If this was a movie
di Lily_1Dinmyheart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
05/10/13, ore 22:37

chloe che ripensa è fantastica, poi la lotta e il conflitto interno che ha la ragazza lo amo, non so percfhé ma mi ispira troppo
AMO QUESTO CAPITOLO SEI BRAVISSIMA CONTINUA COSI'
Ciaoo un bacione
-Stefania Fefe Pammia
P.s. scusa se non ho recensito molto, ma sto recensendo di nascosto e sono molto veloce
P.S. del P.s. la mia parte preferita :Se solo certe volte ragionassi di più su quello che faccio prima di trarre conclusioni insensate. Ma la mia voglia irrefrenabile di non accettare il minimo aiuto da nessuno accresce in me sempre piú, soprattutto se quel 'nessuno' si chiama Zayn. Cazzo vado a ricordarmi sempre di lui, vado a parare sempre quel pensiero,l'unico che vorrei potesse scomparire dalla mia mente. Mi ha ripetuto una sola volta il suo nome e dagli altri l'ho sentito pronunciare forse una sola volta. Eppure ricordo ancora il suo nome e ogni sua sfumatura del viso. Ogni volta che pensavo a quel ragazzo mi impersonificavo in una ragazzina con la sua prima cotta. Si,un'adolescente, forse questa è la mia vera natura.

A dirla tutta qualche comportamento da ''immatura'' lo lasciavo trasparire, anche se non molti se ne accorgevano. La testardaggine, la voglia di non dare retta a nessuno e di cavarmela da sola. Ecco come ero io agli occhi degli altri. Me ne rendo conto che forse dovrei fermarmi un attimo e capire cosa sto veramente facendo.

Ma anche qui non do retta a nessuno, neanche a me stessa. Sono combinata proprio bene, così tanto che adesso mi ritrovo a servire tavoli in uno stupido bar del centro, a sentire persone sempre lamentarsi e chiedere qualcosa. La mia reputazione si era diffusa ormai in giro e avevo paura di non trovare piú un lavoro ormai. Chi avrebbe voluto me anche a pulire i bagni? Nessuno.

05/10/13, ore 21:59

Ehi bella, scusa il ritardo nel leggere il capitolo, ma dopo tutto meglio tardi che mai, mi dispiace recensire tardi, ma mi sembrava sbagliato non recensire questo capitolo e quindi recensirò questo capitolo e l'altro.
Questo capitolo è tenerissimo, Zayn mi f venire la tenerezza è un amore, perché Niall che diventa rosso dalla timidezza ne dobbiamo parlare ? *w*
hbdxeidhbciwkdbhcide LA DOLCEZZA hbdhsbchfytdyhjhgkjgfygkjgdk.
sei bravissima!!
Ciaoo un bacione, continua così .
-Stefania Fefe Pammia
p.s la mia parte preferita è questa: ' Hey Zayn sei fra noi? ' chiese Niall sventolandomi la mano difronte gli occhi.
' Si si stavo solo pensando... '
Si scambiarono uno sguardo e si uscirono dalla stanza, lasciandomi solo nei miei pensieri.
Prima che potessero andare via chiedi ad Helen, quasi urlando perchè era lontana
' Ma in che Bar l'hai vista? '
Lei si voltò e sorridendo mi rispose
' Nel bar del centro, mi sembra si chiamasse ' antica gelateria '.
La guardai con una faccia stranita come a dire ' ma che cazzo di nome è? '
' Hahah non fare quella faccia è un bar italiano, conosco i proprietari sono molto amichevoli'
Le feci l'occhiolino e si allontanò insieme al biondo.
Mi ero fatto dire l'indirizzo ma perchè? Se ci fossi andato mi avrebbe rovesciato una bottiglia d'acqua addosso come minimo!
Ma cosa potevo fare altrimenti? Non vederla più?
Non sopportavo quest idea. Così inizia a cercare sull' Iphone questo strano bar per capire come arrivarci.
Non era difficile la strada, ci sarei arrivato facilmente. Certo non sapevo però se sarei tornato. Mi veniva quasi da ridere a vedere Chloe incazzata di nuovo ma era così bella e naturale quando si arrabbiava con me.

