The Others
di Lucidinatale

05/01/14, ore 10:48

Haha ok scusa se ti ho scassato ma io adoro questa storia è davvero splendida...la scene "hot" tranquilla ci sta benissimo💙 da Kayla però non me lo aspettavo, ma d'altra parte una storia per essere interessante deve avere colpi di scena💟 Io insisto che te sei bravissima e questa storia è la mia preferita!! Ogni giorno controllavo che tu aggiornassi e stamattina mi è quasi venuto un infarto a vedere che avevi scritto un altro capitolo😚!! Ti prego continua che aspetto con ansia

28/12/13, ore 23:22

Okay, TU DEVI CONTINUARE È UN'ordine! AhahAha perfavore continua al più presto adoro questa fan fiction come il gelato (ne vado matta)

27/12/13, ore 23:20

ricordi la tua fan pazza? quella che seguiva tutti i tuoi capitoli? holly_sum? sono io ho cambiato nome ma continuato a seguire la tua storia sei fantastica per favore aggiorna non sto più nella pelle continua per favoree

16/12/13, ore 23:02

Continua ti prego....voglio proprio vedere come va a finire....

09/12/13, ore 15:48

ANCORA COMPLIMMENTI!!SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE, NON MI STANCHERÒ MAI DI DIRTELO...PASSIAMO ALLA STORIA: IL CHIARIMENTO TRA TAYLOR EDKAILA ERA NECESSARIO E TE LO HAI SCRITTO DIVINAMENTE.

CONTINUA!!

05/12/13, ore 14:35

Fantastico ti prego continua presto sono curiosa mi puoi avvisare quando aggiorni grazie

02/12/13, ore 13:13

È tutto meravigliosamente bello! La trama, la figura di harry, il romanticismo che si viene a creare fra i due...ad essere sincera, l'unica cosa che mi lascia "perplessa" è la sua relazione con justin bieber (personalementr nn mi paice molto) ...mi piacerebbe se stesse con harry "full-time" xD
parlando dell'ultimo cap mi ha messo di buon umore!! E ovviamente, curiosità: allenza? Grrr lo odio sto george-cugino-del-figo xD
penso di aver detto tutto! :3 CONTINUA PRESTO, SE PUOI! Io, e sicuramente altre ragazze, siamo impazienti! :3 ciao ciao!
-eavan

27/11/13, ore 23:36

Semplicemente sjsbhzbshzjsbsvsjsvshsj ♥ sappilo, scrivi da Dio. Ho la letto la tua storia tra oggi e ieri perche mi era ammalata ed allora ho cercato qualche storiella bella, ho trovato te ed ora ti amo. Sappilo. Ora fai parte della mia vita e sarai la mia medicina quando mi ammaleró. Nel frattempo aggiorna, che sono passati 20 giorni esatti mi sembra da quando hai aggiornato :3
Detto cio vado. ♥♥
Cieeo

24/11/13, ore 21:30

Lo sai che Boston è negli Stati uniti e non in Inghilterra vero?

24/11/13, ore 21:06

Ciao volevo dirti che questa storia mi piace un sacco, l'unica cosa che mi da fastidio è il comportamento che hai dato a Taylor, sai sono anche una swiftie e ti assicuro che non è il suo carattere.
Comunque non smetterò di leggere per questo, complimenti ancora, sei bravissima!
Isabella

21/11/13, ore 07:56

Troppo bella questa ff ti prego continua presto sono curiosa di sapere cosa succederà ti prego

10/11/13, ore 11:23

COMPLIMENTI DI NUOVO SEI BRAVISSIMA E RIPETO CGE LA TUA STORIA È LA MIA PREFERITA !!I MOMENTI HAYLA SONO SCRITI TALMENTE BENE CHE MI FANNO COMMUOVERE....ODIO CON TUTTO IL CUORE GEORGE!!AGGIORANA PRESTO KISS KISS

07/11/13, ore 14:29

ciaoooo come il solito la storia è davvero molto bella e che dire, mi ha sorpreso molto il fatto di trovare il cugino di Harry a casa loro.. e poi per non parlare del fatto che VOGLIONO UN'ALLEANZA????? non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitoloooooo!! *-*

PS: grazie tesoro, ma non sono un angelo..e no, non voglio farti morire anche perché poi non potresti continuare la storia!! :P

bg kiss
-SARA-

04/11/13, ore 16:58

Giuro ti stavo aspettano da 193781918838282 giorni HAHAAH,la tua storia è una delle mie preferite,la adoro,la amo,e poi sai scrivere benissimo!:3 Continua al più presto mi raccomando❤️

02/11/13, ore 16:59

HHHHAAALLLEEELLLUUUJAAAAAAAAA. AHHHHHHHHHH sdkfiayuwcvopgtybpotybawperotyshoap sto sclerando, lo amo. Ti giuro ,ho aspettato 39046236'723 giorni ma ne è valsa veramente la pena. BOh, ho finito le parole lol,continua presto. NON CREDERE A CHI DICE CHE COPI STORIE O STRONZATE DEL GENeRE;CHI LO DICE NON HA CAPITO UNA SEGA ALLA VITA. brava claaaaa. ora mi dileguo :*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*
PIS EN LOV