Quello che vorrei
di dionea

11/02/08, ore 20:16

è la prima volta che recensisco perchè ho scoperto la tua storia da poco tempo (cioè.. da un po' di tempo, visto che è da tanto che non aggiorni e ho inziato a seguirla quando ilcapitolo 7 era già stato pubblicato.. insomma.. voglio dire che ho iniziato a leggerla quando era già al 7° chappy... usti.. ce l'ho fatta a spiegarmi!) ti devo fare i complimenti per la trama! trovo che sia davvero originale e alternativa! la parte che ho preferito di questo capitolo è stato il bacio di Gaara e Mitsuri.. davvero passionale.. e pi devo farti proprio i complimenti per la scrittura.. ti spieghimolto bene e in modo chiaro! descrivi i particolari e non tralasci nulla rendendo la narrazione molto più suggestiva! l'unica pecca secondo me è la lunghezza.. pensa che ho impiegato un'ora per leggerlo tutto! e non ti dico per leggere tutti gli altri... spero che tu non la prenda come un'offesa perchè non lo vuole essere affatto! perchè come ti ho detto scrivi benissimo secondo me.. e poi se la qualità è sempre così alta puoi scrivere anche un trattato in latino se necessario! tantissimi complimenti! aspetto il prossimo aggiornamento!

11/02/08, ore 13:58

che dire...come sempre mi lasci assolutamente spiazzata. Talemnto da vendere, grammatica ineccepibile, storia intrigante. La parte con Matsuri e Gara: eccezionale. Perfetti entrambi e quel bacio...mi ha letteralmente spiazzata. Ten ten: mai vista una capacità descrittiva quasi cinematografica come la tua. Il concerto: ambientazione fantastica. Ino. Vabbè leri per me è un caso a parte, ma mi piace come la fai relazionare ( inutile dirti che mi piace la Ino/Cho, parto già consapevole)...e soprattutto lieta del "mi sto convertendo allo shikatema nel manga". Mi sembra una notizia eccezionale!! *__* Aspetto il prossimo capitolo. E saprò aspettare, perchè ogni volta ne vale la pena...sempre perfetto. Un bacione!
Roberta

11/02/08, ore 01:45

Credo di non aver mai letto una fanfiction così ben scritta, mai scontata e che mi susciti così tante emozioni. Innanzitutto il fatto di incentrare la storia in un'organizzazione di delinquenti, ha attirato subito la mia attenzione, anche perchè, ok, mi piace leggere fanfic in cui sono tutti buoni (come lo sono nel manga), ma ogni tanto fa bene leggere di loro anche se messi in cattiva luce. E se devo essere sincera, mi esalta vederli così! I personaggi sono davvero ben descritti, mi piace molto come hai reso Kiba, sembra tanto menefreghista ma si interessa particolarmente a Hinata. Naruto, finalmente lo si vede con quell'atteggiamento da bastardo, chissà come andrà a finire tra lui e Sakura (mi piace molto la coppia NaruXSaku! *_*). Poi... in questa storia mi stai facendo risultare molto simpatica Matsuri, sinceramente mi sta abbastanza indifferente, ma l'ho rivalutata e una volta tanto mi fa piacere vederla con Gaara. Poi comunque sia mi piace come hai scelto i ruoli dei personaggi (wow! Neji al narcotraffico e Naru e Kiba che corrono in moto! Fantastico! ^_-). Finisco col dire che il tuo modo di scrivere è molto bello e scorrevole, te lo dico perchè non mi sono mai staccata dal pc, leggendo tutto in una serata gli 8 capitoli... eheh! Sono le 1.37 e sono ancora qui davanti al mio computer. Sono rimasta davvero estasiata da questa fanfic (tranquilla, non sto esagerando! Mi hai appassionata davvero tanto!)! Spero che tu aggiorni presto, perchè ti giuro che non vedo l'ora di vedere come continua... la curiosità mi uccide! Ah... Gaara è troppo bello come lo hai descritto! *_* Si vede che adoro Gaara?! Eheheh! Beh, che dire? Al prossimo capitolo, al quale non mancherà la mia recensione! Intanto corro a mettere la storia tra i preferiti e a mettere te fra i miei autori preferiti! È una delle mie fanfic preferite tra tutte quelle che ho letto da quando ho scoperto l'esistenza delle fanfic, e dire che sono anni che le leggo! Ancora complimentissimi! Ciao ciao! Baci! ^_^

