The Others
di Lucidinatale

02/11/13, ore 15:56

È una storia bellisissima!!complimenti cavolo!!non vedevo l“ora che tu scrivessi questo capitolo stavo letteralmente impazzendo!! :))
Hahahaha in effetti queto capitolo è. lunghissimo(15 minuti er leggerlo!!)
Ti sei fatta perdonare alla grande!!Non vedo l‘ora di leggere il continuo...

baci baci ;*

02/11/13, ore 15:04

Trovo che la storia sia veramente fantastica, scritta in modo adeguato e originale.

02/11/13, ore 13:23

02/11/13, ore 13:11

wow.. non so davvero cosa dire, sei una scrittrice nata! adoro questa storia è diventata come una droga per me, il carattere che hai dato ai personaggi e le scene sia hot che di romanticismo sono favolose!!!! per non parlare di come è scritto il testo, davvero bene, è molto scorrevole e quindi semplice alla lettura. Adoro questo capitolo in particolare perché come hai già detto tu all'inizio è pieno di scoperte sui personaggi, e mi piace davvero il carattere che stai dando ad Harry, lo stiamo vedendo maturare, rinascere e lasciare il marcio che c'è dentro lui e tutto questo grazie a Kayla alla quale hai dato un carattere davvero favolo perché è indifesa ma forte allo stesso tempo, ha paura ma riesce comunque ad andare avanti. Per quanto riguarda il resto, sono rimasta veramente sorpresa dalla reazione di Niall, non mi aspettavo che se ne andasse!! Per quanto riguarda il resto del gruppo non posso dire molto visto che non compaiono molto, ma è giusto così, i protagonisti principali non sono propriamente loro. Ed in fine c'è Justin! il mitico Justin Bieber!!! adoro anche il suo personaggio, è così dolce e devo ammettere che un po' mi dispiace per lui anche perché è solo un fastidioso incomodo. Ok credo di aver detto tutto, non vedo l'ora di poter leggere il seguito!! ah! quasi dimenticavo...devo farti davvero i complimenti per il finale! davvero molto interessante come la storia d'altronde ;)
Mi raccomando non vedo l'ora di sapere il seguito quindi aggiorna al più prestooooo!!!
big kiss
-SARA-

01/11/13, ore 13:14

Ciao :)
Inizio con il dirti che io ho letto la storia 'Danger' che a come protagonista JB e tu diciamo che nn ai preso spunto da quella storia,l'hai copiata cambiando il protagonista cioè Justin con i One direction:)
Ho letto i primi capitoli e giá dalle prime righe del primo capitolo,mi sono ricordata che l'avevo giá letta peró su watpad (non mi ricordo come si scrive,scusa) e quindi se nn lo ai giâ fatto,chiedi il consenzo alla vera autrice di pubblicarla,per una questione di rispetto verso di lei:)
Io nn ti voglio assolutamente attacare,volevo soltanto farti notare questa cosa.
Io nn so se hai giá chiesto il consenzo alla vera autrice,e se cosi fosse scusami,volevo solo fartelo notare.
xx

P.s se ho fatto qualche errore,scusami ma vado di fretta

25/08/13, ore 23:29

Scusami ma sono una ignorante castastrofica.... Mi è piaciuto da morire il capitolo ci ho messo più di 20 min. A leggero ma non riesco a capire questa parte: Il cugino di Harry dice " Allora, 100 per il cuore ,75 per la testa e 5 per il resto del corpo.Come facevamo un tempo." E dopo che Harry sceglie di uccidere Kayla suo cugino spara a Eleanor....perchè? So che mi avrai preso per scema ma è l'unica parte fin ora che non riesco a capire :/ Baci e abbracci -Gabry:)

06/08/13, ore 19:40

Heiii è da più di un mese che aspetto il capitolo quando lo metti

27/07/13, ore 22:15

ti voglio chiedere 2 favori :3
1° continuaaaa immediatamente ora !!!
2° daresti uno sguardo alla mia ff ?http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1842647&i=1 grazie se lo fai <3 e se ti piace lascia qualche recensione <3

06/07/13, ore 20:44

Comincio con il dire che ovviamente questo capitolo é bellissimo come sempre, anche se mi sarei aspettata qualcosa di diverso, tipo qualcosa di 'romantico' tra Kayla e Harry. Ma comunque é davvero bello.

