The Others
di Lucidinatale

30/06/13, ore 14:20

wdmlsdldkl quanto posso amare questa storia? No, seriamente, la amo da impazzire e poi quel lato di Harry così dolce da far impazzire dskldmslkd aspetto con ansia il prossimo capitolo c:

29/06/13, ore 15:14

Aaaaaaaaaah è tornata quella con il cellulare mongolooooooo yeeeeee! Ok dopo questa mia entrata ti dico....M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O. Tu vuoi farmi semplicemente impazzire, vero? Ti diverti?! A momenti vado in agonia aspettando i tuoi capitoli e poi mi uccidi del tutto pubblicandone uno cosí meraviglioso. Tu mi vuoi morta ragazza mia. Riesci sempre a catturarmi nella storia, riesci a farmi passare nella mente le immagini di quello che sta succedendo nella storia, e riesci a farmi distaccare da tutto quelo che mi circonda, e fidati, ne ho bisogno. Sul serio..scrivi benissimo e, per di piú, è una storia bellissima, intrigante, misteriosa, curiosa, e tutte le varie cose che ti dico sempre. Sono ripetitiva? Si mi sa di si lol Stai attenta che potrei stalkerarti sul serio hahahaha. Continua in fretta, un bacione, a presto. XX

29/06/13, ore 11:53

Sei bravissima a scrivere e questo capitolo è splendido ♡♥finalmente harry h fatto la proposta ghfb hvbufdybuyfvs continua al più presto♡♥

28/06/13, ore 18:03

Per tutti i cavoletti ma ora ke succede?? Oddio nn ci posso credere ke Harry le abbia fatto questa proposta è ifjweogèwag waoooo, questa recensione sembra la scena dei gossip, vabbhè cmq grazie per avermi messo nella lista della spesa lol. Prometto ke se farai questa nuova ff la seguirò :D vabbhè ora mi dileguo ciauu ;D <3
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 06:05 pm)

28/06/13, ore 17:02

Ed ecco una delle mie scrittrici preferite, alla riscossa con un nuovo FANTASTICO capitolo.
Io non so spiegarti cosa "provo" (?) verso questa storia. Cioè, il fatto di passare da situazioni che ti fanno venire il diabete come un dolce preparato con Nutella, zucchero filato, panna, cioccolato, caramelle e Coca-Cola (?) a situazioni tese e arrabbiate (come fanno le situazioni ad essere arrabbiate lo so solo io) per cui non so trovare un paragone è troppo asdfghjkl.
Poi, oltre a questo, ci aggiungi sempre quelle battute che ti fanno rotolare sul pavimento manco avessi visto un criceto rosafucsiasparaflesciato (?) ingroppato da un elefante in calore marrone cacca con una corona in testa (?).
Se ti stai chiedendo il motivo di questa recensione ECCESSIVAMENTE TROPPO assurda, è perché sono diventata una pazza sclerata male quando ho visto come primo il MIO nome quando hai ringraziato le persone che ci sono dall'inizio. Cioè, sembrava stessi avendo un attacco epilettico, non immaginavi mia mamma come mi guardava AHAHAHAHHA.
Ok, ti adoro, ti amo, mi vuoi sposare? e volevo anche chiederti in che posa vuoi la statua che ti farò c:
Veramente, chiedo perdono per la mia scleratezza (?)
Non vedo l'ora di leggere il capitolo della ff con il nostro Zayno preferito.
Eh boh, non so cosa altro dirti, quindi chiudo qui così eviti di morire dalla noia, altrimenti come farei senza te?!!! Solo il pensiero mi uccide ç.ç
Un bacio, Ambra :3

28/06/13, ore 15:14

Finalmente ero troppo in ansia dio è stupendo il capitolo spero che sti due si decidano una buona volta perché insieme starebbero benissimo capitolo fantastico ma come sempre naturalmente ci vediamo al prossimo capitolo ps quest e la mia storia preferita la amo <3 giuro ciao bella :)

28/06/13, ore 15:05

Capitolo bellissimo!! :D Adoro quando Harry chiede a Kayla del perché a lui non sorride mai e quando le fa tutta la lista delle cose che prova quando é con lei..
Io credo che lui sia innamorato di lei, ma non vuole accettarlo. Comunque aspetto il prossimo capitolo, spero arrivi presto!