10/02/08, ore 23:58

Argh!! Sono imperdonabile! Come non ho potuto notare lo scorso aggiornamento?! Scusami autrice!! Ce ne hai messo di tempo per aggiornare, ma l'attesa è stata ampiamente ripagata! Il capitolo era piuttosto lungo, ma è meglio così! Comunque questo nuovo Naruto è strano, Naruto e Bad Boy nella mia mente sono due concetti antitetici!Sono molto curiosa di sapere perchè Naruto ce l'ha tanto con il fratello maggiore. Vabbè lasciamo perdere il discorso Naruto, l'importante è che il mio amoro rimanga sempre così come me lo sono sempre immaginato: un freddo assassino che spesso mette da parte i suoi sentimenti e la sua moralità, che , però, è capace di provare sentimenti teneri. A proposito di sentimenti teneri.. sì!! Gaara e Matsuri si sono baciati!! Olèè! Secondo me quei due sono perfetti insieme! Spero che nei prossimi capitoli ci siano sviluppi interessanti , come scene di sesso bollente, scherzo XD.Sulla gnoccagine di Gaara penso che siamo tutte d'accordo, vero ragazze?! Sìì! Un altro personaggio che sto apprezzando molto è Kiba, a me sembra tenero, anche se la sua tenerezza è piuttosto contorta. Comunque rinnovo i miei complimenti, è la migliore AU che ho mai letto. Aggiorna il prima possibile, ti prego!

10/02/08, ore 22:57

Oggi...dopo aver scritto un pallosissimo tema accendo il pc...vado su EFP...guardo i miei preferiti e....dopo bn 2 min k guardavo il titolo "Quello che vorrei" in cima agli aggiornati, mi sn accorta k nn me lo stavo immaginando ma k era vero!!!!! XD sn pazza lo so....cmq il chap mi è piaciuto lo stesso anke se è stato un bel po' lungo...ma diciamo k potresti farlo sembrare una specie di riscatto x aver ritardato un po' eheheh nn è male cm idea....k pucci Gaara e Matsu...ma la mia domanda interiore è "Quanto reggerà quella povera altalena???" beh almeno ora Gaara invece k andare ogni volta da Kin, ha Matsu k è mooooolto meglio!!!!! Adoro Deidy....WAAAAAAAAAAAAHHHHHH se fa anke l'aria da angioletto svengo qui e subito.....beh cmq lo sapevo k aveva tante ammiratrici...ma x lui si affrontano tt le fangirl k esistono XD....Sakura a giudicare dalla situazione se la poteva anke risp quella frecciatina...cmq spero k spiegherai bn xkè Naruto odia tanto Minato....L'anticipazione del prox chappy promette bn, giàgià nn vedo l'ora...cmq ho rinunciato agli aggiornamenti telepatici k si sn rivelati un fiasco totale poor me T^T la speranza è l'ultima a morire ma, in questi casi muore ç_ç XD....al prox chappy e nn ti preoccupare xkè nulla di quello k scrvi è superfluo x questa ficcy O_- (occhiolino...nn è cecato) XD baci baci zaoooooooooo

10/02/08, ore 20:25

siiiiiiii finalmente un nuovo capitolo quando lo visto ho cominciato a saltare tutta contenta......cmq bellissimo lungo abbastanza da compensare il ritardo dell'aggiornamento ke avrà in mente Sai? vorrà sicuramente portarsela a letto ma mi sa ke dovra fare a gara con chojui ke da quel ke ho capito e molto interessato a Ino......nn farci aspettare un anno per una nuovo capitolo Ti prego Jashin fagli venire l'ispirazione al più preto possibile *prega jashin vicino all'alterino in suo onore* ciaooooooooooo by makiko

10/02/08, ore 19:33

we là ciaooo!la tua fic mi piace un casinoXDDDDhey ma cm si comporta naruto cn sakura!!!!!!!!poi lei ha sempre la lingua lunga... vabè ci sentiamo al prox capitolo caiu!kissoni gohan4ever

