The Others
di Lucidinatale

10/06/13, ore 22:08

Bellissima storia, bellissimo capitolo, bellissimo tutto! :D Sei bravissima complimenti! <3 Come hai chiesto nel capitolo ti lascio link della storia mia e della mia migliore amica, ti andrebbe di dirci cosa ne pensi tramite una recensione? ;) ://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1844211&i=1 ciao un bacio -Marty e Clau xxx

10/06/13, ore 21:07

è stupendooooo, per quanto riguarda le storie io nn sono una brava scrittrice,se si dice così, di conseguenza nn scrivo storie. E già!Già! Ok è una recensione del biiiiiiip però è cmq qualcosa, vabbhè ora mi dileguo ciauu ;D <3

09/06/13, ore 16:01

Continuaaaaa.....comunque è stata questa la prima storia che ho letto. Quindi sono particolarmente legata, quindi spero che continui

06/06/13, ore 19:10

Ti chiedo scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma li ho letti solo ora..comunque..EOW!! Cioè mi stupisci sempre di piú!! Io veramente non so piú cosa scriverti. Ho finito gli aggettivi u.u veramente è bellissimo! Metti sempre qualche colpo di scena e questo è fantastico! Con Harry e Kayl a mi stai facendo impazzire!! Mi ci infili anche Justin e viene fuori un triangolo amotoso! Veramente continua in fretta che non sono curiosa, ma di piú! Svela i tuoi piú oscuri sgreti lol no sul serio non vedo l'ora che continui. Poi dopo le tue anticipazioni sono ancora piú curiosa. Ah la prima FF che ho letto è Dark ;) A presto un bacione.

05/06/13, ore 21:11

Ciaoooo, sono una tua nuova lettrice, e devo dire che sono senza parole, però inizio col dirti che...
Per leggere tutti i tuoi capitoli, ci ho messo una giornata, ma ne è valsa la pena, io dico a molte persone delle FF che leggo, che sono brave a scrivere, ma tu sei la più brava, sei perfetta, sei una scrittrice nata, e non lo dico tanto per dire, se tu mi conosci, sapresti che io non dico bugie, e dico sempre la verità.....poi io avvolte vado pensando, che sono inutile, che nessuno se ne importa di me, non so se gli altri mi vogliano veramente bene, lo so che non c'entra niente, ma non lo so perché te l'ho detto...vabbè fai finta che non ti ho detto questa cosa....comunque oltre a queste cose, volevo anche dirti che sei bravissima a scrivere, spero che la tua storia, non finisca mai, sono rimasta quando è morto Louis, ed anche Eleanor, vabbè la FF è la tua, volevo dirti che amo la tua FF, i tuoi capitoli lunghi, e pieni di significato, sei unica a scrivere.....volevo anche dirti che, il capitolo stra lungo che hai scritto, dove hai detto quanto tempo noi, (io), ci mettemmo per leggerlo, bhè, io ci ho messo 40 minuti all'incirca, ma ne è la valsa la pena, perchè era veramente stupenda, la tua storia è PERFETTA, la amo, è la mia preferita italiana....poi volevo dirti che, visto che mi piace talmente come scrivi, che sei una scrittrice nata, volevo chiederti un favore.........
Visto che sei una scrittrice nata, volevo chiederti, potresti scrivere una FF, su Louis, solo se ti va...io avrei due idee, che sono:

IDEE PER UNA NUOVA FF:

1. Potresti scrivere una FF, basata su una ragazza italiana, ormai maggiorenne, che vorrebbe tanto andare a vivere a Londra, la sua città dei sogni, ma non a soldi per farlo, allora i genitori, gli daranno il regalo per il suo diciottesimo compleanno, dove cui, sono il volo di sola andata per Londra, ed un appartamento, poi le dovrà solo cercassi un lavoro lì....questo lavoro, sarebbe, che lei farà la Baby-Sitter, a casa di Louis, per badare alle sorelle di Louis, mentre la mamma è a lavoro, perché Louis, per la mamma è irresponsabile, anche se ha 21 anni....una cosa del genere per la prima opzione.

2. La seconda opzione, potresti fare che Louis e colei, sono fratellastri, ed si odiano, ma poi si innamorano....ecc....già avrai capito...

Scusami, per averti disturbato...

Ciaoooo. <3 xx

02/06/13, ore 19:30

Secondo me Justin e Kayla sarebbero una bella coppia, ma anche Kayla e Harry non sono da meno... Boh, sono indecisa su che team tifare: Karry o Juyla (i nomi decidili tu che è meglio AHAHAHAHAH). Comunque secondo me non è vero che il capitolo è brutto, anzi! Le parti più belle secondo me sono: quando Justin chiede a Kayla di stare insieme, il quasi bacio dei Juyla (?) e la discussione tra i Karry asdfghjkl
La prima storia qui su EFP è stata "Bella ed Harry", era una fan fiction molto divertente ^.^
Ok, ci risentiamo alla prossima
Un bacio, Ambra :3

02/06/13, ore 16:10

bellissimo,bellissimo,bellissimo, è stupendo, e continua presto perkè sto morendo, ogni giorno mi connetto per vedere se hai aggiornato quindi ti pregooo continua prestoooo, per quanto riguarda la mia prima storia si kiama DARK ma è in corso :(, vabbe ciauu <3 <3
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 04:12 pm)

02/06/13, ore 15:27

È davvero bello questo capitolo, questa storia è bellissima. La mia prima storia é 'credevo di odiarti'

02/06/13, ore 14:49

Ma brava la mia Cla che aggiornaa *clapclap*(batte le mani) ti giuro lo stavo aspettando con ansia... Alloraaa Justin: simpatico,figo ,dolce Harry: beh Harry lunatico prima è dolce e poi è una gran testa d cazzooo ma lo amoo *-* <3 <3 . Kayla la adoro forse anche lei è lunatica (come me) ma assomiglia a una persona che conosco(me) e ...boh ......ora sta cambiando spero non diventi come Taylor o che non si deprima(non ci tengo a leggere capitoli depressi anche perché già lo sono di mio ).... va beh ci vediamo alla prissima aggiorna prestooo :*

26/05/13, ore 18:01

Adoro la tua storia! Mi incuriosisce sempre di più.. continua al più presto per piacere :)

Bella storia, ho iniziato a leggera ieri e ho finito oggi...... Mi intriga tantissimo, spero che tu continua a scriverla :3

Ciaooooo bellaaaaaa allora allorino.... Capitolo sgketarnàp9gtbòlowzryioòzsethoxdfbm com'è andato l'esame del ket???? Spero per te bene!!! Io ti amoooo e amoo tutto amo gli uccelli, amo le farfalle gli unicorni e le barbabietole(?) comunque beddissimo capitolo, non mi devi ringraziare per me è un onore leggere le tue storie :3 <3 <3..... vabbeh ora non rompo più le palle e me ne vadoo bye babe

questa storia e fantiscticamente super bella!!! mi piace veramente tanto!! l'ho letta oggi tutta d'un fiato!! stai faccendo un capolavoro!!!! continua così bacii

E poi si scopri che demond era davvero uno stupratore ahahah No scherzo, mi ha sorpreso molto il bacio tra allyson e harry e m ha sorpreso che lui in poche parole le abboa chiesto se si stesse innamorando di lui, bellissimo davvero! Spero tu continuerai presto, kiss

Belllo, bello, beloooo lo so che lo hai pubblicato da poco ma continua al piu presto ti pregoo <3 <3 <3