Lost in your eyes
di Congliocchipienidite

20/05/13, ore 16:36

Mi piace molto la tua storia ! Continua presto e se puo aggiornami ! Comunque, ti andrebbe di passare dalla mia FF ? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1849163 Vorrei avere una tua opinione :) Grazie mille in anticipo :D Mi raccomando aggiorna presto. Baci Forever Directioner <3

19/05/13, ore 21:50

Bel capitolo ma.. mi sto incofusionando troppo con questi malintesi con queste cavolate che fanno.. Non capisco più niente ufffaaaa. Li voglio insieme maledizione!.. Comunque continua al più presto ciao.

19/05/13, ore 01:11

Ehi bellezza come sempre tanti complimenti di cuore. Non riesco però neanc ora a capire bene il motivo per cui Harry abbia determinati atteggiamenti nei confronti di Amelie, visto che non è la prima volta. Evidentemente non sono ancora riuscita a capire bene la sua mentalità, sono io oppure si capirà più avanti? Perché se sono io che non ho ben capito ci terrei se me la spiegassi. Nel complesso ci sono molti comportamenti da entrambi che mi lasciano perplessa, ma crescendo con loro non mi sorprendo più di tanto del loro modo di amarsi. Comunque brava! x

18/05/13, ore 22:25

Mi è piaciuto da morire,ho i brividi solo a pensare alle parole di Harry,sono state terribili,veramente sarà che mi sono affezionata ai tuoi personaggi ma ci sto malissimo a leggere la tristezza e la rabbia dei gesti e delle parole che si rivolgono!! Tu poi esprimi in un modo assurdo questi sentimenti e penso anzi sono sicura sia una delle cose più difficili che una scrittrice possa fare,quindi veramente grazie per farmi emozionare come pochi nel leggere!! La parte finale mi ha fatto chiudere lo stomaco,mi ha fatto intristire parecchio e come ho già detto mi fa male vederli soffrire in questo modo,so che la strada sarà lunga e piena di sofferenza,almeno io penso,ma spero davvero che presto o tardi possano ritornare a vivere beatamente insieme!! Grazie per avermi avvisata!! :)

18/05/13, ore 22:13

perchè ha baciato Nate ? O Signore.come si fa? Leggere il tuo capitolo mi ha distratto dal mio stato depressivo,chiamiamolo così.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

08/05/13, ore 20:04

pensavi che non avrei recensito eh?! ma eccomi qua. lol
beh che dire? è fantastico, brava Amy avrei fatto la stessa cosa celine la butterei dal ponte lol e Harry fa lo stronzo.
çç
uff ma apparte tutto lo sai no? la amo questa storia.
bravabravabrvaa continuaaaaa :3

un bacione #angy

08/05/13, ore 17:41

Ma stai scherzando?!? Io amo questa storia,penso che sia qualcosa di intrigante e passionale allo stesso tempo,mi piace tutto,anche le minime virgole mi piacciono!!
Più avanti vai e più si rende o meglio tu la rendi interessante e poi sei così brava a scrivere che aspetto ogni giorno con ansia che tu continui questa storia e anche l'altra,e penso di averlo dimostrato più di una volta l'interesse che ho per le tue storie!! Comunque spero con tutto il cuore che aggiorni presto,e infine l'ultima parte mi è piaciuta tantissimo,mi dispiace solo che questo porta ad un allontanamento tra i due,io voglio vederli insieme,vanno bene i litigi ma mi dispiacerebbe da morire una loro definitiva separazione. A presto :)

07/05/13, ore 19:23

Questa storia è fantastica.. Comunque anche a me è piaciuta l ultima parte.. E poi sento che Celine rovinerà ancor di più il rapporto tra Harry e Amelie :( Continua presto!!

