Quello che vorrei
di dionea

22/10/07, ore 00:17

ok...la tua ff è cm dire...stupenda!mipiace la storia, innovativa, per niente noiosa e molto intensa; mi piacciono i personaggi,il modo in cui li fai sembrare "reali",il carattere ed i ruoli;e poi le tue descrizioni sono minuziose e dettagliate, ma risulatano leggere ed interessanti da leggere!niente da dire se nn complimenti e la richiesta di aggiornare al più presto!baci Kira

21/10/07, ore 23:56

Yay! Shikamaru gonfiabile *______* vestitini *___* (anche se la maggior parte del tempo starà SENZA vestiti xD) XQ____________________ devo però ancora scoprire le milleuna applicazioni dei kunai xD
ma passiamo alla recensione xD:
povera Sakurachan ç__ç però almeno è viva °-° però: ma quanto stronzo è Sai? >.< già verrebbe naturale prenderlo a ceffoni per quella faccia che si ritrova, poi si comporta anche così.. credo verrebbe pure al dalai lama voglia di menarlo se lo incontrasse!
i ricordi di Ino mi hanno fatto venire i lacrimoni ç.ç buuuu ç.ç
ohoh ma che pucci Gaara e Matsuri in acqua *.* povero Gaaruccio vuole così bene a Matsuchan che non può stare con lei ç.ç questo sì che è love *-*
waaaaaaaah Yondaime è un idol! *-* (la faccia da figaccione infatti ce l'ha °-°) lo voglio vedere pure io il suo concerto XQ______________
bacioni *-*
ps: *pila accesa solo il volto in stile Yamato* vedi di aggiornare in tempo, oppure potrei imparare a usare quegli utilissimi kunai che mi hai allegato a Shika ò.ò bwuhaahua scherzo X3
*Sara si mette sotto le coperte e si avvinghia allo Shikamaru grandezza naturale* xD

21/10/07, ore 23:19

io.....io.....CHIEDO UMILMENTE PERDONO T_T mi sono dimenticata di recensirti il 4 capitolo che mi ha lasciata a bocca aperta cioè......TEMARI COL MIO SASORUCCIO-PUCCIO?!O________O cioè ti ho bestemmiato contro XDXD anche perchè non....non....non...(non ce la fà a dirlo ndSasori+Deidara)(ZITTI*urlo isterico ndMe)NON è UNA SASU/SAKUUUUU UEEEEEEE e poi cioè una SASU/KARIN ma perchèèèèè?!io la detesto Karin è SEMPLICEMENTE INSOPPORTABILE GRRR(va bhè lì è questione di gusti u.u)Gaara e Matsuri ma che pucci *-* tVoppo caVucci-ucci!!da quando ho visto Matsuri nell'anime ho deciso che doveva stare con Gaara u.u (mia sorella credeva fosse un maschio X°D)coooomunque va bhè la Sasu/Karin la accetto(a fatica ndNeji)ma ti prego fà che NON SIA UNA NARU/SAKU cioè tutto ma non questo ti scongiuro ç_ç° (peccato che non sia nemmeno una Ita/Saku)sappi che comunque continuerò a seguire la ff(anche perchè c'è presentimento di Shika/Ino credo )anche se non ci sono tutti i pairing che adoro!!bacioni e a presto!!!(adoro il modo in cui scrivi te l'ho già detto?*ç* non me ne frega continuerò a ripeterlo!!!)bacioniiii

21/10/07, ore 22:52

allora: squisito. Io non riesco a capacitarmi della tua bravura. Sono presa dalla voglia di rintracciarti e cercare di tentare di ipnotizzarti per avere da te una shika/tema ( vedo che anche io mi faccio i film la sera? XD) scherzo...^_^...comunque...bel capitolo. Interessante sia l'interrogatorio di Sakura, sia la parte con Ino ( diciamo che tu ed io siamo inversamente proporzionali con il rapporto con Ino e Temari XD). Naruto e Kiba davvero incredibili, nella loro "psseggiata". Sono davvero curiosa di sapere quale sarà la parte che darai a Temari....e a proposito dei Sabaku...il brano Gaara/Matsuri è stato emozionante. Stupendo il bagno notturno. Anzi, meglio: sublime. Aspetto il prossimo chappy...p.s. posso unirmi al coro di odio verso Sai? ^_^ un bacio
Roberta

