non vedevo questo titolo, "We girls"!
Ho anche trovato un nome per il nostro angolino dell'autrice.
Certo, se non ti piace o non accetti consigli non mi offendo mica, eh.
Ecco, però... Io pensavo di chiamarlo "angolino delle 10 incorreggibili".
Cioè, visto quello che hai scritto in quest'ultima pubblicazione, per me calza a pennello!
Non so, per me suona bene! ;)
Mi è venuto in mente mentre leggevo questo fantastico quarto capitolo! ~
Che ne pensi? Fammi sapere... ^^
I-io credo... ecco... si, praticamente...
BUAAAAAHHAHAAAAHAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

*qualcuno la spinge su un palco con un unico riflettore puntato su di lei*
*le appare davanti un microfono*
*continua a piangere disperatamente*

Sei crudele sai?
Si, la prima parte è spassosa.
Dopo mesi, da quando la scuola è esplosa, le ragazze si ritrovano.
Ari-chan dorme profondamente, ignara di ciò che sta accadento intorno a lei e tutto intorno c'è un'atmosfera di gran pace! xD
Piano piano - sudore e ragazze che malediscono il peso della compagna da portare sulle spalle - incontrano le amiche salutate tre mesi prima.
Ovviamente che manca?
Sissy-chan, certo.
Tutto. M'immaginavo di tutto, te lo giuro.
Ma non di certo tu sopra un tetto! *^*
Quando sei caduta non sapevo se ridere o se urlare dallo spavento!
Argh, Sissy! Come hai potuto?!
Ma, proprio quando ormai ogni speranza sembrava perduta, arriva il principe azzurro che salva la sprovveduta!
Ehm...Ehm... Scherzavo, neh! ^^
Intendevo che salva la principessa! ;)
Allora in fondo in fondo ci tiene a te. eh?
Molto, molto meglio di quell'altra long!
Dai, almeno non c'è nessun inquetante tubicino ficcato nella gola di Yuu-kun! >.<
Il modo con cui si allontana è proprio nel suo stile, pienamente.
Si allontana. Così. Come se nulla fosse!
Sonocontenta che tu torni ad aggiornare questa logn!
Veramente tanto!
Ora devo andare, devo pubblicare il primo capitolo della nostra long! ^^
E poi andare a vedere un giallo che danno in TV!
In questi giorni però mi farò sentire, promesso.
Se non altro per riaggionnarci!
Ti voglio tanto tanto bene, Sissy-chan! <3
E occhio a non fare cose del genere nella realtà, eh! *^*
Un bacio, fatina.
Juddy <3

*ripensa al capitolo*
BUAAHAAHAAAHAAAHAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono proprio un caso disperato! xD

29/08/13, ore 13:33

Ed eccoci, sgarabù (?) all'ultimo capitolo, yeeeeH
Hai visto?? HAI VISTO?? MI SONO MESSA IN PARI!! *saltella*
si si si!! si si si!! *canta*
Sono felice :')
Perchè adesso mi considero un po' meno un'orribile persona *sorriso smagliante*
Ma siccome i miei mi chiamano perchè dicono che è tutto il giorno che sono al computer -cosa, mi permetto di chiarire, assolutamente invera (?) giusto il tempo di lasciarti le mie recensioni, oh!! (?) come possono non capire??- allora per una volta mi toccherà essere breve :O
La parte dei biscotti mi ha fatta schiantare. E fidati se io fossi stata li a cucinare, la cucina sarebbe saltata MOLTO prima.
Andiamo, cucinare?? IO?? *si indica* PUHAHAHAHAHA ho quasi fatto saltare la macchinetta del caffè perchè avevo dimenticato il caffè -non fare commenti xD-
E... il test.
E... LA NOTIZIA!
L'ORRORE!!
KIDOU INSEGNANTE DI MATEMATICA???
MA MI VUOI MORTAAAAAAA???
O forse vuoi lui morto xD
Eh si sarà molto dura per entrambi. XD Sono una persona finita D:
Il test poteva andare peggio dai. Tutto sommato xD
Bene, scusami tanto ma devo davvero scappare -genitori, puAH-
Ci sentiamo prestissimo <3
Baci

Marty (nell'ultima recensione non mi ero firmata. ERESIA :O)