11/08/13, ore 11:34

oddio dire che questa ff è bella è davvero poco
sei bravissima
xx
aly

02/08/13, ore 15:50

eehi :)
sono molto di fretta, quindi scusa se la recensione non sarà lunga come al solito.
questo capitolo è molto carino, chloe si è proprio innamorata di zayn, sennò non avrebbe fatto cadere il vassoio vedendolo uu
però non capisco perchè si comporti così con lui.
solo una critica: è altamente surreale che un maschio, un ragazzo, si metta a piangere correndo fuori da un locale, come farebbe una ragazzina di undici anni.
cioè, nemmeno io farei così.
ma vabbè, è una fanfiction, no?
è tutto inventato, quindi ci può stare.
in ogni caso, scrivi abbastanza bene e la lettura scorre, è piacevole.
ora ti lascio :) xx

02/08/13, ore 14:17

sei troppo brava a scrivere!! riesci a coinvolgermi nella storia!! nn vedo l'ora che aggiorni :DD

baci mti malik<3

02/08/13, ore 13:29

Hey bellaa eccomi qui a recensire questo meraviglioso capitolo. TU ti fai sempre più brava!! Riesci a coinvolgere il lettore in una maniera assurda. Davvero bravissima! Spero che potrai realizzare il tuo sogno tesoro e sono stra felice che questa ff sia stata messa anche su fb. Che poi tu fb non ce lo hai!!! Omg complimenti!!!
Adesso io vado bella a presto <3

02/08/13, ore 12:57

OMG OMG OMG a dir poco stupendo!! Mi piace troppo come scrivi e come crei storie sempre originali! Bravissima davvero! Non vedo l'ora che aggiorni bella <3 A prestoo

02/08/13, ore 01:13

ehi bella, questa storia mi appassiona sempre di più, ed è scritta bene. Voglio proprio sapere come continua la storia c:

05/07/13, ore 13:14

hey! Già sai che penso che la storia sia perfetta ma te lo ripeterò per sempre!... Seguo solo 2 storie (lol) ma una di queste è la tua, penso che tu abbia un talento speciale! :D nelle tue storie trasmetti qualcosa, dico davvero!

30/06/13, ore 21:23

Weee bella!!! Sono ally. Voglio dirti che questo capitolo è magnifico...daltronde come tutti gli altri....non ho nessun consiglio da darti...solo...bravissimaaaaaaa continua così...tvtb...ora devo andare...ci sentiamo lol. Comunque complimenti ancoraaaaaa tvb ok sono pazza...by ally

30/06/13, ore 15:10

Hey bella eccomi arrivata alla fine :)
Fino adesso è una storia molto coinvolgente, appasionante e che fa venire voglia proprio di seguirla!
Devo essere sincera mi hai colpita..in tutto!
Per l'età che hai descrivi tutto molto bene, ponendo attenzione ai dettagli e alla grammatica.
Non è la tipica storia che inizia con ' Hey ciao mi chiamo Megan ho 19 anni ' ...quelle ormai sono diventate noiose e monotone.
Tu invece hai trovato una strada che ha reso questa storia avvincente e particolare...una storia strutturata bene da ogni punto di vista e ben scritta. Inoltre ho notato anche che il testo è molto scorrevole.
Davvero non ho altro da aggiungere :D
Aggiorna presto che sono curiosaa <3
Un bacioo
Gin_

30/06/13, ore 15:06

Cioè boh...mi sono innamorata di questa storia :o
Davvero sei bravissima a descrivere i fatti, i loro sentimenti e tutto!

29/06/13, ore 22:06

bello,bello,bello,bello,bello,bellissimooooooooooooooooo *ti applaudo pure io* bravissima! <3

29/06/13, ore 18:48

Amo. Questo. Capitolo.
Amo. Questa.FF
Amo.Il.Modo.in.cui.scrivi
Ora continuooo

29/06/13, ore 18:47

Nonono sono troppo dolci ajshaj oddeo ora continuo a leggeree ahsha mi sto appassionando

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]