Quello che vorrei
di dionea

20/12/07, ore 20:54

KYAAA!!! Che capitolo stupendo, qst ficcy diventa sempre più bella!!! Per quanto riguarda Neji...per questo che cosa? Che cosa??? *-* Non credo che riuscirò ad aspettare il prossimo capitolo, dall'anticipazione si preannuncia alquanto interessante...uhuhu...

19/12/07, ore 14:53

*ale si guarda intorno con sospettp* Non c'è nessuno, passo! Alloooooooooooooooooora!!! Dionea... MA TI TRUC IDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! COME OSI FARCI ATTENDERE TANTOOO??!!?!? E NON C'è NEMMENO UN Pò DI GAARA MATSURIIIIIIIIIII!!RARRR Vabbè, questa te lòa perdono, xi c sn altre coppie che amo *__* La Naru\Saku e.. Kiba\Hinaaa!! Com'è stato dolce kibaaaaaaaaaa!!! Stavo impazzendo mentre lo leggevooo!!! Quanto lo amoooo *__* Narutucciooooo ke puccciosoooo!!ùAnke lui infondo dolcino *__* Itachio, gran bastardo ma quanto lo amo *ç* Sai... TI ODIOOOOO CON TUTTA ME STESSA Pùùùùùùùùùùùù!!! piove, chissà perchè! xD Kyaaaaah!!!, ne sto aprofittandfo, come sono cattiva!! Ma..Ma.. ç________ç Povere sakura e hinataaa!! povere dolzine!! Quante ne stanno passando! *però con quali bonazzi!! ehm ehm U__U* sto impazzendo!! Mio dio, ho le mani gelate fa un freddo in questa stanza!! Però mi risxcalda il cuore, kakashiii... *ççççççççççççççççççççç* O mio diooo!! Anko che fortunaccia ke c'hai!!!Che bello, una fan della copia kiba\hina *__* Batto con piacere il 5, sorè!! Vuoi unirti alla terapia intensiva?xD Asp, che devo chiedere a Shika, e Gaara.. uuuh!!1 si sono aggiunti anke kiba e naruto!! Bene bene, eccelente *ale mette le mani a mò di eccelente* Rock Lee, tossico dipendente O___O Non me lo sarei mai aspettato ti giuro, povera ten ke non sa nulla!! Ho intuito, che forse Ten, la farai mettere con minato e così dionea? dimmi di no cara.. *crack...crack...* Perchè senò, si potrebbe attuare un omicidio improvviso, per cause sconosciute sai?*ghghghghgh* Fa MOLTA Attenzione!!! Hanno detto i boy, che non si sa se puoi venire... ma visto che alla fine hai aggiornato, e che SICURAMENTE fra pochi capitoli maximo 2, farai la lemon tra gaara e matsuri vero? *bazooka nell'armadio, pronto ad essere usato* Ti farò uniro alla terapia intensiva mia cara!! Welcoooome!!xD Alla proxima Dioniii!! Mi raccomando!! PS:Altra recensione kilometrica, come al solito ormai! xD Ciaoo!! Besos

17/12/07, ore 15:13

*Parte il motivetto della Pantera Rosa* ma chi è Sherlock Holmes in confronto a me, eh??? Non solo ti ho scoperta, cara la mia Anna, ma ora sarai pure costretta a rispondere alla mia recensione (altrimenti te la faccio pagare a scuola muahahahah *Silvia comincia a mettere le mani nel freezer in attesa del prossimo aggiornamento...Siiii la mano gelataaaaaa*). Cooomunque cara, come ti ho già detto oggi mi sono dovuta trattenere dal recensire per paura che tu non ti scoprissi più di tanto (avevo bisogno di più prove), ma adesso posso farlo in tutta tranquillità e...OMG MA STA FIC e' UNA FAIGATA COLOSSALE!!! Tanto più se penso al sogno che te l'ha ispirata...eh si, io so. Susu non fare la finta modesta, lo so che stai gongolando v.v. Comunque, caVa, il Natale è alle porte, che ne diresti di regalarmi il bel Narutino versione real da te creato? Sai sarebbe cosa molto gradita...in cambio magari potrei darti Gai, poverino sta soffrendo in balia della muffa: il cassettino dell'armadio delle meraviglie non è un buon posto. Soprattutto ora che Neji comincia ad avere crisi di claustrofobia ò_ò. Falli mangiare sti poveri cristi, sennò mi deperiscono e non fruttano...e non vaaa beeeeneeee. Arf arf non sai come mi sono gasata quando ho visto l'aggiornamento...e che sbav *ç* oddio Kiba era figo qui. E sai che non ci stravedo per lui (nelle parti in cui c'è Naruto bagno la tastiera, ma questa è un'altra storia...). E poi questa è una NaruSaku che già da solo è un ottimo motivo per leggerla, tanto più che è ben scritta...oh sì, moolto ben scritta (me è contentissima dei tuoi progressi *smack). L'idea di per sè è assolutamente fantastica, se poi ci mettiamo il modo in cui la scrivi...aaaah che bellezza. Non ti scoccia se quando mi arriva la tavoletta grafica comincio a fare fanart a destra e a manca eh??Vero??Brava cara, adesso io me ne vado, i ragazzi mi reclamano...Noi ci vediamo domani, con la fic non lo so...ma spero presto *me prepara la mannaia per minacciare Anna di sbrigarsi ad aggiornare*. Baciuozzoli grandi grandi. La tua quarta ninja leggendaria. harryherm

