Quello che vorrei
di dionea

09/08/08, ore 17:37

Ciao! Non puoi capire la sorpresa e la felicità nel vedere il nuovo capitolo, lo aspettavo da tantissimo! X3 (sono Ino ma scrivo anche a nome di Tsunade, per sua commissione e mio interesse XD) ..che dire, il rapporto Kiba-Hina è sempre più intrigante (li adoro!)e Karin all'inizio era fortissima.. devo confessarti che mi sta parecchio antipatica, ma era da scompisciarsi dalle risa! XD Insomma, attendo il prossimo: tranquilla, quando arriverà, lo leggerò volentieri! Bravissima come sempre :) mi piacerebbe anche rivedere Matsuri e Kushina *__* un bacione, Ino e Tsu!

08/08/08, ore 21:18

Ho trovato la tua fanfiction per caso. Un  caso del destino, dovrei dire.
MI piace davvero moltissimo, è una delle pochissime AU che ho trovato su Naruto che mi piaccia davvero. Mi ha appassionato davvero molto. Non solo è scritta molto bene, ma i personaggi sono davvero caratterizzati finemente; è un'AU palusibile, possibile all'esterno del mondo classico di Naruto e questo mi ha stupito non poco.
Hai uno stile di scrittura immediato, veloce. Non ti perdi in troppi giri di parole per dire una cosa, usi le frasi giuste, le parole giuste, al momento giusto. MI piace davvero come scrivi.
Il rapporto che stai descrivendo tra Gaara e Matsuri e tra Kiba e Hinata mi ha sorpreso e preso al tempo stesso, è realistico e trattato con delicatezza anche se non è proprio una cosa innocente. Dopotutto Hinata è sempre un ostaggio.
Sai mi inquieta non poco, proprio come nel manga mi sta particolarmente sulle balle. Gaara invece è da Sbav anche qui XD
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito perchè questa storia merita davvero^^

08/08/08, ore 20:13

io mica esagero se dico che sei brava a scrivere, se lo dico vuol dire ch lo sei davvero, azzo se lo sei davvero XD il capitolo ha ripagato la lunga attesa (sono davvero passati quasi 6 mesi O.O? come vola il tempo, adesso ho la patente e il diploma...si in effetti è volato veramente =_=") capitolo come sempre fantastico, zizi voglio diventare bravo come te *_* tu sei l'olimpo *.* anch'io mi sto impegnando per diventare bravo come te, ma mi sa che ho ancora un bel pò di strada da fare XD. continua così che per me sei la numero 1 in assoluto XD. aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto...perchè aggiornerai presto...vero? ç_ç? ;^) see ya

08/08/08, ore 19:33

Attesissimo nono capitolo. Mi spiace solo avere cinque minuti di tempo per lasciare una recensione super-veloce, tra 10 minuti arriverà mon perè e andrò in montagna... per cui, devo sbrigarmi.
Ma volevo lasciarti almeno due righe su quanto mi sia piaciuto il capitolo. Per incinso, il ritardo lo capisco come scrittrice, anche se come lettrice orrei cose super-veloci, ma - per esperienza xD - so quando difficile possa essere. Soprattutto quando ti ritrovi a rappresentare una realtà difficile come questa.
Adoro come i personaggi abbiano preso una connotazione tutta loro. Sì, beh, il fondo è il carattere di Kishimoto, ma tu li hai concretizzati ancora meglio. Proprio perchè la realtà, e la loro storia, è completamente diversa. Ma il substrato, come già detto, è lo stesso: ad esempio, la gelidità di Neji, o la sensibilità di Gaara sepolta da una maschera di diffidenza, o la naturalità e anche l'aggressività di Naruto (es: unico di cui si sappia bene la storia, indica che è quello più aperto) o, ancora, la bontà naturale di Ino, sempre molto sveglia nonostante le apparenze! ù_ù
In particolare, quello che adoro, è davvero Kiba. Non è buono, per carità! XD, ma è capace di attenzioni. Un po' brusche, un po' a modo suo, ma sono sempre attenzioni che piano, piano stanno entrando nel cuore di Hinata. Altrimenti eprchè resistere all'impulso di vomitare? Dio, se penso che sta facendo tutto questo da solo, mi si blocca il respiro in gola per l'emozione; me la fai proprio amare la KibaHina (spesso coppia insipida): quel lato animalesco che mi fa fremere e quel lato più dolce, nascosto e intimo che mi fa palpitare. Davvero, li adoro.
Uhm, ammetto che non sto aspettando con grandi aspettative la NejiTen. Non è proprio una coppia per me. Deformazione Hyuugacestosa&LeeTenosa personale XD. Ma credo che li stai avviando bene, creando un rapporto di malcelato disprezzo tra i due, molto violento eppure, forse per questo, di impatto. Ho come l'impressione che ora Tenten non voglia più rimanere con Lee, scoperti i suoi guai. O almeno sia arrabbiata per il fatto che le ha mentito. Lo sarei anche io. E poi mi piace che sia un po' la brava ragazza (vedesi quando accompagna Karin XD) e nello stesso tempo sia forte e leale! ^^
Karin... sai che mi piace? Ci vuole una ragazza così, un po' frivola e disinibita, c'è sempre nella realtà. E aiuta a catturare l'atmosfera post-concerto! (ANCHE IO VOLEVO ESSERCI! YOOOOOO! *corre come una fangirl assatanata*)
Naruto imbestialito... beh, il mistero si infittisce ma qualcosa è già nell'aria. Mi piace. Ed è stata l'occasione per mettere a nudo il rapporto vero cche c'è tra i ragazzi: collaborazione. E, chissà, magari tra qalcuno, pur non accorgendosene, c'è già qualcosa che somiglia all'amicizia: lo vedo in Chouji e Shikamaru, ad esempio, o anche Kiba e Naruto, forse per la situazione simile e i caratteri compatibili. Chissà.
Uhm, Kakashi e Anko.. oh, anche un po' di IbikiAnko! *_* Io adoro questa coppia! Credo di essere l'unica però! XD
E infine Sai e Ino. Lui sempre più manipolatore e razionale, lei sempre più vicina, in pericolo, sull'orlo di un precipizio... mi piace, è un'atmosfera un po' da thriller, che ti fa brillare gli occhi mentre attendi che rincontri ancora - magari XD - due ragazzi di nostra conoscenza...
Grazie del capitolo, cara. <3 Buone vacanze... e che la bella stronza sia con te! XD

