Quello che vorrei
di dionea

14/10/07, ore 22:08

di nuovo io XD... mi sn dimenticata: secondo me la ragazza misteriosa è Tenten... cmq di nuovo complimenti!!! bravissima!!! cm mi pace qst ff... uhuhuh

14/10/07, ore 22:05

ho aspettato tutta la settimana x leggere e oggi contollavo ogni 5 min se avevi aggiornato e finalmente eccoti!!! O___o sono rimasta sconvolta qnd ho capito ke era 1 ItaxSaku o cm si scrive!!! (ma sei proprio sicura?? Nd me con gli occhioni dolci pieni di lacrime supplicanti), cmq l'autrice sei tu qnd è tua la scelta, anke se mi disp 1 pò (1 pò tanto)... Sasori e Temari poi... mi hai sconvolto ttt le coppie!!!! xò ti prego nn 1 ShikaIno!! hai rivoluzionato ttt, rivoluziona anke qst... ADORO QST FF!!! MI PIACE TROPPO!! anke se in qst chappy nn mi sembra sia successo qlks di troppo importante (apparte la cattura di Sakura, qui ci hai presentato i "buoni" più che altro o sbaglio?? (io preferisco i cattivi XD chissà perchè!)... cmq si è sentita la mancanza di Gaara e Matsuri in qst capitolo... e nn vedo l'ora di conoscere ttt le coppie!!! uffi!!! DOMENICA è LONTANA!!! NN CE LA FACCIO AD ASPETTARE!!! baci... sigh sigh...

14/10/07, ore 20:53

perfetto. Ogni capitolo mi stupisco della perfezione sia della forma che della trama. Hai uno stile invidiabile. Complimneti, la tua fic è bellissima. Ora, passato lo stato di che-spettacolo-questa-ficcy che mi assale appena finito di leggere un chappy, mi riprendo: in ansia per sapere che sia stato di SAkura ( se l'hai messa in coppia con Shika ti quasi perdono la Shika/Ino ^_^ scherzo! )ti facci oi complimenti per Temari...la vedo più a strillare hard rock che a ballare sul cubo ma...la scena con Sasori era da brividi ( positivi). Olte il fatto che adoro le Kaka/Anko...bellissimi! Complimenti davvero. Per il cosplay...ghghghg...mi sa che ha indovinato *roberta indica l'ascia nascosta* ^__^...la ragaza misteriosa...non ho proprio capito chi sia! @_@...me imbelle! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
baci baci
Roberta

14/10/07, ore 20:52

Che bel capitolo: è come se stessi leggendo un libro: le descrizioni accurate, l'azione, prima lenta e poi frenetica, i gesti mai casuali di tutti i personaggi. E che 'botta nello stomaco' la parte di Hinata e Kiba, così forte, e disperatamente vera. Questa storia è un piccolo gioiello,davvero.

10/10/07, ore 21:23

E' il primo capitolo k recensisco....cmq devo dire k mi sn piaciuti tt e tre....quest'ultimo è un po' triste, ma d'altronde è cm l'argomento dell'anoressia....Kiba k parla cm uno psicanalista...questa mi mancava ò_ò eheheheh mi hai a perto un mondo hihihihi....cmq sn sconvolta x la storia Gaara Kin... =_= ancora nn riesco a focalizzarli...beh forse è meglio dato quello k stavano facendo...sai k pensavo k sulla storia di Hinata ci fossero risvolti cn Naruto?? Invece lui se ne sta comodo comodo sul divano a fare la muffa....cmq ce la vedo molto bn anke cn Kiba...sissi e poi finalmente una storia dv Naruto nn fa da sfigato di turno....evvai!!!!! Complimenti a Matsuri....s'è pigliata già il + fico....anvedi la bambina....(Io nn sn malata di Gaaramania...ndImma) (?_? noooooo solo poco...ndTutti) (Tu hai un problema...un grosso problema....ndKiba_ke s'appoggia alla mia porta guardandomi ma scivola mentre lo fa) (anke tu a quanto pare...ma da dv spunti?? e poi le cose si fanno 1 paziente x volta...quindi vai da Hinata...Io nn sn malata di Gaaramania U.U ndImma) (....... ndGaara_ke passa di lì) ( Ahhhhhh Gaara!!!!! *ç* quanto 6 figo...ti adoro WAAAAHHHHH ndImma) (Avrò molto lavoro da fare....ndKiba) beh adesso ti saluto e spero in risvolti positivi un po' x tt....baci baci...........zaooooooooooo........

