Quello che vorrei
di dionea

04/11/07, ore 21:57

ciao!Caspita questa fic è fantastica,anzi sensazionale!mi piace molto l'idea delle organizzazioni criminali e di Konoha totalmente diversa.Complimenti e alla prossima!

Julia83
04/11/07, ore 21:37

Ciao!Sempre più bella,l'adoro!mi dispiace tantissimo che purtroppo non puoi aggiornare spesso,spero che riuscirai a farlo la settimana prossima!A me piacciono parecchio le Naru/Saku,è la coppia che amo di più insieme alle Sasu/Saku(adoro il team 7!)Il fatto che il tuo Naruto sia poi un pò(parecchio)bastardello rende tutto ancora più bello perchè a volte Kishimoto lo tratta da imbranato cronico!Sakura l'adoro,questa è la Sakura di shippuuden:testarda,coraggiosa,impulsiva e quindi assolutamente affascinante(bellissima la descrizione che ne fa Ino,che ne ricorda con affetto i difetti ma anche la sua unicità)!Sai deve morire...ok,mi sono lasciata andare!E'che lo odio troppo!Per il triangolo che riguarda Ino sparo due nomi:Itachi e Shikamaru?(adoro provare ad indovinare!)Temari mi piace parecchio,anche perchè comunque è uno dei miei personaggi preferiti!Ten ten e rock lee sono molto teneri e lui sembra innamoratissimo,ma la mia vena sadica già immagina Neji che cerca di fregargli la ragazza!Povero Lee,che cattiva che sono!Kiba è molto dolce e mi piace molto in questa fic,è lui il più "umano"in fondo!Che dirti di più,ancora complimentissimi per questa splendida storia!!Bacioni!

04/11/07, ore 21:25

Allora,ho sempre seguito questa fanfiction-dal primo capitolo-ma non ho mai recensito per pigrazia,anche perchè poi tutti i lettori recensienti(esiste come termine?)mi hanno tolto le parole dalla tastiera... Ma che dire di questa TemarixSasori,mai pensata da parte mia!Temari l'ho sempre vista al limite sua nipote,e non chiedermi il perchè XD.. Comunque rinnovo i complimenti,al prossimo aggiornamento!^_^

04/11/07, ore 21:25

Yahoooo! Iniziavo ad andare in astinenza °-° cmq accetto ben volentieri lo Shika-robot ù.ù (ha anche le stesse funzioni di Night vero? *O*)
uuuh ma che struzzo Naruto ç-ç povera Sakurachaaan ç-ç *me persona dal cuore troppo buono* xD cmq aspetto gli sviluppi (eventuali e probabili xD) della coppia :D
no cioè, ma Matsuri è scema? xD ho capito che ha occhi solo per gaara, ma come fa a non godersi quel bendidio che le passa costantemente sotto gli occhi °-° e lo vuole pure coprire! °-° peggio di una bestemmia! xD
Oddio oddio cosa fa Saicacca con Ino ò.ò cerca di vincere il premio nobel per la merdaggine? ò.ò (cmq si concordo, si merita una nottata con Orcomario [xD] ù.ù)
ma sai che per un secondo ho pensato che volessi far schiattare Rock Lee subito al momento della sua apparizione °-° poi valà che è apparso in ospedale °-° cmq scommetto che se lo hanno picchiato è per via della droga, no cioè ce l'ha proprio la faccia da drogato (chissà che signore pere che si fa con Gai xD), ed ovviamente la cara "dolce" Tenten non sa un emerito piffero.
uh, ed ecco il ritorno di Temari *-* sisi figacciona com'è ce la vedo benone a fare la modella! yeah! ma cos'è che gli vuole far fare Sasori? dododoooooon. *musica suspence* immagino che mi tocchi aspettare il prossimo aggiornamento per saperlo xD
Cmq sisi questo capitolo m'ha soddisfatto a pieno ù.ù per cui non verrai punita per il ritardo (specie per la mega bustarella Shikarobot xD)
Bacioni! ps: requiem per Sarutobi ç-ç

