Quello che vorrei
di dionea

22/03/08, ore 21:39

A-Ehm, ho appena finito di rileggere il capitolo, insomma, non posso mica scrivere una recensione senza ricordarmene metà ò_ò. (ed ero anche convinta di aver già recensito @_@)
Arrivò alle scale – guidato dalle urla provenienti dalla camera di Naruto, dal quale si udivano distintamente complimenti della serie “Porco!” o “Stronza!” E dopo questa tu, cara la mia Anna, sei ufficialmente diventata il mio mito. Oh, adesso starai pensando: "Ma la sta violentando!" tutta scandalizzata, ma tant'è, mi sono innamorata di quel pezzo, come dell'altro, quello nella camera di Naruto, o come quello...insomma, mi sono innamorata di tutto il NaruSaku che c'è in questa fanfiction *_*. Almeno in questa fic non c'è Sasuke che rompe, alleluja. Poooi...ah, la GaaMatsu *_*. Cioè, sfido chiunque a dire di non aver desiderato di essere Matsuri anche per un secondo (personalmente preferirei il secondo, anzi I secondi, del bacio v.v), Gaara era troppo...troppo... ARF.( parola che esprime tante cose, garantisco v.v) TenTen è stata una grande. Punto. Anche se ha sfigurato il faccino del mio Neji, prevedo grandi cose per loro due ^O^, non mi deluderai vero *inclax ?? Good, dopo aver ripetuto fino allo spasimo che questo capitolo RULLA DI BRUTTO, ti lascerei. Sei un genio, non smetterò mai di dirlo. Un bacione
Silvia.

P.S:Ebbene sì, ho recensito solo perchè mi è saltata all'occhio la tua recensione a NE (guarda ormai mi ero dimenticata pure di quella XD), che mi ha fatto ricordare che non avevo ancora commentato questo cap -.-" Si può essere così scemi? Mi sa che il fosforo lo devo prendere io, sob.

21/03/08, ore 16:06

Ho scoperto la fiction soltanto ieri, e l'ho letta tutto d'un fiato in un'unica sera. Ne sono diventata completamente succube, mi sa che devo cominciare a preoccuparmi xD Probabilmente è una delle migliori fic su Naruto che io abbia mai letto. La GaaraxMatsuri è resa benissimo *_* Oltretutto io adoro questo pairing già di mio, quindi potrai immaginare la mia gioia nel leggere l'8 capitolo xD E poi Matsuri... un'hacker fan di Harry Potter... *_* Ai miei occhi ormai è una divinità =ç= Kiba ed Hinata sono spettacolari assieme. Lei è così dolce >_< Lui anche, ma implicitamente xD In generale un po' tutti i personaggi mi hanno affascinata, penso che tu sia riuscita a creare una perfetta identità per ognuno, attenendoti al tempo stesso alle normali caratteristiche che hanno nel manga. Hai tutta la mia stima *__* Tornerò xD

12/03/08, ore 15:27

solo una parola per definire questa fic: magnifica. mi piace moltissimo!! SEi veramente eccezionale! Complimentissimi! Mi chiedo come mai non avevo letto prima una fic così ben scritta V.V Ancora brava!! ^O^!!!

