The Others
di Lucidinatale

22/05/13, ore 16:33

ma la storia è già finita? nooooo tu devi continuare pleaseee è una storia fantasticaaaaa xDD please!!!!!!!!!! <3 :3 ;) :D ;D

22/05/13, ore 15:17

EInizio col dirti che....................HAI FATTO UN FINALE FANTASTICO, È BELLISSIMO! SEI UN MITO CAXXXXXXXXOOOO!! No ok mi sento tanto bimbaminchia, meglio smetterla. Roberta fai la seria u.u veramente il finale è meraviglio e ti giuro in alcune parti sono scoppiata a ridere da sola. Sembravo una psicopatica (?). Poi..il capitolo in generale è meraviglioso. Finalmente Harry ed Allyson hanno fatto pace e non vedo l'ora che continui perchè voglio saperecome va a finire voglio assolutamente scopriire cosa succederà fra loro due e ho scritto tutto senza virgole perchè in questo momento mi sento una pazza che sta sclerandooooo. Ma veramente sei bravissima. E Harry che diventa dolcioso poi iakslxjhsid. Per la tua domanda sinceramente non so nemmeno io cosa penso..abbiamo tutte degli idoli e questo ci accomuna anche se sono diversi. Proviamo quasi, sottoline quasi, le stesse emozioni no? Allora a cosa serve farsi la "guerra"?! Peace & love gente. Dopo questo mio sclero causato dalla scuola di cui non ne posso piú ti saluto. Continua presto che sono curiosa. Un bacione. XX

19/05/13, ore 10:58

Wow sei una grande! Hai scritto tipo 4 capitoli in una settimana e uno era da 5! Rispetto assoluto per te se continui almeno con un capitolo a settimana!! Comunque in risposta alla tua domanda ti vorrei dire che per me non ci dovrebbe essere rivalità tra questi, dopotutto abbiamo in comune l'obbiettivo di farli sorridere, di adorarli edi difenderli dagli insulti degli haters, sostenendoli sempre, quindi non credo che ci debba essere odio tra noi, forse solo un po di competizione per le fans migliori al mondo ma a parte questo non ce nessunaltro motivo:-)

18/05/13, ore 23:59

Ahahahha grazie babbuinaaa.........É stato il miglior modo di farmi gli auguri in assoluto <3<3 Grazieeee . Passando alle cose serie cioè il capitolo : è akdbsishskdvsiwydbdianakb *-* ti giuro amo quando Harry fá queste cose con Kayla, e lei mi fá morire ahah con i suoi sbalzi d'umore ahahahahah .
Non mi stancheró mai di ripetere che scrivi da Dea greca(?) ....Waiting for the next chapter. Ti amo lo stesso cla :*.. Riguardo alla domanda

: penso che non dovrebbe esserci concorrenza tra i vari fandom o le fan perchè a tutti ci unissce l ' amore che proviamo verso i nostri idoli:3
P.s: Domani voglio una foto di te con il vestito XD che per la cronaca ti stá da Dio..

17/05/13, ore 23:27

Complimenti ,ma come cavolo fai a scrivere cosi bene, e davvero bella questa storia , certo mi dispiace tantissimo x Louis e Eleonor , non so se ho reso l'idea ma a me piace molto il tuo modo di scrivere percio` ti prego continuaaa ;D

17/05/13, ore 21:17

OMG!!! Cioè è fanstastico!!! Non vorrei essere volgare ma..CAZZO SE È BELLO!! Veramemte complimenti. Hai fatto un ottimo lavoro. Hai curato i dettagli, i colpi di scena, tutto. Ma me lo blocchi li, a Harry che si comporta da pesce.rosso stando muto?! Eh no eh u.u è da quando è finito il capitolo che dico "cazzo, continua, cazzo deve continuare" e cose delgenere. Della serie che dovrei studiare perchè domani ho tre verifiche e invece sono qua che sclero per il capitolo prossimo. Tanto di cappello, davvero un meraviglioso capitolo, COMPLIMENTI! Per il tempo che ho impiegato per leggerlo non so dirti perchè ne ho letto prima metà, poi mia sorella ha rotto quindi mi sono fermata e poi ho continuato, ma penso attorno ai 25 minuti. Ti faccio ancora i complimenti, continua cosí. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio.