04/11/07, ore 21:10

Finalmente sei tornata evviva!Cominciavo un po' a disperare:-)scherzi a parte passiamo al capitolo, splendido come sempre, in questi intrecci sempre fantasticamente collegati tra loro. Le descrizioni mi tengono sempre incollata,così come i dialoghi, sembra di leggere la sceneggiatura di un film!Povera Sakura, mi fa una pena...Quante ne deve passare...Ti dirò anche io sto iniziando ad apprezzare la coppia Naruto-Sakura, in shippuden li vedo molto bene assieme,però io sono patologicamente Sasu-Saku, fermamente convinta che il suo unico grande amore sia l'Uchiha(e che magari lui capisca che un clan lo puoi riformare con la donna giusto accanto..giusto sasukino?:-)Per il resto spregevole il personaggio di Sai, lo stai rendendo proprio odioso; mi ha invece stretto il cuore il povero rock lee, ma caspita sempre i più buoni devono soffrire così?Mi piace cmq con tenten...Sono molto simili per certi versi, forse li vedo più come amici ma nel tuo caso è un'eccezione:diciamo che mi fai piacere tu qualsiasi coppia,ecco:-)Grazie per i complimenti alla mia fic, pure io adesso ho alzato il rating viste le scenette forti in previsione..bene, ho scritto un bel papiro, spero vivamente di leggerti domenica prossima, ti mando un grande bacione!arwen

03/11/07, ore 21:00

ho appena scopertoquesta fanfiction e la trovo stupenda, adoro Gaara soprattutto quando fa il dolce con Matsuri quant' é figo...(sbava sulla tastiera) nn vedo l'ora di leggere il seguito e mi sa che ci sarà un naru-saku in arrivo. Alla prossima Makiko

31/10/07, ore 17:51

Mi piace molto la tua fanfiction, complimenti! Inutile dirlo, è tremendamente intrigante vedere i personaggi come criminali che vivono completamente fuori dalle righe.. *ç* Davvero, vederli in questo contesto è il massimo! Anch'io mi cimento in fanfiction erotiche in cui ognuno tira fuori la parte peggiore di sè... lo trovo entusiasmante 8D ! A quanto pare però non abbiamo gli stessi gusti in fatto di personaggi...fra i miei perferiti ci sono Rock Lee e Kankuro, ma a quanto vedo non devono esserti molto simpatici :p Avranno un ruolo nella tua ff? Un bacione aspetto il seguito! ^^

28/10/07, ore 15:54

Commento in ritardo di una settimana,ma commento...e meno male!!! Non me lo sarei mai perdonata,altrimenti!!! Ok,partiamo col commento: Per chi tifo,dici? Bè..boh,non saprei proprio!! XD...mi piacciono tante coppie,tranne SasuSaku....mi fido delle tue scelte....triangolo amoroso,con "protagonista" Ino!? *ç*...la cosa mi intriga,anche se mi spaventa un pò...U_U...ma ancora una volta,mi fido delle tue scelte! *_*...vediamo,senpai,riguardo questo cappy. carinissimo,finalmente entra in gioco anche Sai,che ovviamente è un artista....un killer artista,ma sempre artista rimane...XD...povera Sakura,mi dispiace che sia stata praticamente torturata...T_T...Ino sta soffrendo per la lontananza di Sakura,e mi è piaciuto tanto il flashback riguardante i braccialetti dell'amicizia di Sakura e Ino! Sei davvero troppo,brava. Oggi dovresti aggiornare,e non vedo l'ora di leggere il cappy!! Allora a stasera,quando leggerò e commenterò il cappy!!! Ti mando un bacioneeeeee,Lala!!

25/10/07, ore 16:52

ho appena scoperto questa fanfiction............é MERAVIGLIOSA non so come ti sia venuta l'idea ma è splendida!!!!! (ho appena letto che aggiorni domenica nn sai come mi sto mangiando le mani perchè domenica nn so in casa) sta fanfic in una scala da 1a10 merita un meritatissimo 11!!!!! aggiorna presto pechè voglio asssolutamente vedere come va a finire!!!

