Quello che vorrei
di dionea

08/11/07, ore 00:39

Cazzo! Belliximo! Ogni tanto c vuole 1 pò d mafia!

07/11/07, ore 19:25

ti chiedo xdono se recensisco solo ora ma nn sn stata molto bene... stupendo cm sempre!! mi dispiace molto x sakura: a volte mi dimentico che ke è 1 AU e qnd nn mi aspetto certi comportamenti da alcuni personaggi... ribadisco! sai è 1 infame!!! 1 grandissimo infame!!! e kiba farà anke il duro ma ormai vuole bene a Hinata XD... LEE E TENTEN!!! OH MIO DIO!!! MI SN SPAVENTATA!!! nn ce li vedo molto insieme (sai com'è... Neji...). il rapporto tra temari e sasori è alquanto ambiguo, spero di saperne presto di più... BELLO!!! BELLO!!! BELLO!!! OTTIMO LAVORO... continua così... cmq si: MATSURI SE LA PASSA MEGLIO DI TUTTI!! beata lei...

06/11/07, ore 20:48

Naru/Saku suck my socks ò_ò Naru/Saku è bruttissimo... è come Ichigo/Rukia, non ha senso di esistere. °_° Ok, apparte questo, posso dilungarmi ancora in mielosi e lunghi commenti, ma il succo è: scrivi bene. Sisi.

06/11/07, ore 17:30

oddio.....maledetto pc...gli ultimi chap nn li ho potuti seguire a causa di forza maggiore (guardo incazzosa il pc) cmq......tt molto bello......povera Sakura, Itachi lo eleggeremo mister delicatezza...Kiba "l'analista incompreso" e Gaara "colui k fra un po' salterà addosso a Matsuri" x ora mi sembrano quelli k tra i maschi di Alba si sn comportati meglio....mmm credo di essermi già fatta un'idea di quello k Temari dovrà fare x Sasorucciopuccio (mica tanto puccio) Hai davvero ragione...CM SI FA A DIRE DI NO A SASORI???? Io e Deidy ne sappiamo qlc (nn è vero nnt io nn centro cn questa pazza =__= ndDeidy) W Sasori Danna!!!! Naruto porterà a termine la sua "missione"??? Credo proprio di si a meno k nn sia colpito da una Kibachite acuta....a Hinata tt sommato si può dire k x ora le sia andata abb bn, apparte l'incontro cn Itachi.... giàgià U_U ...Itachi cambia metodi!!!!!! K stronzo Sai, dimmi k prima o poi si uccide da solo e se ne va un po' aff****** !!!spero proprio di si.....kukuku....one question, Tobi e Zetsu ci saranno nella storia??? baci baci......zaooooooooooo.......... nn ti preoccupare nn ti linceremo!!!

06/11/07, ore 15:35

waaaaaaaa!!! finalmente un nuovo capitolo oh! ma cosa vedo naru in versione black molto black mi sa che ci faccio un pensierino anche se il piu figo resta Gaara, beata Matsuri ke se la può spassare con lui (LOVE GAARA)(si capisce che sono pazza di Gaara). E il nostro kiba che si interessa della salute di hina e troppo dolce. Questa fic mi ha presa troppo continua cosi.Ciaooooooooo by makiko

06/11/07, ore 11:59

Carissima, nell'intro della ff dovresti mettere un disclaimer: "Attenzione: questa ff provoca dipendenza e crisi di astinenza". Cos'altro si può dire di una ff che sembra scritta da Quentin Tarantino? Mooolto pulp! Belli i dialoghi, bello il modo in cui presenti i personaggi come se fosse un film, belle le scene veloci che scorrono sotto gli occhi del lettore. Inoltre mi piace molto la KibaHina, benchè io sia solitamente una fan delle NaruHina. E poi... Temari è stupenda! Aggiorna prestoooo *scansa gli oggetti lanciati da Dionea e scompare in una nuvola di fumo alla Kakashi*