21/10/07, ore 22:17

Finalmente il tuo capitolo è arrivato!Che dire, splendido e terribile(in senso buono), ti giuro che stavo male per Sakura leggendo quello che le faceva quel bastardo(eppur sempre così incredibilmente sexy...)di itachi!sakura è uno dei personaggi più belli e ricchi di sfaccettature da descrivere, e tu l'hai resa in un modo magistrale: volitiva, coraggiosa,sprezzante. Bellissima anche la parte di Gaara e Matsuri, da brividi quando la prende in braccio in acqua...Non ce n'è, gaara ha sex appeal da vendere!(devi sapere che il mio personale harem maschile comprende finora gaara,sasuke,itachi,neji e shikamaru:-). Aspetterò come sempre con trepidazione il prossimo capitolo, un bacione e a presto, arwen

21/10/07, ore 22:08

WAAAA... nn so da dv partire!! nn so niente... allora: SAI BRUTTO TRADITORE!!! ITACHI è SEMPRE ITACHI!! nel bene e nel male... povera Sakura... ti confesso ke sn dispiaciuta: preferivo la ItaSaku ke la NaruSaku ke penso stia venendo fuori (vuoi vedere ke mi sbaglio di nuovo?!), continuo a sperare nella ShikaTem (sn fatti x stare insieme!!)... NARUTO E YONDAIME FRATELLI???? e Yondy canta!!! muahahahahha nn ci credo!!! cm ti è venuta in mente 1 cs del genere??? mi vuoi morta!!! a titolo informativo: io faccio parte del club uccidiamo Karin!!!^^ qnd ti supplico in ginocchio di tenerla lontana da Sasuke (pure da Itachi ke cn te nn si sa mai^^)potrei nn rispondere delle mie azioni! (no vabbè l'autrice 6 tu!! qnd a te le decisioni)... x ultimo ho tenuto la cs ke mi sta più a cuore: GAARA E MATSURI!!! bellissima qll scena!!! io ti adoro!!! ma Gaaruzzo caro xkè ti trattieni?? ki te lo fa fare?? siiii si sn baciati... è già 1 inizio!! ma beata lei... avrei pagato x stare lì in acqua avvinghiata a Gaara!! si può disimparare (si può dire?) a nuotare?? lo faccio subito!! ADORO QST FICCY!!!! ADORO QST CRIMINALI!!! E ADORO TE KE LA SCRIVI COSì BENE!!! mi piace sempre di più!!! aspetto la domenica sera apposta!!! aggiorna presto ke voglio sapere cm continua!!! voglio leggere!! nn vedo l'ora ke ci siano ttt i xsonaggi!! ^^ a domenica!! kiss

21/10/07, ore 11:16

mi piace un casino la tua ficcy!! peccato k in questo cap non hai messo gaara o sasuke sigh ç__ç ma mi consolo con saasori hahahaaaaa (aiuto! salvatemi nd saso)(vieni qui muahahahaaaa nd me)(T___T nd saso) comuuuuuunque penso di aver capito chi è la cameriera...spero non l' abbia scritto qualcun' altro boh....è la tipa del chiosco di ramen!! hahahaaaa voglio la bambola gonfiabileeeee!! XD continua presto che mi piace un casino