09/10/07, ore 21:17

Capitolo molto delicato. Ho capito molte cose, e mi è piaciuto parecchio. L'argomento che hai deciso di trattare è una cosa frequenta, purtroppo. Sono sicurissima che sarai capace di farlo comprendere perfettamente. Mi è piaciuto tutto, nessuna esclusione. E poi sono contenstissima che Ino sia arrivata...cugina di Sakura, eh? Molto interessante! Certo che la rosetta ha una certa influenza sulla bionda...sissi! Sasuke con un'altra che odiamo? Chi sarebbe? Karin? Oddio, mi uccido...T_T Io spero fino alla fine, comunque! XD Bravissima, come al solito, e anche di più! Baciozzo

08/10/07, ore 19:47

ma cm forse nn c sarà una sasusaku!!!!io nn resisto senza d loro..vabbò pazienza...spero ke cambierai idea..ma mettermi una sasuino!!!!oppure nn la seguo +!!!!cmq tornando alla tua fic....povera saku,i suoi genitori sn morti in un incidente firmata akatsuki(allias alba,ma akatsuki m piace di +),di cui fa parte anke(forse-spero)il suo amore..kissa cs farà qnd incontrerà sasu,c sn 3 opzioni ke penso:1-svenirà a causa delfascino superfigo d sasu;2-gliela farà pagare anke a lui x quello ke hanno fatto ai suoi genitori;3-un colpo d fulmine x ttt e due,e...vissero felici e contenti con tnt bei bimbetti 4ever...nahhh..l'ultima m sembra un po' troppo comune...bohhh...forse potrebbe esserc...mah...aggiorna al +presto ke nn vedo l'ora d sapere...e...WSASUSAKU4EVER..BACIONI

07/10/07, ore 19:49

allora tifo fortemente per una tua pazzia improvvisa! ^///^ ( scusa ma torno adesso da ore di cosplay di temari...non ti dico in compagnia di quale maschietto di Naruto - facile da immaginare - sennò mi rincorri con un'ascia ^///^)..comunque...il capitolo è davvero unico, bellissimo, travolgente. Ogni singola frase, ogni evento...mi fano davvero venire la pelle d'oca..complimenti, meraviglioso. Hai un enorme talento. A presto...un bacio!
Roberta

07/10/07, ore 19:49

Capitolo chiarificatore qst!!! mi dispiace tantissimo per la povera Hinata ma spero che stando lì, col tempo, guarisca... Sakura e Ino entrano in gioco quindi guai in arrivo... l'anticipazione del prox chappy mi ha incuriosita mooooolto!!! e Matsuri!! XD uhuhu... BEATA LEI!!!! Gaara il suo angelo custode troppo bello!!! ANKE IO VOGLIO GAARA!!!! xò alla fine se ne andato... uffi!! nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!!

07/10/07, ore 19:31

mio dio davvero bello questo cap *-* è un capitolo come dire.. vero. come lo è tutta la fanfic d'altra parte.. mostra la realtà nuda e cruda, senza inutili e falsi svolazzi.
e con questo ti meriti un 10+ come il pollo amadori! (ormai dovresti aver capito che non riesco a stare seria per più di 10 secondi consecutivi xD)
scommetto cmq che alle due cuginette succederà qualcosa nel prossimo capitolo neh? è ino quella della preview vero? cmq ti prego dimmi che uno dei personaggi buoni che appaiono è Asuma *____* adoro quell'uomo *_*
ah e comunque stupendi Gaara e Matsuri che vanno a fare la spesa ^-^
oh e per la sezione narcotraffici a capo naturalmente non poteva che esserci Hidan °-° uno che sproloquia tutto il tempo sul dio Jashin non poteva che farsi delle grandi pere... un po' come Neji con il destino.. sisi.. oddio che accoppiata però.. uno col capello piastrato l'altro ingellato; uno col destino l'altro col dio; uno che parla come un principino l'altro come uno scaricatore di porto.. °-°
vabbè a settimana prossima *-*
ps: heroes *çççççççççççççççç*

07/10/07, ore 18:09

Brava, bravissima ^____^ Meravigliosa fic. Sei incredibile, le scene, i dialoghi, sono meravigliosi. Due cose: se vuoi ancora laggere la mia, è sempre all'aka, con capitoli freschi. Secondo: Il sommo Orochimaru farà una comparsata in questa storia?