04/03/08, ore 18:19

Salve! Eccomi anche su EFP! Ho appena finito di leggere l'8° e 9° capitolo.... che dire... bellissimi! Riconfermo pienamente ciò che ho detto su manga.it! Quanto mi piace questa storia! Sempre più intrigante! Però, poco da fare, la coppia che preferisco è Gaara/Matsuri (anche se devo dire che mi sta incuriosendo anche Kiba/Hinata...), potresti approfondire meglio il loro rapporto? Per esempio spiegando come sono finiti a vivere sotto lo stesso tetto... Comunque, ribadisco, il tuo stile è ottimo, e sopratutto fai BENISSIMO a scrivere capitoli lunghi! Mettiti nei panni di noi poveri lettori, aspettare per tanto tempo e poi magari ritrovarci con un mini capitoletto! Così va di gran lunga meglio! Quindi non scusarti per la lunghezza, anzi è uno dei punti di forza di questa ff! Così nessun personaggio viene lasciato indietro e si riesce molto meglio ad "penetrare" nella vicenda! E in ogni caso con così tanti personaggi è indispensabile la lunghezza, così non sarebbero ben caratterizzati anche caratterialmente. Anche questo è un'altro punto di forza, i caratteri sono ben analizzati e delineati, quindi ogni azione, ogni gesto ha una buona motivazione, non è fine a se stesso. I personaggi hanno un grande spessore e di conseguenza sono molto verosimili, elemento estremamente apprezzabile! Che dire... ottimo lavoro! Mi raccomando, non farci aspettare troppo il 9°! Continua così! XD

29/02/08, ore 08:52

Awwwn, un'altro capitolo stupendo! Ma soprattutto, finalmente! Allora, il SaixIno mi intriga parecchio: so che lui fa solo il doppio gioco, però... Uff, Ino con Chouji no, ti prego! Ti pregoooo! >__< Poi, bella l'entrata in scena di Neji! Si creerà il trinagolo? Interessante** Deidara mi inquieta, ma è un figo xD grandioso! Oh, e voglio vedere con chi finirà Sasuke! Magari... Karin? XD (solo io posso sperare una cosa del genere) ottimo capitolo se non per la mancanza di narusaku! ^_- NARUSAKU POWAAHH!! Hai ragione, non ce ne sono abbastanza! Duh! >_<

27/02/08, ore 17:08

Sarà una faticaccia, ma voglio recensire l'ottavo capitolo, che finalmente è arrivato sui nostri schermi! U_U
Aaaaallora! Che Tenten e Karin fossero amiche mi lascia basita! XD Ero convinta che una come Karin sarebbe finita tra i cattivi, e invece no! E' lì ad allenarsi con Tenten e a farsi consolare! Mi piace anche che tu l'abbia resa ironica e un tantino cinica, sta bene questo genere di carattere sulle belle ragazze! XD e i dialoghi tra lei e Tenten hanno un ritmo tutto particolare, molto molto scorrevole!
Alt! Fermi tutti! Kankuro è uno sbirro? O_O Shock! Questa non me l'aspettavo! O l'avevi detto e me lo sono persa? Comunque, avrai capito che sono entrata nel territorio Matsuri... e se da un lato devo farti i complimenti per il flashback sul suo passato, dall'altro... ehh, note dolenti. Insomma, come dire... PERCHE' TI CI E' VOLUTO TANTO PER FARLI ARRIVARE A QUESTO MALEDETTO BACIO?! Lo aspetto da sette capitoli, SETTE! E tu me lo fai arrivare solo ora! Leggevo del pezzo dell'altalena con gli occhi come il cattivo di "Chi ha incastrato Roger Rabbit (guardalo e capirai), stavo rischiando il collasso sul divano! Hai la straordinaria capacità di rendere tutto tremendamente emozionante (auto-censura) facendoli a malapena sfiorare! Certe volte leggo scene di sesso che mi lasciano fredda come il marmo, ma tu... che cavolo, con un solo bacio fai schizzare l'ormone alle stelle! XD Ringraziamo la tua divina madre! U_U Tra l'altro, noto l'introduzione per la prima volta del tema "Quello che vorrei", che dà il titolo alla fic e finora non si era capito a cosa si riferisse! XD Bene, il mio prossimo obiettivo (e ricordalo) è sentire parole simili sulla boccuccia di Kiba e/o Hinata... uhuhuh...
La parte di Tenten, Neji e Lee mi fa preoccupare. Perché, perché ho paura che anche l'unica donnina con la testa sulle spalle verrà attratta dal fascino del male...? ç_ç Forse perché so quali sono i pairing che ami. -.- Uffa, ma posso sperare per Rock Lee? ç_ç E' così puccioso (benché drogato)! E poi è amico di Minato! (smile) Comunque la scazzottata tra i due è stata resa molto bene! Il tuo stile si adatta particolarmente alle scene descrittive, è un piacere leggerle, sembra di vederle davanti agli occhi! (e con i pezzi sbav... beh, diciamo che è bene non avere nessuno intorno! XD) Anche il pezzo di Deidara è stato (per quanto breve) molto bello. Il "Boom" finale mi ha messo i brividi...!
Ora, il concerto. Già qualche capitolo fa dicevi che è una parte importante della vicenda, e infatti mi sembra di capire che saranno presenti quasi tutti i personaggi. Non ho ancora compreso esattamente quale rapporto leghi Naruto e Minato, ma studierò la faccenda con l'avanzare dei capitoli...! Intanto, ti dico che Rin come manager è stata un tocco di classe! apprezzatissimo! (tra l'altro, Obito si vedrà mai? E' vivo? Morto?) E le frasi di Minato sul palco, sapevano davvero di idol! Molto carismatico (e figo) il giovanotto! XD Sai e Ino, e l'arrivo di choji, sono stati una parte che ho amato e odiato. Odiato, perché c'è Ino (-.-*). Amato, perché choji è FANTASTICO quando fa lo stronzo! XD Siamo tutti abituati a vederlo grande grosso e mollaccione, e per una volta è grande grosso e inquietante! E a me Choji piace particolarmente! (l'ho detto! XD)
Volendo concludere sulla preview, mi sorge spontanea una domanda: perché Karin conosce Sasuke e Neji?? *_* Cacchio, tu sì che sai come tenerti stretti i lettori, nonostante gli aggiornamenti in tempi biblici! (e io aspetto ancora la KibaHina... *_*)
Per oggi, è tutto gente! XD
Aya