19/10/07, ore 02:49

Ora: guarda l'ora del messaggio. Considera che devo andare in bagno più o meno dal capitolo 1. Che quando ho iniziato a leggere avevo l'abbiocco e ora sono vispa come se mi fossi fatta un giro sulla moto di Naruto. Bene. Hai preso in esame tutti gli elementi? Ora ti do il risultato: DROGA. Quella che preferisci, in qualunque modalità d'assunzione (magari preparata da Neji)... questo è l'effetto che mi ha fatto la tua fanfic! Il che, considerato che ho iniziato a leggerla attorno all'1.30 AM, vuol dire molto. Insomma, anche io ho un "grosso problema", a quanto pare (tutta colpa tua)! Scherzi a parte... complimentoni davvero! Nonostante il genere sia difficile da trattare (OOC e AU), tu lo stai gestendo magnificamente, alternando momenti divertenti a momenti seri, trasformando i personaggi e i luoghi in qualcosa di nuovo eppure mantenendo una patina di familiarità. Ora che Naruto non ha ancora un ruolo centrale (sì, sono una vittima della Narutite), tifo per la KibaxHina, ma anche la MatsurixGaara mi attira... sebbene solo due giorni fa sproloquiassi su msn di quanto Matsuri debba morire! XD (vedi? Mi hai pure fatto cambiare idea!) In conclusione... brava davvero. E d'altronde, come aspettarsi di meno da qualcuno che non solo ha il buon gusto di leggere Naruto, ma anche di guardare Heroes? XD (ho anche la heroesite... sì. Il mio è davvero un grosso, grosso, immenso problema) Ti auguro davvero di riuscire a scrivere (meglio poi che prima) la parola fine a questa storia. Dal mio canto la seguirò, la domenica, attendendola con impazienza... poi, se ci sarà bisogno di un po' di "incitamento", inizierò allegramente a ossessionarti fino a farti arrivare all'ultimo capitolo! XD (sono minacce vuote, in realtà... sono pur sempre le 2 - quasi 3 - di notte!) Ah... inutile a dirsi, ma io domattina ho lezione all'uni. Se mi addormenterò sul banco scaricherò tutta la colpa su di te!

18/10/07, ore 18:47

1°: Cap fantastico. Ogni volta non so se amare o invidiare il tuo stile. Hai davvero del talento. 2°: La ragazza è Ayame, quella del negozietto di Ramen dove va sempre Naruto a rimpinzarsi. Però non la voglio la bambola gonfiabile ò___ò

16/10/07, ore 21:30

cm nn c'è la mia amta sasusaku?????io senza d loro muoio!!!!!dai mettine un po'..plozzzzzzzzzzz...almeno nn farm una sasuino,xk se no nn la seguo+la tua fic....cmq,forse penso ke sia una itasaku..boh...vabbè,tnt saku m piace sia con ita ke con sasu,ma preferisco +con qst'ultimo,ma se è con ino,...arghhhhh..nn li sopporto,nn ne posso +di sasuino...è skifoso...cmq..aggiorna presto BACIONI..e...SASUSAKU4EVER(spero anke x te)....bye

15/10/07, ore 22:01

Oddiooooo!!! Fantastico anche questo capitolo, complimentissimi!!! Scrivi davvero bene, e i capitoli sono sempre più belli!! Continua presto, che è stupenda!