29/08/13, ore 13:08

*cade*
*si rialza*
*e poi ricade*
*e poi si rialza*
-va avanti per un discreto periodo di tempo-
BUHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
*l'IE Cast salta all'indietro spaventato*
BUAHHAHAHAHAHAHHA
Kazemaru: ehm... ho veramente tanta, TANTA paura a chiederlo ma... cos'ha??
Kidou: credo -spero- che stia ridendo a causa del capitolo... no??
Shirou: non pensi che sia troppo facile??
Kidou: effettivamente conoscendola...
BUHAHAHAHAHAH SISSY :')
*tappa la bocca a tutti* ORA PARLO IO! (?)
Sono morta dal ridere... ma Kidou ha ragione, non è tutto qui ^.^
E' che... sto immaginando. Immagino cosa succederà ^-^
E la mia mente vola (?) mi sto immaginando di tutto e non riesco a smettere di ridere ahahaha :')
Mmmh mmh delle catene?? Non male come idea, Inazumiani, non male... ma ho come il sospetto che non funzionerà una seconda volta.
Come dire, ma prossima volta non basterà un metodo futile come delle catene per tenermi lontana da Kidou-chan e Shirou-chan
Kidou & Shirou: O.O
Endou: FUGGITE SCIOCCHI!!
Kazemaru: Endou, ti ho già detto che ultimamente sei troppo fissato con il Signore degli Anelli?? .-. (?)
Ehehehehhehe *risata malvagia*
Stavamo dicendo??
Ah si, io che muoio dal ridere ^.^
Beh, in fondo abbiamo appena incontrato i nostri Inazumiani, non potevamo reagire in modo diverso, giusto?? Cos'è, si aspettavano che ci sedessimo composte al banco e gli stringessimo la mano??
PFFFFFF QUANDO MAI!
Atsuya: io non ci speravo infatti >//<
Perchè tu sei intelligente *stritol*
E adesso sono ancora più curiosa di sapere come andranno avanti le cose :D
La mia GemeH mi ha sorriso per calmarmi. PUUUUCCIA LEIIII *abbraccia Raven fino a farle mancare il fiato*
Ma siete tutte così puccie in questa storia che penso rischierò di sciogliermi *^*
Quindi la chiudo qui.. ma per poco, ci sentiamo al prossimo capitolo xD
Bacioooone

29/08/13, ore 12:54

Io.arrivo.adesso.
Il capitolo è di mesi fa e io. arrivo. adesso.
Mi sto guardando male da sola shi shi ---.---
SISSYYYYYYYYY *^*
Mi devo spiegare perchè mi sentivo scema per non aver recensito, ma mi sento ancora più scema perchè lo sto facendo solo adesso DD:
(Kidou:arrenditi, i discorsi contorti non fanno per te.
SILENZIO!! *stritola per zittire*
Kidou: ma io.. -COFF-
Shirou: ma io sono geloso g.g
NOOOOUUU PUCCIO *abbraccia anche lui*
Atsuya: non toccare mio fratello!
Taci che è la volta buona che ti ammazzo anche nella mia long e tanti saluti al ceppo (?)
Atsuya: ma cosa dici?? Io sono un angelo!! Gli angeli non possono morire ^_^
*scintillio negli occhi* dici?? ^.^
Atsuya: ops...
Kidou: mi sa che hai appena commesso un GROSSO errore)

comunque non potevo non tornare a seguire questa long ora che sono ufficialmente tornata sul fandom no??
No.
Quindi bando alle ciance e recensiamo!! *si autominaccia per nn divagare come al solito*
Dunque, NON SO PERCHE' ma il fatto che tu mi abbia inserito come ritardataria anche nella tua long mi dice qualcosa.
MI STAI DANDO DI RITARDATARIA?? EH?? TI PERMETTI?? COME OSI??
(Kidou: vorrei farti notare che non hai aggiornato per mesi, sei sparita e stai recensendo un capitolo a mesi dalla sua pubblicazione -.-
E quindi?? ^.^
Kidou: -.- mi arrendo...)
Comunque più leggo questo capitolo (cosa fatta sette volte ehehhe *^*) più mi viene voglia davvero di incontrarvi tutte!! Penso che sarebbe la fine della vita come la conosciamo noi (?) ma ne varrebbe la pena ^-^
Voglio incontrarviiiii g.g
Ecco, mi sono depressa.
I sogni mi deprimono. Perchè sono irrealizzabili g.g (?)
AEHM ci sono ^-^
Che altro stavo dicendo... Ah, si, Kidou come al solito è lo scettico del gruppo. Dovrebbe AMARCI a prima vista. Non avere paura!
(Kidou: chiunque avrebbe paura se si vedesse delle pazze del genere davanti fare tutto quel casino!
E aspetta l'esplosione di feels quando vi incontreremo ^-^
Kidou: la temo...)
Bene, il terzo capitolo mi chiama. *voce mistica* "Martyyyyy vienimi a leggereeee". ECCO LO SENTI?? (?)
Devo andare u.u
Ci sentiamo tra poco
Baciooone

Marty (a volte penso che sia inutile firmarmi ogni volta. Come se non fosse schifosamente evidente chi ha lasciato una recensione del genere. Ma vabbè (?))