10/02/08, ore 19:16

oddio. sai che quando ho visto il tuo aggiornamento a momenti mi veniva la tachicardia??!!e con un meraviglioso capitolo, per giunta!(dico io, forse tu non sai autovalutarti, perchè io l'ho trovato superbo, se questo è una schifezza...buonanotte!). allora, da dove partire...dio, è tutto così vivido. tenten in primis, mentre tira pugni al sacco, è veramente pazzesca: sembra quasi di avvertire la sua rabbia, la sua ira, la fatica che la riempe, ogni colpo contro il sacco è un colpo contro il muso di neji, o almeno la percepivo così eheh. tra l'altro, in quel breve istante in cui si sono parlati(mm, diciamo picchiatiXD), io ero lì che tra me e me dicevo 'tsk, tutta tensione che poi diventa sessuale, che credete'. però vabbè, come dici tu ora lei sta con lee. e neji è superbamente stronzo, a livelli mai visti(ecco perchè lo adoro), e diciamo che per il momento non se ne parla. poi abbiamo gaara-matsuri, in una scena stupenda, evocativa, in cui il loro contatto fisico è quanto di più appassionnate ci sia..gaara in questa fic è di una figaggine assurda, e con matsuri io vedo troppo bene..ha una irruenza ma anche una dolcezza infinite. chissà perchè però lei la vedo male. mah, sensazioni mie. parte ino-shika-cho: glip, qui collasso, perchè sai bene con chi vedo solo shika, infatti spero in un bel arrivo per ino che non sia lui...sapere poi che stai iniziando ad amare lo shika-tema...oddio, ma io amo!!!anche se nella storia la piega è diversa, mi basta sapere questo. Sai come sempre mi indispettisce, lo vedo viscido, falso. non mi piace. naruto e sakura...è vero, ormai li adoro quei due assieme, non ai livelli delle sasu-saku ovvio, però...è una coppia che mi piace molto...e il naruto della tua fic è quanto di più sexy e stronzo ci sia!!insomma, io spero che l'ispirazione venga repentina...adesso vado a contattarti così provo a farti le magie su msn ihih..ma ciò detto, questa storia è fenomenale, una delle più belle, e come scrivi tu...sei unica ragazza mia!un bacione, e speriamo a presto!!

22/01/08, ore 18:56

eh va bhè dai mi arrendo u.u tanto ogni capitolo mi emozione,pensa che quando ho notato che avevi aggiornato ho fatto un salto dalla sedia....(con conseguente telefonata della mia mamma alla neuro X°D)che emoZioneeee *___* pensa che sei riuscita a farmi apprezzare il pezzo NaruSaku e KibaHina (ma Naru ha stuprato Sakura o no?O.o perdono ma sono tarda XDDD)naaH dai non ti sputacchio nell'occhio sono buona per ora ghghgh Ino mi è piaciuta tantissimo in questo capitolo *avrei reagito allo stesso modo io*stranamente dato che negli ultimi tempi comincia a darmi sui nervi *coff coff* storia lunga con cui non ti tedio <.< mi raccomando il prossimo aggiornamento vedi di farlo il più presto possibile che me è curiosa delle scene Gaara/Matsu *.*(PUUUUUUUCCHI!!)e SaiIno(o ShikaIno X°D)in quanto alla Lee/Ten mi hai stupita(e un pò inorridita ghgh)ma penso che si evolverà in una Neji/Ten conoscendo il soggetto(parlo di Neji eh u.u uuu lui mio ammmmmouVe!!!mi sono pure disegnata con lui X°D*vedi profilo*)poi boh non ho fatto altre supposizioni *Minato/Kushina [coff coff]* al prossimo emozionante capitolo!!!basiiii