08/08/08, ore 15:45

"oddio..non c credo non c credo non c credo...aspetta..fammi ricontrollare... giusto vado a vedere nei preferiti..siiiii è vero è lei!è dionea e ha aggiornatoooo!!!la mia fic preferitaaaaaa" questi sono stati i miei pensieri quando ho visto l'aggiornamento!mi hai resa felicissima la tua fic è un capolavoro e il rapporto kibahina mi tiene incollata al pc..lei s innamorerà perdutamente e lui pure*___*aaaa come c spero!e poi il narusaku è fantastico..nel mio cuoricino spero sempre nel lieto fine shikaIno..ma vedremo!il tuo stile d scrittura è impagabile!sei una romanziera! guarda mi sto rileggendo il chappy per l'n volta perchè voglio essere sicura che sia reale!e lascia che te lo dica..non hai affatto perso il tuo smalto!bravissima!

08/08/08, ore 15:21

Non ci posso credere! Quando ho visto l'aggiornamento sono come... esplosa? Sono davvero felice che tu abbia aggiornato e che dire, questo capitolo mi è piaciuto molto. Mi è piaciuta tantissimo la determinazione di Ten Ten nei confronti di Neji. Nonostante lui l'abbia minacciata e picchiata (anche lei non è stata da meno! XD) lei ha continuato a voler vendicare il suo amico Lee e scoprire che cosa sta succedendo. Mi dispiace per Ino, che si fida di Sai, che in realtà, la sta solamente usando. Adesso che Ino si sta avvicinando alla verità, sarà un vero problema per lei restare libera, sono sicura che finirà nella base! Ne sono quasi sicura... e forse, facendo calcoli azzardati, che finisca con Shikamaru? Anche se il mio lato di mosca nera spera di no, ma siccome a quanto ho capito, non lo lasceresti mai stare con Temari beh, ho pensato che Ino poteva finire nelle sue grinfie (ah, io ci starei tra le grinfie di Shika! XD). Oppure... se non ricordo male, nei primi capitoli, rispondendo ad una recensione avevi detto che ci sarebbe stato un triangolo... mmm... vediamo... chissà che si metta nel mezzo fra Hinata e Kiba? Boh, vabbè, son mie supposizioni! XD Per quanto riguarda Neji... ah! Bellissimo, un Neji stronzo al punto giusto, mi è piaciuto davvero tanto. Io spero solo che finisca con Ten Ten, ma è tutto da vedere. Chissà che dalla grande rabbia di Ten nasca qualcos altro, ma chissà... Naruto ha dato proprio il meglio di sè eh! Cavolo, la sua rabbia e furia distruttiva è degna di un Rock Lee ubriaco! Ed è anche inarrestabile il ragazzo! ^^ Kiba e Hinata mi piacciono sempre di più, e sì, Kiba in fondo s'è preso una cotta per Hinata. Sarà anche un killer, ma il cuore ce l'ha anche lui e a lungo andare si sta affezionando! Beh, comunque, dicevi? Se noi lettori ci siamo ancora? Beh, io ci sono, non puoi immaginare, in tutti questi mesi mi son chiesta, piena di speranza se aggiornavi, ed ogni giorno andavo a vedere tra le mie fanfic preferite se la tua storia finiva in testa alle altre per aggiornamento. Beh, oggi è successo, era lì, in testa alla lista, avvolta da una luce che mi diceva: E LEGGIMI! *_* Come al solito, sei riuscita a darmi delle grandi emozioni! ^^ Anche io spero che aggiornerai entro settembre, sarebbe bellissimo! Ancora complimenti, io attendo il capitolo 10 con ansia! Un bacione!