17/12/07, ore 11:03

Una volta al mese? Sigh... Forse non hai capito che la tua ff è una ff-droga... Ne ho bisogno! *imita la faccia di Lee_tossico* Spero nelle vacanze di Natale... Bene, veniamo al capitolo: mi è piaciuto moltissimo, me lo sono gustato proprio. Kiba/Hina sono troppo carini insieme, o meglio, il Kiba innamorato è proprio tenero :) Mi piace molto anche come si sta evolvendo la coppia Naru/Saku. Yondaime secondo me appare sì buono (beh, ci terrà pure a Lee, no?) ma anche vanesio e superficiale il giusto. D'altronde è una rockstar, per cui il mondo gira intorno a lui, giusto? Mi pregusto l'incontro tra Ten e Neji, secondo me la ragazza subirà il fascino dello Hyuuga (come biasimarla?). Mi pregusto pure la Gaara/Matsuri *me perversa* e ovviamente Temari rules! Bacioni!

16/12/07, ore 23:15

uuuuuuuu ciauuuuuu.........da quanto tempo........ogni giorno entravo nel mio account e fissavo insistentemente il nome della tua ficcy sperando in un qualche aggiornamento telepatico.....ma a quanto pare nn funziona........uhuhuhuhuhuhhu k puccio il nostro analista, ma fossi stata in Hinata avrei tastato anke qualcos'altro....cof cof.....tee-hee=scherzavo!!!! (yaaaaaaaaaaahhh Deidy torna qui...mi tradisci cn Dionea????Razza di un dinamitardo cn le crisi esistenziali!!!!!!ndImma k insegue Deidy cn Falcy.....l'amica di Hidan)(Nn farà male su vieni k tvtb ndImma)(nn è vero!!!Danna aiuto!!!ndDeidy) (uhuhu si prevedono scene yaoi ndImma k si siede su una poltroncina rosa pelusciosa e attende le scenette attese da tt)(Io nn sn gaio!!!!Ma se l'altra sera sn venuto a casa tua e abbiamo ************........mhhh e levami sto scotch dalla bocca, devono saperlo tt quello k facciamo!!!! ndDeidy_k si toglie lo scotch di dosso)(ma anke no...io ho la mia privacy.... U__U ndImma)(pff mi arrendo....cmq stase da te o da me??? ndDeidy)(da te ndImma) cof cof cof cof cof ehm torniamo a noi.....cmq il cap mi è piaciuto veramente moooooooolto solo k speravo in qlc di + tra l'analista e Hinata.....ma mi accontento........ora ti lascio........baci baci.......zaoooooooooooooooooo

16/12/07, ore 14:38

scusamiii se nn potrò recensire lo chap e forse non lo farò ma mi hanno tolto internet, e m sono collegata di nascosto!! se c'è la faccio ti recensisco promexo!! bacinii ç___ç

15/12/07, ore 18:02

Sono un caso disperato. Ho scritto la recensione... e ho scoperto che è incredibilmente LUNGA. Dunque, per non spaventare chi getta l'occhio tra queste recensioni, te la mando via mail... spero non ti dispiaccia! ^^'
Aya

15/12/07, ore 16:01

YES...bentornata dionea XD tieni, ti ho portato dei fazzoletti, così ti asciughi le lacrime ^_^ rivalutare kiba? ora? MA NON SE NE PARLA NEMMENO è_é quello lì mi sta ancora sul c***o (ehi cerchi rogne per caso? ndKiba) (TRA CLACK[fucile]) (O_O come non detto ndKiba) la cosa che mi ha proprio shokkato è stato di rock lee...poveraccio, in che guaio si è cacciato. spero che non lo venga a sapere ten ten, altrimenti diventa una vendicatrice come sakura(ehi, leggi un pò le anticipazioni ndNaruto) (fa vedere...TT_TT e ti pareva) eh eh eh...trema neji...che tra poco ti arrivano le botte AHAHAHAHAHAH (risata demoniaca). mi farebbe molto piacere far parte della tua fiction, anche se avrei preferito in questo capitolo...comparire con kakashi e anko che...sbaaaaaaaaaaaaaaaaav (SEI UN PORCO NdSakura) (grazie troppo buona XD) ovviamente si scherza eh? aggiorna presto ;^) ciao