04/01/08, ore 20:28

Ma wooooooe!! Che capitoli! Finalmente è entrato in scena anche Lee, che non immaginavo proprio di vedere sotto le spoglie di un cocainomane… (ho sempre visto bene Kankuro come tale.. uhuh) diavolo, la scena nel capitolo 6 in cui è steso a terra e descrivi il cielo al di sopra dei palazzi attraversato da un fulmine sembra una ripresa!
Voglio proprio vedere cosa combineranno al concerto di Minato i nostri delinquenti. Neji lo vedo troppo bene come spacciatore, ce l’ha la faccia da allucinogeno persistente… Anche se l’occhiata più fatta di tutti per i miei gusti spetta a Sasori xD
Una domanda, poiché non l’hai detto esplicitamente e non vorrei fraintendere: Naruto, nel tempo in cui l’ha tenuta nella sua stanza, ha stuprato Sakura? In quanto alle altre ragazze (che trovo tutte caratterizzate molto bene), non saprei spiegare perché ma ho trovato fantastica l’idea di far partecipare Temari all’uccisione di Sarutobi… in effetti a mio avviso il tuo più grande merito in questa fanfiction è quello di riuscire a coinvolgere sempre in modo pieno ogni personaggio nelle vicende dell’organizzazione. La storia di ognuno si incastra perfettamente coi meccanismi di Alba.
Solo, mi chiedo… sarà possibile che ragazze rimaste scioccate dall’esperienza con Kiba e Naruto se ne innamorino? Vediamo vediamo… ci si può aspettare di tutto! Ma soprattutto non credo di potermi mai aspettare una delusione: ogni capitolo è all’altezza del precedente.
A presto e complimenti ancora! ^^

03/01/08, ore 17:10

E per fortuna tu venivi a fare i complimenti a me! Ti rendi conto dell'ironia? Mi sono rimangiata tutti i capitoli per poter lasciare un commento quanto meno decente, ma dato che ho tantissime cose da dire, mi limiterò al succo, sperando di non annoiare. ù.ù
La prima è la scelta delle coppie: KibaHina e NaruSaku! *-* Se ci metti anche la ShikaIno, sei la mia idola, cioè, le mie tre coppie del cuore! *.* Poi, l'ambientazione: adoro le AU, la tua è scritta bene, si parla di criminalità, sesso, droga, fumo: per cui, voglio dire, è coem se la storia mi chiamasse e mi dicesse "Leggimi! Leggimi!" XD
I personaggi sono leggermente OOC, ma andiamo!, è un'AU, ci sta, mi piacciono sti uomini super-figosi, forti, belli, criminali! *_* Come mi piace la Hinata con problemi di anoressia (e il legame affettivo tra lei e Kiba, che ormai le fa da angelo custode X3) - la Sakura che si caccia nei guai per vendicare la famiglia, fragile eppure forte, come la Sakura nello Shuppiden, - Naruto e Kiba mi danno ridere, sono così competitivi eppure fraterni! XD - einfine Matsuri e Gaara! *-* Aw, che gioiellini! Sono semplicemente spettacolari insieme, lei tira fuori il lato più sentimentale e prottettivo di Gaara! *-* Ah, stavo per dimenticare Temari e Sasori, mi intrigano insieme ma solo per come li hai resi tu! XD
Insomma, questa va nei preferiti subito! *-*
Complimenti!
bye!

01/01/08, ore 21:37

ADORO LA TUA FIC!!Ho letto questi 7 cap tutto di un fiato (sembravo na drogata),la trama è così intrigante ke è impossibile nn appassionarsi, e i xsonaggi? Ne sono innamorata,vengono descritti xfettamente,in maniera così vivida ke mi sembra siano quasi veri. Mi sono allarmata solo quando ho letto Lee e TenTen, x quanto mi piacciano entrambi nn ce li vedo proprio insieme( lei è solo di Neji).Molto interessante è stata la scena SasoTema( del resto basta ke lei tenga le sue manine lontano da Shika mi stà bene con chiunque),tifo x le coppie Gaara-Matsuri (come dare torto alla ragazza), Narusaku (i cui sviluppi sono mooolto interessanti)e KakAnko(li amo insieme,poi la loro ultima scena è stata....,svengo!!)ma AMO la KibaHina, Kiba è un figone da paura ke fino a quel momento nn ha fatto altro ke abusare di povere ragazze, lui ke all'esterno è duro mentre all'interno è così tenero, con Hinata a scoperto l'amore, infatti si è dato da fare x aiutarla col suo problema: l'anoressia( ke hai trattato in maniera molto realistica, complimentoni), ed anke lei ke lo voglia o no, nn può più odiarlo come invece era all'inizio xkè la stà aiutando a combattere e spero nn ne abusi mai, xkè a capito ke è così delicata , sono pucciossissimi insieme!Sono curiossissima di sapere con ki farà coppia Ino(spero Shika)anke se prevedo il bel triangolo Shika/Ino/Sai vero?? Kissà come porterai avanti la fic (credo nel migliore dei modi)mia nuova droga!!Aggiorna il prima possible bacioni!! P.S Mi dispiace un sacco ke nn continui la fic dannatamente stupendo. Cmq t faccio davvero i miei complimenti 6 bravissima a scrivere e i tuoi membri dell' Alba sono i + FIGHI MAI VISTI!!