07/10/07, ore 17:41

*ç* cioè la faccina esprime tutte le mie sensazioni...credo...ok le spiego XD a parte il fatto che amo come scrivi davvero!!!la storia è originale e Neji Sasori e Deidara(sono SSSSolo miei aehmm..)sono FIQUISSIMI!!!(sìsì con la Q)*_* Neji mio spacciatore personale X°D!!!figo il carattere di SakuChan!!!io farei la stessa cosa al suo posto e indovina un pò vorrei fare la poliziotta da grande *-*!!fà che sia una SasuSaku non sò se si capisce che sono una fan sfegatata della coppia coff coff(se è una SasuKarin continuerò a leggerla ma avrò dei conati di vomito u.u)carini Gaara e Matsuri finalmente qualcuno che scrive di questa coppia *O* va bhè lascio altri scleri per le prossime recensioni a presto!!!baci u.u

07/10/07, ore 17:29

*_*Mi serve una bombola di ossigeno e anche il numero di un centro di recupero(no quello noXD),perchè la tua fiction mi sta creando dipendenza.Appena ho visto l'aggiornamento i miei occhi si sono illuminati oltremisura*_*(così insomma).Ho già intuito che ci sarà la coppia Gaara/Matsuri(a me non piace particolarmente,ma chi se ne importa?Gaara è così figo,tenero e freddo allo stesso tempo,che mi va quasi bene questo suo comportamento di possessività nei confronti di MatsuriXD).Mi dispiace moltissimo per Hinata inveceç_ç.L'anoressia è davvero una bruttissima malattia(perchè è una malattia ahimè),e l'hai illustrata benissimo su carta credimi.Mi è dispiaciuto che Kiba volesse fare la stessa cosa di Itachi(me lovva Itachi*ç*),spero solo che l'aiuti senza volere niente in cambio<.<.Non so se diventerà una coppia ufficiale(la Kiba/Hina),ma sappi che ho apprezzato che Kiba si prenda cura di Hinata per un certo verso.(Me fan statenata delle SasuHinaXD).E quoto sul fatto che Naruto è sempre o per la maggior parte scambiato per un cretino,mentri qui è mui caliente*ç*(me lo farei io un giro sulla moto con lui*w*).Parlando per gli altri personaggi è comparso Hidan,yatta(Hiro Nakamura rulezXD,anche io adoro Heroes*ç*).Me ama tutta l'Akatsuki,ma proprio tutta,quindi aspetto l'entrata in scena degli altri miei pupilli*_*.Concludendo(perchè mi sa che ho scritto una recensione lunghissimaXD),la tua fiction è ben struttura e scritta in maniera impeccabile.La trama poi è qualcosa di eccezionale(io adoro i bastardi inside*ç*).Aspetto domenica impazientemente^^. P.S.Oh anche tu ti chiami Anna?Fantastico e ti quoto per Tifa,she is the best!*_*

07/10/07, ore 17:13

Waaaaaaaaaaaa hai aggiornato! Sìsìsìsìsìsìsìsì! Dio quanto adoro questa fic! Tutti i personaggi sono così…pazzi! Psicopatici! Assurdi! Affascinanti! XD mi attirano tutti!!!!!! Hinata è così debole, fragile, credo che hai fatto bene a mettere il suo problema, perché sono certa che avrà risvolti interessanti…e poi Kiba, duro fuori, ma così tenero con lei…chissà…mi piacerebbe una KibaHina! Masturi e Gaara hanno un rapporto strano, è vero, ma mi piace. Da matti. E voglio assolutamente sapere chi è quel bast**** che si è permesso di toccare lei…capelli rossi eh? Che sia Sasori?
Poi c’è la storia di Sakura…quanto mi dispiace per lei! Povera…il padre così è morto ucciso da quegli psicopatici…e la madre? È viva? È morta? Chissà…non vedo l’ora che incontri Sasuke ^_^ e scommetto che l’anticipazione si riferisce a lei, giusto? Quindi adesso abbiamo “Sakura la vendicatrice”! Wow! non vedo l’ora che arrivi domenica prossima per leggere il prossimo capitolo! Baci!

07/10/07, ore 02:17

Oddei,Kami,Jashin e compagnia bella*_*.Sono emoticamente al settimo cielo.Perchè?Perchè ho trovato una fiction così coinvolgente e fantastica.ti faccio i miei complimenti:hai reso i personaggi di Naruto dei fighi assurdi e ben caratterizzati*ç*(me sbava copiosamente alle scene di Gaara,Kiba e co in boxer.Per non parlare d'altro!).Mi sono solo dimenata nella sedia di stupore e anche un pò di rabbia per quello che ha fatto Itachi ad Hinata.Cioè io amo la coppia ItaHina,però violentarlaç_ç.Magari più in là le cose miglioreranno...Tutti nell'organizzazione Alba a parer mio hanno un incarico che rispecchia benissimo le loro attitudine fisiche e mentali,sono proprio azzeccati nei loro ruoli^^.Poi Gaara*w*è così dannatamente sexy e freddo.Insomma che dire in più?Aspetto la rivelazione delle coppie da te scelte e ovviamente il nuovo capitolo.Ah dimenticavo:ho messo la fiction tra i miei preferiti,perchè superba.Ja ne!