15/12/07, ore 09:41

sei tornataaaaa!!!!oddio che gioia leggere finalmente il tuo aggiornamento, e naturalmente la tua attesa(lunghetta però eh...) ha dato i frutti: capitolo fantastico!!allora, parto col dirti che sto iniziando ad apprezzare il saku-naru, sarà per shippuden, sarà per un'infinità di cose...ma insomma, lo leggo volentieri, e chissà magari prima o poi ne scriverò anche io!anche se, lo sai bene, sono un'accanita sasu-saku...ci vuole tempo:-) per il proseguimento della fic sto iniziando a pensare alla neji-ten, che sarebbe molto più stimolante di una ten-lee, aspetto e spero..Le tue anticipazioni mi danno da pensare, si sa che quando si finisce a botte poi qualcosa d'altro subentra...Splendida l'entrata di yondaime(ammazza che figaccione) così come le parti di kakashi e anko, quei due insieme li adoro!! straziante il pezzo kiba-hinata, ma molto molto..vero. realistico,duro. insomma non c'è veramente nulla che non mi sia piaciuto!nota poi di merito a temari, personaggio che amo e che mi piace veramente tanto come descrivi, sì sì! spero vivamente che ino non finisca con shikamaru, vista la mia intolleranza radicale al pairing...ma tanto leggerò lo stesso, poco ma sicuro, si può sopportare in una fic di tale bellezza!bene, mi sa che ti ho lasciato per l'ennesima volta un papiro e mi ritiro, rinnovandoti i complimenti, perchè questa storia è veramente fantastica, in tutto e per tutto, e te lo ripeterò sempre!!un bacione,camilla ps se hai tempo mi farebbe un sacco piacere il tuo parere sui miei ultimi capitoli, da te ci tengo sempre:-)

14/12/07, ore 23:18

ciao dionea, non ho mai recensito e scusa se lo faccio solo adesso. Comunque.........uaaaaaaaaaaa ke bellllllllaaaaaa ff!!!!! mi piacciono soprattutto i pezzi tra kiba e hinata ç_^ me piange di gioia troppo pucciosi, anke se a hinata la trovo bene con naruto ^^ Certo ke sai è propio stronzo con quel sorrisino ^^# ma comunque lo amo lo stesso (se non l' avessi capito è uno dei miei personaggi preferiti ^^) non vedo l' ora ke aggiorni presto, ten ten ke da un pugno a neji?? no lo devo assolutamente leggere ,è da non perdere ^^ sai odio particolarmente le ten/lee ma dai ten può stare bene solo con neji (so ke magari stai pensando "ma ki sene" ma io devo precisare mi sento in dovere di farlo nda me ke si atteggia come i filosofi greci) gaara e matsuri stanno bene insieme, ma non riesco a capire tutta qst indecisione da parte sua!!!!narutino piccolino sei così dolceeeeeeeeeee mi scioglieggio non ti proccupare se non ti va di baciare sakura...ci sono io (no tu no è-é nda naruto ç_ç si può capire d aquest' altra cosa ke naruto è un altro dei miei personaggi preferiti) ah un ultima cosa e poi non ti romperò + ( finalmente nda tutti ^_^) >_< cattivi....emh emh cmq, esiste davvero il nome di minato/yondaime?? io non lo so ç_ç sono una fan ottusa perdono cmq dopo tutte le scemenze ke ho detto ne diko una davvero giusta e cioè ke qst ff è beeeeeeeeeeeeeeeellllliiiiiiisssissisisisismisisisisisisisima ^^ alla prossima (noooooooo ç_ç nda tutti) ci chan ^_^

camelia90
14/12/07, ore 23:08

Wow...un altro bellissimo capitolo...mi piace il tuo modo di scrivere...e la storia mi sta prendendo! Sappi ke sono completamente a favore della GaaraXmatsuri, sakunaru, neji/ten e anche delle kibaXhinata....U_U quindi direi che ci hai presto in pieno con i miei guisti ^__^ che fortuna..spero aggiornerai presto