01/01/08, ore 21:19

questa fic è troppo bella....soprattutto la parte su kibahina la mia coppia preferita...quanto è dolce kiba...ti prego continua al più presto voglio sapere come va a finire...come gaara si comporta nei confronti di matsuri dopo averla baciata...please continua

24/12/07, ore 11:35

...E finalmente trovo il tempo di recensire questa fanfiction *_*"
Ho impiegato un po' a leggere, sarà per mancanza di tempo, sarà perchè otto capitoli (tutti anche belli sostanziosi) non sono una scherzo a farseli... Ma sono contenta di aver succeduto nell'impresa! Mi hai subito incuriosito, questa fanfiction, sarà che adoro le AU, sarà che quando si parla di sesso&droga&violenza io sono sempre presente XD comunque, mi è piaciuta molto la caratterizzazione che hai dato ai personaggi, anche se la maggior parte restano decisamente OOC (davvero, per quando lo adori, dovrai darmi un ottima giustificazione per il comportamento da sadico di naruto...) ma penso comunque non sia un problema, vista che non si tratta del mondo di Kishimoto, ma qualcosa di completamente differente. Sì, ok, ma la verità è che adoro questa storia da quando ho scoperto che sarà NARUSAKU *O* non ci speravo nemmeno! Già mi ero rassegnata ad un ItaSaku (non so perchè, eh...) e invece, il mio pairing preferito! Oltre al KibaHina (con qui hai fatto un ottimo lavoro - sono la coppia meglio trattata, secondo me) e al KakaAnko, che è la mia passione ma nessuno se lo fila, tch...
Ok, detto questo, sono curiosissima di leggere il seguito! Voglio sapere le coppie, soprattutto Ino! E Sasuke! Mi spiace che Sai sia "cattivo" in questa fic, io lo trovo adorabile(L) comunque, mi raccomando, per quando possibile aggiorna presto *-*

suzako

22/12/07, ore 23:53

Chiedo venia per il ritardo colossale*me si fa piccola piccola in un angolo della pagina web*(come se potesse entrarci ndItachi)(Stronzoé_é). Farò un eccezione ed uscirò da quell angolinoXD. Waaaaaaaaa finalmente hai aggiornato che felicità*_*, è inutile ripeterti che ogni tuo capitolo è assolutamente fantastico! Mi domando come fai a scrivere così beneç_ç, forse un giorno ci riuscirò anche io. Ma passando al capitolo nello specifico, sono rimasta così--->*_*moltissime volte. Specialmente nella parte KibaHina*ç*, ah deus meo Kiba prendimi sono tua*ç*.Quant'è figo, quant'è dolce, e sono felice che sia ritornata in scena la mia Hinatuzza bedda. Mi faresti immensamente felice se scrivessi una parte hard su di loro(ma sei proprio una pervertita ndItaO_O)(Su su, che anche tu la vorresti). Per non parlare dell'entrata in scena di Yondaime, alias Minato. La scelta di farlo diventare il fratello cantante di Naruto mi è piaciuta particolarment^_^, spero soltanto che la pianti di assecondare Leeé_é. Niente droga, vergognati! Leggendo poi l'anticipazione mi sono illuminata; Ten che pesta Neji? Lo voglio leggere assolutamente. Complimenti anche per la parte NaruSaku, e la scena di Ino(troppo forteXD). Prevedo un triangolo InoShikaSai davvero da sbav*ç*. Detto questo mi eclisso avvolta nel mantello di Itachi, sperando di trovare un capitolo presto, anche se comprendo benissimo i tuoi impegni^_^. Baci Anna=*