05/11/07, ore 18:36

Bwhahaah eccomi qui a recensire(sguardo indemoniato)*_*. Non divaghiamo va,vado al sodoXD. Naruto puccio love love,ma come sei sadico*ç*.Cioè più sono bastardi più sono fighi(modestamente nd Naruto),io ogni volta devo portarmi un secchio appresso,apposito per la bava mia cara Anna.Cioè ma è mai possibile?Sbavo senza ritegno*ç*.Mi è piaciuta moltissimo la parte SakuNaru.Di solito la odio come la morte(e l'avrai visto dal mio profilo),ma i personaggi li caratterizzi in maniera incredibile.Cioè io mi sono sempre rifiutata di leggere determinate storie con determinati pairing ma ormai credo che darò una mano a Neji nello spaccioXD(sono drogata della tua fiction!).E poi mi ha lasciata con la bocca spalancata quando Narutino slacciava il reggiseno a Sakura,porco Orochimaru voglio quella parte(me maniaca lo soXD).Ma credo spunterà fuori prima o poi,vero?*_* E Sai è un ipocrita con i fiocchi.Non so quanto avrò imprecato contro di luié_é.A me Ino sta indifferente(dipende dal carattere che assume,e qui mi piace tanto),però vedere che quell'infame la prende in giro me le fa girare(ma come parli?Sembri una di strada nd Itachi)(Taci tué_é)(O_O ok nd Itachi). Gli strapperei i capelli a morsi(no che schifoXD).Spero che la bionda capisca comunque. Matsuri sei una pazza!Vuoi comprare dei pigiami a dei bonazzi come quelli mentre ti girano in boxer per casa?Ma tu hai qualche problema*ç*.Non può farlo o mi ribelloXD.Kiba però sarà anche un maniaco depravto(io?nd Kiba)(si tu.Ricordi che hai fatto con quella li?),ma si cura di Hinata almeno.Quando ho letto che chiedeva a Matsuri(ti ucciderò se fai quella cosaé_é)di farle una ricerca su internet ho pensato;"ora cerca un sexy shop virtuale o altro",poi mi sono rallegrata come non mai,venendo a sapere che non era nulla di ciò*_*. La parte SasoTema mi piace un sacco(non avevo mai pensato a loro come coppia,ma mi attira,quindi concedo Shika ad InoXD.A proposito di Ino farà coppia con lui?Anzi sono due;Sai e Shika?O_O). Non preoccuparti se in questo capitolo Hina chan non ci è stata,hai compensato con la scena hard di Naruto*ç*. E la coppia Leeten?Fantastica anche questa,però non avrei mai pensato che Lee fosse immischiato in qualche affare illecito,e poi come osa tradire Ten?é_é,vorrei sapere chi è questa qui. Inoltre il terzo Holage ha fatto una brutta fineç_ç(ma perchè deve morire?Era un vecchietto tanto simpatico),e Tsunade è in crisi.Lo credo bene. Credo di aver finito con la mia recensione del chispiosXD.Ah no,dimenticavo;i commenti sullo stile e tutto.Niente da ridire!Io quando la leggo sono sempre più sorpresa per la tua bravura. Adesso ho finito sul serio^^.Aspetto il prossimo capitolo Anna,e ricambio il saluto sicilianoXD. A presto=*

05/11/07, ore 17:06

Uuuuuuuuuhhhhh!!!! Stupendissimi qst altri 2 chappyyyyy!!!! (Li commento entrambi, xk li ho letto ttt e 2 adesso XD) Uddiuuuuuuuuu è trpp bella, complimenti!!! Adoro le tue ficcy, sn mitiche! Povera Sakura, giuro che li faccio a pezzi a quei bastardi di Itachi e Na... no, nn posso uccidere anche Narutuccio!!!XD Sono trpp felice del fatto che qst ficcy sia una narusaku, li amo trpp!!! Pare un enciclopedia delle mie coppie preferite, almeno fino ad ora!!XD Anche se io in genere preferisco NejiTen a LeeTen, ammetto che anche loro insieme sono trpp carini e pucciosiiiii, ma... oddioooooo vedere un mio cucciolo che ne tortura un altro non è il caso x me(sì, ora dico così, intanto me ne stavo con gli occhi appiccicati al pc XD)!! Devo dire che amo questa versione di Neji! be'... sono un po' sadica!!!XD X quanto riguarda Kiba, lo trovo troppo dolce, ci sono certe cose che tra l'anime e qst ficcy nn cambiano: si preoccupa costantemente per la piccola Hinata! Che duuuulce!!! Aspetto con ansia il prossimo chappy!!! Bye!!!^^

05/11/07, ore 16:39

Sigh, sigh mi stavo per commuovere.. finalmente hai aggiornato! Ma non ti preoccupare, non ho intenzione di sgridarti, so quanto possono essere sadici i prof, poverina! Non sai quanto ti capisco, anch'io affogo nei compiti! Mettiamo da parte la stronzaggine dei prof e andiamo avanti... Ti faccio una proposta cara autrice, perchè non fondiamo un Gaara fan club?! Non ci sono parole per definire quanto è gnocco , sexy e... ora basta! Se no qui si sfocia nel volgare… Se devo essere onesta Sakura non mi piace molto come personaggio, preferisco Ino, anche se questa Sakura , per come l'hai impostata, mi va un pò più giù. Sakura/Naruto è una coppia che non mi fa ne caldo ne freddo, quindi non discuto sulla tua scelta. A proposito di Naruto, è caduto un mito!! Naruto in versione bad-boy-very-bastard (da notare il pessimo inglese..)non lo avevo mai visto. Naru l'ho sempre visto come un bravo ragazzo, così si sfata un mito. Anche se , diciamocelo, lo scettro per il più stronzo va a quell'ipocrita di Sai, quanto lo odio! Spero che crepi in modo truculento... comunque rinnovo i miei complimenti, la tua fic mi piace! Kiss!