14/12/07, ore 22:46

Si finalmente un nuovo chappy... ke bella la sceena di ino ke incontra choji ke ragazza forte vai Ino continua con gli insulti fatti valere. Povera Sakura kissà kosa la attende e hinata kiba si dolce se no ti picchio. Aggiorna presto nn posso aspettare cosi tanto.... Jashin fai venire l'ispirazione a dionea *si inginocchia di fronte all'altarino di Jashin*..... seguo anke la tua fic Dannatamente stupendo ma nn l'aggiorni piu nn dirmi ke nn la continui ... *si inginocchia di fronte all'altarino e prega Jashin* Jashin fagli continuare la fic. Ok l'attimo di pazzia e finito ciao by makiko

14/12/07, ore 22:04

SPELNDIDO. Ok, sto diventando noiosa con le mie recensioni, me ne rendo conto. Sono perfetti tutti e ripeto tutti i personaggi. Era da tanto che non leggevo un AU così ben dettagliata, ottima nello stile e originale nell'idea. Non so che aggiungere, solo che mi hai lasciato senza fiato. La tua Temari è cruda. Forte e fragilisima, forse coinvolta in qualcosa che non vorrebbe. Forse persino meno coraggiosa della tua SAkura o della tua Ino. Ma sicuramente reale. Complimenti...sono ancora molto indecisa sul triangolo di Ino, anche se prego che non ci sia Shika in mezzo. Si, sono di parte ^^". Anche io non mi sento pronta a leggere una Shika/Ino XD...Aspetto il prossimo chappy. Un bacio
Roberta

18/11/07, ore 19:21

...wow...sono senza parole, la tua fic è bellissima, mi ha tenuto con il fiato sospeso dal primo capitolo...non mi sarei mai immaginato naruto e gli altri in veste di malavitosi, e mi fa piacere vedere che almeno qualcuno di loro abbia un cuore...stò parlando di gaara, che vuole proteggere matsuri, è quello che mi stà più simpatico, a differenza di kiba, che anche se vuole aiutare hinata ad uscire dalla sua malattia, la tratta come una pezza da piedi, mi stà sul c***o, lo odio, lo detesto, aaah quanto mi piacerebbe far parte anche solo per un cap della fic, per prendere a pugni tutti quei figli di p*****a che si divertono facendo del male alla gente, ma soprattutto per picchiare kiba, come si permette di trattare in quel modo la povera hinata? di sicuro è quello che voglio ammazzare per primo e quello a cui vorrei tanto sparagli un missile di bazooka nel c**o per fargli provare il dolore che lui e la sua organizzazione stanno facendo a migliaia di persone, poi aiuterei sakura a scappare, e dopo averla riportata da kakashi, mi alleerei con lui, e gli daremmo uno schiaffo, io sulla guancia destra, e kakashi sulla sinistra, così impara a volersi venicare da sola...è pericoloso farsi giustizia da soli, e la vendetta non porta mai a nulla di buono, ma soprattutto, ti lascia il vuoto dentro quando l'hai compiuta. scusami per la volgarità e il modo in cui mi sono espresso, ma sentivo il bisogno di sfogarmi perchè credimi, tanta malvagità non l'avevo mai letta e mai sentita. e poi il tuo modo di scrivere così incredibilmente perfetto...era come se io fossi li insieme ai protagonisti, una sensazione che non avevo mai provato. hai mai pensato di diventare una scrittrice di romanzi? una come te, con il talento che si ritrova, farebbe soldi a palate. intanto la aggiungo tra i miei preferiti. aspetto il seguito ciao :^)

09/11/07, ore 20:57

Questo capitolo è stato molto particolare: fino a questo momento in tutta la fic c'era stata una sorta di pellicola protettiva... Forse era data dalla presenza di Matsuri e dal suo rapporto con Gaara, forse da Kiba che si sta lentamente ammorbidendo (a proposito, perché mi sa che il prologo si riferisce a lui e Hinata? Sono pazza a pensarlo?), o non lo so... ma, nonostante tu ci dicessi che loro SONO cattivi, io la prendevo un po' sottogamba. Facevano le loro bastardate, ma non si vedevano un granché. Oggi, invece, leggendo di Sakura e di Rock Lee, e alla fine di Sarutobi... è come se un velo fosse caduto. E per la prima volta mi hanno fatto davvero paura (soprattutto quel gran bastardo di Sai!)
Complimentoni, perché sei riuscita a creare questi due livelli distinti e a mostrarceli tanto abilmente!
Oh, a proposito... Ino è un'idiota. =_= Rimangio tutto ciò che ho detto di positivo su di lei, di fronte alla sua assoluta stupidità davanti alla faccia di bronzo di Sai! >_<
E, per ultimo, giuro che fucilo la mediaset per aver spostato heroes in seconda serata! Io ho un treno da prendere la mattina, diamine!! Meno male che giovedì ci sono le ultime puntate, così poi mi organizzo meglio!
Al prossimo capitolo! Un bacione! ^^