Lost in your eyes
di Congliocchipienidite

30/03/13, ore 12:02

Oddio, povera Amelie, non può stare in queste condizioni stara malissimo la capisco bene..

Secondo me nel prossimo capitolo, lei deve vedersi con Lou raccontagli tutto, e per il suo bene e quello della piccola dele andare a fare come minimo 3 giorni a casa di sua madre per pensare a loro..
Anche se Harry non avrà colpa del bacio perchè è stata Celine, ma cavoli fritti, Harry hai una figlia...

Appoggio pienamente una parte del comportamento di Amelie..

Aspetterò con ansia :)

Vale xx

26/03/13, ore 17:02

CIAU :)
quando continui?! è troppo bella questa storia!! se vogliamo parlare del capitolo è stupendo, non vedo l'ora che continui

25/03/13, ore 21:37

Salvee :)
Non vedevo l'ora che pubblicazzi il capitolo e adesso però voglio assolutamente l'altro,cioè ti sei fermata sulla parte più interessante.DEVI SCRIVERE IMMEDIATAMENTE AHAHAHAHAHAHAH.
Ora parlando del capitolo,devo dire che è davvero meraviglioso,io amo come scrivi **.
Alla prossima.

-simona

25/03/13, ore 19:19

Hei ciao! Quando leggo le tue storie mi appassiono sempre di più! Sei veramente brava a scrivere! Quedto capitolo è un po' triste e non vedo l'ora che aggiorni! Un bacio! <3

25/03/13, ore 15:33

No no no e ancora no.
Dimmi che Harry non ha fatto ciò che ha fatto, ti prego dimmelo perché sennò lo ammazzo çç
Povera Amelie, se fossi in lei ora farei la stronza.
Ricomincerei a frequentare Nate! Che bastardo Harry -.-
Aspetto il prossimo, DEVO sapere che succede:3
Continuaaa♥

25/03/13, ore 14:52

Allora. Non puoi finire i capitoli così. Perchè adesso devo stare sempre a chiedermi che succederà. Quindi muoviti.
Con amore :) xx

25/03/13, ore 07:48

perché Harry la deve tradire ma che diamine! #sfogo.
sei bravissima. continua al più presto sdfsd <3

-A

24/03/13, ore 23:54

Ok io...sono davvero triste!! Il capitolo mi piace per carità,ma io Amy ed Harry li adoro e sinceramente mi dispiace parecchio!! Spero non mi lascerai col fiato sorpreso, voglio sapere al più presto cosa succederà!! Ciao :)

24/03/13, ore 23:37

NOOOOOOOOOOOOO! DD:
Ok, Anny respira, respira, respira, respira.. *prende un fucile* , respira, respira. *spara a Celine e muore*
Io, primo: uccido, ma questa volta lo faccio veramente, a sta Celine. Cioè! .-.'
Secondo: vado da Harry e uccido pure lui.
Piango :c :c
Come si è permessa quella? La colpa è solo di Celine! (e non tua u.u) ma è proprio di Celine e basta.
Ok, basta veramente. ahahah
Spero aggiornerai presto çç
Un baciooo. :)

24/03/13, ore 22:39

NONONONONO! non mi puoi lasciare così, oddio! cc
ti posso credere che è stato difficile scrivere questo capitolo... io un altro po' e diventavo una fontana vivente man mano che arrivavo alla fine! è ovviamente ora incominciano i miei filmini mentali e mi immagino cosa potrebbe accadere nel prossimo, sono un caso perso... lo so, lo so! HAHAHAHAHAHAHAHAH

24/03/13, ore 22:39

Non posso crederciiiiiiiiiii...

non mi piace l'ultima parte si di Harry che di Amelie...

oddio Harry deve essere uno scemoo

23/03/13, ore 14:37

oddio! tu devi continuare *ù* è davvero stupenda. amo il modo in cui scrivi.

continua. azkfjhskdjh

22/03/13, ore 06:47

Mi sa tanto che Amelie scoprirà presto tutto... e li si che viene il bello

Baci

Vale

22/03/13, ore 00:05

*si riprende dall'infarto*
ma ciao! Le gif finali mi fanno morire sempre ma ok lol.
Comunque io voglio uccidere sia a quella Celine e sia a Harry .-.
Deve fare una brutta fine quella sgualdrina HAHHAHAHA.
Ok, basta uu
Un bacions e aggiorna presto :)

21/03/13, ore 23:17

'possiamo provare cose nuove!' 'tipo affogarti! no, maaa HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ho amato questo pezzo finale! però cavoli, a pensare che ci sono guai in vista, mi vien già da piangere al solo pensiero di amy e harry separati, oddio ahahah e poi che dolce che è louisss. cc capitolo me-ra-vi-glio-so. <3 [penso sempre che meriti molte più recensioni di quelle che già ricevi, perché a mio parere, sei davvero bravissima]