20/02/08, ore 23:04

heilà!! posso aggiugermi al tuo codazzo di fan??? c'è ancora posto libero per me??? me ne basta anke uno in ultima fila....QUALUNQUE COSA PUR DI POTER LEGGERE IL SEGUITO!!!! la tu aficcy è bellissima, davvero....tra le migliori in assoluto che abbia mai letto!! non solo la trama è avvincente e i personaggi di per loro fantastici, ma hai anche un modo di sdescrivere davvero ottimo...e per di più in italiano!! certe fic nn capisci nemmeno se sono scritte in austroungarico o russo... -_-' COMPLIMENTI!!!!!! la tua idea di rasportare tutti i personaggi "in un mondo più simile al nostro, dove vigono le leggi del sesso, della violenza e della droga"...bè...è un colpo di genio!!! continua così...solo...posso supplicatrti una cosa?? ti prego, voglio sapere come finisce tra Gaara e Matsumi!!! io ADORO Gaara (pensieri censurati) e anke se in realtà sono prontaad uccidere seduta stante quella ragazzina, un pòchino mi sta simpatica... XD XD XD XD continua!! NON POSSO VIVEREW SENZA L'AGGIORNAMENTO!!!

18/02/08, ore 22:52

fan fic fantastica devo ammetterlo...ottime descrizioni di ambienti e personaggi, storia intrigante con il giusto mix di sentimenti e azione...che dire: frantastico...gaara e matsuri poi messi insieme cosi sono eccezionali, lui forte,grande e silenzioso e lei invece l'ingenua bambina cosi come la fanno apparire nei filler...MITICI...tutto il resto è semplicemente magnifico, dalla storia tra kiba e hinata che io trovo una coppia bellissima sakura e naruto che litigano...mancano solo temari e shikamaru e tutti i miei pairing preferiti ci sono...sono rimasta molto impressionata da questa fiction soprattutto per la storia tra gaara e matsuri, molte volte dimenticata...ti prego continua cosi che la storia è sublime...voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo per vedere come va avanti...continua cosi un bacio... W GAARA/MATSURI...