07/05/13, ore 17:54

Dio questa storia è fantastica come il tuo modo di scrivere!! fkgvbghfj la parte più bella di questo capitolo per me è stata l'ultima perchè adoro quando Amelie tira fuori gli artigli e Harry rimane zitto!! lool un bacione <3 xx

07/05/13, ore 17:46

No, non si possono lasciare definitivamente. NO.
O ammazzo tutti.
Bene. HAHAHA anche a me è piaciuta la parte finale ç.ç
Aggiorna presto bella :)
Un bacioos.

07/05/13, ore 17:26

È una tua impressione! cioè, no, non puoi abbandonare questa storia, a costo che la leggero' solamente io, ma non puoi smettere! ci sono molto affezionata ormai, sembra quasi che sia la terza stagione di una serie tv ahahah perciò non mi puoi lasciare a metà, mi sentirei incompleta, sul serio! cc e poi amo ogni capitolo sempre di più, questo poi è stato fantastico: liam e il coniglio sono stati fa-vo-lo-si, non riuscivo a non immaginarmi la scena HAHAHAHAHAHAHAHAHAH e poi amy vendicatrice è davvero mitica, non l'avrei mai detto che avrebbe avuto una reazione così. perciò ora non mi tocca che aspettare il prossimo capitolo :) alla prossima bella <3

07/05/13, ore 17:14

Helloooooooo!!
Cosa sta succedendo stai aggiornando presto ultimamente,mi rendi molto,molto felice,perchè sai che io amo le tue storie.
Mentre leggevo la parte di Liam ridevo,perchè me lo immagino spaventato da quel tenero coniglio,non bastavano i cucchiai anche i conigli,o solo questo coniglio gli fa paura,ma comunque fa troppo ridere! AHAHAH
Ho pensato a cosa ha in mente Celine come un piano super cattivo,cioè vuole proprio far fuori Amelie,ma perchè non si spara o va in culonia? LOL
Cioè Eleanor che chiede <<vuoi entrare anche tu?>> come se Louis dica di no! ahaha
Invece Amelie fa bene a vendicarsi,perchè così Harry capisce cosa ha provato lei quando ha saputo del suo tradimento! Ma forse farà soltando credere e non combinerà un bel niente.In tutto questo casino c'è la dolce Darcy che poverina si ritrova due genitori poco normali! AHAHAHA
Boh io mi faccio i filmini mentali su questa storia,doverei smetterla,vero?
E comunque non smetterò mai di scriverlo la tua storia è fantastica,guai a te se non la continui più mi dispiacerebbe un casino,anche perchè ormai mi sono affezzionata a questa storia. u.u
Ho letto il capitolo dal telefono,e quando ho visto la gif ho pensato male,poi ho capito che aveva un microfono in mano! AHAHAHAHA
Ora ti saluto,alla prossima,un bacio  <3

07/05/13, ore 16:57

Come solo ti può passare per la tua malefica testolina che non ci piaccia più la storia.
Non ho mai visto una storia scritta bene, ed io ne sto scrivendo una. Vorrei un giorno ad arrivare a scrivere bene come te.
La mia Fanfiction però parla di qualcos'altro quindi non posso scrivere come te AHAHAHA.
No, vabbe non faceva ridere LOL.
Ora vado che se no mia madre mi impicca visto che dovrei studiare ;)

07/05/13, ore 16:45

Liam con quel coniglio mi ricorda me con il coniglio di mia cugina...quello si ceh faceva paura con gli occhi cerchiati di nero.
Mi piace come si sta mettendo la situazione,mi rende più curiosa.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

06/05/13, ore 17:04

aaaaw, che capitolo bellissimo, sul serio! sgjskdhsg la scena hot ci stava eccome, mi piacciono questi improvvisi momenti che ha harry nei confronti di amy, che è sembrata spaventata in un primo momento HAHAHAHAHAHAHAH poi mi è piaciuto tanto il fatto che hai inserito anche gli altri punti di vista degli altri personaggi della storia :) e particolarmente quello di liam e quello di niall che mi ha fatto morire con la scena del cibo HAHAHAHAHAHAHAHAHAH btw, come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio bella e alla prossima recensione! :)