05/11/07, ore 15:31

*inizia a leggere la risposta alla sua recensione pregando in giapponese..........ma a quanto pare i Kami stanno bevendo il thè*MA PORCO CA............MALEDIZIONEEEE UNA NARU/SAKU NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOO T_T va bhè mi sento una schifezza a dirlo ma....ognuno ha i suoi gusti comunque u.u tu potresti dirmi lo stesso delle Sasu/Saku.......bhè sappi che passerò sopra al fatto che è una N....Na...*non riesce a dirlo*bhè quella coppia lì e continuerò a leggere perchè oramai mi ha appassionata troppo U_U mi raccomando aggiorna prestissimissimo che sennò sclero O_O baciiiii(più scene Gaara/Matsuri è.é XD)

camelia90
05/11/07, ore 14:26

Complimenti...mi piace troppo come hai adattato i personaggi...poi la storia mi sta appassionando!!Anche se l'ho scoperta solo ieri!!spero che aggiornerai presto...baci!

05/11/07, ore 14:12

Davvero un bel capitolo!!!!! bellissima la parte di naruto e sakura....nn prendermi per sadica....m è piaciuto come l'hai scritto...cmq volevo darti un 'informazione che m ha detto una mia amica, che si era ''ammalata'' di anoressia, qualche tempo fà m disse che per prendere peso senza farle venire la voglia di vomitare le davano delle arachidi...che essendo piccole non sembrano molto nutrienti... ma invece sono mooolto caloriche!!! Sperando che t sia utile l'informazione un bacio lale16 (per piacere aggiorna presto!!!)

04/11/07, ore 23:15

Ovviamente nulla da dira sullo stile se non splendido. Sei tu che mi fai commuovere. Ripeto che un'autrice come te è davvero cosa rara. E ora che hai smesso di odiare le Shika/Tema...*risata diabolica*...( se vuoi farti un tuffo nelle shika/tema visita il mio account...sono quasi monotematica ^^")vabbè scusa la mia è una specie di fissazione, mi hanno persino invitato ad andare da un bravo psicologo ( ma questo accade spesso a me O_o"). Bello, davvero incredibilmente bello . La parte su Temari è fantastica...voglio proprio sapere in cosa è coinvolta...Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio
Roberta

04/11/07, ore 22:24

Zizizizizizizi!!!! [traduzione: Sisisisisisisi!!!!] Okiiiii,che bellissimo cappy!!! Cioè,non bello,ma solo perchè è triste. ma bello,perchè il tuo modo di scrivere è a dir poco divino....*ç*...brava. Povera Sakura,però mi fa piacere che ci sia NaruSaku,mi piace molto questa coppia! Povero Kiba,si sta scervellando conq uesta storia dell'anoressia,mi dispiace così tanto,soprattutto per la nostra Hinata...poi,Ino...*ç**ç**ç*....con 2 figaccioni,dici?!?!?! SISISISI....!!! Ho l'impressione che uno di questi sia Sai,ma non so perchè,una parte di me dice che sbaglio...XD....in verità sono indecisa. A un certo punto ho pensato che tu volessi mettere Ino con Gai....ç_ç...io adoro quell'uomo verde,ma no,non è figo *scuote la testa*. è solo divertente e giovane. SISI. U_U...in qualunque caso,ti adoro...*_*...e si,mi piacciono i pairing scelti. bravissima,spero riuscirai ad aggiornare domenica,alla prossima,ciaaaaaooooo!!! Baci,Lala!!!

04/11/07, ore 22:11

Oddio...non ho parole, ormai ogni volta che leggo un tuo capitolo un balzo al cuore!!xD Questi capitoli sono, scritti benissimo le emozioni dei personaggi, le azioni il tutto è perfetto!! Ti faccio i miei complimenti sul serio!! Povera Sakura...mi stavo per mettere a piangere, t giuro avevo gli occhi lucidi povera piccola... Saii!Perchè...lurido verme bastardo sei uno dei personaggi che più odio in questa ficcy ma...*come gli altri naruto,&co.*Amo alla follia nella realtà...*çççç*. Sopratutto, a un certo Rossino di mia conoscenza, che sta rinchiuso nel mio armadio*ale beve tranquillamente il thè* Oddio, da quanto che non gli darò da mangiare?O___O? Vabbè, attenderà ancora un puchetto visto che sto recensendo questa amorosa ficcy, la quale lovvooo!!xD Gaaraa...perchè non ci sei stato in questa ficcyy..ç______ç. Vojo la lemooon tra Gaara e Matsurii *sempre che ci sia ovviamente*, me pervertita Forever!! U__U''' Lee...povero cucciolo anche lui... è inutile, mi sa che ti dovrai subifre le mie lunghissime recensioni, e il pc la mia sbava e le mie lacrime xD Ormai... lo so se sono così sensibile, non dovrei leggere questa ficcy!! Ma che ci vuoi fare è laq vita!!L'amore x gaara fa fare miracoli!!x°°D. Spero che aggiornerai per lunediii, se non vuoi vedermi tramortita a terraa ç___ç. W le Kiba\hinata...(aprendo e kiurendo parentesi...io sono una loro fan sfigata xD) Ehm ehm...dopo questa piccola interruzione, cin scusiamo per il ritardo delle forze speciali ma abbiamo avuto problemi... Ve la porteremo subito in manicomio a questa ragazzi *sguardo sinistro*in cura intensiva.. Ci scusiamo ancora per il disagio ^^' Arriverderci!!by Shika and Gaara.*çççç*...xD Ciaoo!! Besos