10/05/13, ore 16:00

Ciaooooo!!
Scusa il ritardo galattico ma pensa solo che adesso io sia qui a recensirti!!
No eh?
Vabbè...
Sei grande a pubblicare anche con gli esami di mezzo... io non so se sarei riuscita anche a pubblicare da gennaio viste le mie preoccupazione pre compito/verifica/esame.
Rimanendo su questo argomento...
10!!??
Wow Non ci posso credere!!
Come avrai potuto sapere dall'amata sorella appena l'abbiamo saputo (ringrazierò in eterno l'internet del suo cellulare) siamo saltate dalla gioia!!
Calma Saretta, caaaaaaaalma... U.U
Oooora.
Adoro quella benedetta puzzola!! Anche se la sua presenza è ancora sconcertante...
E poi l'idea dei biscotti...
Geniale, assolutamente geniale!
maneggiare coltelli sarà proprio la mia dote, non credi?
*risata malvagia* +.+
Però vista la mia graaaaaande passione per tutto ciò che è digeribile credo che in realtà io non avrei neanche lasciato un filo di impaso (compreso l'ingrediente poco riconoscibile)!! XD
Credo che sia ancora più buono del risultato! Anche se a volte ti fa venire il mal di pancia... >.<
Ma abbandoniamo il fatto cucina...
La correzione:
Endou, Kidou, Hiroto, Goenji e compagnia cantante hanno avuto proprio un bel coraggio a spiegare a noi CARE ragazze i motivi delle loro correzioni!
Adorable!! <3 <3 <3 <3
Non ci posso credere... assolutamente no!!
Ma voglio proprio scoprire chi si prenderà la briga delle materie "normali".
Cioè... sappiamo adesso che Kidou ci insegnerà matematica... ma tutti gli altri??
Stò morendo di impazienza!!
Ma aspetterò il necessario! :D
Penso che sia meglio aspettare che glòi esami siano finiti (e passati con il massimo dei voti! Lo pretendo!! XD ), per ricominciare!!
Il botto, in conclusione alla mia luuuuunga spiegazione, è l'idea migliore!
Ma quanti biscotti sprecati! :'(    XD
Chissà la reazione degli amati prof...
Sarà sicuramente un'avventura!!
Hichiyo
P.S
allora teniamoci ugulamente in contatto con piccoli messaggi, ok?
Voglio sentirmi aggiornata sul fatto esami in corso! ;-D In bocca al lupo, direi!
Besos! <3 <3 <3

05/05/13, ore 20:24

Uff, ce l'ho fatta! Pensavo che sarei mai riuscita a recensire!
Ultimamente trovare del tempo libero è un'impresa titanica.
Ma per fortuna ce l'ho fatta v.v
Anche se, vista la figura che faccio qui, forse era meglio evitare...
Andiamo con ordine, però v.v

Ok, io adoro cucinare i dolci! Che siano biscotti, torte, gelati o budini (??) mi troverai sempre in prima fila.
E poi tu sei proprio brava a dirigere i lavori ^^
Con tanto di mantello-grembiule in stile Kidou.
Ma lo schiaffo non ha fatto male? Ouch. Se fosse stato per me mi sarei limitata ad un'energica scrollata di spalle.
Mi stavo preoccupando, Sissy, vederti in uno stato di trance profonda non è da tutti i giorni. Non ci sono abituata.
Ah, hai fatto proprio bene a non affidarmi il cioccolato da "pelare" (d'ora in poi dirò anche io così ^^).
Golosa come sono me lo sarei mangiato tutto tuttissimo ^^
Nei tuoi capitoli sono sempre puccia e timidina.
Hai centrato in pieno il mio comportamento alle medie. (e come sarei anche alle superiori se non fossi circondata da gente antipatica)
Però.. non so. Non è che sono troppo tranquilla? Cioè, quando entro in confidenza divento una vera pazza scatenata. (e pure lunatica)
Non sono il tipo che ti prenderebbe a sberle, però matta come sono non me ne starei di certo zitta. Diciamo che mi faccio prendere molto dall'entusiasmo.
La prima cosa che mi viene in mente pensando a noi dieci (la mitica decina è un soprannome stupendo! Mi ricorda il film "la scatenata dozzina" e penso che i prof tenderanno più a definirci con epiteti simili, anche poco lusinghieri) è un bel pigiama party di gruppo e un'esplorazione notturna della scuola. Ma quanto sarebbe divertente?
Le evoluzioni che facciamo in cucina e le cavolate insieme sono qualcosa di stupendo. Sembra davvero di essere tutte lì ^^
Adoro questo genere di cose.

