The Others
di Lucidinatale

20/06/13, ore 18:22

AMO.QUESTO.CAPITOLO.
Mi hai fatto provare un miscuglio di tantissime emozioni che non ti so spiegare... E' vero che è un capitolo confuso, ma boh, lo adoro asdfghjkl *^*
Poi sono morta dal ridere quando Kayla ha detto:

"Potevo sentire chiaramente il rigonfiamento fra le sue gambe.
La sua fronte sudata , le labbra gonfissime di una tonalità rosso sangue, i capelli così disordinati da non riuscire a vedere il viso, ma poi c'erano i suoi occhi...così verdi e lucidi che brillavano come stelle ad ottobre, riuscivo a vedere il mio stesso riflesso : i boccoli sparsi sul cuscino, gli occhi arrossati , le labbra più carnose del solito e gli zigomi arrossati. Riusciva ad essere bello anche ridotto così , era da stupro."

Sul serio, perché alterni la descrizione romantica a quel 'era da stupro' AHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAH
Ah, e sono morta anche per questo:

"Urlò stringendo i suoi addominali scolpiti dove avrei potuto grattuggiarci delle patate."

'Grattuggiarci le patate' dio mio, stavo per cadere dalla sedia AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Oh giusto, e anche per questo:

" Non so...dipende dal fatto se la smetti di fare sogni erotici su me..sai , è piuttosto stressante sentire urlare il proprio nome durante la notte.."
Sghignazzai fuori controllo. Lui arrossì violentemente."

Dio sul serio, sei un mito. Mia mamma e mia sorella mi guardavano malissimo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Comunque non serve che ti stressi così tanto per pubblicare il capitolo; io non li devo fare, ma sono sicura che gli esami sono stressanti e per questo periodo difficile ti devi concentrare, quindi tralascia un po' la storia e dedicati allo studio ^.^ E anche se sarà difficile, io aspetterò c:
Comunque secondo me il capitolo ti è venuto comunque benissimo :D
Ok, scusami tanto per la recensione chilometrica ^.^"
Ci risentiamo al prossimo capitolo <3
Un bacio, Ambra :3

20/06/13, ore 18:21

Wow in effetti é strano questo capitolo! Harry che prova qualcosa e non si rende conto che é amore, kayla che prova il suicidio, wow interessante! Continua prest che cosi vediamo cosa succede Kiss

20/06/13, ore 17:09

CASTORI ASSASSINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
*______________* ODDIIOOOOOOOO basta i miei istinti hippie stanno prendendo il sopravvento PEACE&LOVE peolpeeeeeeeeeee . Okay basta pettinare le criniere agli unicorni parliamo del capitolo: KAYLA.HARRY.LOVE.FOREVAHHHHH . Ma che amoriiiiiiiiiii sono kweailnvlcihavibsdki; se non fosse perché so già come và a finire questa storia(-_-) direi che staranno per sempre insieme, come i pinguini che si legano a una sola persona per SEMPRE. NON HAI ANCORA FINITO LE TESINE??' Hai solo 2 giorni di tempo, ''Lucidinatale'' non fare la cattiva pimpa [parlo io]. AAAnyywayyy aggiorna prestoooooo xx gossip girl.......ahahhah ok non ce la faccio neanche io :')

20/06/13, ore 15:21

No ma seeriamente..tu vuoi farmi morire. Ti sembra il modo di interrompere un capitolo?! mi vuoi far diventare più scema di quanto già sono?! No ma veramente..già io impazzisco leggendo i tuoi capitoli perchè AMO questa storia e AMO come scrivi. Poi tu mi blocchi il capitolo..cattiva umpalumpah! No hahahaha dai seriamente. Il capitolo è favoloso, meraviglioso, complimenti, e c'è sempre quel pizzico di misteriosità (?)  che si riconferma e questa cosa mi piace u.u Scoprirò i tuoi più oscuri segretii buahahahahahaha. No ok il caldo mi fa male lol Appena finisci gli esami ti prego scrivi che sto morendo dalla curiosità. E se non leggo entro 12 ore dalla pubblicazione, rompimi le palle u.u non offenderti se arrivo tardi ma ho due animazioni da fare in due paesi diversi .-.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione. Sciao "Lucidinatale" c:

p.s. il saluto finale mi è piaciuto :3

17/06/13, ore 13:18

Dio ma con il tuo spazio "UMPALUMPAFOREVAHHHH !!!!!" mi fai morire AHAHAHAHAHAHAHAH. Comunque, anche se io non li devo fare, posso capire che gli esami ti procurano stress e avrai poco tempo, quindi cercherò di essere paziente c: Ah e #prayeròperte AHAHAHAHAHAHAHA
Ma quando ho letto questo "Lasciai un bacio sulla sua fronte e lasciai il gambo della rosa spinata , delicatamente, dietro al suo orecchio ,pigliandola per il culo l'ennesima volta, sapevo quanto la faceva arrabbiare quando mi comportavo così . Ma lei era così debole, amavo il modo in cui riuscivo ogni volta a sottometterla.