17/05/13, ore 19:39

Beh io ci ho messo 40 minuti a leggere il capitolo, ma forse è perché sono una lettrice incallita, quindi mi mangio i libri, o i capitoli nel caso di EFP :D Comunque, rispondendo alla tua domanda, no! Per fortuna non ho mai perso persone a me care, e spero che la cosa non accada troppo presto!!! Comunque il capitolo è bellissimo, mi sono stra commossa quando Louis ed Eleonor sono morti :'(
Continuerò a seguirti per certo!
Un bacio, Ambra <3
P.S. Volevo solo dirti che sono io pelliz69, ho solo cambiato il nickname! Te lo dico perché non voglio che ti preoccupi se non vedi più recensiono al nome pelliz69 e perché vengo ringraziata 2 volte nel tuo spazio, non mi sembra giusto c:
Comunque non serve che ringrazi noi lettrici, devo essere io a ringeaziarti per pubblicare questa meravigliosa fan fiction :3

17/05/13, ore 14:45

Cavolo se é lungo questo capitolo! Io ci ho messo quasi un'ora per leggerlo! Povero louisssssss!:( stavo per piangere cavolo! Bellissimo capitolo davvero! In risposta alla tua domanda: é un si, l'anno scorso mio amico é morto, aveva 14 anni ed é morto di cancro insieme a suo cugino di 18:( 4 anni fa é morta mia nonna e a marzo di quest'anno mio nonno é morto:( Mi sono stati vicini gli zii e i parenti ma soprattutto i miei amici che mi facevano da spalla quando er a scuola spero di aver risposto alla tua domanda, spero tu continuerai;)

17/05/13, ore 14:07

Awwww grazie a te e al modo in cui scrivi perchè mi immergo nel testo ogni volta che leggo qualche tuo testo...sei mia amica è mio dovere aiutarti e sostenerti sempre<3 :3 Ti voglio bene "lucidinatale" <3<3 ...... Passando al capitolo FenomeNialle come sempre continuaa al piú prestoooo
Xx <3<3

17/05/13, ore 13:06

Odio continua è fantastico...quando sono morti Eleonor e Louis stavo quasi per piangere continua al più presto pleaseeee cmq se veramente brava a scrivere =)

15/05/13, ore 22:48

continua pleasee è bellissimaa ,complimenti sei bravissima io non sono brava a scrivere storie di queste genere

15/05/13, ore 22:22

Babbuinettaaaaaaaaa continua al più presto possibileeee... Tesorooooooooooo è sempre stupendo( come gli altri del resto) amoree della mia vitaaa ma lo sai che sei taaanto brava a scrivereee............. Vabbeh la smetto con i nomignoli da stalker assatanato...... Brava come sempre e non ho nient altro da dire se non....CONTINUAAAAAAAAAAAA <3<3<3<3

15/05/13, ore 15:49

Mi sono letta la tua storia di fila <333 è akavsybfns *-* aggiorna prestissimooooo c: adoro questa ff e va subito alle preferite <333

15/05/13, ore 14:08

Ahahaha sisi, sono una veggente!!;) avevo ragione!!! Comunque bel capitolo! E spero che continuerai oggi!;) kiss

14/05/13, ore 17:16

Ti chiedo scusa se non sono riuscita a recensire il penultimocapitolo, l'ho letto solo adesso. Comuqnue la storia è sempre piú bella, è veramente intrigante. Un po' mi rispecchio in Kayla per quanto riguarda i complessi sul fisico che si fa e questo mi fa entrare ancora di piú nella storia, e mi piace. Sono curiosa di scoprire cosa succederà con Harry. Metti piccoli indiziche piano piano svelano anche quello che succederà. Contuinua a metterli perché incuriosiscono il lettore ;) Aspetta presto il capitolo, e se non leggo mandami un messaggio. Ah e mi farebbe piacere se tu leggessi la mia storia. Un bacio.