Ora passiamo alla parte dolente: il test.
Ho fatto orrore, decisamente.
Quando Burn mi ha ripresa ho desiderato di sprofondare...
(in quel frangente mi hai descritta benissimo, meglio non potevi fare. Ho reagito davvero così!)
Una cosa: adoro Endou. Mi ha rincuorato. Lui è perfetto come prof di Scienze Umane.
Già lo adoro.
E Kidou è stato tanto cattivo con noi *si asciuga una lacrimuccia*
Non so come prendere la cosa: una parte di me propone di dissotterrare l'ascia di guerra e rendergli pan per focaccia e l'altra è abbacchiata.
Inoltre io e la matematica non andiamo d'accordo. Sarà un calvario.
Ok, visto che oramai la mia figura da somara l'ho fatta ho deciso di farti compagnia come lavativa della classe.
A scuola mi faccio un sedere così per raggiungere il mio 7 o il mio 8 nelle varie materie.
Qui posso sentirmi libera di essere una pigrona. Così mi vendico un po' del trattamento di certi prof.. *occhiate allusive* facendoli disperare.
Beh, la nostra vendetta l'abbiamo anche avuta: abbiamo fatto saltare in aria la scuola al primo giorno!
Questo posto mi piace sempre più :3
Il modo in cui hai impostato la correzione del test (e il capitolo stesso) è impeccabile.
14 pagine, chissà che lavoraccio!
*abbraccia Sissy* non strapazzarti troppo, ok?
Allora, il peggio è passato: il test d'ingresso è bello che andato e adesso ci aspettano tante avventure!
Domandina da un milione di yen: per caso c'è anche Kageyama?
Sarebbe fantastico incontrarlo, dai! (almeno per me)
Se lo incontrassi allora si che Kidou-kun dovrebbe avere paura di me.
Mmm.. la recensione è troppo corta, non rende giustizia al tuo capolavoro.
Ma il tempo che avevo è scaduto :(
Spero di poter fare meglio, la prossima volta.
A presto, dolcezza :)
Rae-chan

03/05/13, ore 17:33

Ciao, Sissy!
Ahah, noi che facciamo i biscotti siamo una vera calamità (?)
Però uffa, io volevo assaggiarli!
Uhm, riflettendoci, data la pseudo-polvere da sparo che ci hai messo (cos'era l'ingrediente segreto? o.o) forse non era il caso, ecco...
Comunque ^^
Tranquilla, gli esami sono più semplici di quanto sembri (cioè, i prof lo fanno apposta a spaventarti a morte! A me dicevano di tutto e di più, poi alla fin fine non è stato niente di che ^^) in ogni caso ci si sente a fine giugno, allora!
Sinceramente, non reggo senza questa storia fino a settembre O.O
La correzione è stata strepitosa, e Endou... Basta, lo amo. I Fubuki sono pucci (Atsuya in primis) ma è Endou che amo.
Goenji può farsi friggere e Kidou - ma chi te lo fa fare di stare qui, se non vuoi? è.é
No, va bé, scherzo ^w^ Ma Endou è il massimo <3 <3
E... ho preso 10? DIECI??? Sicura di aver corretto bene?
Pensa che quando ho letto dal cellulare ho gridato così forte che Sara è venuta da me, poi ha letto anche il suo voto e siamo più o meno morte tutte e due. Anche lei dieci! Ahahah, non ci potevamo proprio credere! Allora le MILIONI DI ORE che abbiamo passato al pc a vedere gli episodi sono servite a qualcosa!
Grazie, Sissy! <3
Complimenti per il bellissimo capitolo!
Ci sentiamo presto!
Un bacione, tua
Emma ^^
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 05:35 pm)

03/05/13, ore 14:28

Ciau Sissy!
Inizio col fare una premessa: sei riuscita a farmi odiare Kidou in questa storia! ;D *stringe la mano a Sissy*
Sei la prima, complimenti!
Ovviamente sto scherzando, questo non fa altro che accrescere la mia stima per lui, Yuu-chan!
Abbiamo fatto i biscotti? Siamo troppo forti! Noi dieci tutte insieme siamo proprio una forza della natura! Poveri Inazumiani! Che fine faranno? Riusciranno ad arrivare vivi alla fine dell'anno? No, probabilmente no.
Pazienza, sopravvivremo, neh?
Inoltre la scuola purtroppo è esplosa.... Ma ce ne faremo una ragione! Tanto io vivo benissimo senza.
*fischietta distogliendo lo sguardo*
Sissy-chan, te sei veramente come ti ha chiamato Arianne nel secondo capitolo: SEI LEGGENDA!
Davvero, ne ho conosciute poche di persone come te.
Inoltre.... Cosa ci faranno gli inazumiani (e soprattutto Kidou) quando vedranno la scuola distrutta?
Mah, mi accontenterò di essere scapicollata.
Ho preso 9???!! Strano, temevo di aver preso 3! ^^ *risatina nervosa*
Comunque.... Bel capitolo, Sissy.
Ci vediamo al prossimo cappy
Baci e abbracci
Juddy ♥♥
PS: Scusa la recensione un po' più corta del solito ma ho fatto un guaio e devo rimediare! Ci si sente! ;D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]