Riguardo a quello che hai scritto nella tua parte spero davvero che diventerai una scrittrice professionista (cosa che per me giá sei) e scriverai molti libri! (che io compreró sicuramente!)

Beh detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo, visto che voglio sapere cosa succederá alla missione!!
Una cosa che probabilmente mi é sfuggita, perché Harry si sentirebbe cosí stupido?

Un bacio!! Xx

06/07/13, ore 16:09

Sei troppo carinaaaaaa ho letto l'angolo scrittrice e, penso tu sia davvero un'amore di persona! Se noi abbiamo salvato te, tu hai salvato noi, siamo una famiglia alla fine, no? :) Questa storia è stupenda, continua a scriverla perché ti sosterrò sempre! Non ti conosco, ma solo leggendo ciò che hai scritto ti trovo adorabile! Ciao bellissima e continua presto che non resisto! Ah, non conosco la tua storia ma resta forte, che dopo la tempesta c'è sempre l'arcobaleno, so che questa frase è sentita e risentita, ma penso sia veramente la verità! STAY STRONG :) Un bacioo :)

06/07/13, ore 15:01

Ecco è tornata la rompi palle del dizionario che viene menzionata dalla futura scrittrice yeeee! Apparte questo..ti dico del capitolo e poi passo alla parte dolciosa c:Ok non ho capito una cosina..non ho capito la fine o.o per quale oscuro mptivo Justin è felice? Perchè? Mi sto scervellando, sarei capace di strapparmi i capelli! Non ci arrivo! Ti prego metti il seguitooooo! Immediatamente. ORA. No dai..scherzo..o quasi..lol. Seriamente..il capitolo mi piace, il flash back fa capire molto della storia di Harry. Mi sto chiedendo come finirà il fatto del cambio di compagno per la missione. Chi lo sa.Lo scopriremo al prossimo capitolo? Ti pregoooooo *faccia da cucciolo* Per quello che hai scritto nello spazio autrice..sei fantastica. Sul serio, sei una ragazza forte, dolce, simpatica e che crede nei suoi sogni. Io non credo in me stessa e ti ammiro per come sei. Io ho il mio sogno e ho intenzione di fare qualsiasi cosa per realizzarlo. Ma spesso mi deprimo con niente. Tu sei una ragazza forte e talentuosa, scommetto quello che vuoi che riuscirai a realizzare i tuoi sogni. Sei stata dolcissima ad averci dato un aiuto cosí importante, ad averci, avermi, incoraggiato ad andare sempre avanti. Grazie sul serio. Peró ora ti dico io una cosa..non preoccuparti dei piccoli errori o del tempo che impieghi a scrivere un capitolo..con la pazienza e con l'impegno arriverai dove vuoi. Continua a credere in te stessa, nei tuoi sogni e non permettere a nessuno di distruggerti. Continua così e arriverai dove vuoi. Ti adoro, tesoro. Un bacione, a presto. XX

06/07/13, ore 14:48

Ma mi credi se ti dico che avevo le lacrime che mi strisciavano per le guance quando ho letto il tuo spazio?? Mamma mia, non avevo mai pianto per un 'angolo autrice' eppure tu su di me hai questo effetto c:
Quello che hai detto è assolutamente giusto, ti do completamente ragione c:
Comunque il capitolo avevo iniziato a leggerlo ieri sera, ma su DMAX stavano facendo 'Cacciatori di fantasmi' quindi sono stata distratta OuO
Comunque, COSA VUOI CHE TI DICA???
Il capitolo non poteva essere più perfetto, seriamente. Poi il momento Karry è troppo asdfghjkl *^*
Non vedo l'ora si leggere il capitolo della nuova fan fiction zwxcjkl
- Ambra xx