08/08/08, ore 14:19

ti dico solo che nonostante la tua storia puzzi di NaruSaku e KibaHina, che io non tollero, non riesco a non leggerla *_* la ADORO!!! Sarà per il rapporto tra Gaara e Matsuri, che sono sfacciatamente la mia coppia preferita, o per gli intrighi, le atmosfere o non so che, non speravo più in questo aggiornamento e invece è arrivato *.* (commozione) complimenti davvero questa storia è bellissima!

08/08/08, ore 13:38

*O*
Dire che questo capitolo è semplicemente stupendo è poco. Cristo, tu...sei...cioè *__________* sei veramente, veramente bravissima. Scrivi in un modo fantastico...davvero, i miei più sentiti complimenti. Ho amato il personaggio di Neji Hyuuga *O* [spero tu mi metta un pò di NejiTen xD] mi piace un sacco come descrivi il suo sorriso, a mio parere malato e sadico. E' semplicemente fantastico come riesci perfettamente a far immaginare al lettore quello che accade nella scena. Sei bravissima, non c'è altro da dire.
[Riguardo il mio nick...XD, si vede che sono una fan di Mello eh? E riguardo lo yaoi, io sono una fangirl completamente andata .__. però in generale apprezzo ogni fanfic ben scritta. E infatti amo le tue!! ^^]

08/08/08, ore 13:30

ciaooooooooooo!!! ho visto questa fic su un altro sito, ma siccome c'è anke qua, comincio a recensire!!! comunque è scritta benissimo!!! ooooola storia è piena di intrecci ma è bellissima!!! w l'ispirazioneeeeee!!! un beso e complimenti!! MIk

08/08/08, ore 11:03

Mi sono fatta una marotona leggendo questa storia stamattina...comunque sono molto felice che sia apparso il caro Orochimaru!!