23/10/07, ore 19:31

Un pò breve, questo è vero, ma la storia non perde il suo fascino, sisi. Continua così, non farai che migliorare ^___^ Ps: La mia fic viene postata ogni fine settimana, all'arrivo del cap spoiler... Mi vergogno un pò, tutti fanno discussioni kilometriche e io me la cavo con poche righe ò__ò

22/10/07, ore 23:41

La mia lezione all'università è stata una dormita con i fiocchi, non potrei mai lamentarmene! ^_* Così come comprendo bene che tu sia corsa a guardare Heroes... esattamente come ho fatto anche io, d'altronde! Passando ad argomenti più interessanti, stranamente il Naruto che snobba le fans di Yondaime mi rattrista! Mi ha messo una desolazione addosso, non so perché... e, a proposito, mi sembra di intravedere all'orizzonte una naru/saku... anche se... uhm... la presenza di Sai deve pur voler dire qualcosa! Oltre alla comparsata per mera citazione del meraviglioso Yondaime (che spero di vedere anche "dal vivo"), confesso però di aver amato alla follia la parte dedicata a Matsuri e Gaara. Eh sì, il rossino ci sa fare (porca pu...zzola se ci sa fare. ce lo avessi io a disposizione...) A-hem! Dicevo... Sakura di solito non è un personaggio che amo molto, ma tu riesci a farmela piacere (per non parlare di Ino, che di solito odio e che qui tollero piuttosto bene), e quindi ho sofferto un tantino nel vederla pestata... ma poi... beh, poi Itachi che fa il bastardo ha catalizzato ogni mia attenzione. Non so come dirlo, ma quel ragazzo è già terribilmente figo da solo, se poi diventa anche più cattivo... eheheh... altro che droga, fatemi restare lucida! XD Sempre complimenti, riesci a mantenere le cose al di sotto del limite della volgarità, ma senza disegnare cuoricini e fiorellini per l'aria (e non parlo di allucinazioni da droghe, se mi capisci), passando da temi crudi a temi leggeri con tatto e maestria. Brava brava! ^_^ Aspetto impaziente il seguito! (e intanto chiedo a Neji di alleviarmi l'attesa, và. Mettici una buona parola e fammi fare uno sconto! XD) A presto!

22/10/07, ore 23:17

Sinceramente, è da un bel pò che leggo la tua fic, però non ho mai recensito! Che idiota XD!! Devo dire che più va avanti più la storia diventa interessante! Hai creato un universo alternativo ben strutturato e credibile, e mi piace il fatto che fai un piccolo identikit ogni volta che c'è una new entry!! All'inizio, quando ho cominciato a leggere, ero un pò diffidente nei confronti della tua fic (susa la mia idiozia), anche perchè di solito le AU non mi piacciono, però questa ha quel non so che che mi ha fatto appassionare. Devo dire che i lunghi tempi di scrittura dei capitoli, vengono compensati dal fatto che i capitoli risultano sotto il profilo grammaticale a dir poco perfetti. Si vede che sei una vera perfezionista in questo senso! Mi piace come scrivi e sei riuscita nell'impresa di dare una buona caratterizazione a tutti i personaggi. Immagino che trattare il problema di Hinata dev'essere stata un'impresa dura, ma lo hai fatto bene, non ti preoccupare! Una cosa che mi è piaciuta troppo sin dall inizio è il rapporto Gaara (*ç*)/Matsuri.Sono contenta che in questo capitolo il nostro rosso preferito si è deciso a darsi una mossa!! Attendo con ansia gli sviluppi futuri!! PS: è vero che farai soffire Karin? La odio dal profondo del cuore!