Riguardo al nome: io mi chiamo Tatiana, e il mio soprannome é, appunto, tata.. Invece per x3 é un misciotto tra :3 (che, per me, é una faccina dolciosa) e xD, quindi, in poche parole, per me é una faccina spastica.. :D e diciamo che mi caratterizza un po' perché sono una ragazza dolce ma allo stesso tempo un po' pazza, e quindi mi definisco spastica (?)
Poi peró ha un altro significato, ci sono un paio di mie amiche che quando mi chiamano dicono 'tatatatatata', cioé tata 3 volte, e quindi x3 sta anche a dire per 3.

Ora evaporo! :D
Alla prossima!!
Un bacio!

ps: grazie per avermi messo nella lista!! :D

28/06/13, ore 15:00

Mi spiace, ma non posso fare a meno di dirti che sono allibita davanti alla superficialità dimostrata da questa storia.
Stiamo parlando di: omicidio, rapimento, maltrattamenti vari come se fossero la cosa più normale di questa terra.
Cioè, ti rendi conto che parlando di tenere una ragazza prigioniera, fai dire ad uno dei rapitori "non si lascerà rinchiudere, non è un criceto!".
Ma sei sicura di essere in grado di gestire questa storia e la violenza che si porta dietro?
Harry dice "la cosa migliore sarebbe stata ucciderla...". Ti rendi conto che glielo fai dire con la stessa profondità con cui direbbe "chissà se domani pioverà o ci sarà il sole!".
Ti invito a riflettere seriamente su quanto stai scrivendo, perchè come tante altre, state riempiendo il fandom di storie violente, in cui la violenza è giustificabile solo con il fatto che siccome Harry Styles ci mette il suo bel viso, allora è una figata essere violentata o rapita o perseguitata da lui, anche se è un assassino senza scrupoli come quello che descrivi tu in questa storia.
Oltretutto ti invito a rileggere perlomeno i capitoli, perchè contengono moltissimi errori sia grammaticali che di sintassi.
Ciao
ES
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 03:02 pm)

28/06/13, ore 14:58

Fantastico mi è veramente piaciuto qst capitolo continua al più presto sn troppa curiosa di sapere cm va a finire la vicenda tra Harry e Kayla ancora complimenti per il magnifico capitolo =)

24/06/13, ore 14:52

Che bello.......adoro questa ff spero che continui!! In bocca al lupo per tutto quello che accadrà!!! Stai certa che leggero anche le tue prossime fa fiction

21/06/13, ore 15:53

Ciao, i tuoi capitoli mi hanno colpito molto, vorrei chiederti quando continuerai? :)
Grazie..
p.s scrivi davvero bene

21/06/13, ore 00:01

capitolo bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo e anche io ho l'esame di terza che pizza e mi mancano ancora tre materie da scrivere aspetto il prossimo capitolo e quando scriverai le tue altre storie dammi il link che le leggerò di sicuro al prossimo capitolo ciao bella :)

20/06/13, ore 22:59

Questo non è il capitolo incredibile che doveva essere..questo è molto di più!!!! E fidati che per essere impegnata anche con gli esami è fin troppo. Questo capitolo è una specie di intrigo. Fa capire tutta la confusione che ce nei protagonisti e, sotto sotto, si capisce anche che Harry si sta accorgendo di qualcosa. Il dettaglio che lo rende misterioso c'è sempre, ma qui compare anche l'indecisione e la confusione. E mi piace da impazzire. Un capitolo semplicemente meraviglio e....ho bisogno di un dizionario. Non c'è nessuno che inventa un dizionario del tipo "dizionario dei complimenti"?! No vero? Ah lasciamo perdere..sarò ripetitiva ma ti meriti tutti i complimenti di sto mondo. Veramente complimenti. Mi metterò a scriverteli in inglese, almeno vario un po' lol
Complimenti ancora. Aspetto con ansia il prossimo. Un bacione.

20/06/13, ore 19:18

É fantastico!! Questo capitolo mi piace da morire!! Poi ho immaginato Harry che parlava con il suo "Willy", mi sono messa a ridere!!
Comunque, spero tanto che Kayla lasci Justin e si metta finalmente con Harry, lo si amano anche se non lo sanno neancora di preciso!
Ma solo la tua mente brillante sfornerá qualcos'altro di incredibilmente stupendo. Spero che continuerai presto :)
Un bacio!

20/06/13, ore 18:29

è... nn sò come descrivere ciò ke mi fai provare, è stupendo e in più sono contentissima perkè ora hanno bisogno entrambi dell'altro... nn sò come ci riesci ma in ogni capitolo c'è un qualcosa di bello, di speciale, ke sorprende tutti, almeno a mio parere, ok ti ho rotto abbastanza per oggi quindi adesso vado via ciauu <3