08/08/08, ore 03:12

Ti spiego: dire che ho avuto un mezzo infarto, alla veneranda età di 19 anni vedendo l’aggiornamento è un eufemismo. Ho aperto la casella di Rael e le ho scritto a caratteri cubitali: HA AGGIORNATO. Perché non so quante volte l’ho riletta, sta meraviglia, in questi cinque mesi di assenza [anche se non arriveranno mai a pari dell’altra].
Lasciando questi sproloqui al vento, arriviamo al capitolo; due parole: è fantastico.
Ti giuro, penso di aver ingoiato parola per parola, dal primo all’ultimo rigo, senza mai staccare gli occhi di dosso, cosa alquanto rara per me.
Il primo pezzo, che mi ha fatto un po’ sorridere, anche se non si dovrebbe, un po’ grugnire: una Karin sbronza che, personalmente, mi piace. Mi piace il suo modo di fare, così impudente, dritto e chiaro. Sì, è decisamente un carattere forte e, anche se un po’ a causa dell’alcool, Karin è simpatica. Mi piace sempre di più, soprattutto per la gaffe fatta con TenTen, quel bacio rubato, e via con un’altra risata vedendo la castana scostarsi schifata.
Le descrizione mi hanno lasciata così->O_O. Insomma, io mi sarei fermata su Shikamaru, chissene frega se è maschilista!xD Però...se lei si vuole tenere Deidara, no problema. Tanto c’è sempre una bionda con la coda che attende un altro incontro con testa d’ananas...*-*
Sai e Ino: loro mi sono piaciuti. Sì, perché nonostante la bastardaggine di Sai, la sua faccia falsa, l’amore che non è amore di Ino, quel piccolo e malinconico ricordo di Sakura...è fatto tutto per farmi venire voglia del già agognatissimo capitolo 10!xD Diciamo che ho tirato un lungo sospiro di sollievo quando l’ha allontanato da sé; le spiegazione che poi lei ha dato, bhè...mi sono piaciute. Perché ora attendo con ansia un’entrata diretta nel gioco, da parte della Yamanaka. Perché sono curiosa di vedere cosa cavolo oserà farle Sai...[e perché spero la prenda in ostaggio *-*]
Neji e TenTen...sono stati incredibilmente crudi. Maledizione, ho imprecato talmente tanto contro Neji che non sembravo nemmeno io! Tifavo come una cretina per TenTen, e godevo nel leggere del sangue che colava dalla fronte di Neji...oh, sì. Sono femminista almeno quanto Shikamaru è maschilista. ù_ù Eh sì, ho voglia di leggere sviluppi pure su di loro!xD
Ma arriviamo a loro...a Kiba e Hinata. Perchè, cavolo, loro mi sono indifferenti come coppia, ma...dopo questa non posso non amarli! Maledizione, hanno dimostrato un’affinità e una sensualità che supera perfino tutte le mie aspettative: mi sono innamorata dei modi di fare di Kiba, così malizioso e voglioso, che, a modo molto suo sa essere dolce. Peccato per l’interruzione, c’è da dire: eppure ecco un Naruto incazzato che mi ricorda tanto Kyuubi. Ho gongolato come una folle, leggendo il pezzo sulla “vendetta” di Sasuke. Non so, leggere di lui in AU così mi piace davvero parecchio!xD
Senza parlare che, nonostante la situazione, mi sono messa a ridere a causa di Choji, il vaso rotto e la play station! Giuro, ridevo e tornavo seria...come cavolo fai, mi chiedo!
Ora come ora, come avrai già capito, non vedo l’ora di leggere un seguito. Perché ci sono troppe domande nella mia mente, sono troppo curiosa. Perché il tuo stile ha qualcosa di magico, lo so. Sei bravissima, non c’è nulla da fare. Sai utilizzare parole volgari, ma non ci cadi mai dentro, sai scrivere parti di sesso che non faccio nemmeno fatica a leggere, anzi, mi fanno sorridere. Riesci ad alternare momenti divertenti a momenti seri, quasi cruenti...e ovviamente invogli noi a sapere come va a finire.
Spero davvero di rivederti prima di settembre!xD Perché non so se saprò aspettare ancora molto, sta volta. Al massimo la leggerò nel manicomio nel quale mi rinchiuderanno, sicuramente non mancherò più!
...sono fiera di me. Ho fatto solo un minimo accenno alla mia voglia Shika/Ino. Sto nettamente migliorando, cosa che non si può dire della recensione, che è un papirozzo. Comunque, grazie davvero per avere aggiornato.
Alla prossima,

Mimi

18/07/08, ore 16:25

Ed eccomi qui a commentare una delle fic più belle che io abbia mai letto! Possibile che quelle più interessanti le trovo sempre così tardi?! Uffa. Comunque, tralasciando le cose stupide, questa fic mi piace un sacco! L'idea che hai avuto è davvero molto originale, e quasi tutte le coppie che ho avuto modo di vedere sono tra le mie preferite. Inutile dire che quella al primo posto è la coppia Kiba/Hina, dal momento che vado pazza per questi due! xD Kiba è così figo in questa fic, e Hinata più dolce che mai *_* Non vedo l'ora di leggere il seguiro perchè questa storia mi sta davvero entusiasmando!X3 Continua presto ^_°

07/07/08, ore 21:11

Ho letto tutti i tuoi capitoli a perdifiato *ç* mi sono davvero piaciuti!! mi raccomando aggiornali eh! La coppia SasoTema o cmq SasorixTemari mi è piaciuta da morire *ç* spero tu possa aggiornarlo presto *-* ciaooo =)

21/05/08, ore 12:26

Allora...mi avevano parlato di questa fanfic, e tramite una mia amica avevo letto i capitoli precedenti senza commentare. Che dire...è qualcosa di semplicemente meraviglioso. Davvero non ho parole...la metto di corsa fra i preferiti. Vedi d'aggiornare presto, mi raccomando, che altrimenti vado in crisi d'astinenza! Complimenti davvero. Kisses <3

25/03/08, ore 01:16

Ho letto tutta la fan fic d'un fiato...e la trovo decisamente eccezionale*_____* amo come hai intrecciato le storie e di come hai toccato certi temi delicati quali l'anoressia o lo spaccio di droga tra i ragazzini.. quanto adoro le coppie naruto-sakura e kiba-hinata!!*___* a quando la mia preferita??'cioè la Shikamaru-Ino??? posta posta posta! un tua fan accanita^^