22/10/07, ore 15:35

Sia lodata la domenica yuhuhu,e il lundedì ovviamente,anche se non è un bel giorno,dato che c'è la scuola,anzi l'uniç_ç.Ma il lunedi posso commentare e rileggere con calma*_*.Perchè si,io leggo ogni capitolo che posti almeno tre volte al giornoXD(psicopatica nd Itachi)(senti da che pulpitoé_é)(come osi?nd Itachi)(Anna ignora ItachiXD).Devo cercare di non sfociare nel delirio,ma mi sa che mi riesce vana l'impresaXD.Passiamo al chappy:fantasticoso*_*.Povera Sakura,ok che la odio dal profondo ma mi ha fatto veramente penaO_O.Itachi sei un bruto...un bruto dannatamente sexy*ç*(questo potevi risparmiartelo nd Sakura)(ehm scusa).La parte GaaMatsuri mi ha lasciata come una fessa.Il mio Gaara che bacia Matsuri?ç_ç.Bacia me stupido non lei,che è pure sulla mia lista nera.Beh tralasciando il fatto del bacio e della scena incredibilmente sensuale,il tutto era scritto in maniera impeccabile e molto accurata^_^.Dimenticavo di dire che sia lodato san Naruto,almeno Sakura è viva. Oddio Karin,quell'essere appiciccoso che con le sue manaccie insidia SasukeO_O,è proprio lei,si si.L'hai resa benissimo guarda,mi sta antipatica come nel manga.E poi Kiba...Kiba...Kiba(che c'è nd Kiba)(Come che c'è?é_éSei un testa di cavolo!Cioè hai Hinata e ti sbatti quella?).Incaricherò un cecchino per togliere dalle palle Karin prima o poiXD.E Sai mi ha delusoç_ç.Sei uno spione(però che spione*ç*)XD.Spero di trovare nel prossimo capitolo Hinata,è il mio personaggio femminile preferito^^.Io rimango totalmente soddisfatta ogni volta che leggo un tuo capitolo,di questa splendida fiction*_*.E per questo ti ringrazio;grazie per il figume che c'èXD. Inoltre ti confesso che oltra ad avere lo stesso nome,siamo entrambe siciliane(conterranee semuXD). Beh che altro dire?Aspetto domenica per il nuovo capitolo^^.Bacioni Anna=*

Julia83
22/10/07, ore 13:41

Questa fic è meravigliosa,è scritta benissimo e,come ti ha già scritto un'altra ragazza,i personaggi sembrano davvero reali!Ti giuro,quando quel figlio di una bip di Itachi ha spezzato le dita a Sakura stavo urlando anch'io.E'una fortuna che abbiano scoperto che è la nipote di Kakashi,probabilmente la lasceranno stare per un pò(mi fa pena,povera Saku!!!)Sono convintissima che sarà una Narusaku,l'avevo capito già nel quarto capitolo.Se non c'era Naruto,avrebbero continuato a picchiarla(anche da delinquente Naru è sempre il più umano)!Sono strafelice che non sia una sasuino,credo che ino formerà il famoso triangolo con qualcuno dell'aka!Comunque non vedo l'ora che arrivi domenica per leggere il seguito!Complimentissimi!!P.S.Abbasso Sai e Karin,odiosissimi!!

22/10/07, ore 09:39

Mi sono decisa a recensire finalmente Eh!XD Scusa se non l'ho fatto prima mi dispiace davvero...ma non avevo mai tempo, giusto quello di leggere -.-....sorry sorry sorry!! Mi farò perdonare lo prometto!! Comunque...questa ficcy mi piace troppo!!! E scritta benissimo, a parer mio... eppoi Hinata anoressica non me lo sarei mai aspettato sul serio... Chissà cosa faranno alla povera Sakura ora!! Troppo sexyy Gaaraaa*çççççççç* *la tastiera di alessandra improvvisamenre si ritrova bagnata*Chissà U___UxD. In questo capitolo...oddio non ho parole per descriverlooo!! Sono troppo carini, insieme lui e Matsuri!! Spero che succederà prima o poi qualcosa fra di loro!! *me muore dalla curiosità* Odiosa Karin, io la odio sempre e comunque.*si beve del thè giapponese* Sai lurido verme...ma quanti bei complimenti che sto dando ai personaggi vero?xD. Ancora complimenti, questa ficcy e scritta anche molto bene!! Spero che aggiornerai il prima possibileee... ç____ç. Alla prossima!! Un bacio