Lost in your eyes
di Congliocchipienidite

28/07/13, ore 17:15

Oddio e adesso??? Non puoi farmi questo ahahahah!!!!! Bravissima comunque!!!!! Scrivi benissimooo!! Continua così!!!! P.s. IO.ODIO.CELINE. XD

15/07/13, ore 14:50

Porca miseria ragazza, mi hai fatto piangere! Non puoi farmi questo, non puoi farli separare! Posso darti un'idea sulla storia? "Celine si pentì e si buttò dal balcone!" Che ne pensi? Boh io la trovo un'idea fantastica! Forse sono un po' troppo maligna, ahahahah... Beh, che dire: amo la tua storia, e non preoccuparti se non aggiorni spesso...basta che aggiorni! Ora mi dileguo v.v
Bacio.

Aly.

14/07/13, ore 17:24

Amo la tua storia,é davvero bellissima!
Ti prego aggiorna presto ma soprattutto cerca di far aggiustare le cose in fretta in qualche modo HAHAHA
odio profondo verso Celine.No davvero la deve pagare! *tossisce* morte lenta e dolorosa *tossisce*
CONTINUA PRESTO,NON FARE PARTIRE AMELIE PER DAVVERO! ahahahahahaha

Un bacio

13/07/13, ore 12:53

oh mio dio! ci credi che sto piangendo?
-Ascoltarti? E perché dovrei? Ora nulla ha più senso, Harry. Ogni parola pronunciata da te…erano bugie, solo bugie. Ed io sono la stupida che ci ha sempre creduto, che pensava che Harry Styles fosse diverso. Ma tu sei come tutti gli altri. Come ho fatto a non capirlo subito? Forse so il perché. Ero troppo innamorata di te per rendermi conto di tutto il male che mi facevi ogni giorno.
Va bene così.
E tutto ciò che vorrei dirti adesso è: “Vai via da me”

«Amelie, ti prego, non evitarmi. Ho bisogno di essere guardato da te, ho bisogno di parlarti»
Non hai più bisogno di me. Non più.
«Vattene»
Harry balbettò, «C-come?»
«Vattene da qui. Ora.»
«No, Amelie, ascoltami…non puoi, non puoi mandarmi via»
Posso farlo, invece.
«Lo sai che cosa c’è, Harry? C’è che adesso niente ha più senso. Che cosa resta delle nostre promesse, di tutte le parole che ci siamo detti, di tutti i momenti passati insieme. Non resta niente, è questo il punto» Harry tacque, ascoltando ogni singola parola. «Mi ritengo una stupida. Ho creduto a quello che mi hai detto quando sei tornato a casa, ti ho creduto perché io mi fido di te. Ma non avrei dovuto farlo»
Harry mi fermò per un polso. «Io non ho mai mentito sui miei sentimenti per te, Amelie»
Non ne ho mai avuto la dimostrazione.
«Vai via…» dissi di nuovo con tono debole. Harry non volle lasciarmi.
«Non posso…» rispose, e i suoi occhi diventarono lucidi.-

bellissimo capitolo, spero continui . <3sei bravissimaaaaaaaa

12/07/13, ore 22:54

Xkwoewksmdblw è bellissimo oddio amelie che se ne va, ora tornerà anche il suo ex ovviamente .-. Continua presto *w*

11/07/13, ore 23:45

*è fu così che, cominciando a versare lacrime, allagò la casa* HAHAHAHAHAH no vabbè, a parte gli scherzi... mi ha davvero colpito questo capitolo. cacchio quanto è perfeida celine, un piano studiato tutto nei minimi dettagli vedo. amy che sta per tornare a parigi c_____c non è possibile! E poi poverino harry che si sta subendo tutte queste ingiustizie HAHAHAHAH vivranno in pace la loro storia prima o poi, si? lol non vedo l'ora anche di leggere il capito sul matrimonio di zayn, già me lo immagino HAHAHAH un bacio e alla prossima recensione bella :)x

11/07/13, ore 22:28

Mi sto trattenendo dall'allagare la mia tastiera.
Il mio odio per Celine aumenta esponenzialmente ogni volta che leggo il suo nome anche senza
sapere quello che ha fatto. E' il personaggi che più mi sta antipatico. Harry non meritava tutto
questo, ma soprattutto Amelie non lo meritava. Il problema è che cose del genere accadono anche
nella realtà e mi si spezza il cuore. Per Celine non riesco a provare nient'altro che tanta pena. Se
Harry se ne è andato, lasciandola, ci sarà stato un motivo valido, no?
Come sempre, hai la capacità di stupirmi, parola dopo parola.
A presto,

Marta. (:

11/07/13, ore 18:13

Questo capitolo mi ha ratristito un sacco. :'(
Non sopporto Celine,non la sopporto ora crede che lei abbia vinto e Amelie se ne va via... No che tristezza.
Mi fa anche un po' pena Harry ridotto così,Amelie non sa che Harry è una vittama di quella strega di Celine.
Non ha voluto ascoltarlo ed è andata via con Darcy e ora sta partendo per Parigi....
No sono davvero triste per questo capitolo. D:
E' colpa tua che scrivi talmente bene che mi ci fai entrare dentro alla storia...
No basta me ne vado perchè mi deprimo... AHAHAHAHA
Alla prossima,un bacione! <3
Il prossimo non farlo ancora più tragico... LOL

11/07/13, ore 18:04

ciao, sono una delle tue "lettrici silenziose" che si è finalmente decisa a parlare, o meglio scrivere aha.
Volevo intanto farti i complimenti per la storia che seguo dall'inizio e poi: PERCHè, PERCHè SEI STATA COSì CRUDELE CON AMELIE ED HARRY? e quella putroccola di Celine si merita una morte lenta e dolorosa e.. meglio che non continuo lol
Beh allora al prossimo capitolo c:
eke

11/07/13, ore 17:13

ciao Fra :') jkdsahfsa!
sai da quanto aspetto questo capitolo? eternità, gia esattamente. lo amo, anche se è triste, davvero, davvero tanto.
mi ha fatto piangere ti giuro, poi con sotto Fix you dei coldplay di bene in meglio lol.
oddio, povera Amy, santo cielo, sono triste per lei. fanculo. che palle. :c
odio odio odio odio odio odio odio Celine, madre santa! proprio in quel momento dovevi andare da loro dicendo: ''harry ti sei dimenticato la collana da me la notte scorsa.''
oddio, oddio odddio, :c
ho la deprimenza ti giuro. povera Darcy :c
Spero solo che i prossimi capitoli vengano al più presto.
e come sempre amo il tuo modo di scrivere così vero, e anche credibile lol (nel senso che scrivi con passione e si vede)
un bacione a prestissimo.

<3 angi

11/07/13, ore 17:09

CAZZO! In un futuro non troppo lontano devi far tornare insieme Harry e Amelie! (E farli vivere anche un po' in pace!hahahah) comunque metti velocemente il continuo! Perfavore!*occhi dolci e piagnucola*😢 HAHAHAHAHA! Alla prossima!😄😊😘

11/07/13, ore 16:49

*si asciuga una lacrima* Giuro, che mi sono messa a piangere! Sei fantastica a scrivere, riesci a trasmettere benissimo l'emozioni, giuro! Mi piace tantissimo la tua fan fiction e spero che continuerai presto c: Passeresti, per favore, dalla mia? Solo una letta e se mi lasci una recensione, mi farebbe piacere! Un tuo parere mi farebbe veramente felice! Anche se non ti piace, puoi dirmelo c: Grazie mille in anticipo, baci c:

11/07/13, ore 16:44

Ok,forse è esagerata la mia reazione ma mi sono messa a piangere :(
Questo capitolo è triste da morire. Io li amo da morire insieme Harry ed Amelie e queste parti del capitolo mi hanno fatta sentire malissimo!! La piccola Darcy come se avesse percepito tutto,Ameliei accecata dall'amore che gli crede,e poi quella stupida Celine,sul serio è un personaggio malvagio,avrei voluto che qualcuno la uccidesse,è stata perfida e meschina!!
Amelie mi ha fatto una così tanta tenerezza,vorrei che tutto si risolvesse,la stessa cosa vale per Harry,lui dentro di sè lo so che non è andato a letto con Celine,ma naturalmente non può dirlo con certezza!!
Veramente mi sento male a vederli così a pezzi,voglio proprio vedere cosa succederà,quindi spero avrai presto nuove idee!! Ti saluto e sappi che è un capitolo davvero bello che mi ha fatto venire il batticuore,anche se molta tristezza ma era normale!! A presto :)

11/07/13, ore 16:38

No,non è possibile, Amelie non può ritornare a Parigi! Giuro che a Celine la uccido,nn si può essere così PERFIDI. È una persona orrenda,davvero!! Harry,ovviamente,non ricorda nulla della notte precedente e quindi Celine ha il via libera,può inventare tutto quello che vuole. Pure la piccola Darcy ha capito che il padre nn era stato a casa durante la notte,e ha sentito la sua mancanza!! In effetti da un lato Amelie ha ragione a fuggire,perché non sa la verità!! Adesso Harry dovrà farsi perdonare nel migliore dei modi!! Alla prossima xx P.s. Già voglio leggere il prossimo capitolo <3

07/07/13, ore 03:47

Omg sto leggendo tutte le storie, è meraviglioso! Non ho altre parole! Continua al più presto :*