The Others
di Lucidinatale

13/05/13, ore 19:02

Hei! É da un po che non ti facevi sentire! Comunque bel capitolo! Che succede ora? Perché ha fatto così harry??? Per me nel prossimo capitolo devi mettere cosa dice e pensa harry e anche in po della ragazza Comunque bel capitolo, un po corto ma bello

13/05/13, ore 14:57

Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Hai continuato menomale sennò non saresti viva 3:)
Il capitolo è bello come sempre .....Harry che bacia Kayla che si chiama Allyson(stò facendo gesti strani con le mani)cooomunque bedddoooo continua al più prestooooo bye byeeeeeee :*
<3 <3 <3

04/05/13, ore 11:03

E' una storia fantastica, mi sta piacendo davvero....infatti non vedo l'ora di leggere il seguito. Quando l'aggiornerai??? Spero il più presto possibile, perchè non sto più nella pelle.

01/05/13, ore 10:52

Continua ORAAAAAAAAAAAAAAAAAA(letta con la voce di riccardo)
Bravaaaaaaaaaa sempre più belli i tuoi capitoli eh??? Boh, di questo capitolo mi è piaciuto che viene fuori una parte "tenera" di Harry. Poi Kayla che tira fuori le palle ahahah....No a parte gli scherzi sei bravissima e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo <3

01/05/13, ore 08:56

AMO SEMPRE DI PIÙ LA TUA STORIA!! POTRESTI SCRIVERE UN LIBRO :) CONTINUA COSÌ TI AMMIRO MOLTO :D

01/05/13, ore 02:27

Questo capitolo mi piace particolarmente, non so perché... Forse perch Harry è gentile e Kayla da ubriaca fa crepare, boh... Comunque è stupendissimo c:
Per quanto riguarda i consigli, ne avrei uno da darti: sarebbe molto meglio se spaziassi le righe, soprattutto quando ci sono dei dialoghi, perché così diventa veramente pesante leggere se è tutto appiccicato e si capisce meglio chi parla c:
Un bacio, Ambra <3

30/04/13, ore 19:29

Wow, non vedo l'ora del prosdimo capitolo per vedere cosa combinano quei due! Ahshsh a volte però non capivo cosac'era scritto! Ma rileggrndolo capivo! Comunque é bellissimo spero tu continui che voglio sapere di piú anche sulla famiglia di harry!!!

24/04/13, ore 17:30

wow wow wow wow wow wow wow wow wow TROPPO BELLO !! CONTINUA

23/04/13, ore 22:05

1Lo letta in un gg tt e fikissima ... nn vedo lora ke kontinui scrivi bn brava !! Nn pensavo ke mi avrebbe kolpito kiso tanto ti prego continua ...un bacio spero al piu presto <3

20/04/13, ore 17:33

Grazie per questo bellissimo capitolo, sai sempre come trabiliarci di questa magnifica fan fiction, mi fa troppo ridere che la ragazza non si fila harry nonostante lui sia, come dire... (se non il protagonista) uno dei protagonisti della storia. adoro questa an fiction e sper che tu la continui al piú presto e che tu non ci faccia attendere troppo Continuaaa:)

16/04/13, ore 22:20

Io adoro tantissimo questa storia, perché è unica, non ne ho mai letta una del genere, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto che ci sono molte rivelazioni asdfghjl *-*
Un bacio, Ambra <3

16/04/13, ore 20:17

è bellissimo e sei bravissima *-* continua al più presto ti prego :3 ciao :D

16/04/13, ore 16:11

Vai contina, mi piace molto, è intrigante. Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti sinceramente. P.s. mi farebbe molto piiuacere se tu leggessi la mia storia ;)

04/04/13, ore 14:53

La storia è bellissima seriamente.
Vorrei darti un piccolo consiglio,magari l posto dei nomi scrivi tipo 'andiamo' mi dice Harry con tono arrabbiato.
Si capisce meglio ed è più semplice da leggere,del resto la storia è da stupro giuro ahahah
xx

29/03/13, ore 17:37

allora allora che aspetti a continuare mi metto in ginocchio ma per favore aggiorna ah dimantica grazie per avvermi ringraziata ma non cera bisogno dato che la tua storia è fantastica e merita questo è altro