Quello che vorrei
di dionea

01/10/07, ore 18:49

Perchè è solo lunedì? Perchè? L'ho sempre detto che la domenica è un giorno stupendo...T_T Comunque...capitolo bellissimo, e Shikamaru mi è piaciuto un sacco! Come Naruto...un fenomeno delle corse clandestine? Troppo forte! Mi sono scioccata quando ho letto di Itachi e Hinata...quello s****o! Come ha osato?? Poi...hai parlato di triangolo? Ah...non ti chiedo nulla, anche perchè so che non mi diresti niente!! Sigh...sapere che Ino arriva nel prossimo capitolo mi mette ancora più impazienza!! Spero, comunque, che succeda qualcosa con Sasuke...U.U (Fan SasuIno fino alla fine) Non riesci a continuare Dannatamente Stupendo?? No!! Morirò...decisamente...comunque bravissima! Capitolo MAGNIFICO!! Baci!! PS: Sono contenta di sapere che non lo lascerai in mano a Temari! PPS: Kin e Gaara?? O.O

30/09/07, ore 22:51

sempre più appassionante...avendo già abbandonato ogni speranza di Shika/Tema sono comunque curiosissima di sapere in che modo avrai stravolto e abusato dei personaggi...sono sicura che questa ficcy sarà un capolavoro...già è magnifica. Davvero complimenti, hai davvero del talento. Baci baci
a presto
Roberta

30/09/07, ore 20:44

Sono sempre più sorpreso in senso positivo... Dio santo scrivi meglio di me quando facevo le storie crime undeground T___T

30/09/07, ore 19:45

O_O Dionea, sono piacevolmente sorpreso. Una cosa del genere da te non me l'aspettavo proprio, complimenti sentiti.

30/09/07, ore 19:22

wow...mi oiace...m piace..m piace..tnt...tnt..tnt la tua fic...ti prego,aggiorna subito che sn supercuriosa..spero ke c sia una sasusaku...dimmi ke lo farai...dimmi ke lo farai...plizzzzz...cmq...la tua fic è molto originale(sasu in un'oragazizzazione criminale...madonna qnt'è figo...se poi lo metti insieme ad ita...è srupendo...L'ORAGANIZZAZIONE DEI FIGHI...choji a parte)aggiorna al + presto...bacioni

30/09/07, ore 18:16

povera Hinata!!! sappi k io sn pro Naruto&Hinata... cmq davvero 1 bel capitolo, anke se devo ankora abituarmi a vederli così mi piace!!! (uhuh...la mia mente perversa!!) poi se ci metti anke le moto nn resisto... cm si fa a rimanere impassibili?! brava brava brava... ci vuole fegato secondo me a cimentarsi cn qst genere di storie k nn sempre vengono apprezzate... beata Matsuri k dorme cn Gaara... aspetto il prox aggiornamento... kissoni

30/09/07, ore 17:44

oooh che tenero Gaara appena sveglio che vince il nobel per la finezza *-* (è un pò come me che appena sveglia, le uniche frasi di senso compiuto sono le imprecazioni o.ò)
cmq no cioè chi a questo punto, appena sveglia la mattina, non vorrebbe trovarsi Shikamaru in pigiama in salotto? io per permettergli di aver abbastanza caldo accenderei il termosifone a 40 gradi tutto l'anno! XQ_____
ah, stupendo Naruto che commenta Dragonball xD e questa è da citare "Di' la verità, Neji. E’ un tuo cliente, vero?" x°DDDDDD Neji poi trafficante di droga è troppo yeah, così si spiegano anche tutti i suoi blateramenti sul destino.. sisi..
uuuh future coppie, future coppie *-* non vedo l'ora di leggerle *-*
bacioni!

30/09/07, ore 16:19

E'veramente bella questa fic,originale e scritta benissimo.Ma Sakura è una poliziotta?Non vedo l'ora di vedere le coppie,io sono per le sasusaku o le narusaku,ma va bene tutto,la storia è talmente interessante che le coppie passano in secondo piano!Aggiorna presto!P.s.I love Gaara!!!

30/09/07, ore 15:20

hai ripagato tutte le ottime opinioni che mi ero fatta nel tuo primo capitolo eh eh!complimenti, la storia si preannuncia avvincente e, cosa non da poco, imprevedibile!Cmq se Gaara rimane solo ci sono io disponibile eh ^^!Bravissima, aspetterò il tuo aggiornamento con ansia!baci

30/09/07, ore 15:09

Waaaaaaaa hai aggiornato! Stupendo anche questo capitolo…finalmente qualcosa di diverso dai soliti AU e dai soliti bravi ragazzi! Because “stronzo is better” XD…ero convinta che Matsuri e Gaara stessero insieme (per una volta avevo concesso il mio amoruccio XD) ma ora sono certa che non è così…anche se spero che in futuro..chissà…Gaarauccio mio mica può stare sempre da solo ù_ù! E concordo con Matsuri…è un angelo tremendamente affascinante!
I personaggi sono caratterizzati davvero bene…riesci a farmeli piacere tutti…sia fisicamente che di carattere! Mi dispiace tremendamente per la povera Hinata…io avrei avuto un infarto! E grande Sakura che ha fatto la soffiata alla polizia! (Abituati…io adoro Sakura qualunque cosa faccia! XD)
Per quanto riguarda TonTon…sarebbe esilarante vederlo con il giubbotto di pelle, la pistola e lo sguardo da duro XD…e spero che entrerà in scena Rock Lee e la sua giovinezza!!!! Davvero presto si scopriranno le coppie? Beh io te le dico le mie preferite, poi ovviamente la fic è tua e sei tu a scegliere i pairing! Comunque SasuSaku For President (*_* <-- mia faccia che ha sentito la parola “SasuSaku”), NaruHina o KibaHina, NejiTen, ShikaInoTema (il loro triangolo lo adoro), GaaMatsu…e se Sasu rimane single mi piacerebbe NaruSaku! Sono curiosa di scoprire quali inserirai!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
P.S. Felicia in realtà è un nome che ho usato per iscrivermi qui (perché immergermi nel mondo delle fanfiction mi rende felice ^_^) e sìsì sono certa che si legga Felisia!

24/09/07, ore 20:55

Scrivi molto bene, io sono molto esigente con le fanfic(infatti commento poco e solo a chi davvero sento di dovere fare i complimenti),e tu sei sicuramente una ragazza che sa scrivere!attendo il prossimo capitolo, baci

23/09/07, ore 21:35

mi intriga qst storia dei cattivoni!!! uhuh... cm mi piace, continua...

22/09/07, ore 17:05

bravissima! adoro già Dannatamente Stupendo è questa è molto promettente!! La trama mi intriga moltissimo*_* non vedo l'ora del seguito! Baci
pink.

21/09/07, ore 17:09

Bella...mi piace tantissimo, anche perchè sei un autrice fantastica! Mi piace molto la storia che sono tutti ricercati e cattivi...e hai ragione, sono eccessivamente SBAV!!! Sasori...c'è Sasori! Quasi, quasi svengo!! Ma, dimmi...ci sono anche le altre ragazze, vero? Tipo Ino...^^ E Shika...ok, che stress che sono!! Volevo semplicemente dirti che la storia mi piace, e spero la continuerai presto! (Evvai! C'è pure Konan!!) Baciozzo

21/09/07, ore 16:03

questa trama mi piace molto! scrivi veramente bene, davvero il linguaggio è sciolto e non troppo complicato! sono curiosa di sapere ke ruolo ha naruto nelle storia! aggiorna il prima possibile ^^