15/10/07, ore 20:54

Ed eccomi qui a commentare(con la mia solita bombola di ossigeno vicino.Lei non mi abbandona mai,come il poster di Itachi super mega sexy nella mia stanza*ç*.Ehm torniano normaliXD).Allora in primis devo ammettere che a me Sakura sta molto antipatica,ma tu hai fatto il miracolo mia caraO_O.Qui riesco a leggere le parti della fiction riguardanti lei,senza fare smorfie di sconcertoXD.Fossi stata al suo posto,con il padre morto per colpa dell'Alba,avrei assunto pure io il suo atteggiamento.E mi sa che la prossima volta dovrò avere a casa u defibrillatore perchè ho il vago sospetto che sarà una SakuIta,e scusami tanto se lo dico ma io la odio come coppia.Ma non per questo non seguirò più la fiction,sarei una pazza a farlo*_*.Me adora come scrivi e descrivi il tutto,quindi stai tranquilla che sarò ancora qui a romperti le scatole su inciuci e robe varieXD. Ma in compenso a me piace la coppia KakaAnko*ç*.Io li trovo spasmodicamente sensuali*O*.E sono felice dell'apparizione di Shizune,altro mio personaggio preferito.Sulla scelta del suo ruolo,posso dire che hai centrato in pieno:cioè con Tsunade che è irresponsabile,spendacciona e frequentatrice di scommesse,lei ha un dono per analizzare le menti altruiXD. Temariiiiiii,io amo quella ragazza*_*,e poi con Sasori(me sbava copiosamente*ç*).Che cosa ganza,la cubista eh?Bellissimo a mio parere,anche perchè credo che Temari sia una delle ragazze più sexy del manga. E la parte KibaHina?Fantastica!La storia mi coinvolge particolarmente e quindi la coppia è semplicemente "Wow".Spero che Hinata riacquisti fiducia in se stessa e nel proprio corpo,dando retta al quel pezzo di figo che è Kiba(contegno Anna nd Kiba leggermente compiaciuto)(ma che ci posso fare se nella storia sei un figo assurdo?Anche se un pò porcelloXD)(O_Ocome prego?nd Kiba)(Ma nieeeenteXD). Hai ragioneXD.Come potresti rendere umani Kakuzu,Kisame e Zetsu?Me baka,non ci aveva pensato minimamente eheh. Beh credo che adesso mi eclisserò...Ho già dato sclerato troppo in questa recensione.Attendo domenica non solo per vedermi Heroes ma soprattutto per l'aggiornamento.Bye Anna^^

14/10/07, ore 23:12

Questa ficcy è davvero bellissima!!! descrivi le scene benissimo e la trama poi è stupenda, complimenti davvero! Non ce la faccio a aspettarere, aggiorna!!!

14/10/07, ore 22:31

e con la domenica ecco che è arrivato il nuovo capitolo! yuppi!
uuuh non vedo l'ora di vedere l'arrivo ufficiale di Asumino con la cara Kurenai *-* (magari con anche il mocciosetto che ci ha anticipato Kishimoto **)
oooh ma quindi Sakura se la fa con Itachi? o almeno nell'anticipazione mi sembrano loro xD (anche se poi non ci azzecco mai xDD) però a Sakura non fanno niente vero? *occhioni che luccicano*
e così ecco che è apparsa una coppia: Anko/Kakashi! fufufu mi piacciono come coppia *-* Senza contare Sasori/Temari, che coppia particolare! Molto esotica, sabbiosa **
ah la ragazza e Ayame che lavora all'ichiraku!! neh neh? (non ho mai capito se è la figlia, o la dipendente xDD) se ho indovinato mi mandi un mega Shikamaru gonfiabile? *-* e non vedo l'ora di vedere gli sviluppi tra Kiba e Hinata ^-^
Bacioniii
torno a guardare lost xD baiiii xD

14/10/07, ore 22:23

Ciao!!! Scusa se non ho commentato rpima questa fanfic,ma l'ho letta solo adesso!!! E' davvero bellissima,contando poi che ci sono tutti i miei personaggi preferiti!!! Povere Hinata e Hanabi,e adesso si aggiunge anche un "povera Sakura" che nonostante non sia tra i miei personaggi preferiti non si merita questa cattiveria!! ^-^...la trovo un'idea davvero fantastica,e poi sei puntuale con l'aggiornamento,ho notato...*ç*....braaaava!!! Volevo solo dirti grazie per non aver fatto una SasuSaku,che non è tra le mie coppie preferite...^^....ah,e senti...Ino,starà con qualcuno? No,sai,perchè io l'adoro,e quindi...XD....bè,cmq ci vediamo al prossimo aggiornamento,ancora brava,baci Lala!!