Chiusi la porta e strabuzzai gli occhi. 7. 7 cose.", dio, i brividi ç.ç
Ok, ora finisco di romperti i coglioni AHAHAHAHAHAHAHA
Ancora buona fortuna per gli esami <3
Un bacio, Ambra :3

17/06/13, ore 12:02

Ogni riga che leggo me ne innamoro di più!!! Spero che i tuoi esami varino bene, ma da come scrivi credo che sarai bravissima!! Continua al più presto xD in boccal al lupo!!!

16/06/13, ore 21:45

Fantastica mi è piaciuto molto questo capitolo non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente continua al più presto ancora complimenti per il magnifico capitolo =)

16/06/13, ore 18:10

yeahhhhhhhhhhhh ( fai finta che io stia gridando anche se non ho quasi più la voce e continuo a tossire) aannywaay , ma sono tutti mestruati in questa storia (?) ahahah no seriamente. Perché non mi hai detto che volevi scrivere un altra FF?? Mi sono offesa di brutto ù.ù per farti perdonare il prossimo capitolo deve essere ancora più bello dei soliti :3 . Ahh dimenticavo : NON INSULTARE I MIEI ISTINTI HIPPIE U.U io ci credo veramente in questa cosa <3 . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D. Amore ci vediamo domani alle invalsi ahahah povere noi :')

16/06/13, ore 14:33

Ciao cara! :) io continuo a pensare che sia stupenda....lei è un personaggio che mi piace daimpazzire, e poi...la storia quasi 'misteriosa' di harry/kayla è fenomenale. Le loro discussioni mi piacciono!...pure perch praticamente litigano quasi sempre....xD
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1577643 avevo iniziato questa storia, ma non l'ho continuata per via delle poche recensioni....troppe visite, e poche recensioni....anzi a dire il vero, negli ultimi cap anche poche visite *piango* xD
Ti andrebbe di leggerla efarmi sapere sinceramente?
Io sperocontinui presto! Un bacio!

13/06/13, ore 19:37

Questo è uno dei miei capitoli preferiti.. fino ad ora, continua presto, sei bravissima <3

12/06/13, ore 22:12

ciao allora la tua storia è fantastica. Ti fà immergere completamente nelle vicende e vivere dei sogni ....
Continua al più presto. Potresti sbirciare queste 2 fanfiction e magari recensire :3
ps: auguri per gli esami :333 <3

11/06/13, ore 11:18

Veramente regalatemi un dizionario. Ho finito il repertorio di aggettivi per descrivere questa storia. È MERAVIGLIOSA. Non pensare che faccia schifo o cosa perchè proprio è il contrario. Riesci a descrivere le scene nei dettagli e questo fa partire il classico filmino mentale che ti fa immaginare la storia. Veramemte complimenti. Poi sta diventando sempre piú...come dire...misteriosa? È veramente bellissima. Non si sa come andrà con Kayla, come starà. Non si sa come finirà con Harry e, sinceramente, mi viene da dirti...APPENA FINISCI QUEGLI ESAMI DEL CAVOLO PUBBLICA IL CAPITOLO SE NO IMPAZZISCO! Chiaro? U.U bene detto questo vado a procurarmi un dizionario in previsione del prossimo capitolo ;) a presto, un bacione.

11/06/13, ore 09:45

Bellissimo capitolo......sei bravissima a scrivere......ti adoro, spero che continui presto......continuaaaa...... In bocca al lupo per gli esami :) bacioni

11/06/13, ore 00:24

Yeahhh sono le 00:19 e io sono in bagno a leggere il capitolo ahahha (non ti consiglio di sapere cosa sto facendo) XD . Povera Kaylaaa :'( uhhh hai aggiunto un nuovo personaggio Damon, sarà per caso quello di The vampire diaries?? . Come fanno a non piacerti le cose che scrivi; Io le AMO per non dire di piú <3<3 non ho una storia anche perchè non so scrivere ahahah . Va beh ci vediamo domani al saggio baci baci :* :* :* <3<3

10/06/13, ore 23:08

giuro che adoro la tua storia anche se non ho capito molto bene l'ultimo pezzettino Stavo impazzendo?ero pazza?
Ripeto : "Non era la giornata giusta"
Ma forse era solo l'inizio..

questo qui ma davvero amo la tua storia e aspettavo con ansia il continuo e beh ora aspetto l'altro capitolo anche io ho gli esami e ti posso capire ma continua più presto che puoi e si anche io ho una storia ma è su facebook ed è questa qui ovvio non è come la tua ma non so spero ti piaccia se tu la leggerai https://www.facebook.com/media/set/?set=a.392073424221518.93930.378606902234837&type=3 comunque spero tu continui presto ciao xx <3