05/07/13, ore 23:52

tesoro mi dispiace che tu abbia sofferto credimi come dice mia mamma la speranza è l'ultima a morire anche io ho sofferto e soffro ancora per un sogno praticamente impossibile ma pian piano c'è la faremo tutte e nessuno ci butterà giù e poi a me non interessano gli errori perchè comunque siamo umani e sbagliare si può e poi sei bravissima a scrivere davvero amo la tua storia ed è l'unica che non mi fa annoiare quando la leggo anzi alcune volte mi emoziono perchè come Kayla anche io ho provato delle emozioni come le sue va beh il capitolo è bellissimo pensa che propio ieri mi chiedevo quando continuavi perchè non c'è la facevo più ad aspettare il continuo della mia storia preferita è sono molto curiosa di vedere come andrà la missione ma credo che ne leggerò delle belle beh questo è tutto e non arrenderti mai perchè sei davvero brava a scrivere un bacio alla prossima :) <3

03/07/13, ore 14:42

Bellissima storia, davvero bella.
Devi continuare assolutamente, non devi lasciarmi così, voglio sapere cosa succede.
è davvero bella.

02/07/13, ore 13:57

CIauuuuu la mia parte preferita è questa:
La brezza mattutina, riusciva a rendere ogni cellula del mio cervello più sveglia; l'aria d'Autunno riempiva le mie narici, e le mandava in estasi: umidità , odore di foglie bagnate, e poi c'era quel profumo che non apparteneva a nessuna stagione; forse ne avrebbe dovuto inventare una suo ;Kayla

Il tepore che emanava il suo caldo corpo m'invitava dolcemente ad avvicinarmi al suo corpo e toccarla.

Non c'era profumo migliore della camomilla .

Quando cedetti e rinchiusi con le mie braccia il suo piccolo corpo, in confronto al mio, un'ondata di serenità si espanse in ogni mia vena , ed infettava ad ogni mio battito cardiaco ogni parte del mio corpo.

Rifugiai la testa tra i suoi capelli inspirando.

I miei pensieri tornarono al giorno prima e a tutto quello che succedette.

Non avevo mai bramato di toccare o baciare una ragazza come ieri, avevo il desiderio ed il bisogno di averla e sentirla fra le mie braccia, e il mio livello di "desiderio" era veramente alto.

Scostai i suoi capelli raccogliendoli in un piccolo mucchio disordinati, beandomi della vista del suo collo pallido.

Appoggiai le labbra dietro al lobo dell'orecchio; dovevo pensare ad un modo per far rompere la relazione con Justin. O magari creare una specie di rapporto contemporaneo fra noi; io avevo veramente bisogno di lei.

Sentì il suo corpo ,tra le mie braccia , tremare; si stava svegliando.

Disordinai ancora di più i miei capelli vedendola girarsi.

Ad occhi chiusi mi avvolse fra le sue braccia, cacciando la testa contro il mio petto. Irrigidì i miei muscoli volontariamente.

" È inutile che ti spettini i capelli e metti in mostra quel tuo ben di Dio di addominali; so già che sei un figo assurdo "

Mormorò sbadigliando.

Sorrisi imbarazzato, le presi il mento fra le dita e le alzai il viso.

" Buongiorno"

Sussurrai rocamente.

Lei alzò gli occhi al cielo e si strinse al mio petto.

" Evita di provocarmi mancamenti appena sveglia "

Risi alla sua affermazione.poi riprese.

" Oggi sei, stranamente, caldo."

" E tu oggi sei, stranamente, di buon umore."

" Bhè, sarà perché ho dormito con Harry Millward Styles."

Disse facendomi l'occhiolino.

" Come fai a sapere l'altro mio cognome?"

" Le voci corrono tesoro della mamma."

Risi e l'abbracciai.

"Carenza di coccole, Styles?"

"Carenza di te."

Alzò il viso a velocità razzo.

Ok, non potevo averlo detto, no.

" No, evita certe cazzate già di prima mattina."
Oddio io li amo punto. Ma Harry che si fa figo ahahhahaha e Kayla che spezza il suo momento di dolciosità(?) piccino . Sono a corto di idee quindi mi resta da drti una sola coa: COnTINUA PRESTOOO ciao pella pimpaaaa <3 XD