18/02/08, ore 13:48

Evviva i capitoli lunghi!!! Ce l'hai fatto sudare l'ottavo, però mi ha interamente soddisfatto. Non so se tu l'abbia fatto inconsciamente o meno, però nella tua ff unisci due tipici fenomeni Japan, ovvero i bosozoku (le bande di motociclisti teppisti) e gli aidoru (idol di musica pop). In certi momenti mi vengono in mente Kaneda e Tetsuo di Akira (il primo film anime che ho visto al cinema! Sigh, quanto tempo è passato...) e in altri il libro Aidoru di Gibson (te lo consiglio vivamente)... Inoltre hai un gran stile, peccato che tu non riesca ad aggiornare più spesso. In questo capitolo mi è piaciuta una sacco la scena tra Tenten e Neji (hehehe) e il bacio (inaspettato) tra Gaara e Matsuri. Bravissima e aggiorna più spesso! :)

14/02/08, ore 18:19

Ehi ciao!!! Coplimenti è proprio bella questa fan! Se sapessi scrivere come te....XD

13/02/08, ore 23:01

Bellissima *_* mi piace davvero, è coinvolgente e realistica... brava, complimenti!!!

13/02/08, ore 22:24

^_^ sci sci....continua a piacermi...la scena di matsuri e gaara era così...così...>_< nn ho parole...poi mitika ten-ten che ha pestato Neji!!Spero che aggiornerai presto!!^__^

12/02/08, ore 17:13

dunque...visto ke io sn una tra le xsone ke l'ha mexo tra i preferiti.. eccomi qui a commentare! XDXDXD...il capitolo è bello cm gli altri, niente da ridire! la storia si fa sempre + alucinante...cm al solito un ottimo lavoro...sl ti prego almeno il 9° prima! pleassssssssssse! x l'8° avevo perso la speranza...cmq dai, miao e continua! kiss kira

12/02/08, ore 15:58

uelà dionea. finalmente sei tornata, non ci speravo più XD. il capitolo è bellissimo, scritto in maniera impeccabile, e le descrizioni sono fatte in modo sublime...diventerai una scrittrice in futuro, ne sono sicuro, hai talento. scusami se non scrivo altro, ma anche i miei doveri di scrittore mi chiamano ^^ aspetto il seguito, mi racomando posta presto ;^) bella

12/02/08, ore 12:27

Allora prima di scrivere qualunque scemata ci tengo a precisare che sono la stessa Kecca94 che ha commentato gli altri capitoli, ho solo cambiato nick! Cmq appena ho visto che hai aggiornato la mia prima reazione è stata spietata ("Devo leggerla entro stasera, non ce la farò a resistere fino a domani"- era tardi) ehm... no: lo è stata la seconda ("Quanto ho dovuto aspettare! mo la faccio a pezzi!). Quando, però, ho finito di leggere non ci sono riuscita e il compiuter si stava spaccando per la troppa bava (come sempre). Quindi sei perdonataaaaa!!! Che bella la parte gaamatsu, era ora che gaara si desse una mossa!XD Tenten boxer? Che dire, la vedo troppo nel ruolo! Sei una geniaccia! Le cose si stanno facendo intriganti! Huhuhu!! E poi non capisco: vuoi farmi impazzire?XD Altra anticipazione nejiten... siiii sbavvvv!!! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra kiba e hinata!!X3 Comunque odio Ino e Sai insieme ma te la lascio passare perchè sei troppo brava e perchè spero tanto tanto in una shikaino... vero? VERO? *ochhioni pucciosi* Non importa quanto tarderai per il prossimo capitolo, lo aspetterò pazientemente perchè mi rendo conto che al posto tuo io ci metterei molto più tempo a mettere insieme le idee come fai tu (però non ti montare la testa facendolo arrivare l'anno prossimo! T.T')! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci!!!^^