The Others
di Lucidinatale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/03/13, ore 12:20

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tantissimoooo continua ti pregoo non farmi morire di curiosità

28/03/13, ore 11:18

Wowwwwww non vedevo l'ora che continuassi!!! I tuoi capitoli sono come sempre belli ;)
Questo capitolo è dsghnclitabshalchb *-* ...Mentre leggevo la parte dove Kayla parlava dei vestiti stetti mi sono immedesimata nel suo personaggio perché come tu sai non è che io sia tanto "magra" o che so io.....Tralasciando.... questo il capitolo è stupendo come sempre spero che tu continui al più presto....
Baci Linuz <3 <3

28/03/13, ore 09:41

Bellissimaaaa!!!! *-*
Wow, Taylor mi sta già sulle..scatoline (?) ahaha... sei bravissimaa!! non vedo l'ora di leggere il prox. capitolo! ;)
baci vale <3
ps. Auguri !!!!! C:

26/03/13, ore 22:10

cosa aspetti a continuare non cela faccio piu voglio sapere il continuo ora

20/03/13, ore 21:56

Bellissima l'idea della storia, molto diversa da altre :D spero che aggiornerai presto

20/03/13, ore 21:35

Non so veramente come descrivere questa fan fiction: diversa dalle altre, splendida, meravigliosa... Ma mi spieghi come uno che ha paura dei cucchiai possa essere un assassino???? XD Quando Liam ha cominciato a gridare "Cucchiaooo!!!!" stavo morendo dal ridere, hahahahahahaah :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, veramente!!!!!
Un bacio, Ambra <3

16/03/13, ore 13:34

scrivi benissimo ti prego continua il prima che puoi non vedo l'ora di leggere il continuo!!ciaooooo

10/03/13, ore 18:48

Vaiiiiii Claaaaaaaaaaaaaaa voglio fare una recensione per bene.
inizio col dire che come sempre scrivi da Dio, ora passo alle storia:i ragazzi sono abbastanza inquietanti ma è questo quello che mi attrae di più ʘ‿ʘ (sarebbe una faccina pervy fatta all cacca)
Poi....boh spero che tu continui al più presto bye bye ci vediamo .........
<3 <3

09/03/13, ore 16:24

Mooooolto bella all'inizio mi sono spaventata per la ragazza.......spero che tu continui al più presto
Baci Linuz
T.v.b Clà